Vai al contenuto
chetestraceki

Lista della spesa a Gennaio (considerando che Toscano rimarra')

Messaggi raccomandati

temo proprio di no.

Non è pronto nemmeno per fine marzo? A questo punto mi sa che resterà fuori dalla lista anche a gennaio :(

Invece sempre situazione esterni, alfageme è pronto alla chiusura delle liste ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non mi piace. Da quando sta qui io non gli ho visto fare una accelerazione degna di nome e non salta un uomo manco se gli sparano.

 

anche perchè sono convinto, come rispoli, che viene utilizzato male....domenica facevo caso che era sempre troppo alto e doveva puntare l'uomo senza però avere il dribbling....per me deve venire da dietro e sovrapporsi....non può essere quello che dribbla e và sul fondo per il cross....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dianda a quanto pare non credo proprio. :(

per quanto riguarda il mercato, premettendo che non me so sposato co nessun giocatore:

 

Zito viene da un lungo infortunio, anche rognoso, non ce lo scordamo....aspetto a giudicare.

Generalmente nel mercato invernale si fanno pochissimi movimenti, comunque via, giochiamo... ;)

 

Se viene un altro allenatore immagino chiederà qualche giocatore che gli piace, sperando che quelli già in rosa possano adattarsi al suo sistema di gioco.

Le rivoluzioni le vedo poco probabili, sia perche i giocatori che vorresti vendere dovresti trova' pur chi te li compra e poi perche vale sempre il discorso over.

 

Credo percio' che faremo pochi movimenti.

Chi viene viene serve almeno un mediano (o due, dipende da Sciacca).... Serve un tipo di giocatore alla lauro, tosto e che prende x mano la squadra... Questo secondo me e' stata la carenza che abbiamo sofferto di più, nettamente.

Se resta toscano direi un difensore veloce se esce qualcuno in difesa (ferronetti?) ed un attaccante centrale titolre anche x permette ad antenucci de pigliasse un raffreddore. Basta.

 

Volendocene passa, se fosse fifa14, direi il portiere esperto(magari benussi come ho letto) ed un esterno anche se li abbiamo qualche rincalzo gia in casa.

 

X le cessioni direi i giocatori che X un motivo o x l'altro non giocano, cioè botta, ferronetti (e farkas?) almeno un attaccante che può essere litteri o nole ( o ceravolo se ha richieste).

Falletti lo terrei, e' il giocatore più rapido palla al piede che abbiamo (ricordo che se non era falletti era falco).

Avenatti o lo si sfrutta x le sue caratteristiche peculiari (stazza ed altezza) facendolo giocare un po' alla toni (naturalmente fatte le debite proporzioni) oppure conviene prestarlo.

Non sarebbe male comincia a pesca qualcuno in lega pro, visto il livello attuale della B.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.