Vai al contenuto
giulioforte

curva est, curva VICIANI

Messaggi raccomandati

me scuso subito se ho capito male, ma me pare chenal tg3 delle 19.30 la curva est sara' dedicata al Maestro. Ve risulta? Personalmente la trovo una bella idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La certezza del titolo un po' m'aveva infastidito ma poi ho letto che l'assessore vorrebbe aprire un confronto coi tifosi prima e quindi bene cosi'

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lodevole ma preferivo che gli intitolavano viale dello stadio o il futuro centro sportivo

Modificato da Franco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bergamo la nord e' diventata la curva pisani e la sud e' la morosini ma i cori li fanno sempre con nord e sud. Non tiramo in ballo cose assurde. Chi va alla est sapra' sempre che quella e' la curva est e che curva viciani sarebbe solo un bellissimo omaggio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bergamo la nord e' diventata la curva pisani e la sud e' la morosini ma i cori li fanno sempre con nord e sud. Non tiramo in ballo cose assurde. Chi va alla est sapra' sempre che quella e' la curva est e che curva viciani sarebbe solo un bellissimo omaggio

Infatti. .non credo ce voglia uno scienziato per capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il centro sportivo o viale dello stadio.

 

Se vogliono dei dargli la est facciano pure, sarebb bello metterci pero qualcosa per ricordarlo.

 

Ripeto, intanto spero che la prox in casa si riesca a fare qualcosa, magari con la partecipazione del comune (come finanze).

 

Ripeto, forse e' una cazzata, ma a me piacerebbe una cosa un po' all'inglese, con una gigantografia e un po' di raccoglimento....o anche far ascoltare qualche intervista dove parla di quella ternana.... Una cosa semplice che si possa fare senza troppi fondi. Sarebbe bello sensibilizzare la gente a venire allo stadio, magari con qualcosa di rossoverde.... Non sarebbe ne per longarini ne per nessun altro, ma solo x salutare degnamente Viciani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il centro sportivo o viale dello stadio.

 

Se vogliono dei dargli la est facciano pure, sarebb bello metterci pero qualcosa per ricordarlo.

 

Ripeto, intanto spero che la prox in casa si riesca a fare qualcosa, magari con la partecipazione del comune (come finanze).

 

Ripeto, forse e' una cazzata, ma a me piacerebbe una cosa un po' all'inglese, con una gigantografia e un po' di raccoglimento....o anche far ascoltare qualche intervista dove parla di quella ternana.... Una cosa semplice che si possa fare senza troppi fondi. Sarebbe bello sensibilizzare la gente a venire allo stadio, magari con qualcosa di rossoverde.... Non sarebbe ne per longarini ne per nessun altro, ma solo x salutare degnamente Viciani.

Centro sportivo!?!?!? Quale!? Do sta!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La curva est sarebbe un bell'omaggio, anche se forse sarebbe più meritevole includere Viciani nella toponomastica della città. Viale dello Stadio, o forse la rotatoria davanti allo stadio che non mi pare sia intitolata, al momento. Ricordarlo con una 'Piazza Corrado Viciani' sarebbe il minimo.

 

Forse non è il topic giusto, ma è orrendo vedere che il sito di sportitalia lo ricorda come 'storico allenatore del Palermo' senza nemmeno citarci e che il sito di repubblica, pur in un articolo decoroso, sbaglia l'anno della nostra promozione in A (1971, secondo loro). Giornalari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La curva est sarebbe un bell'omaggio, anche se forse sarebbe più meritevole includere Viciani nella toponomastica della città. Viale dello Stadio, o forse la rotatoria davanti allo stadio che non mi pare sia intitolata, al momento. Ricordarlo con una 'Piazza Corrado Viciani' sarebbe il minimo.

 

Forse non è il topic giusto, ma è orrendo vedere che il sito di sportitalia lo ricorda come 'storico allenatore del Palermo' senza nemmeno citarci e che il sito di repubblica, pur in un articolo decoroso, sbaglia l'anno della nostra promozione in A (1971, secondo loro). Giornalari.

 

Secondo me intitolare QUELLO SCHIFOSO ED OBBROBRIOSO ABORTO DI ROTATORIA a Corrado Viciani è un OLTRAGGIO ALLA SUA MEMORIA.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La petizione nata su facebook mi sembra la solita cosa da "passoni". Se ti sta sul cazzo la canna da pesca sono d'accordo, ma con questa proposta rischi di sminuire il personaggio ed enfatizzare il fatto che in quella rotatoria c'è un aborto di monumento. Inoltre, secondo me, una statua ad un allenatore (questa la proposta) sarebbe meno inerente della curva intitolata. Preferisco di gran lunga la Curva Viciani, senza esagerare con la fantasia, li monumenti e l'urbanistica.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che nulla vieta di intitolargli sia la curva che viale dello stadio, io dico che mi piace di più CURVA VICIANI.

Per il semplice fatto che in qualsiasi radio-tele cronaca, nonché articolo di giornale, potrebbe finirci dentro e legherebbe ancor più indissolubilmente il suo nome a quello delle fere. Se gli intitoli viale dello stadio o una piazza qualsiasi della città, ternani a parte, chi lo saprebbe?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima idea. Concordo con ostinato,intitolargli la est sarebbe un ricordo continuo.

Il nome di un simbolo legato alLa curva simbolo della tifoseria.

Modificato da scarzo e nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E suona anche meravigliosamente bene:''...............e correva ad esultare sotto la curva Viciani gremita fino all'inverosimile!!!''

Un atto dovuto!

A proposito;voglio augurarmi che la squadra domani giocherà con il lutto al braccio!!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E suona anche meravigliosamente bene:''...............e correva ad esultare sotto la curva Viciani gremita fino all'inverosimile!!!''

Un atto dovuto!

A proposito;voglio augurarmi che la squadra domani giocherà con il lutto al braccio!!??

 

http://www.ternanacalcio.com/index.php?module=loadArticolo&idArticolo=3547

 

 

SI

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me piace l'idea della Curva Est Corrado Viciani.

Poi nei cori sarebbe sempre e solo Curva Est, questo è chiaro.

Ma ufficialmente il nome del Maestro ricorrerebbe per sempre...

Ragazzi, seriamente....ma se non la intitoliamo a lui, a chi altri mai potrebbe essere dedicata la Curva del cuore del tifo rossoverde?

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che nulla vieta di intitolargli sia la curva che viale dello stadio, io dico che mi piace di più CURVA VICIANI. Per il semplice fatto che in qualsiasi radio-tele cronaca, nonché articolo di giornale, potrebbe finirci dentro e legherebbe ancor più indissolubilmente il suo nome a quello delle fere. Se gli intitoli viale dello stadio o una piazza qualsiasi della città, ternani a parte, chi lo saprebbe?

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi sembra il minimo possibile.

Se poi si riuscisse a fare qualcosa nello spazio dietro la curva sarebbe bellissimo.

Quando avremo un centro sportivo è prenotato per IL presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.