Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

incidente con il paracadute

Messaggi raccomandati

L'incidente, questa mattina, nella stessa zona dove precipitò Pietro Tariconeico_capoverso.gif

Un 43enne di Terni è rimasto gravemente ferito, questa mattina, dopo essere precipitato, con il paracadute, nell'aviosuperficie di Maratta.

 

Dall'ufficio stampa dell'Azienda ospedaliera di Perugia si e' appreso che l'uomo avrebbe riportato una frattura alla colonna vertebrale che ha indotto i medici a

predisporre un immediato intervento chirurgico eseguito dai

sanitari della Neurochirurgia.

 

L'incidente si è verificato nella stessa area dove precipitò Pietro Taricone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so' anni che me sento :sgrat2: che uno de quilli aeroplanucci de cartone o uno de quisti co' lu paracadute me casca su pe' la capoccia mentre passo co' la moto su pe' la superstrada :sgrat2: PORCA MADORO!!!! Ma annate a buttavve o a fffa' l'aeroplanate da n'andra parte no?

 

E' sicuro che prima o poi qualcuno o qualcosa insieme a qualcuno cascherà su pe' la capoccia a cherchidunu la pe' Maratta e dintorni!!!!!

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so' anni che me sento :sgrat2: che uno de quilli aeroplanucci de cartone o uno de quisti co' lu paracadute me casca su pe' la capoccia mentre passo co' la moto su pe' la superstrada :sgrat2: PORCA MADORO!!!! Ma annate a buttavve o a fffa' l'aeroplanate da n'andra parte no?

 

E' sicuro che prima o poi qualcuno o qualcosa insieme a qualcuno cascherà su pe' la capoccia a cherchidunu la pe' Maratta e dintorni!!!!!

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

 

Ogni anno in Italia muoiono 3-4 mila persone sulla strada e 2-300.000 i feriti.

Di questi incidenti quanti sono causati dalla caduta di un aereo o un paracadutista sulla strada??

 

Purtroppo sono ben altre le cose di cui preoccuparsi quando si viaggia sulla strada... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ogni anno in Italia muoiono 3-4 mila persone sulla strada e 2-300.000 i feriti.

Di questi incidenti quanti sono causati dalla caduta di un aereo o un paracadutista sulla strada??

 

Purtroppo sono ben altre le cose di cui preoccuparsi quando si viaggia sulla strada... ;)

 

vero ma se abiti da quelle parti te senti volà li peggio trabiccoli su la capoccia......cmq tutto questo in questa discussione non c'entra nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ogni anno in Italia muoiono 3-4 mila persone sulla strada e 2-300.000 i feriti.

Di questi incidenti quanti sono causati dalla caduta di un aereo o un paracadutista sulla strada??

 

Purtroppo sono ben altre le cose di cui preoccuparsi quando si viaggia sulla strada... ;)

Lo so, ma il fatto che ci siano tanti incidenti per altre cause non esclude che si debba cercare di limitare al massimo quelli di cui sopra. Che la gente volteggi co' lu paracadute su pe' la superstrada no' me pare 'na cosa tanto sicura. Lo facessero su pe' Sant'Erasmo su pe' Castellucciu. Li al massimo pozzono casca' sopra a qualche pecora o pastore maremmano de lu gazzu. :)

 

PS.: Po' è un incubo ricorrente in molti la paura di vedersi arrivare un aereo addosso al palzaao o cose simili in stile torri gemelle.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono due marco mostarda su facebook, con uno ho 32 amici in comune (tra cui neurotik) e non è lui... non vi sbagliate... nel profilo del marco mostarda giusto ci sono tantissime foto di paracadutisti...

 

 

in bocca al lupo Marco!

Modificato da Luriccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono due marco mostarda su facebook, con uno ho 32 amici in comune (tra cui neurotik) e non è lui... non vi sbagliate... nel profilo del marco mostarda giusto ci sono tantissime foto di paracadutisti...

 

 

in bocca al lupo Marco!

 

INFATTI NON DOVREBBE ESSERE L'UTENTE DI ROSSOVERDI.

COMUNQUE FORZA MARCO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, appena ho letto quel nome mi è preso un colpo! :paura2:

 

Un grosso in bocca al lupo al ragazzo incidentato, ma, non me ne vogliate, sono contento che non sia il Marco che conosco utente del forum.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.