Vai al contenuto
Tomas Milian

Ternana - Cittadella live from Libero Liberati!

Messaggi raccomandati

 

 

Fino alla scorsa settimana non ne avevamo ottenute mai neanche due di fila...

Speriamo che sia l'inizio di una serie positiva. Secondo me la squadra non è da queste posizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A lu Palermo gliela metteremo un po' de pressione mo'...eh? O no?

se stanno a cacà sotto, stamo a fa la rincorsa su de loro :lol:

 

comunque un paio di settimane fa ho conosciuto un palermitano che contro di noi era allo stadio e ha detto che quella partita l'hanno praticamente "rubata" perché li abbiamo presi a pallonate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli infami ora corrono, lottano, giocano, avranno preso le supposte che vanno a 1000...

Rispoli felice come una pasqua....

Non noto niente di diverso apparte che corrono, le cazzate in difesa le fanno come prima, tesser fa i cambi niente non e'...

per il resto prendo i tre e non li applaudo manco per il cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co ste cazzate ???

 

 

Gli infami ora corrono, lottano, giocano, avranno preso le supposte che vanno a 1000...

Rispoli felice come una pasqua....

Non noto niente di diverso apparte che corrono, le cazzate in difesa le fanno come prima, tesser fa i cambi niente non e'...

per il resto prendo i tre e non li applaudo manco per il cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piadineria romagnola di Barca sempre una certezza ;D

 

PS: sabato prossimo sono a Bilbao, ergo o qualcuno va al posto mio oppure la vedo dura. E' sicro :corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli infami ora corrono, lottano, giocano, avranno preso le supposte che vanno a 1000...

Rispoli felice come una pasqua....

Non noto niente di diverso apparte che corrono, le cazzate in difesa le fanno come prima, tesser fa i cambi niente non e'...

per il resto prendo i tre e non li applaudo manco per il cazzo.

:lol: :lol:

come fai a dire che non vedi niente di nuovo? Sei in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

manco vale la pena de risponne a certa gente... come chi ha riattaccato la pippa sul mercato al momento del gol del 2-1

Questa squadra ha notevoli margini di miglioramento. Abbiamo sfruttato più volte la corsia di destra in queste due partite che in tutto il girone di andata, abbiamo sfruttato al meglio le palle inattive che prima facevamo con il contagocce. Sono due piccoli segnali che dimostrano che qualcosa è cambiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene così,vittoria strameritata,Su l'unico tiro abbiamo subito goal,gran possesso palla,dai eravamo nettamente superiori,unico appunto è che sta partita la dovevamo chiude prima

Bravo mister,ha ridato serenità e colpevolezza a questa squadra,cambi giusti al momento giusto

Sabato contro l'Avellino partita verità,crocevia importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene così,vittoria strameritata,Su l'unico tiro abbiamo subito goal,gran possesso palla,dai eravamo nettamente superiori,unico appunto è che sta partita la dovevamo chiude prima

Bravo mister,ha ridato serenità e colpevolezza a questa squadra,cambi giusti al momento giusto

Sabato contro l'Avellino partita verità,crocevia importante

vuol dire che chi sbaglia esce? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su galileo dicono che miglietta sarà squalificato per avellino ma oggi era la settima ammonizione, dovrebbe esserci.

Credo che sia cambiato il regolamento e le quattro ammonizioni valgano solo per le prime poi tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia cambiato il regolamento e le quattro ammonizioni valgano solo per le prime poi tre.

4 4 3 3 credo, anche perchè sull'ultimo comunicato ufficiale della lega ci sono amomnizioni con diffida alla settima sanzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un caso che Falletti con Tesser non entra manco 10 minuti e che Litteri gioca titolare (e bene) e non anche quel ciummellone de Avenatti.

Avanti cosi, ora magnamoce pure li lupi!

ecco, io sta crociata proprio non la condivido.

 

direi che ce conviene sperà che lu "ciummellone" de avenatti comincia a segnà, perchè litteri ormai lo conoscemo bene, in positivo ed in negativo.

stesso discorso per falletti, visto che il trequartista serve e non avemo comprato ne quello ne la punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passeremo un'altra Domenica bellissima,bella Ternana(il Citta è l'unica squadra che ha vinto ad Empoli,non ce lo scordiamo),hai vinto uno scontro diretto IMPORTANTISSIMO,squadra che all'occorrenza sà anche soffrire,ma bisogna migliorare ste cazzo de ripartenze.

Avenatti mio,,quei gol(anche se sul sinistro,non se possono sbajà!).

Un pò più de grinta fiju mio!

Daje Mister!

Finalmente siamo un pò fuori da ste sabbie mobili!!

Falli lavorà sodo però,mancano ancora 24 punti pe salvasse!!!

AVANTI TERNANA!!! :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un caso che Falletti con Tesser non entra manco 10 minuti e che Litteri gioca titolare (e bene) e non anche quel ciummellone de Avenatti.

Avanti cosi, ora magnamoce pure li lupi!

Mi spiace per Vecchio Lupo, ma sposo assolutamente questo tuo pensiero :ganzu:

Litteri è tornato solamente a fare ciò che ha sempre fatto: Segnare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.