Vai al contenuto
cesenticerqua

Giochiamo nettamente meglio. Perché secondo voi?

Messaggi raccomandati

Vai a vedere le partite de pipella, quelle amatoriali però che sinnò fai confusione!!!

 

 

PS.: Se con quella frase volevi intendere che Toscano non lo è.

 

Con tutta la stima per Toscano, per la promozione, quest'anno non c'ha capito un cazzo dalla prima partita fino all'esonero!

Confusione totale, faceva i cambi al 90, poi sempre li soliti esce falletti entra avenatti o senno esce avenatti entra falletti!!!!

Fin ora i risultati parlano chiaro!!!!

Tesser cambia modulo durante la partita, sa quando è ora di cambiare qualcuno e soprattutto lega lu porco quando serve! DIO PXXXO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con tutta la stima per Toscano, per la promozione, quest'anno non c'ha capito un cazzo dalla prima partita fino all'esonero!

Confusione totale, faceva i cambi al 90, poi sempre li soliti esce falletti entra avenatti o senno esce avenatti entra falletti!!!!

Fin ora i risultati parlano chiaro!!!!

Tesser cambia modulo durante la partita, sa quando è ora di cambiare qualcuno e soprattutto lega lu porco quando serve! DIO PXXXO!

ONORE A TOSCANO ORA E SEMPRE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che più o meno da parte di tutti, direttamente o indirettamente, esplicitamente o velatamente, è usuale e consueta la gara al "c'avevo ragione io", voglio fare la cosa contraria, e dico apertamente e con onestà intellettuale: IO C'AVEVO TORTO.

Preciso, come già scritto in tempi non sospetti, che mi sono opposto all'esonero di Toscano fino alla fine, non tanto perchè non lo meritasse, quanto per la paura di chi sarebbe venuto al suo posto e di cosa sarebbe accaduto dopo, visto che era uno dei pochi della società di cui avevo stima.

Oggi, ribadisco, e non solo alla luce dei risultati che comunque agevolano senz'altro il giudizio di tutti noi, IO AVEVO TORTO e, pur con tutto il rispetto e stima per Toscano che sempre nutrirò, Tesser ha dimostrato di essere un tecnico preparato e una bravissima persona.

Chi altri vuole fare outing?

Borgobèllooooooooo!!!! :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che più o meno da parte di tutti, direttamente o indirettamente, esplicitamente o velatamente, è usuale e consueta la gara al "c'avevo ragione io", voglio fare la cosa contraria, e dico apertamente e con onestà intellettuale: IO C'AVEVO TORTO.

Preciso, come già scritto in tempi non sospetti, che mi sono opposto all'esonero di Toscano fino alla fine, non tanto perchè non lo meritasse, quanto per la paura di chi sarebbe venuto al suo posto e di cosa sarebbe accaduto dopo, visto che era uno dei pochi della società di cui avevo stima.

Oggi, ribadisco, e non solo alla luce dei risultati che comunque agevolano senz'altro il giudizio di tutti noi, IO AVEVO TORTO e, pur con tutto il rispetto e stima per Toscano che sempre nutrirò, Tesser ha dimostrato di essere un tecnico preparato e una bravissima persona.

Chi altri vuole fare outing?

Borgobèllooooooooo!!!! :)

Ahahahahahaha......il " chi vuole fare outing" é il top!!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha......il " chi vuole fare outing" é il top!!!!!!

Come puoi notare, caro Marco, dopo 24 ore questo post è passato in sordina, e nessun altro fa outing.

E' proprio dura ammettere di aver sbagliato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sempre riconoscente a Toscano!!

Il mio outing non è in contrapposizione con la riconoscenza e la stima che ho avuto, e sempre avrò, per mister Toscano.

Però che pure lui quest'anno era annato in bambola è innegabile.

Tutti possono sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che più o meno da parte di tutti, direttamente o indirettamente, esplicitamente o velatamente, è usuale e consueta la gara al "c'avevo ragione io", voglio fare la cosa contraria, e dico apertamente e con onestà intellettuale: IO C'AVEVO TORTO.

Preciso, come già scritto in tempi non sospetti, che mi sono opposto all'esonero di Toscano fino alla fine, non tanto perchè non lo meritasse, quanto per la paura di chi sarebbe venuto al suo posto e di cosa sarebbe accaduto dopo, visto che era uno dei pochi della società di cui avevo stima.

Oggi, ribadisco, e non solo alla luce dei risultati che comunque agevolano senz'altro il giudizio di tutti noi, IO AVEVO TORTO e, pur con tutto il rispetto e stima per Toscano che sempre nutrirò, Tesser ha dimostrato di essere un tecnico preparato e una bravissima persona.

Chi altri vuole fare outing?

Borgobèllooooooooo!!!! :)

mi associo al tuo outing....credo che tesser sia stata una giusta scelta e i fatti al momento lo dimostrano...toscano rimarrà sempre e comunque nel mio cuore, il condottiero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio outing non è in contrapposizione con la riconoscenza e la stima che ho avuto, e sempre avrò, per mister Toscano.

Però che pure lui quest'anno era annato in bambola è innegabile.

Tutti possono sbagliare.

Io credo che nessuno (marcoal escluso) non sia riconoscente a Mimmo.

Quello scritto da lui è stata un ciclo bellissimo, magari non poteva piacere nel gioco ma la Ternana che ha vinto la Lega Pro era composta da gente con i coglioni e soprattutto ha fatto gruppo.

Bene detto ciò l'averlo voluto tenere a tutti i costi per le motivazioni sopra rendendolo quasi intoccabile dalle critiche o da qualsiasi altra cosa è stato un grande errore e permettetemi di dire che secondo me se avessimo fatto il cambio nel girone di andata dopo la Juve stabia magari avrebbe forse raddrizzato in modo importante la stagione.

Chi da la colpa solo ai calciatori della gestione toscano non è obiettivo. Semplice e lineare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo. E chi da la colpa solo a toscano è un ingenuo.

 

Infatti la colpa è di tutti......però ricordiamoci, che tutto lu girone de ritorno dell'anno scorso 2012/2013, abbiamo fatto pena anche se ci siamo salvati!!!

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la colpa di questo girone d andata é stata sempre e solo colpa di una persona, l allenatore. Detto questo, godiamoci questo momento in santa pace. Si gioca bene, non si perde, non andiamo mai in difficoltá, questo é quello che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone di ritorno dell anno scorso e girone d andata di quest anno, non abbiamo mai giocato a pallone. Abbiamo fatto pena sempre, comunque e contro chiunque. Quindi la colpa buttatela su chi ve pare ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che più o meno da parte di tutti, direttamente o indirettamente, esplicitamente o velatamente, è usuale e consueta la gara al "c'avevo ragione io", voglio fare la cosa contraria, e dico apertamente e con onestà intellettuale: IO C'AVEVO TORTO.

Preciso, come già scritto in tempi non sospetti, che mi sono opposto all'esonero di Toscano fino alla fine, non tanto perchè non lo meritasse, quanto per la paura di chi sarebbe venuto al suo posto e di cosa sarebbe accaduto dopo, visto che era uno dei pochi della società di cui avevo stima.

Oggi, ribadisco, e non solo alla luce dei risultati che comunque agevolano senz'altro il giudizio di tutti noi, IO AVEVO TORTO e, pur con tutto il rispetto e stima per Toscano che sempre nutrirò, Tesser ha dimostrato di essere un tecnico preparato e una bravissima persona.

Chi altri vuole fare outing?

Borgobèllooooooooo!!!! :)

Complimenti per la tua onestà intellettuale, e di questi tempi non è poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti la colpa è di tutti......però ricordiamoci, che tutto lu girone de ritorno dell'anno scorso 2012/2013, abbiamo fatto pena anche se ci siamo salvati!!!

infatti hai ragione, ma quei pochi che facevano notare come giocavamo male nel girone di ritorno, si sono presi le paraculate, da chi ora asserisce il contrario.......COERENZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti hai ragione, ma quei pochi che facevano notare come giocavamo male nel girone di ritorno, si sono presi le paraculate, da chi ora asserisce il contrario.......COERENZA.

 

Io no de sicuro è dal 2009 che non scrivevo più sul Forum :fumo::fumo::fumo:

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come puoi notare, caro Marco, dopo 24 ore questo post è passato in sordina, e nessun altro fa outing.

E' proprio dura ammettere di aver sbagliato...

Sono restio a fare outing solo per questioni scaramantiche.

Comunque ad oggi i risultati parlano chiaro, la squadra aveva bisogno e voglia di cambiare allenatore. Sbagliavo a pensare che dargliela vinta non avrebbe risolto nulla.

Speriamo che con il tempo tesser riesca a dare alla squadra personalità e gioco.

Grazie Mimmo e buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che secondo me Toscano, a cui andrà sempre la mia riconoscenza perchè solo in supereroe con quella società (appena retrocessa in c2 dopo 7-8 anni di vergogne) poteva far rinascere il calcio a Terrni e vincere il campionato, doveva essere esonerato dopo Varese, il calcio non è materia per tesi assolute.

Un anno ci salvammo col pluriesonerato e pluriretrocesso Guerini che fece un mezzo miracolo mentre con Del Neri (Capitu chi? Ecc..) saremmo retrocessi a palla.

Ora, come le rispettive carriere hanno dimostrato, Del Neri è non di un altro pianeta, ma di un'altra galassia rispetto a Guerini. Eppure con Guerini ci siamo salvati, con Del Neri avevamo la media punti di Romano Mattè (chi se lo ricorda?) e stavamo con un piede e tre quarti in c1.

Nel calcio contano tante cose:la stagione sbagliata, la squadra inadatta per le caratteristiche di un allenatore, giocatori che remano contro, il tirare i remi in barca quando vedi che affonda, ecc..

E' ovvio che con Tesser è cambiato tutto, ma conclusioni definitive ed assolute sul rapporto dei valori fra i due non le trarrei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che secondo me Toscano, a cui andrà sempre la mia riconoscenza perchè solo in supereroe con quella società (appena retrocessa in c2 dopo 7-8 anni di vergogne) poteva far rinascere il calcio a Terrni e vincere il campionato, doveva essere esonerato dopo Varese, il calcio non è materia per tesi assolute.

Un anno ci salvammo col pluriesonerato e pluriretrocesso Guerini che fece un mezzo miracolo mentre con Del Neri (Capitu chi? Ecc..) saremmo retrocessi a palla.

Ora, come le rispettive carriere hanno dimostrato, Del Neri è non di un altro pianeta, ma di un'altra galassia rispetto a Guerini. Eppure con Guerini ci siamo salvati, con Del Neri avevamo la media punti di Romano Mattè (chi se lo ricorda?) e stavamo con un piede e tre quarti in c1.

Nel calcio contano tante cose:la stagione sbagliata, la squadra inadatta per le caratteristiche di un allenatore, giocatori che remano contro, il tirare i remi in barca quando vedi che affonda, ecc..

E' ovvio che con Tesser è cambiato tutto, ma conclusioni definitive ed assolute sul rapporto dei valori fra i due non le trarrei

 

 

Per una analisi definitiva devo attendere altre partite. Anche se io da prima della trasferta di siena ero per l'esonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io attenderei ancora un paio di partite prima di fare "outing". Abbiamo due partite che potrebbero farci svoltare il campionato o potrebbero farci tornare ai problemi di play out. Siena e Spezia sono due brutti clienti. il Siena ha perso solo 4 partite e senza penalità sarebbe terza ad un punto dalla seconda. Lo Spezia sembra aver trovato il giusto assetto dopo l'avvento in panchina di Mangia e l'ennesimo calciomercato faraonico. Da queste due partite potremmo uscire con pochi punti o addirittura zero e non ci sarebbe nulla di clamoroso. Se invece usciamo con almeno 4 punti allora possiamo veramente guardare al futuro con molto ottimismo. Insomma, vedo entrambe le partite aperte a qualsiasi risultato e a seconda di quello che ne verrà fuori potremo probabilmente dire "io l'avevo detto" e "io mi ero sbagliato" con maggior fondamento.

Resta il fatto che in queste prime quattro partite della gestione Tesser abbiamo visto una Ternana migliorata, con più qualità, più tranquilla e con maggior grinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come puoi notare, caro Marco, dopo 24 ore questo post è passato in sordina, e nessun altro fa outing.

E' proprio dura ammettere di aver sbagliato...

Mi dispiace Longarinivattene, ce volemo tanto bene, :wub::wub: ma sai.... honno divorziato persino Albano e Romina, CAPITU CHI? :lol: per cui pole anche succede che no' annamo d'accordo che vorda. :D Dovrei ammettere di aver sbagliato cosa???!!! Non capisco. ;):blink::)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io attenderei ancora un paio di partite prima di fare "outing". Abbiamo due partite che potrebbero farci svoltare il campionato o potrebbero farci tornare ai problemi di play out. Siena e Spezia sono due brutti clienti. il Siena ha perso solo 4 partite e senza penalità sarebbe terza ad un punto dalla seconda. Lo Spezia sembra aver trovato il giusto assetto dopo l'avvento in panchina di Mangia e l'ennesimo calciomercato faraonico. Da queste due partite potremmo uscire con pochi punti o addirittura zero e non ci sarebbe nulla di clamoroso. Se invece usciamo con almeno 4 punti allora possiamo veramente guardare al futuro con molto ottimismo. Insomma, vedo entrambe le partite aperte a qualsiasi risultato e a seconda di quello che ne verrà fuori potremo probabilmente dire "io l'avevo detto" e "io mi ero sbagliato" con maggior fondamento.

Resta il fatto che in queste prime quattro partite della gestione Tesser abbiamo visto una Ternana migliorata, con più qualità, più tranquilla e con maggior grinta.

concordo, Siena e Spezia due brutti clienti.

In assoluto, lo Spezia attuale mi sembra una delle squadre migliori del campionato, e dobbiamo anche affrontarlo a casa sua.

Per il Siena il discorso è un po' diverso: la squadra è quadrata e storicamente c'ha un culo che se la porta in gloria...però si è indebolita molto in attacco a gennaio (anche se c'ha sempre Rosina che è pericolosissimo) e soprattutto è di ieri la notizia che è stata presentata un'istanza di fallimento della società.

Se i giocatori cominciano a pensare al loro portafogli e a non farsi male per non compromettere la futura carriera potrebbero iniziare una seconda parte di campionato in sordina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.