Vai al contenuto
doginho

TERNANA, ESONERATO MIMMO TOSCANO!

Messaggi raccomandati

Come sempre!! Gran signore!!

GRAZIE MISTER!!!

Di più non poteva dire, è ancora sotto contratto e se avesse detto qualcosa fuori dalle righe avrebbe rischiato grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi rimpiange i Cejas, i De Giosa, i Ferraro, i Senigallia, uomini nel vero senso della parola, consiglio di andare ad informarsi dove giocano!

per chi vuole i giocatori col nome guardi dove stanno padova e novara (e dove stamo noi, se po' di?), per chi si accontenta di gente con le palle che nei propri limiti da tutto guardi dove stanno avellino, lanciano e crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi vuole i giocatori col nome guardi dove stanno padova e novara (e dove stamo noi, se po' di?), per chi si accontenta di gente con le palle che nei propri limiti da tutto guardi dove stanno avellino, lanciano e crotone

Lo scorso anno lo Spezia aveva a nomi una delle migliori squadre della cadetteria e si è salvato solamente alle ultime giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma che ha detto?

Niente di che ringrazia tutti, se non era per la loro chiamata (park & company) neanche si sarebbe fatto sentire perché lui da qui fino a giugno sparisce. Poi ha detto che ha ricevuto più congratulazione e ringraziamenti dopo l'esoneno che quando ha vinto il campionato. A mio avviso semmbrava anche un po' emozionato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di che ringrazia tutti, se non era per la loro chiamata (park & company) neanche si sarebbe fatto sentire perché lui da qui fino a giugno sparisce. Poi ha detto che ha ricevuto più congratulazione e ringraziamenti dopo l'esoneno che quando ha vinto il campionato. A mio avviso semmbrava anche un po' emozionato!!!

L'ho notato pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno lo Spezia aveva a nomi una delle migliori squadre della cadetteria e si è salvato solamente alle ultime giornate.

perché quest'anno cià na squadraccia? sta a pari punti col carpi, che ha pure una partita in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi rimpiange i Cejas, i De Giosa, i Ferraro, i Senigallia, uomini nel vero senso della parola, consiglio di andare ad informarsi dove giocano!

 

 

per chi vuole i giocatori col nome guardi dove stanno padova e novara (e dove stamo noi, se po' di?), per chi si accontenta di gente con le palle che nei propri limiti da tutto guardi dove stanno avellino, lanciano e crotone

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi vuole i giocatori col nome guardi dove stanno padova e novara (e dove stamo noi, se po' di?), per chi si accontenta di gente con le palle che nei propri limiti da tutto guardi dove stanno avellino, lanciano e crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=7Bef7ftvWKw&feature=youtu.be Incollo anche qui la puntata di ieri che Pessimo ha messo sull'altro topic. Dal minuto 9:20 la telefonata con Toscano.

 

Inutile dire che me so commossa un pochetto pure io, specie per le sue parole, e per quel silenzio mentre si dicevano determinate cose, che non a caso lui non ha negato, perchè non c'era nulla da negare. Ma da gran signore quale lui è, non ha detto una parola. Da na parte so contenta per lui, non se meritava de sta in mezzo a sta gente. Dall'altra sono dispiaciuta per noi, per tutta Terni, che ha perso una gran persona, oltre ad un bravo allenatore, che ormai non serve ricordare tutto ciò che ha fatto, ce l'abbiamo stampato nella mente, e nel cuore. Tesser magari riuscirà a fare bene, je lo auguro, e sono fiduciosa, ma per quanto mi riguarda a me mancherà sempre Mimmo Toscano. Mi mancherà il cannibale, mi mancherà vedere qualche video degli allenamenti in cui sentivo "CARCUROOOOOOOOOOOOOOOOO", mi mancherà vedere che dietro quella faccia seria ogni tanto esce pure un bel sorriso, di chi ha festeggiato e ha esultato con noi ogni successo legat a questi colori.

Vabè, si volta pagina, ma non si cancella nulla. Buona fortuna mister, ad maiora.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando rispondi e citi il post di un altro, lo leggi prima?

Assolutamente, e non mi sembra di aver scritto cose che non rientravano nel tuo post.

Il senso era: si ok stiamo facendo un campionato di merda, come l'anno scorso, con la differenza che la stagione scorsa avevamo una rosa uscita male dal calciomercato estivo, per dichiarazione di Toscano, e questa stagione una rosa migliorata senza nessun appunto pubblico dello stesso Toscano.

 

Inoltre il rimpiangere giocatori e sicuramente uomini veri, che attualmente giocano in C1, C2, hanno smesso o stanno in panca in serie B non credo che sia un motivo oggettivo di criticare la rosa della Ternana e chi l'ha allestita.

 

È sicuramente una rosa migliorabile, non è e non era una rosa ammazzacampionato, ma sicuramente non è una rosa da 22 punti.

 

Tutto qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

esattamente. E in questa situazione la società (la cui capacità e competenza ci è ben nota da quasi un decennio) ha fatto la cosa più semplice e normale: ha esonerato l'allenatore come fanno in tutte le squadre del mondo. Che non fosse l'unico responsabile è chiaro come il sole, che assieme a lui dovrebbe essere cacciato qualcun altro lo sanno anche i sassi, ma come succede sempre in queste situazioni a rimetterci per primo è chi la squadra la mette in campo, (spesso sbagliando, e ce lo siamo detti tutti), chi sceglie le formazioni (indovinandola solo quando sapeva di essere stato esonerato, ce lo siamo detti tutti) e chi è chiamato a motivare e compattare il gruppo (e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, spogliatoio spaccato e squadra abulica). Insomma, un esonero INEVITABILE.

Solo che a legge qua dentro pare che in piazza abbiamo scelto Barabba e crocifisso Gesù CRisto.

 

Benissimo la riconoscenza.

Ovvia e sacrosanta la stima imperitura.

Impossibile dimenticare quello che ha fatto per la Ternana.

 

Ma l'esonero di Toscano è un atto normalissimo (io direi giustissimo e persino tardivo rispetto a quello che la logica avrebbe consigliato) che fa parte del calcio. Capita a tutti e in tutte le squadre.

E invece dai toni de qualcuno pare che sia stato pagato un sicario per sparaje e sciojelo nell'acido.

 

Vogliamo guardare avanati e pensare a salvarci o vogliamo continuare a piagnece sulle scarpe?

Brau! Concordo in pieno.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita, oltre a ciò che è giusto o meno (sono d'accordo sul fatto che dovesse essere esonerato, su questo non ho da ridire), esistono anche le buone maniere, il rispetto, o semplicemente la professionalità. Ecco, questa società scarseggia di tutto questo, e molto altro.

 

Qua nessuno santifica nessuno, Toscano troverà sicuramente un'altra panchina, e andrà avanti con la sua carriera. Ma per quanto mi riguarda, dopo tutto, vederlo andare via così, con un trattamento del genere, sono disgustata. Prima per il trattamento durante il campionato (facile da fuori dire che non è stato in grado di fare questo, quello, e quell'altro... Vediamo chi è capace di allenare gente che NON VUOLE essere allenata, mentre hai gente all'interno de na società che aspetta de sfancularti). Poi per il benservito, che non meritava affatto.

Ma vabè, ognuno la vede a modo suo, e questo è il mio, se permettete.

 

Ancora complimenti alla trasmissione Teste di calcio, che ha avuto le palle di dire cose che andavano dette.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente, e non mi sembra di aver scritto cose che non rientravano nel tuo post.

Il senso era: si ok stiamo facendo un campionato di merda, come l'anno scorso, con la differenza che la stagione scorsa avevamo una rosa uscita male dal calciomercato estivo, per dichiarazione di Toscano, e questa stagione una rosa migliorata senza nessun appunto pubblico dello stesso Toscano.

 

Inoltre il rimpiangere giocatori e sicuramente uomini veri, che attualmente giocano in C1, C2, hanno smesso o stanno in panca in serie B non credo che sia un motivo oggettivo di criticare la rosa della Ternana e chi l'ha allestita.

 

È sicuramente una rosa migliorabile, non è e non era una rosa ammazzacampionato, ma sicuramente non è una rosa da 22 punti.

 

Tutto qui!

 

 

 

 

esattamente. E in questa situazione la società (la cui capacità e competenza ci è ben nota da quasi un decennio) ha fatto la cosa più semplice e normale: ha esonerato l'allenatore come fanno in tutte le squadre del mondo. Che non fosse l'unico responsabile è chiaro come il sole, che assieme a lui dovrebbe essere cacciato qualcun altro lo sanno anche i sassi, ma come succede sempre in queste situazioni a rimetterci per primo è chi la squadra la mette in campo, (spesso sbagliando, e ce lo siamo detti tutti), chi sceglie le formazioni (indovinandola solo quando sapeva di essere stato esonerato, ce lo siamo detti tutti) e chi è chiamato a motivare e compattare il gruppo (e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, spogliatoio spaccato e squadra abulica). Insomma, un esonero INEVITABILE.

Solo che a legge qua dentro pare che in piazza abbiamo scelto Barabba e crocifisso Gesù CRisto.

 

Benissimo la riconoscenza.

Ovvia e sacrosanta la stima imperitura.

Impossibile dimenticare quello che ha fatto per la Ternana.

 

Ma l'esonero di Toscano è un atto normalissimo (io direi giustissimo e persino tardivo rispetto a quello che la logica avrebbe consigliato) che fa parte del calcio. Capita a tutti e in tutte le squadre.

E invece dai toni de qualcuno pare che sia stato pagato un sicario per sparaje e sciojelo nell'acido.

 

Vogliamo guardare avanati e pensare a salvarci o vogliamo continuare a piagnece sulle scarpe?

 

pure a sante parole! amen

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo tutti uguali, c'è gente che ha un carattere diverso, e de dalla vinta a quattro signorine, e a gente come quella, dopo un lavoro di 3 ANNI, non ce sta. Avrei voluto che si dimettesse, che ne uscisse fuori e basta, ma parliamo di una persona che non ammette un comportamento come questo, che a tirarsi indietro non ci ha pensato MAI, neppure per un secondo. La cosa va avanti anche da prima, non è solo da quest'anno... Solo che quest'anno hanno avuto l'appoggio de gente povera di principi, di onore, che li ha aiutati nella loro impresa, tutto qua.

 

Ripeto, il mio dispiacere è per i modi, perchè certe cose non le tollero. Per il resto Avanti Ternana e bene il cambio di allenatore, vedremo ora con Tesser i grandi campioni che faranno in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo tutti uguali, c'è gente che ha un carattere diverso, e de dalla vinta a quattro signorine, e a gente come quella, dopo un lavoro di 3 ANNI, non ce sta. Avrei voluto che si dimettesse, che ne uscisse fuori e basta, ma parliamo di una persona che non ammette un comportamento come questo, che a tirarsi indietro non ci ha pensato MAI, neppure per un secondo. La cosa va avanti anche da prima, non è solo da quest'anno... Solo che quest'anno hanno avuto l'appoggio de gente povera di principi, di onore, che li ha aiutati nella loro impresa, tutto qua.

 

Ripeto, il mio dispiacere è per i modi, perchè certe cose non le tollero. Per il resto Avanti Ternana e bene il cambio di allenatore, vedremo ora con Tesser i grandi campioni che faranno in mezzo al campo.

Voi donne sapete sempre tirare fuori il lato romantico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi donne sapete sempre tirare fuori il lato romantico.

no Conte, de romantico qua nn ce sta proprio nulla. Ma vabè, sarò io che non sapevo che il calcio facesse così schifo. O meglio, che sta società facesse così pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma calciopoli 1-2-3... Moggi & C. Ne hai mai sentito parlare?

qualcosina, ma non me so mai interessata al calcio. Mi sono interessata solo alla Ternana. E po esse successo di tutto e di più in passato, in altre società ecc. Non me riguarda, e quindi nn me interessa. Mi interessa invece ciò che succede intorno alla Ternana, e se questa è la gente che la gestisce.... Beh, non mi meraviglio de tutta la merda che c'è stata in passato, che speravo/credevo fosse finita. Me sbagliavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi rendo conto che vivendo per la prima volta questo genere di eventi, uno la soffra moltissimo. Ma il calcio è questo: guarda come Lotito ha trattato Petkovic, che sono a maggio vinceva la Coppa Italia in finale contro la Roma. O come è stato trattato Gianpaolo a Brescia ad inizio campionato.

Il calcio è questo. se ne fai parte ne conosci le dinamiche e le accetti. Sennò fai il commentatore in televisione.

le dinamiche mi possono pure andare bene, i trattamenti ecc. Ma non so come possa passare per normale che una società (una parte) faccia de tutto per fa fori l'allenatore della sua squadra. Mah. In ogni caso vabè, non la voglio tirare molto per le lunghe, me so incazzata e dispiaciuta dinuovo sentendo Toscano in quella telefonata.

Spero per Tesser che almeno a lui verrà riservato un trattamento diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le dinamiche mi possono pure andare bene, i trattamenti ecc. Ma non so come possa passare per normale che una società (una parte) faccia de tutto per fa fori l'allenatore della sua squadra. Mah. In ogni caso vabè, non la voglio tirare molto per le lunghe, me so incazzata e dispiaciuta dinuovo sentendo Toscano in quella telefonata.

Spero per Tesser che almeno a lui verrà riservato un trattamento diverso.

Su questo me tiro fuori perche troppe cose non tornano. Ai posteri l'ardua sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

di romantico nel mondo del calcio ce sta poco e niente.

bè, il tifo è romantico e il calcio campa quasi esclusivamente di quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

esattamente. E in questa situazione la società (la cui capacità e competenza ci è ben nota da quasi un decennio) ha fatto la cosa più semplice e normale: ha esonerato l'allenatore come fanno in tutte le squadre del mondo. Che non fosse l'unico responsabile è chiaro come il sole, che assieme a lui dovrebbe essere cacciato qualcun altro lo sanno anche i sassi, ma come succede sempre in queste situazioni a rimetterci per primo è chi la squadra la mette in campo, (spesso sbagliando, e ce lo siamo detti tutti), chi sceglie le formazioni (indovinandola solo quando sapeva di essere stato esonerato, ce lo siamo detti tutti) e chi è chiamato a motivare e compattare il gruppo (e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, spogliatoio spaccato e squadra abulica). Insomma, un esonero INEVITABILE.

Solo che a legge qua dentro pare che in piazza abbiamo scelto Barabba e crocifisso Gesù CRisto.

 

Benissimo la riconoscenza.

Ovvia e sacrosanta la stima imperitura.

Impossibile dimenticare quello che ha fatto per la Ternana.

 

Ma l'esonero di Toscano è un atto normalissimo (io direi giustissimo e persino tardivo rispetto a quello che la logica avrebbe consigliato) che fa parte del calcio. Capita a tutti e in tutte le squadre.

E invece dai toni de qualcuno pare che sia stato pagato un sicario per sparaje e sciojelo nell'acido.

 

Vogliamo guardare avanati e pensare a salvarci o vogliamo continuare a piagnece sulle scarpe?

 

Fiato sprecato....ti conviene fare come me...silenzio e aspettare che rinizi il campionato sperando di poter vedere dei risultati.

In rete c'è proprio un muro...hanno eletto Toscano ambasciatore dell'ONU come uomo di carità e di buon senso. Per fortuna allo stadio le paraculate l'ho sentite pure io...altrimenti veramente mi preoccupavo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per chi lo scrive, ma sentire ancora che la societá si é comportata male con toscano é assurdo. Stiamo parlando di calcio, di calcio moderno, dove tutti vanno e vengono nelle squadre. Perché mai la ternana calcio deve delle giustificazioni all ex allenatore o perché mai lo dovevano esonerare in modo piú elegante?? L ex allenatore deve dire solo grazie alla ternana calcio, punto e basta. Sennó ancora a cosenza stava allenando

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per chi lo scrive, ma sentire ancora che la societá si é comportata male con toscano é assurdo. Stiamo parlando di calcio, di calcio moderno, dove tutti vanno e vengono nelle squadre. Perché mai la ternana calcio deve delle giustificazioni all ex allenatore o perché mai lo dovevano esonerare in modo piú elegante?? L ex allenatore deve dire solo grazie alla ternana calcio, punto e basta. Sennó ancora a cosenza stava allenando

Marco, quando vai a Fiuggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco, quando vai a Fiuggi?

 

Dovevo andare stamattina, ma sono stato con mio figlio, quindi lui la prioritá. Vado domani mattina, parto presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.