Vai al contenuto
giulioforte

curva est, curva VICIANI

Messaggi raccomandati

me va bene la curva...x il monumento venimo facendo, anche perche non penso bastera' na mattinata pe leva la canna da pesca e mettece il monumento...avoja a daje

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me va bene la curva...x il monumento venimo facendo, anche perche non penso bastera' na mattinata pe leva la canna da pesca e mettece il monumento...avoja a daje

 

;)

 

Ovviolo. Co' LI SOLITI ce vorranno du' decenni pe' leva' quella ferraja.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sta diffondendo una pagina su facebook: un monumento a viciani al posto della canna da pesca. Questa é l'idea!

 

Condivisibile.

 

Io quell'accrocco non ho mai capito che me rappresenta... Sarò sicuramente un "contadinozzu ignorante mai scappato de casa" io per carità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo poi che per mettere il nome ad una via o piazza devi essere morto da almeno 10 anni, per uno stadio o parte di esso fai come ti pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo poi che per mettere il nome ad una via o piazza devi essere morto da almeno 10 anni, per uno stadio o parte di esso fai come ti pare

 

 

non so se questa cosa è ancora valida pero'....o per lo meno se lo è sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, comunque, la Curva Est è già Curva Est Corrado Viciani.

E come ha scritto qualcuno, il prossima stadio (se mai lo faranno) dovrà necessariamente essere intitolato a lui, senza nulle togliere a Libero Liberati, altro Mito incontrastato della ternitudine...però Liberati il suo stadio lo ha avuto, e lì sono state scritte pagine di storia, anche e soprattutto da Viciani.

Viciani al "suo" stadio ha diritto.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, comunque, la Curva Est è già Curva Est Corrado Viciani.

E come ha scritto qualcuno, il prossima stadio (se mai lo faranno) dovrà necessariamente essere intitolato a lui, senza nulle togliere a Libero Liberati, altro Mito incontrastato della ternitudine...però Liberati il suo stadio lo ha avuto, e lì sono state scritte pagine di storia, anche e soprattutto da Viciani.

Viciani al "suo" stadio ha diritto.

Intanto dedichiamogli la curva, se aspettiamo un nuovo stadio stiamo freschi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto dedichiamogli la curva, se aspettiamo un nuovo stadio stiamo freschi! :)

l'ho detto, per me la Curva Est è già dedicata a lui.

non vedo chi altri mai potrebbe meritare un simile onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato 22 febbraio, alle ore 10.30, allingresso del settore Est dello stadio "Libero Liberati", è in programma la cerimonia dintitolazione della "Curva Est" a mister Corrado Viciani. La decisione dintitolare la curva allallenatore che più di ogni altro ha legato il suo nome a quello della squadra di calcio della città, con le due promozioni in serie B e in serie A e con il record di presenze sulla panchina rossoverde, è stata adottata stamattina dalla Giunta di Palazzo Spada con una delibera illustrata dallassessore allo sport, Renato Bartolini.Alla cerimonia, naturalmente, parteciperanno tutti i dirigenti rossoverdi, con in testa il presidente Zadotti. L'Amministrazione Comunale sarà rappresentata dal Sindaco, Leopoldo Di Girolamo e dallassessore Renato Bartolini. Saranno graditi ospiti della Ternana Calcio e del Comune di Terni i parenti di Corrado Viciani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato 22 febbraio, alle ore 10.30, allingresso del settore Est dello stadio "Libero Liberati", è in programma la cerimonia dintitolazione della "Curva Est" a mister Corrado Viciani. La decisione dintitolare la curva allallenatore che più di ogni altro ha legato il suo nome a quello della squadra di calcio della città, con le due promozioni in serie B e in serie A e con il record di presenze sulla panchina rossoverde, è stata adottata stamattina dalla Giunta di Palazzo Spada con una delibera illustrata dallassessore allo sport, Renato Bartolini.Alla cerimonia, naturalmente, parteciperanno tutti i dirigenti rossoverdi, con in testa il presidente Zadotti. L'Amministrazione Comunale sarà rappresentata dal Sindaco, Leopoldo Di Girolamo e dallassessore Renato Bartolini. Saranno graditi ospiti della Ternana Calcio e del Comune di Terni i parenti di Corrado Viciani.

decisione per me sacrosanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi il pomeriggio bisognerà fare qualcosa per riempire la curva e rendere onore a Viciani così come merita

direi proprio di sì.

il Maestro non merita una commemorazione in sordina, ma in grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso fa polemica????? senza nulla togliere al Maestro.....ma l'antistadio aspetta ancora una targa in memoria di Giorgio Taddei....e sono passati 9 anni dalla sua morte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso fa polemica????? senza nulla togliere al Maestro.....ma l'antistadio aspetta ancora una targa in memoria di Giorgio Taddei....e sono passati 9 anni dalla sua morte...

polemica giusta, da inviare a comune e ternana, che non l'ha forse sollecitata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso fa polemica????? senza nulla togliere al Maestro.....ma l'antistadio aspetta ancora una targa in memoria di Giorgio Taddei....e sono passati 9 anni dalla sua morte...

Ma veramente???

Io credevo l'avessero messa appena gli avevano intitolato l'antistadio.

Sarebbe il caso di farci sentire anche per questo allora!!!!!!!!

Aprici un topic che tanto tutti leggono e chi si é dimenticato fa la figura sua e chi ha il potere farà in modo che venga messa!!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta sentiamoci liberi di dire "bene così" senza il peso delle polemiche.

Magari per la targa in memoria dell'altro grande e indimenticato Giorgio Taddei, iniziamo a roppe i cojoni da lunedi prossimo.

Mo pensiamo a Viciani...ed a vincere contro il Siena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta sentiamoci liberi di dire "bene così" senza il peso delle polemiche.

Magari per la targa in memoria dell'altro grande e indimenticato Giorgio Taddei, iniziamo a roppe i cojoni da lunedi prossimo.

Mo pensiamo a Viciani...ed a vincere contro il Siena!

bravo, condivido in pieno il tuo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta sentiamoci liberi di dire "bene così" senza il peso delle polemiche.

Magari per la targa in memoria dell'altro grande e indimenticato Giorgio Taddei, iniziamo a roppe i cojoni da lunedi prossimo.

Mo pensiamo a Viciani...ed a vincere contro il Siena!

corretto. Mo pensiamo al grande Maestro. Da Lunedi concentriamoci sulla targa a Taddei. Io attacco a rompe Martedi in tv :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.