Vai al contenuto
A Sotto

Avenatti o Falletti...?

Messaggi raccomandati

Se dice che so scarsi...oggi lo hanno dimostrato alla faccia de tutti li scienziati :lhlh:

Che bucchino porco dio! Mo perché ha spizzato na palla de testa tutta sta sega...e se lo faceva lui lu gol che ha fatto atenucci che dicevate??? Che ridicoli...

Sta a pari gol co lu poro alfageme.... (1)

Ma c'avete pure coraggio de parla'?

 

Pe quello che é stato pagato li dovrebbe fa lui sti gol, no antenucci 30enne, che c'ha 11 anni de più e rende il quadruplo...

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bucchino porco dio! Mo perché ha spizzato na palla de testa tutta sta sega...e se lo faceva lui lu gol che ha fatto atenucci che dicevate??? Che ridicoli...

Sta a pari gol co lu poro alfageme.... (1)

Ma c'avete pure coraggio de parla'?

 

Pe quello che é stato pagato li dovrebbe fa lui sti gol, no antenucci 30enne, che c'ha 11 de più e rende il quadruplo...

Sai com'è, dalla panchina é tosta...

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bucchino porco dio! Mo perché ha spizzato na palla de testa tutta sta sega...e se lo faceva lui lu gol che ha fatto atenucci che dicevate??? Che ridicoli...

Sta a pari gol co lu poro alfageme.... (1)

Ma c'avete pure coraggio de parla'?

 

Pe quello che é stato pagato li dovrebbe fa lui sti gol, no antenucci 30enne, che c'ha 11 de più e rende il quadruplo...

Quoto, ed aggiungo che se so finiti tutti e due in panchina (grazie a dio) un motivo ce sarà... Non dico scarsi, magari poco pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai com'é, litteri 5 partite 3 gol e 2 rigori procurati...

Considerando poi che Litteri s'è fatto da Agosto a Dicembre in panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bucchino porco dio! Mo perché ha spizzato na palla de testa tutta sta sega...e se lo faceva lui lu gol che ha fatto atenucci che dicevate??? Che ridicoli...

Sta a pari gol co lu poro alfageme.... (1)

Ma c'avete pure coraggio de parla'?

 

Pe quello che é stato pagato li dovrebbe fa lui sti gol, no antenucci 30enne, che c'ha 11 anni de più e rende il quadruplo...

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai com'é, litteri 5 partite 3 gol e 2 rigori procurati...

 

Sai com'é... dire che qualcuno é forte non significa che chi gioca al suo posto (Litteri) sia scarso. Sono molti di voi che si lanciano in queste schermaglie stucchevoli. Come se sperare che un giovane esploda significhi dover sperare che chi sta giocando al suo posto faccia male.

 

Bel modo di pensare. Ah be... la scienza della Conca...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due pippe.... Avenatti un vero palo della luce.... Falletti "un pistamintuccia" come di voi oppure un "pesta fum" come di dice da queste parti.......

Due giocatori a dir poco sopravvalutati e soprattutto pagati comu due campioni che non sono e forse nemmeno ci diventeranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due pippe.... Avenatti un vero palo della luce.... Falletti "un pistamintuccia" come di voi oppure un "pesta fum" come di dice da queste parti.......

Ma di cosa parli? Hai mai visto un giocatore vero dalle tue parti?

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa parli? Hai mai visto un giocatore vero dalle tue parti?

Dai su però... A me sa anche un'esagerazione questo tuo modo!!! Va bene, credo lo si sia capito che Avenatti ti sta a cuore, va bene! Nulla in contrario, ma se si guardano i numeri Avenatti a gente come Litteri non gli allaccia una scarpa (ad oggi) è visto che (sempre ad oggi) Avenatti ha giocato praticamente mezzo girone di Andata e Litteri due spezzoni avendo segnato 1 (uno) gol il primo e 3 (tre) più due rigori procurati il secondo!

Ah beninteso, stesso discorso vale per gentaglia tipo Ceravolo... Io non ne sento la mancanza... Un cristiano pagato 1,5 mln che fa un gol l'anno (o a girone che dir si voglia) doveva fa Lu postino e no la punta in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti ha giocato praticamente mezzo girone di Andata.

 

Basta questo brano per qualificare il tuo punto di vista in merito.

 

Ci metti anche i tre minuti contro il Crotone, ad esempio. Giusto?

Modificato da Manson
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta questo brano per qualificare il tuo punto di vista in merito.

 

Ci metti anche i tre minuti contro il Crotone, ad esempio. Giusto?

Va bene. Rispetto dell'opinione altrui meno di zero. C'avrai ragione te visto che ce capisci più di tutti in merito. Se proprio vuoi saperla tutta io penso che Avenatti li abbia i numeri, ma, come specificato, ad oggi è un giocatore inutile ai fini della Ternana. Tu dirai che non ce capisco un cazzo e io te risponderò: sti cazzi. Contento tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene. Rispetto dell'opinione altrui meno di zero. C'avrai ragione te visto che ce capisci più di tutti in merito. Se proprio vuoi saperla tutta io penso che Avenatti li abbia i numeri, ma, come specificato, ad oggi è un giocatore inutile ai fini della Ternana. Tu dirai che non ce capisco un cazzo e io te risponderò: sti cazzi. Contento tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene. Rispetto dell'opinione altrui meno di zero. C'avrai ragione te visto che ce capisci più di tutti in merito. Se proprio vuoi saperla tutta io penso che Avenatti li abbia i numeri, ma, come specificato, ad oggi è un giocatore inutile ai fini della Ternana. Tu dirai che non ce capisco un cazzo e io te risponderò: sti cazzi. Contento tu...

E chi ti ha detto che io ne capisco e tu no. Il mio discorso é un altro: trovo non proprio corretto sostenere che abbia avuto le sue chances.

 

In alcune delle poche partite fino a qui disputate ha giocato fra i due-tre minuti e il quarto d'ora.

 

Come si può sostenere che abbia avuto le sue chances?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gior. Camp. Incontro Ris. Minuti Note Reti Esp. Voto

1 B TERNANA - CARPI 1 - 0 90 0 0 5.50

2 B CITTADELLA - TERNANA 2 - 2 90 0 0 6.00

3 B AVELLINO - TERNANA 1 - 0 64 SOS. 0 0 5.67

4 B TERNANA - BRESCIA 1 - 2 26 SUB. 0 0 5.50

5 B SIENA - TERNANA 1 - 1 18 SUB. 0 0 0.00

6 B TERNANA - SPEZIA 1 - 2 25 SUB. 0 0 5.50

8 B TERNANA - JUVE STABIA 1 - 1 90 0 0 5.17

10 B TERNANA - NOVARA 5 - 0 14 SUB. 0 0 6.25

11 B TERNANA - CROTONE 2 - 3 1 SUB. 0 0 0.00

13 B TERNANA - EMPOLI 1 - 0 1 SUB. 0 0 6.00

14 B PESCARA - TERNANA 2 - 1 30 SUB. 1 0 0.00

15 B TERNANA - MODENA 1 - 1 21 SUB. 0 0 5.50

16 B BARI - TERNANA 2 - 1 90 0 0 5.33

17 B TERNANA - LATINA 1 - 0 10 SUB. 0 0 6.00

19 B TERNANA - TRAPANI 0 - 2 32 SUB. 0 0 5.50

20 B PALERMO - TERNANA 1 - 0 10 SUB. 0 0 0.00

22 B CARPI - TERNANA 1 - 2 28 SUB. 0 0 6.17

23 B TERNANA - CITTADELLA 2 - 1 15 SUB. 0 0 5.50

25 B BRESCIA - TERNANA 1 - 1 19 SUB. 0 0 0.00

27 B SPEZIA - TERNANA 2 - 2 14 SUB. 0 0 6.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti 688 minuti giocati. 1 gol.

 

Litteri fino a dicembre ha fatto 110 minuti.

Ne ha fatti 447 con Tesser da Gennaio ad oggi realizzando 3 reti e procurando due rigori.

 

Non capisco di cosa si stia parlando. Avenatti le sue chance le ha avute eccome...

 

Fonte: http://www.calciotel.it/calciatori/88480/AVENATTI%20FELIPE%20NICOLAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gior. Camp. Incontro Ris. Minuti Note Reti Esp. Voto

1 B TERNANA - CARPI 1 - 0 90 0 0 5.50

2 B CITTADELLA - TERNANA 2 - 2 90 0 0 6.00

3 B AVELLINO - TERNANA 1 - 0 64 SOS. 0 0 5.67

4 B TERNANA - BRESCIA 1 - 2 26 SUB. 0 0 5.50

5 B SIENA - TERNANA 1 - 1 18 SUB. 0 0 0.00

6 B TERNANA - SPEZIA 1 - 2 25 SUB. 0 0 5.50

8 B TERNANA - JUVE STABIA 1 - 1 90 0 0 5.17

10 B TERNANA - NOVARA 5 - 0 14 SUB. 0 0 6.25

11 B TERNANA - CROTONE 2 - 3 1 SUB. 0 0 0.00

13 B TERNANA - EMPOLI 1 - 0 1 SUB. 0 0 6.00

14 B PESCARA - TERNANA 2 - 1 30 SUB. 1 0 0.00

15 B TERNANA - MODENA 1 - 1 21 SUB. 0 0 5.50

16 B BARI - TERNANA 2 - 1 90 0 0 5.33

17 B TERNANA - LATINA 1 - 0 10 SUB. 0 0 6.00

19 B TERNANA - TRAPANI 0 - 2 32 SUB. 0 0 5.50

20 B PALERMO - TERNANA 1 - 0 10 SUB. 0 0 0.00

22 B CARPI - TERNANA 1 - 2 28 SUB. 0 0 6.17

23 B TERNANA - CITTADELLA 2 - 1 15 SUB. 0 0 5.50

25 B BRESCIA - TERNANA 1 - 1 19 SUB. 0 0 0.00

27 B SPEZIA - TERNANA 2 - 2 14 SUB. 0 0 6.00

Non riesco a decifrare le statistiche.

 

Mi puoi riassumere (se ti va) totale partite intere e miniti giocati in quelle in cui é subentrato o é stato sostituito?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a decifrare le statistiche.

 

Mi puoi riassumere (se ti va) totale partite intere e miniti giocati in quelle in cui é subentrato o é stato sostituito?

Guarda un piccolo sunto te l'ho già fatto, se vai sul link trovi tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti 688 minuti giocati. 1 gol.

 

Litteri fino a dicembre ha fatto 110 minuti.

Ne ha fatti 447 con Tesser da Gennaio ad oggi realizzando 3 reti e procurando due rigori.

 

Non capisco di cosa si stia parlando. Avenatti le sue chance le ha avute eccome...

 

Fonte: http://www.calciotel.it/calciatori/88480/AVENATTI%20FELIPE%20NICOLAS

688 minuti, diviso 90 di durata media, fa poco più di sette partite. E in una di queste ha segnato.

 

Chances?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due pippe.... Avenatti un vero palo della luce.... Falletti "un pistamintuccia" come di voi oppure un "pesta fum" come di dice da queste parti.......

Mi spiace per Manson, ma la penso allo stesso modo, e di giocatori buoni ed anche promettenti ne ho visti a tonnellate. Sò du pipponi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca essere realisti, tutti a dire che so scarsi solo perchè sono i Cozzella's boys(premetto che per me Cozzella deve anna via),solo per quello...l'anno scorso ce stava pure Maniero tutti a dire che aveva la panza stessa panza che ha a Pescara peccato che ha fatto 11 gol anche lui era un Cozzella's boy,daje su ormai a Terni so stati presi di mira le cose stano cosi,poi me fate ridere mettete Avenatti che ha giocato 668 minuti ahahahahaahah ce credo gioca a spezzoni se famo la somma ogni volta de 10 minuti a partita.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

688 minuti, diviso 90 di durata media, fa poco più di sette partite. E in una di queste ha segnato.

 

Chances?

ha giocato 4 partite intere e diversi minuti in altre partite,credo che le sue chances le abbia avute.....

comunque sia nonostante tutto non riesco ancora a giudicarlo, perchè forse come te gli dà fiducia essendo parecchio giovane e ce vole tempo,ma (secondo me) per il momento da aventatti ci si aspettava ben altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca essere realisti, tutti a dire che so scarsi solo perchè sono i Cozzella's boys(premetto che per me Cozzella deve anna via),solo per quello...l'anno scorso ce stava pure Maniero tutti a dire che aveva la panza stessa panza che ha a Pescara peccato che ha fatto 11 gol anche lui era un Cozzella's boy,daje su ormai a Terni so stati presi di mira le cose stano cosi,poi me fate ridere mettete Avenatti che ha giocato 668 minuti ahahahahaahah ce credo gioca a spezzoni se famo la somma ogni volta de 10 minuti a partita.......

Se non si e' di parte, allora si deve anche sottolineare che le 4 volte che ha fatto tutti i 90 minuti, e' stato un pianto.

Se non si e' di parte si deve ricordare che questo giocatore e' stato pagato(solo lui) 3 Milioni di Euro e da un giocatore del genere(Il trasferimento piu' pagato in B), ti aspetti qualcosa di differente.

Le sue occasioni le ha avute, poi se fa robe cosi...

Minuto 3.20'

Minuto 94 a Bari... 2:1 per loro...

 

Per me e' semplicemente un giocatore normalissimo, che viene risaltato per i suoi centimetri, niente di piu'.

 

LITTERI ieri, si e' procurato un rigore fondamentale, se non fosse stato per quell'episodio probabilmente non avremmo segnato per 3 giorni...

Un rigore significa un 75% di goal ed ho visto dei 5,5 e/o giudizi negativi.

Avenatti ha fatto un colpo di testa al limite dell'area e solo perche' SANTO DIO MIRKO si e' inventato Maradona... i commenti positivi si sono sprecati.

Le parole si commentano da sole.

 

Se Toscano e Tesser non lo vedono molto, forse qualcosa ci sara'.

 

La cosa certa e' che oggi come oggi LU PORU Litteri, vale tre volte Avenatti, questo dice il campo.

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo.

Che poi se ci salviamo in anticipo e non ci giochiamo nulla...

Avenatti e Falletti abbiano ampio spazio, assolutamente d'accordo.

Ma ora che le partite contano, che giochi chi segna.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.