Vai al contenuto
A Sotto

Avenatti o Falletti...?

Messaggi raccomandati

no, il male non si augura a nessuno.

io non confido.

 

a me bastava che i soldi fossero stati spesi per Corvia, Rosina, Missiroli e compagnia, un DS vero, vedi Paolo Borea ad esempio... farebbe questo e ci porterebbe a cazzo dritto a Milano, Roma, Torino, Firenze, Napoli...

 

invece spendendoli per Avenatti, Falletti, Ceravolo e soci andiamo a Trapani, Cittadilla, Carpi...

 

Felici voi...

 

Io ogni volta che penso che con quello che abbiamo speso vincevamo 6 campionati e le fere erano in posticipo allo Juventus Stadium, a San Siro o all'Olimpico.... me ce sento male.

 

A voi evidentemente va bene anna de martedi a Crotone.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente tu ogni giorno dopo diresti. SI PAOLO BOREA ANCORA DI PIU'.

 

esalteresti ogni giorno MISSIROLI ROSINA( ABUABAUBAUABAUBAU ) E CORVIA.

 

ogni ora annunceresti che quelli sò acquisti degni de sto nome.

 

MAI TI PERMETTERESTI DI LASCIARE UNTOPIC DEL GENERE IN SECONDA PAGINA.

 

ma lu tempo pe tifa lo trovate ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sei troppo forte, davvero.

siete troppo forti voi che non capite i fini di determinate trattative e vi va bene tutto...

 

Bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello e che qualcuno crede che esistano osservatori e direttori sportivi che vedano giocare Falletti 20, 30 volte e dicano, si questo giocatore vale 1.3 milioni di Euro.

e tutti vissero felici e contenti... ed anche un po piu grassi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'è l'edizione speciale di porta a porta?

Ospiti in studio?

Il bomba ora è d'dappertutto,ieri so stato al paese suo,ce strano le foto d'dappertutto,anche de quando giocava a pallone e faceva lu boise scaute

Comunque vespa l'è tremendo......dice che ha fatto pure il plastico del nuovo liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuto 3.24

 

L'avro rivisto 40 volte e continuo a non capire

 

Togliendo il fatto che va sulla palla troppo lentamente, che comunque in quanto c'era nel mezzo anche Antenucci ci puo stare.

 

Poi pero si butta in scivolata(giustamente) allungando il piede sinistro(giusto) che a tutti gli effetti e di vari centimetri piu avanti rispetto a quello destro, ma poi finisce per svirgolare la palla con quello destro, che era quello d'appoggio e dietro a quello con il quale voleva colpire la palla.

 

L'ho rivisto, ingrandito l'immagine e controcazzi, la cosa imbarazzante e che il suo piede sinistro e in avanti rispetto al pallone e finisce con colpire la palla con l'altro piede.

 

Boh, resto dell'idea che un Cioci qualunque quella palla, difficile che la sbagli o per lo meno la prende...

 

Spero che il buon Felipe ci lavori su queste cose, altrimenti non possiamo rivenderlo a 20 milioni di Euro ed in Champions League si sa, questi errori si pagano.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che hanno appena fatto 20 anni già è stato detto? ?? Voi secondo me, senza offesa eh, c'avete che problema...pijatelo come un complimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, so ragazzi, ci sta. Abbiamo solo sborsato 4.3 milioni di Euro. Che vuoi che siano...

Daltronde il calcio, le societa, le imprese, funzionano cosi.

Investi 4.3 milioni di euro, poi il giorno dopo ti rendi conto che non valgono nulla, hai perso 4.3 milioni di Euro.

Ma si, so ragazzi, hanno 20 anni.

 

senza offesa eh, fate li tifosi, chiamate li cori, perche di altra roba non ce n'avete minimamente l'idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vojo esse coerente. Insisto col dire cha attualmente Falletti é mejo.

Almeno lui é agile, zompa l'omo, ha dimostrato buone qualità tecniche (anche se poi alla fin fine ha deluso non concludendo mai un cazzo quando gioca).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vojo esse coerente. Insisto col dire cha attualmente Falletti é mejo.

Almeno lui é agile, zompa l'omo, ha dimostrato buone qualità tecniche (anche se poi alla fin fine ha deluso non concludendo mai un cazzo quando gioca).

Va addosso all'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, so ragazzi, ci sta. Abbiamo solo sborsato 4.3 milioni di Euro. Che vuoi che siano...

Daltronde il calcio, le societa, le imprese, funzionano cosi.

Investi 4.3 milioni di euro, poi il giorno dopo ti rendi conto che non valgono nulla, hai perso 4.3 milioni di Euro.

Ma si, so ragazzi, hanno 20 anni.

 

senza offesa eh, fate li tifosi, chiamate li cori, perche di altra roba non ce n'avete minimamente l'idea

È arrivato Helenio Herrera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, so ragazzi, ci sta. Abbiamo solo sborsato 4.3 milioni di Euro. Che vuoi che siano...

Daltronde il calcio, le societa, le imprese, funzionano cosi.

Investi 4.3 milioni di euro, poi il giorno dopo ti rendi conto che non valgono nulla, hai perso 4.3 milioni di Euro.

Ma si, so ragazzi, hanno 20 anni.

 

senza offesa eh, fate li tifosi, chiamate li cori, perche di altra roba non ce n'avete minimamente l'idea

hai ragione anche tu..me dovrei limita' a fa li cori..e invece sto qua a senti' ste cazzate. Fortuna che ce state voi che me spiegate il mondo del calcio., e allora te faccio una domanda. La colpa è di avenatti e Falletti se sono stati pagati così tanto?? E a 19 anni se meritano de esse insultati come cani?? Pensa se era tu fijo a 19 anni...come al solito noi non c'avemo mai mezze misure e pensamo sempre che co li 4,3 milioni c'hanno levato lu pane da li denti...io invece so quasi contento guarda un po.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vojo esse coerente. Insisto col dire cha attualmente Falletti é mejo.

Almeno lui é agile, zompa l'omo, ha dimostrato buone qualità tecniche (anche se poi alla fin fine ha deluso non concludendo mai un cazzo quando gioca).

 

 

pensa se annava a coje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo visto il gol mangiato da Avenatti e l'ho visto ieri sera su Galileola bestemmia c'è scappata ma non so davvero se fosse facile da mettere in gol per uno alto e lento come lui , onestamente

Pensa che quella palla la tocca col piede che gli rimane sotto... Senza parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che poteva benissimo segnare ma quest'anno se n'è magnati di più clamorosi.

io darei una possibilità ad Alfageme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, so ragazzi, ci sta. Abbiamo solo sborsato 4.3 milioni di Euro. Che vuoi che siano...

Daltronde il calcio, le societa, le imprese, funzionano cosi.

Investi 4.3 milioni di euro, poi il giorno dopo ti rendi conto che non valgono nulla, hai perso 4.3 milioni di Euro.

Ma si, so ragazzi, hanno 20 anni.

 

senza offesa eh, fate li tifosi, chiamate li cori, perche di altra roba non ce n'avete minimamente l'idea

 

Diplomatico come Ahmadinejhad.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione anche tu..me dovrei limita' a fa li cori..e invece sto qua a senti' ste cazzate. Fortuna che ce state voi che me spiegate il mondo del calcio., e allora te faccio una domanda. La colpa è di avenatti e Falletti se sono stati pagati così tanto?? E a 19 anni se meritano de esse insultati come cani?? Pensa se era tu fijo a 19 anni...come al solito noi non c'avemo mai mezze misure e pensamo sempre che co li 4,3 milioni c'hanno levato lu pane da li denti...io invece so quasi contento guarda un po.

 

La sfortuna di questi due ragazzi é una sola: essere capitati a Terni, nella Sylicon Valley del calcio professionistico. Auguro loro, soprattutto a un potenziale fenomeno come Avenatti, migliori fortune altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La sfortuna di questi due ragazzi é una sola: essere capitati a Terni, nella Sylicon Valley del calcio professionistico. Auguro loro, soprattutto a un potenziale fenomeno come Avenatti, migliori fortune altrove.

io posso anche essere d'accordo che Avenatti abbia margini di miglioramento ma definirlo potenziale fenomeno mi sembra eccessivo.

sarebbe stato un potenziale fenomeno se alla sua altezza, e alle sue buone doti tecniche, avesse aggiunto una certa velocità.

purtroppo, se uno è lento lo resta per tutta la vita....ci si può lavorare pochissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace per tutti quelli che non possono vederli ma hanno un contratto di 4 anni e rimarranno a lungo qui :ola: ,continuate a criticarli,tanto so convinto che gli gufate pure contro,sperate sempre che giocano male per poterli criticare,continuate continuate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti e Falletti avranno pure fatto la contentezza di qualcuno ma come calciatori non sono ne carne ne pesce.E non si dica che sono giovani e devono ancora cresciere perchè i giovani promettenti hanno gli anni di Fallet o di Romagnoli o di Crescenzi mentre questi due ormai non sono più sotto quota.

La colpa è di chi li ha presi perchè con i soldi spesi per questi 2 ci facevi una squadra da serie A.

E mo bellicape valli a rivenne :ph34r: ma tanto a te che te ne frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace per tutti quelli che non possono vederli ma hanno un contratto di 4 anni e rimarranno a lungo qui :ola: ,continuate a criticarli,tanto so convinto che gli gufate pure contro,sperate sempre che giocano male per poterli criticare,continuate continuate....

come no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, l avete tirati fori voi 4 milioni di euro?? Io no de sicuro. E allora che ce ne frega quanto so costati e che non rendono?? A me non frega niente, li sordi non l ho cacciati io. Potevano spenderne anche dieci, problemi della societá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.