Vai al contenuto
doginho

TERNANA, ESONERATO MIMMO TOSCANO!

Messaggi raccomandati

se Tesser dovesse fallire, visto il punto della stagione in cui siamo, possiamo iniziare a preparare la trasferta di Viareggio...

Io non credo che a tesser verrà dato tutto il credito che è stato dato a toscano, neanche lontanamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella non se ne andrà mai,ma voi pensate veramente che longarini sa quali so i giocatori della ternana?ma per carità sfido chiunque a dire il contrario,la società è gestita da zadotti e da cozzella che vanno d'amore e d'accordo,chiunque gli mette i bastoni fra le ruote fuori dalle scatole,io la vedo cosi....

In una società seria molte volte quando si caccia l'allenatore si dimette pure il ds,qui addirittura comanna....

Poveri noi.....

 

Appunto... lo strano in pochi se so accorti che sta storia a Terni va avanti da svariati anni con ogni tanto un cambio di interpreti.

 

Prima comandavano in due + uno, poi arriva quello che se ne va dopo due mesi, e così via...

 

Poi magicamente annamo in serie B e ce scordamo tutto, ed anzi peggio... Chiedemo de cambià lu header, "Grazie Presidente", tribuna co sindaco e vescovo tutti ad abbracciasse fraternamente....

 

mo semo artornati esattamente come prima, come lu maestro che era amico de... e chissa da quanto tempo se spigneva sotto sotto pe fa secco lu poro Toscano (che come dico da mesi, c'ha comunque messo del suo).

 

Fraterni abbracci a tutti

Modificato da Sandokan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti allenatori dopo essere stati cacciati vengono richiamati (anche se poi e' troppo tardi...)perche'quello nuovo e' peggio de quello vecchio ?

...fatemi esempi di cambio allenatore ( a terni ) che ha prodotto vantaggi....mai...QUANDO UNA SQUADRA NON VA LA COLPA E' SOLO DEI GIOCATORI...IN QUESTI CASI CACCI 4-5 GIOCATORI CHE NON VANNO (E SAPPIAMO QUALI SONO),NE PRENDI ALTRETTANTI UN PO' MEGLIO (FIN TROPPO FACILE) E TE TIENI L'ALLENATORE CHE HAI...COSI' TE SALVI...

 

....NE RIPARLEREMO...

in effetti a Terni con i cambi di allenatore non abbiamo mai avuto grossa fortuna, non mi ricordo un cambio di allenatore che abbia portato notevoli benefici alla squadra (a differenza di pg dove di solito quando cambiano allenatore cambiano magicamente anche i risultati...chissà perché poi...boh?).

poi, è chiaro che se Toscano era arrivato a litigare anche con Nole' (letteralmente miracolato da Mimmo, visto che era uno di quelli che era RETROCESSO IN SECONDA DIVISIONE...) significa che ormai il cambio tecnico era inevitabile...

Me Sa che c'avete la memoria corta, ...

Guerrini?

Burnich?

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell' analisi ... Ci puo' stare pero' non sono d'accordo sulla valutazione dei giocatori... Non si puo' fare un confronto punto punto ... Perché basta cambiare modulo e gli stessi giocatori hanno un rendimento diverso ...

Inoltre hai messo pisacane che ha giocato pochissimo e tra l altro messo fuori lista per decisione di toscano... (piaacane se la prese moltissimo perché sarebbe voluto rientrare) ...

Nella squadra Dell anno scorzo bisogna anche considerare i tanti infortuni... Che hanno indebolito la squadra ... (anche qui un pensierino sullo staff di toscano lo farei ... Pero' magari e' solo sfiga)

Comunque confronterei la squadra per pacchetto (difesa centrocampo attacco) considerando l esperienza la duttilità e la classe.

 

Difesa

Brigoli - ciofani - lauro - Ferraro - masi - pisacane per 10 giornate - meccariello

 

Brignoli - lauro - masi - farkas - ferronetti - meccariello

Secondo me e' più forte quella di quest'anno

 

Centrocampo

Miglietta - botta - carcuro - di deo - vitale - scozzarella (ha giocato pochissimo)

 

Viola -miglietta - carcuro - botta - rispoli - zito - maiello

Sempre secondo me e' più forte quella di quest'anno

 

Attacco

Sinigaglia - litteri - maniero - Ragusa - nole' -ceravolo

Antenucci - avenatti - falletti - litteri - nole'

Ceravolo

 

E' nettamente più forte quella di quest'anno

 

Ci manca un incontrista alla di deo ... Ma anche l anno scorzo ha giocato poco ...

Comunque non si capisce perché non gli e' stato rinnovato il contratto

 

Nel complesso la squadra di quest anno e' più forte e se l'anno scorzo senza infortuni avremmo potuto andare ai play off non vedo perché ad inizio di campionato non si poteva sperare...

 

Maiello non e' mai stato fatto giocare nel suo ruolo ... Idem per viola .. Che deve essere supportato altrimenti e' solo dannoso ... Se nella Juventus conte facesse giocare Pirlo con vicino un'altro regista e 2 mezze punte ... Sai che figura che farebbe ...

Non parliamo della difesa ... Per niente supportata dal centro campo e dagli esterni ...

La grossa differenza e' che l anno scorzo la ternana giocava tutti in difesa e ripartenze

 

 

Dico la mia:

Toscano ha fatto un solo errore: NON andarsene prima dell'inizio del campionato.

Ossia quando ha visto che il DS gli aveva costruito una squadra senza nessuna delle caratteristiche di una squadra di Toscano, senza aver fatto nessuna delle scelte di mercato indicate dal tecnico, con una dirigenza ostile che ne parlava male dall'anno prima, con i suoi fedelissimi fatti fuori ad arte per minarne il lavoro, ecc...

 

Uno dei problemi principali, in cui per qualche giorno (pochi a dire il vero) sono caduto anche io, è stato considerare questa squadra come forte e migliore di quella dell'anno scorso. ERRORE GROSSOLANO visto che:

Ferronetti non giocava da due anni

Farkas da un anno (4 spezzoni di partite col Chievo)

Viola da un anno (6 spezzoni di partite col Palermo)

Sciacca da due anni (una dozzina di presenze nei due campionati precedenti tra un infortunio e l'altro), rivelatosi poi rotto definitivamente in ritiro e non sostituito

Rispoli arrivato solo a campionato iniziato e non pronto prima di fine Ottobre

Zito rotto dopo 2 partite e mezza e fuori 2 mesi

Paparusso e Valjient inadatti alla categoria

Avenatti e Falletti non pronti per la categoria e forse mai lo saranno

 

Unico acquisto di categoria : Antenucci

 

Non contento ha fatto fuori:

Ambrosi, capitano e leader indiscusso dello spogliatoio

Pisacane, unico giocatore veloce in difesa, un vero mastino fatto passare pure per traditore quando aveva ricevuto il benservito già a Gennaio.

Di Deo, unico incontrista in rosa in grado di garantire la necessaria copertura alla difesa.

Ferraro, modesto difensore dotato però di umiltà e cattiveria tali da valere 3 Farkas e 2 Ferronetti

Vitale non riscattato perchè "caro" (visto il costo di altri cartellini me viè da ride)

Ragusa non trattenuto: coi soldi di Avenatti e Falletti ce ne compravi 3 di Ragusa!

 

Quindi, di fatto, la squadra allestita è INFERIORE a quella dello scorso campionato.

 

BRIGNOLI------------BRIGNOLI pari

MASI------------------FERRONETTI: inferiore a Masi che infatti si è ripreso il posto

MECCARIELLO-------MECCARIELLO: pari

LAURO----------------FARKAS: inferiore a Lauro che infatti si è ripreso il posto

RAGUSA--------------RISPOLI: inferiore a Ragusa anche se con caratteristiche diverse

CARCURO------------MAIELLO: tecnicamente meglio, difensivamente nullo: Carcuro titolare

MIGLIETTA-----------VIOLA: meglio Viola ma per rendimento attuale di poco

SCOZZARELLA------SCIACCA: rotto, come non averlo comprato

VITALE---------------ZITO: tecnicamente meglio Vitale, più agonista Zito, siamo lì

CERAVOLO-----------CERAVOLO: pari, in alternativa Falletti-> RIDICOLO

LITTERI--------------ANTENUCCI: l'unico miglioramento netto in rosa

 

Quindi cominciamo a dire che questa Ternana NON E' più forte di quella dello scorso anno.

Per due motivi:

1- come valori squisitamente "tecnici" è più forte questa ma paga tale superiorità con un tasso agonistico e tattico infinitamente inferiore

2- come valori di "squadra", morali e di gruppo non c'è proprio paragone: quella di oggi è una non-squadra dove la maggior parte dei giocatori va per i cazzi suoi fottendosene del compagno e del risultato della squadra.

 

Tutto ciò premesso, Toscano ha le sue colpe:

1- non è riuscito a creare il gruppo

2- non se ne è andato prima da solo o, in alternativa, non è andato da Longarini a chiarire la faccenda specie dei problemi irrisolti con il DS che gli remava contro da Luglio.

 

Però....

se chi ti DEVE dare una mano, non per amicizia o per utilità ma per LAVORO, per DOVERE, è il primo che ti ha segato le gambe in fase di campagna acquisti e poi a lavoro in corso non vai da nessuna parte.

 

Come non ricordare le perle delle interviste di Cozzella dopo Cesena o dopo Trapani? In una società normale un DS che rilascia quelle dichiarazioni viene CACCIATO ALL'ISTANTE. Solo a Terni non funziona così e le conseguenze le vediamo.

 

Lo scenario che vedo ora è il seguente:

1- i giocatori, ammesso e non concesso che giocassero a vacca, si mettono a giocare come sanno e (magari con qualche innesto SENSATO a Gennaio)ci salviamo con poche ansie

2- retrocediamo a passo di fanfara visto che il tecnico preso è un pluriesonerato con due soli anni di carriera decenti come curriculum

 

3- viene richiamato Toscano a breve e cacciato finalmente Cozzella e forse ci salviamo miracolosamente all'ultima giornata o ai play out.

 

In ogni caso spero che qualcuno metta mano alla squadra nel mercato di Gennaio (ma se lo fa Cozzella non ci spero) e che alla fine manteniamo la categoria perchè alla fine di tutto chi ci rimette siamo solo NOI e non certo Toscano che andrà a far carriera altrove (e glielo auguro di cuore di farla ricca e vincente come merita), non certo Cozzella che coi soldi fatti a Terni ci campa benissimo alla faccia nostra, non certo Zadotti che tornerà a fare i conti come ha sempre fatto da qualche altra parte nè tantomeno i giocatori che continueranno a pascolareper campi verdi con lauti stipendi anchenegli anni a venire.

Ci rimetteremo solo noi....

 

Ed è per questo che trovo RIDICOLO e PENOSO vederCi litigare tra di noi qui sul forum, allo stadio, per le vie cittadine nei bar, nelle piazze. NON FACCIAMOCI SPACCARE PURE NOI, siamo l'unica cosa pulita che resta in città. Caduti noi addio a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto la disamina che ha fatto park che condivido in frandi linee...me manca però una risosta a questa domanda: " che vantaggio avrebbe avuto cozzella a mettere in difficoltà toscano? che giovamento ne avrebbe?"......detto questo credo che a terni tu non sia più gradito.....addio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto la disamina che ha fatto park che condivido in frandi linee...me manca però una risosta a questa domanda: " che vantaggio avrebbe avuto cozzella a mettere in difficoltà toscano? che giovamento ne avrebbe?"......detto questo credo che a terni tu non sia più gradito.....addio!!

io credo sia un misto di problemi personali e professionali. cozzella è all'inizio di quella che può essere una carriera da ds e la ternana vincente che avevamo si basava su personalità più forti e carismatiche della sua. lui è un tipo che col pubblico non sembra saperci fare molto, tanto nella scelta delle camicie quanto in quella dei tempi (da quanto tempo si stava facendo il nome di tesser? lui stesso lo ha nominato prima che toscano fosse mandato via). ha quindi sempre anteposto i propri interessi a quelli di squadra e allenatore: non solo la notizia di mandare via toscano è arrivata il 31 dicembre, ma praticamente tutti i vecchi giocatori si sono lamentati di essere stati mandati via senza essere stati contattati, semplicemente lasciati a se stessi dopo che a qualcuno era stata data anche la "parola" - che se sa, ai sensi della legge non conta niente ma nel caro vecchio codice da uomo qualificava chi avevi davanti. noi purtroppo abbiamo perso toscano e i giocatori e ci siamo tenuti questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto la disamina che ha fatto park che condivido in frandi linee...me manca però una risosta a questa domanda: " che vantaggio avrebbe avuto cozzella a mettere in difficoltà toscano? che giovamento ne avrebbe?"......detto questo credo che a terni tu non sia più gradito.....addio!!

 

senza tira' fuori le ipotesi più fantasiose e le chiacchiere da bar, mi viene in mente la più semplice delle situazioni lavorative...

se io penso de avecce più autorità de te o semplicemente ambisco ad ave' più autorità de te faccio de tutto per mina' la tua posizione e anche se non vado esplicitamente a di' in giro de mettete in difficoltà o de comportasse male nei tuoi confronti, coloro che sono sotto di te e percepiscono che "ai piani alti" non c'è unità de intenti possono sentisse legittimati a fa de testa loro in attesa che la matassa si dipani e che l'indesiderato venga allontanato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo sia un misto di problemi personali e professionali. cozzella è all'inizio di quella che può essere una carriera da ds e la ternana vincente che avevamo si basava su personalità più forti e carismatiche della sua. lui è un tipo che col pubblico non sembra saperci fare molto, tanto nella scelta delle camicie quanto in quella dei tempi (da quanto tempo si stava facendo il nome di tesser? lui stesso lo ha nominato prima che toscano fosse mandato via). ha quindi sempre anteposto i propri interessi a quelli di squadra e allenatore: non solo la notizia di mandare via toscano è arrivata il 31 dicembre, ma praticamente tutti i vecchi giocatori si sono lamentati di essere stati mandati via senza essere stati contattati, semplicemente lasciati a se stessi dopo che a qualcuno era stata data anche la "parola" - che se sa, ai sensi della legge non conta niente ma nel caro vecchio codice da uomo qualificava chi avevi davanti. noi purtroppo abbiamo perso toscano e i giocatori e ci siamo tenuti questo...

Completamente d'accordo. Aggiungo un altro importantissimo motivo per cui Cozzella avrebbe potuto volere la fine di Toscano (ovviamente è un puro ragionamento di accademia perchè Cozzella è un uomo d'onore e certe cose non le farebbe mai): Cozzella è convintissimo di aver costruito un'ottima squadra. I risultati però sono pessimi. Allora scatta inevitabilmente il "mors tua vita mea". Se si dice che Toscano è bravo automaticamente significa che il DS ha operato male......ergo Toscano è un somaro e la squadra è fortissima.

Ecco a cosa serve il DG. Un DG avrebbe preso da parte a inizio stagione i due e avrebbe chiesto a Toscano: "sei soddisfatto della campagna acquisti?" Risposta: "no" ......allora Cozzella via! Risposta "sì" ......allora Toscano via dopo la sconfitta di Varese! Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo. Aggiungo un altro importantissimo motivo per cui Cozzella avrebbe potuto volere la fine di Toscano (ovviamente è un puro ragionamento di accademia perchè Cozzella è un uomo d'onore e certe cose non le farebbe mai): Cozzella è convintissimo di aver costruito un'ottima squadra. I risultati però sono pessimi. Allora scatta inevitabilmente il "mors tua vita mea". Se si dice che Toscano è bravo automaticamente significa che il DS ha operato male......ergo Toscano è un somaro e la squadra è fortissima.

Ecco a cosa serve il DG. Un DG avrebbe preso da parte a inizio stagione i due e avrebbe chiesto a Toscano: "sei soddisfatto della campagna acquisti?" Risposta: "no" ......allora Cozzella via! Risposta "sì" ......allora Toscano via dopo la sconfitta di Varese! Semplice.

Plausibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plausibile.

 

Completamente d'accordo. Aggiungo un altro importantissimo motivo per cui Cozzella avrebbe potuto volere la fine di Toscano (ovviamente è un puro ragionamento di accademia perchè Cozzella è un uomo d'onore e certe cose non le farebbe mai): Cozzella è convintissimo di aver costruito un'ottima squadra. I risultati però sono pessimi. Allora scatta inevitabilmente il "mors tua vita mea". Se si dice che Toscano è bravo automaticamente significa che il DS ha operato male......ergo Toscano è un somaro e la squadra è fortissima.

Ecco a cosa serve il DG. Un DG avrebbe preso da parte a inizio stagione i due e avrebbe chiesto a Toscano: "sei soddisfatto della campagna acquisti?" Risposta: "no" ......allora Cozzella via! Risposta "sì" ......allora Toscano via dopo la sconfitta di Varese! Semplice.

però.... Pisacane è stato allontanato da Toscano.... Ricordate le liti quando proprio Pisacane voleva rientrare ed essere messo in lista? Ferronetti è stato valutato da Toscano... A parte Ancellotti Conte e pochi altri .... il mercato non lo fanno gli allenatori... Si cerca di andargli incontro.... sarei curioso di sapere di chi è stata l'idea geniale di non rinnovare a Di Deo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però.... Pisacane è stato allontanato da Toscano.... Ricordate le liti quando proprio Pisacane voleva rientrare ed essere messo in lista? Ferronetti è stato valutato da Toscano... A parte Ancellotti Conte e pochi altri .... il mercato non lo fanno gli allenatori... Si cerca di andargli incontro.... sarei curioso di sapere di chi è stata l'idea geniale di non rinnovare a Di Deo...

Io non credo che tutti i giocatori siano stati presi senza l'avallo di toscano... Forse su quale cessione ci po' essere stato qlc problema.

A me di deo piaceva (già dalla prima volta che gioco' con noi) penso che abbia influito l'età e soprattutto la frequenza con la quale si infortunava....corto poi e' paradossale averlo sostituito con uno già rotto e conosciuto x la sua fragilità (peraltro e' un buon giocatore).

Io avrei tenuto comunque di deo, se non altro xchè credo fosse bandiera, come rincalzo ed avrei preso il mediano titolare (Sciacca si era infortunato col mercato ancora in corso, andava quantomeno messo fuori lista).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che tutti i giocatori siano stati presi senza l'avallo di toscano... Forse su quale cessione ci po' essere stato qlc problema.

A me di deo piaceva (già dalla prima volta che gioco' con noi) penso che abbia influito l'età e soprattutto la frequenza con la quale si infortunava....corto poi e' paradossale averlo sostituito con uno già rotto e conosciuto x la sua fragilità (peraltro e' un buon giocatore).

Io avrei tenuto comunque di deo, se non altro xchè credo fosse bandiera, come rincalzo ed avrei preso il mediano titolare (Sciacca si era infortunato col mercato ancora in corso, andava quantomeno messo fuori lista).

oggi su la Nazione leggevo del possibile ritorno di Di Deo.

se veramente venisse sarebbe l'ULTERIORE certificazione delle scarse capacità professionali di Cozzella.

P.S.: a me Di Deo piace anche se si rompre troppo...il punto è che non ha senso mandarlo via a giugno, fare i disastri in campionato e poi riprenderlo a gennaio. Follia gestionale allo stato puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè non è che Di Deo sia l'unico giocatore di calcio al mondo che possa fare al caso nostro... anzi... acquisto che eviterei fortemente, o che almeno non prenderei come unica alternativa: fisicamente non è affidabile, ed i problemi sono riconducibili solo a questo anche per la scelta della cessione.

Anche in forma è un buon giocatore, ma non è uno di quelli che ti fa fare il salto di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi Superfera se non smette de magna a sette ganasse al mago Otelma presto je somiglia pure :lol:

invece di fare il sola e stare a roma a scrive le cazzate hai faiato a cena...... c'avevo un par de cento paraculate x te...... ahahahahahhahaaha :botte!::corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi su la Nazione leggevo del possibile ritorno di Di Deo.

se veramente venisse sarebbe l'ULTERIORE certificazione delle scarse capacità professionali di Cozzella.

P.S.: a me Di Deo piace anche se si rompre troppo...il punto è che non ha senso mandarlo via a giugno, fare i disastri in campionato e poi riprenderlo a gennaio. Follia gestionale allo stato puro.

Vabbè non è che Di Deo sia l'unico giocatore di calcio al mondo che possa fare al caso nostro... anzi... acquisto che eviterei fortemente, o che almeno non prenderei come unica alternativa: fisicamente non è affidabile, ed i problemi sono riconducibili solo a questo anche per la scelta della cessione.

Anche in forma è un buon giocatore, ma non è uno di quelli che ti fa fare il salto di qualità.

 

Giusto.

Sarebbe stata una bona riserva, mo' me pare una follia, tanto più che non c'è manco toscano. C'è da dire che noi ci muoviamo sempre sul sottile filo della pazzia, cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto nulla di sconvolgente cmq, saluterà i tifosi e poco altro.

c'è anche da dire che ormai la frittata è fatta (nel senso che l'esonero è avvenuto), quindi a giugno Toscano sarà libero di accasarsi dove vuole, e non è una buona pubblicità passare per il piantagrane...

diciamo che, a questo punto, è meglio per tutti tenere i nervi saldi ed evitare piazzate di ogni tipo (fra l'altro Mimmo non ce lo vedo a fare piazzate, proprio per carattere).

Sarà comunque un piacere se saluterà i tifosi con affetto, perché comunque lui è ormai un pezzo di storia della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo. Aggiungo un altro importantissimo motivo per cui Cozzella avrebbe potuto volere la fine di Toscano (ovviamente è un puro ragionamento di accademia perchè Cozzella è un uomo d'onore e certe cose non le farebbe mai): Cozzella è convintissimo di aver costruito un'ottima squadra. I risultati però sono pessimi. Allora scatta inevitabilmente il "mors tua vita mea". Se si dice che Toscano è bravo automaticamente significa che il DS ha operato male......ergo Toscano è un somaro e la squadra è fortissima.

Ecco a cosa serve il DG. Un DG avrebbe preso da parte a inizio stagione i due e avrebbe chiesto a Toscano: "sei soddisfatto della campagna acquisti?" Risposta: "no" ......allora Cozzella via! Risposta "sì" ......allora Toscano via dopo la sconfitta di Varese! Semplice.

Una domanda semplice semplice, perché Toscano, se non fosse stato d'accordo con il calciomercato estivo non lo ha esternato come l'anno scorso?

 

L'anno scorso alla chiusura del calciomercato disse chiaramente, e non fra le righe, che la squadra era incompleta, questa stagione nulla.

 

Non sarà mica che anche lui era convinto di avere una buona rosa e non è stato in grado di gestirla?

 

Per chi rimpiange i Cejas, i De Giosa, i Ferraro, i Senigallia, uomini nel vero senso della parola, consiglio di andare ad informarsi dove giocano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il perché Cozzella volesse la testa di Toscano , ovviamente non si può dire , perché si verrebbe subito denunciati .

Nel calcio esistono equilibri e compromessi che vanno al di là del fatto sportivo .

Cozzella voleva Tesser fin dal ritiro perché XXXXXXXX XXXXX XXXXXXXXXXX che Toscano non XX XXXXXXXXX .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teste di calcio:toscano in collegamento......

Mister sei e resterai uno di noi....

Me so emozionato....lo giuro.....

Anche Mimmo era emozionato, lo avrei voluto vedere dal vivo per guardare la sua faccia che secondo me era al limite della lacrima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda semplice semplice, perché Toscano, se non fosse stato d'accordo con il calciomercato estivo non lo ha esternato come l'anno scorso?

 

L'anno scorso alla chiusura del calciomercato disse chiaramente, e non fra le righe, che la squadra era incompleta, questa stagione nulla.

 

Non sarà mica che anche lui era convinto di avere una buona rosa e non è stato in grado di gestirla?

 

Per chi rimpiange i Cejas, i De Giosa, i Ferraro, i Senigallia, uomini nel vero senso della parola, consiglio di andare ad informarsi dove giocano!

ma quando rispondi e citi il post di un altro, lo leggi prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Mimmo era emozionato, lo avrei voluto vedere dal vivo per guardare la sua faccia che secondo me era al limite della lacrima.

non meritava questo trattamento.....
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.