Vai al contenuto
Tomas Milian

Ternana - Cittadella live from Libero Liberati!

Messaggi raccomandati

credo stia per entrare Valeri.

 

comunque Litteri lo scorso anno alla prima in B con la situazione infortuni generale ed un modulo che non favoriva granché gli attaccanti come lui otto reti e due assit, tutta sta sorpresa non la capisco dato che c'ha sempre soffiato. vediamo un pò il proseguo della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sui calci piazzati Rispoli di testa c'è sempre, ed è veramente una ruspa!

 

'finalmente' è il rispoli per cui squirtavo durante l'estate. con gavazzi in zona poi gran bel 'duo'.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sui calci piazzati Rispoli di testa c'è sempre, ed è veramente una ruspa!

Sulla corsia di destra lui e Gavazzi fanno un grande lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bene ricordare che giochiamo contro la squadra più scarsa mai vista fin'ora ridotta in dieci.

Vedete un po voi...

 

Però mamma mia che spargimento di depressione. Aspettiamo il 91-simo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo stia per entrare Valeri.

 

comunque Litteri lo scorso anno alla prima in B con la situazione infortuni generale ed un modulo che non favoriva granché gli attaccanti come lui otto reti e due assit, tutta sta sorpresa non la capisco dato che c'ha sempre soffiato. vediamo un pò il proseguo della stagione.

Te la spiego, nessun problema. Le altre volte, nonostante avesse creato buone occasioni, non è riuscito a segnare. Ci ha sempre soffiato, ha sempre giocato come un leone, e ho sempre avuto grandissima considerazione di lui, non ricordo di averne mai parlato male. Oggi finalmente ha segnato. Se tu ti aspettavi già un suo goal, insieme a chi fino a qualche giorno fa voleva che venisse ceduto, beh... complimenti.. Meglio de na palla de cristallo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.