Vai al contenuto
Tomas Milian

Ternana - Cittadella live from Libero Liberati!

Messaggi raccomandati

vuol dire che chi sbaglia esce? :D

Pardon,volevo dire consapevolezza nei propri mezzi

Debbo fare un plauso particolare a litteri e mecca che hanno avuto un girone di andata difficile e si meritano queste soddisfazioni perché non hanno mai fatto polemiche, e ne avrebbero avuto pure ben donde, e sito che nonostante le voci di mercato che lo volevano partente ha sfoderato una prestazione di grande intensità agonistica,ma anche tutto il resto del gruppo ha giocato con grande voglia e concentrazione, bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero il primo a dire che Toscano era in confusione e che si sarebbe andati con lui in panchina dritti dritti in serie C.

Ma non posso credere che improvvisamente un allenatore possa fisicamente trasformare dei brocchi in campioni.

Quindi evidentemente c'era dell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stracontenta, finalmente qualche vittoria che ci da punti importantissimi e saliamo di classifica. Bene Tesser, mi sta piacendo. Là dietro si fanno sempre i soliti errori... Far segnare gli avversari rimasti in 10, alla loro prima occasione, mentre hai un bel vantaggio di 2 goal, si poteva evitare. Ma va bene così, per oggi l'importante è aver vinto.

 

P.s. Grande Litteri! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero il primo a dire che Toscano era in confusione e che si sarebbe andati con lui in panchina dritti dritti in serie C.

Ma non posso credere che improvvisamente un allenatore possa fisicamente trasformare dei brocchi in campioni.

Quindi evidentemente c'era dell'altro.

Nessuno credo possa mettere in dubbio che nella partita contro il Trapani i calciatori l'abbiano tirata a toscano.

Il discorso però è un altro...come fai a dire che è solo perchè i calciatori hanno deciso di giocare che ora si vince ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio le ammonizioni vanno decrescendo...al 4cartellino scatta qualifica..poi azzeri e al terzo prendi lasqualifica poi azzeri al secondo...e cosi via

Nell'ultimo comunicato della lega B:

http://www.legaserieb.it/c/document_library/get_file?uuid=a3fddf08-5523-43a7-880e-ccb972a72fcf&groupId=115051

 

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
MEMUSHAJ Ledian
(Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
Quindi la squalifica scatta all'ottava sanzione, così a occhio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno credo possa mettere in dubbio che nella partita contro il Trapani i calciatori l'abbiano tirata a toscano.

Il discorso però è un altro...come fai a dire che è solo perchè i calciatori hanno deciso di giocare che ora si vince ??

Si vince grazie ad una serie di cose; Tesser che sta lavorando bene, la pausa che li ha fatti rifiatare, e per quanto mi riguarda anche perchè hanno deciso di giocare come sanno. Non è da sottovalutare la voglia di fare bene. Quando ce le metti. Volere è potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nell'ultimo comunicato della lega B:

http://www.legaserieb.it/c/document_library/get_file?uuid=a3fddf08-5523-43a7-880e-ccb972a72fcf&groupId=115051

 

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
MEMUSHAJ Ledian
(Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
Quindi la squalifica scatta all'ottava sanzione, così a occhio :D

 

a occhio sanzioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna stà attenti un pò de più llà dietro pure pero eh!!

Appena esce Lauro Dio prete è un triller sta difesa!!

Quando esce Lauro sei meno coperto. Tesser oggi ha voluto fare un po' il maramaldo sul 2-0 provando l'assetto più spregiudicato con due esterni di difesa che spingono (Rispoli e Zito). Beccato il gol ha dovuto ricoprirsi subito inserendo Fazio per Litteri.

Credo che lui voglia arrivare a giocare così, con i due esterni che fanno la fascia. Dragonball mi corregga se sbagli, ma Gemiti credo che sarebbe andato a sinistra al posto di Lauto se fosse venuto. Credo che Tesser veda Zito più in quel ruolo che a centrocampo. Li, quando sarà pronto ci metterà Valeri. Correggetemi se sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nell'ultimo comunicato della lega B:

http://www.legaserieb.it/c/document_library/get_file?uuid=a3fddf08-5523-43a7-880e-ccb972a72fcf&groupId=115051

 

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
MEMUSHAJ Ledian
(Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
Quindi la squalifica scatta all'ottava sanzione, così a occhio :D

 

sicuri che non intenda che la diffida era quella dell'ottava sanzione (e che per tanto questa sia la nona ammonizione de memushaj?) ...non me ricordo come funziona sui comunicati in questo momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a occhio sanzioni :D

Nessuno credo possa mettere in dubbio che nella partita contro il Trapani i calciatori l'abbiano tirata a toscano.

Il discorso però è un altro...come fai a dire che è solo perchè i calciatori hanno deciso di giocare che ora si vince ??

Ma è ovvio che Tesser finora azzecca formazione e sostituzioni, al contrario di Toscano.

Qui però il problema è un altro.

Non è che si è passati da una squadra fortina e bellina ( e magari sfortunata)!ad una squadra messa meglio in campo e quindi vincente e fortunata.

Qui Si è passati da una squadra che faceva sempre e solo pena a una squadra forte e che, a tratti, dà pure spettacolo.

Mò oggettivamente attribuire questo al solo cambio di allenatore è assurdo.

Manco fosse Padre Pio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Vecchio Lupo, ma sposo assolutamente questo tuo pensiero :ganzu:

Litteri è tornato solamente a fare ciò che ha sempre fatto: Segnare!

Beh insomma,non è che in carriera abbia segnato mai a valanga è? Comunque oggi ottima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un caso che Falletti con Tesser non entra manco 10 minuti e che Litteri gioca titolare (e bene) e non anche quel ciummellone de Avenatti.

Avanti cosi, ora magnamoce pure li lupi!

Analisi perfetta a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando esce Lauro sei meno coperto. Tesser oggi ha voluto fare un po' il maramaldo sul 2-0 provando l'assetto più spregiudicato con due esterni di difesa che spingono (Rispoli e Zito). Beccato il gol ha dovuto ricoprirsi subito inserendo Fazio per Litteri.

Credo che lui voglia arrivare a giocare così, con i due esterni che fanno la fascia. Dragonball mi corregga se sbagli, ma Gemiti credo che sarebbe andato a sinistra al posto di Lauto se fosse venuto. Credo che Tesser veda Zito più in quel ruolo che a centrocampo. Li, quando sarà pronto ci metterà Valeri. Correggetemi se sbaglio.

A fà il maramaldo in uno scontro diretto anche se in vantaggio de due gol e di un uomo,non è il massimo della ragionevolezza Conte! :)

Però,fino a quando il campo te dà ragione,bene cucì!

La cosa più bella di questo calciomercato,è stata la non partenza di Trispoli e Zico e la nuova edizione de Sblitterone!

(se segna quillu golle,butto ggiù tutta casa dio bono!!)

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando esce Lauro sei meno coperto. Tesser oggi ha voluto fare un po' il maramaldo sul 2-0 provando l'assetto più spregiudicato con due esterni di difesa che spingono (Rispoli e Zito). Beccato il gol ha dovuto ricoprirsi subito inserendo Fazio per Litteri.

Credo che lui voglia arrivare a giocare così, con i due esterni che fanno la fascia. Dragonball mi corregga se sbagli, ma Gemiti credo che sarebbe andato a sinistra al posto di Lauto se fosse venuto. Credo che Tesser veda Zito più in quel ruolo che a centrocampo. Li, quando sarà pronto ci metterà Valeri. Correggetemi se sbaglio.

in effetti non c'avevo pensato che magari tenesse zito lì a tenè il posto a valeri, anche se st'esperimento continua a non convince... questo evidenzierebbe ulteriormente che il problema mediana è stato tutt'altro che risolto al meglio in sede de mercato!!

comunque le domande secondo sò: quando arriverà valeri, se dovesse mette zito a sinistra: riuscirà la difesa (sulla quale tesser dovrà lavorà intensamente nelle prossime settimane) a regge l'eventuale assenza de lauro, oltre che due terzini de spinta come rispoli e zito, senza un filtro adeguato a centrocampo??

io penso de no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fà il maramaldo in uno scontro diretto anche se in vantaggio de due gol e di un uomo,non è il massimo della ragionevolezza Conte! :)

Però,fino a quando il campo te dà ragione,bene cucì!

La cosa più bella di questo calciomercato,è stata la non partenza di Trispoli e Zico e la nuova edizione de Sblitterone!

(se segna quillu golle,butto ggiù tutta casa dio bono!!)

Non ho detto che abbia fatto bene o male, ho detto che lo ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti non c'avevo pensato che magari tenesse zito lì a tenè il posto a valeri, anche se st'esperimento continua a non convince... questo evidenzierebbe ulteriormente che il problema mediana è stato tutt'altro che risolto al meglio in sede de mercato!!

comunque le domande secondo sò: quando arriverà valeri, se dovesse mette zito a sinistra: riuscirà la difesa (sulla quale tesser dovrà lavorà intensamente nelle prossime settimane) a regge l'eventuale assenza de lauro, oltre che due terzini de spinta come rispoli e zito, senza un filtro adeguato a centrocampo??

io penso de no...

Con Valeri e Gavazzi il filtro ci dovrebbe essere, sono stati presi per questo. Poi se tutta l'architettura tenga non lo so, lo vedremo se Tesser ce lo farà vedere.

Comunque non è vero che la problema mediana non sia stata risolta con l'acquisto dei due sopra citati e di Russo.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Valeri e Gavazzi il filtro ci dovrebbe essere, sono stati presi per questo. Poi se tutta l'architettura tenga non lo so, lo vedremo se Tesser ce lo farà vedere.

Comunque non è vero che la problema mediana non sia stata risolta con l'acquisto dei due sopra citati e di Russo.

ma sto russo me dite com'è??? sò ignorante a riguardo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli infami ora corrono, lottano, giocano, avranno preso le supposte che vanno a 1000...

Rispoli felice come una pasqua....

Non noto niente di diverso apparte che corrono, le cazzate in difesa le fanno come prima, tesser fa i cambi niente non e'...

per il resto prendo i tre e non li applaudo manco per il cazzo.

Ancora ste puttanate per difendere un indifendibile che ci allenava. Ancora co sta storia de li giocatori. Contento tu. Con tutto il rispetto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sto russo me dite com'è??? sò ignorante a riguardo!!!

Lo conoscevo calcisticamente da quando giocava qui a Verona. Un buon centrocampista, sicuramente non un fenomeno, ma uno che sa dare il suo contributo al momento opportuno. Uno de quelli che fanno sempre molto comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ste puttanate per difendere un indifendibile che ci allenava. Ancora co sta storia de li giocatori. Contento tu. Con tutto il rispetto.

Infatti, sta succedendo quello che si diceva in passato:

 

Mettere i giocatori nel loro ruolo naturale

Saper leggere la partita facendo i cambi giusti al momento giusto

 

Avete fatto caso quanto erano vicini Antenucci e Litteri (poi Avenatti)?

 

Dei due attaccanti uno rimaneva sempre avanti, e Litteri non era costretto a fare su e giù per tutto il Liberati.

Poi un attaccante non segna, grazie al cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, sta succedendo quello che si diceva in passato:

Mettere i giocatori nel loro ruolo naturale

Saper leggere la partita facendo i cambi giusti al momento giusto

Avete fatto caso quanto erano vicini Antenucci e Litteri (poi Avenatti)?

Dei due attaccanti uno rimaneva sempre avanti, e Litteri non era costretto a fare su e giù per tutto il Liberati.

Poi un attaccante non segna, grazie al cazzo!

Infatti il calcio é molto semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.