Vai al contenuto
ledzepp

FOTO SU VENERDI' DI REPUBBLICA

Messaggi raccomandati

Basta birgobbè!! Daje su sennò me bannano nandra vorda!!

 

Perché? Tu nel 2014 ancora stai dietro a queste stronzate de fascisti contro comunisti? C'hanno tutta 'sta voja de fa' a botte? Annassero in Ucraina no? Sa lu corre che farebbero!!! :)

 

Questa gente va ASSOLUTAMENTE ROTTAMATA (usando un termine c'ha va di moda).

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché? Tu nel 2014 ancora stai dietro a queste stronzate de fascisti contro comunisti? C'hanno tutta 'sta voja de fa' a botte? Annassero in Ucraina no? Sa lu corre che farebbero!!! :)Questa gente va ASSOLUTAMENTE ROTTAMATA (usando un termine c'ha va di moda).

Giù da grillo!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che merde!!! Hanno inneggiato, seppur per qualche istante, alle foibe. BRUTTE MERDE BASTARDE!!!

 

PS.: Ammesso che sia vero

 

Comunque PER L'INTANTO LIVORNO - VERONA 2-3 GROSSISSIMA GODURIA!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ;-) ... cmq me chiedo al di là della politica come si può essere felici di veder gioire i veronesi dopo ke qualche anno fa insultarono ZUZZA qui a terni ... io non dimentico

Vabbè ma stamo a parlà co borgobello!!!!

 

 

VERONA MERDA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè ma stamo a parlà co borgobello!!!!

 

 

VERONA MERDA!!

 

Perché tu chi cazzo sei? Ahahaaaa.... Ma vola basso LELLUUUU!!! Io non so' niciunu, ma tu non te crede de esse de più che piji un abbaju bellu grossu.

 

E ricorda (visto che provochi): "IN ITALIA HELLAS, IN EUROPA HELLAS, NEL MONDO HELLAS, PER SEMPRE GIALLOBLÙ!!!"

 

PS: A me il Verona non sta antipatico. Con il Livorno c'è sempre stata grossa rivalità con relative botte di contorno. Ora se so' diventati amici per motivi SCHIFOSAMENTE POLITICI e ce vojono imporre 'st'amicizia a me non frega nulla, sempre nemici restano.

LIVORNO MERDA!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ;-) ... cmq me chiedo al di là della politica come si può essere felici di veder gioire i veronesi dopo ke qualche anno fa insultarono ZUZZA qui a terni ... io non dimentico

 

Ti posso dar ragione, SICURAMENTE, ma il problema è che hanno spostato il discorso sul piano della politica di merda e quando c'è di mezzo questa vien fuori il peggior campionario di dementi de questa Terra. Sicuramente non avrebbero insultato Zuzza se non ci fosse ormai tutta questa animosità per beceri motivi di politica del cazzo!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insultare merola morosini inneggiare al vesuvio ai terremoti catstrofi e altri cazzi vari sono questioni politiche? non credo proprio queste sono merde e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insultare merola morosini inneggiare al vesuvio ai terremoti catstrofi e altri cazzi vari sono questioni politiche? non credo proprio queste sono merde e basta

Secondo me siccome c'è questo odio politico sono capaci di dire di tutto pur di far rabbia all'antagonista. E' cucì fiju. E' come quanno a uno col quale stai a litiga' je strilli fijo de puttana pe' fallo engazza' de più!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siccome c'è questo odio politico sono capaci di dire di tutto pur di far rabbia all'antagonista. E' cucì fiju. E' come quanno a uno col quale stai a litiga' je strilli fijo de puttana pe' fallo engazza' de più!!!

fatto sta che per me stanno a li livelli de lu perugia come odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.