Vai al contenuto
A Sotto

Avenatti o Falletti...?

Messaggi raccomandati

Adesso sono addirittura 4.3,anche le centinaia d'euro sapete,ammazza quante ne sapete,poco tempo fa erano 5- 6 milioni tondi,ma che sono investiti in borsa,se svalutano a seconda dell'indice mib?

Ih Ih ih troppo.forti,me fate morì

Quell'andrò firma un precontatto,così Lo squalificani 1 anno,però alla fine gli conviene Lo stesso se gli fanno un triennale!!!!!

Fantastici,troppo forti,non è una presa in giro,mi fate sorridere veramente

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, so ragazzi, ci sta. Abbiamo solo sborsato 4.3 milioni di Euro. Che vuoi che siano...

Daltronde il calcio, le societa, le imprese, funzionano cosi.

Investi 4.3 milioni di euro, poi il giorno dopo ti rendi conto che non valgono nulla, hai perso 4.3 milioni di Euro.

Ma si, so ragazzi, hanno 20 anni.

 

senza offesa eh, fate li tifosi, chiamate li cori, perche di altra roba non ce n'avete minimamente l'idea

Siccome fai affermazioni perentorie sarebbe interessante che tu pubblicassi qui copia dei contratti di trasferimento dei ragazzi, con le cifre che sostieni, indefessamente, essere state pagate. In alternativa va bene anche il bilancio della società. Se non puoi dimostrare quanto sopra mi dispiace ma le tue granitiche certezze durano il tempo di una scorreggina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome fai affermazioni perentorie sarebbe interessante che tu pubblicassi qui copia dei contratti di trasferimento dei ragazzi, con le cifre che sostieni, indefessamente, essere state pagate. In alternativa va bene anche il bilancio della società. Se non puoi dimostrare quanto sopra mi dispiace ma le tue granitiche certezze durano il tempo di una scorreggina.

mi spieghi però come mai, in estate, quando hanno cominciato a girare queste cifre (lira più lira meno) la società non le ha MAI smentite?

anzi, ricordo dichiarazioni (di Cozzella mi pare, o forse di Zadotti) in cui si vantavano di averli acquistati senza l'aiuto di nessuna società di serie A.

e non mi sembra che poi, nel corso dell'anno, queste cifre (lira più lira meno) siano state smentite da qualcuno.

anzi mi sembra che la società abbia sempre glissato sui due acquisti uruguagi....ne ha parlato Toscano dal punto di vista tecnico, ma Cozzella e Zadotti non mi sembra abbiano mai fatto troppi riferimenti ai due.

ovviamente posso essermi perso qualche dichiarazione o qualche intervista...ma il senso mi sembra questo.

ecco...senza polemica ma davvero solo per capire, mi piacerebbe avere chiarimenti su questo aspetto.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel tempo della comunicazione globale, una non smentita di una notizia apparsa su tutti i siti, tutti i giornali locali e nazionali, di cui si è parlato in mille trasmissioni locali e nazionali con tanto di cifre e dettagli (comprese le % riservate alle società cedenti in caso di futura ri-cessione), con cifre tra l'altro stratosferiche e non di secondaria importanza per una società calcistica, equivale a una conferma, punto. Il giochetto di dire "eh ma la ternana non l'ha confermata" regge molto poco.

Se poi qualcuno si vuole avventurare sull'impervio terreno delle ipotesi su quei soldi è libero di farlo, a suo rischio ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, so ragazzi, ci sta. Abbiamo solo sborsato 4.3 milioni di Euro. Che vuoi che siano...

Daltronde il calcio, le societa, le imprese, funzionano cosi.

Investi 4.3 milioni di euro, poi il giorno dopo ti rendi conto che non valgono nulla, hai perso 4.3 milioni di Euro.

Ma si, so ragazzi, hanno 20 anni.

 

senza offesa eh, fate li tifosi, chiamate li cori, perche di altra roba non ce n'avete minimamente l'idea

E meno male che ce stai te che ci spieghi le cose!!!

Anzi, visto che sei 'giovane' su questo forum, mi chiedo come abbiamo fatto ad andare avanti per più di dieci anni senza le tue opinioni illuminanti....come cazzo avemo fatto??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel tempo della comunicazione globale, una non smentita di una notizia apparsa su tutti i siti, tutti i giornali locali e nazionali, di cui si è parlato in mille trasmissioni locali e nazionali con tanto di cifre e dettagli (comprese le % riservate alle società cedenti in caso di futura ri-cessione), con cifre tra l'altro stratosferiche e non di secondaria importanza per una società calcistica, equivale a una conferma, punto. Il giochetto di dire "eh ma la ternana non l'ha confermata" regge molto poco.

Se poi qualcuno si vuole avventurare sull'impervio terreno delle ipotesi su quei soldi è libero di farlo, a suo rischio ovviamente.

e' la tua convinzione che vale tanto quanto quella di chi afferma il contrario. anche nell'epoca delle comunicazioni (parliamo della forza comunicativa della Ternana di Longarini... mica cazzi!) chi tace non dice nulla, non vige il silenzio assenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, non infierisco piu, anche perche si leggono delle risposte da brividi, che dimostrano la mediocrita intellettuale e commerciale della nostra conca.

Pero mi raccomando, quando a giugno la Ternana non investira come fatto quest'anno, quando vedrete che senza lilleri si prenderanno "gli ultimi" e quando capirete che i soldi gettati dalla finestra quest'anno purtroppo limiteranno il futuro delle Fere, per lo meno non vi lamentate.

 

Anche perche dalla prossima stagione le operazioni saranno pubbliche e quindi non si potra nascondere piu nessuno, che strano che una operazione del genere sia stata fatta quest'anno..........................

 

Sinceramente cari Zadotti, Cozzella e soci vi invidio, pagate giocatori 10 volte tanto, ne lasciate partire degli altri aggratisse e c'e ancora chi vi difende.

 

Ma si, Avenatti diverra un grande centravanti, anche a Falletti diamogli del tempo, poi chi lo dice che sono stati pagati 4 milioni di Euro? Nessuno, anzi magari sono stati pagati 4 milioni di Pesos UYU, circa 127 mila Euro, ora si spiega tutto.

 

Tenetevi i vostri amati dirigenti, ma si in Serie A che ci andiamo a fare, tanto per restarci solo un anno, in fondo rivedere il Liberati stracolmo, vedere le Fere in trasferta a S.Siro, allo Juventus Stadium, all'Olimpico migliaia di Ternani... no, noi stiamo bene a Carpi e Cittadella.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, non infierisco piu, anche perche si leggono delle risposte da brividi, che dimostrano la mediocrita intellettuale e commerciale della nostra conca.

Pero mi raccomando, quando a giugno la Ternana non investira come fatto quest'anno, quando vedrete che senza lilleri si prenderanno "gli ultimi" e quando capirete che i soldi gettati dalla finestra quest'anno purtroppo limiteranno il futuro delle Fere, per lo meno non vi lamentate.

 

Anche perche dalla prossima stagione le operazioni saranno pubbliche e quindi non si potra nascondere piu nessuno, che strano che una operazione del genere sia stata fatta quest'anno..........................

 

Sinceramente cari Zadotti, Cozzella e soci vi invidio, pagate giocatori 10 volte tanto, ne lasciate partire degli altri aggratisse e c'e ancora chi vi difende.

 

Ma si, Avenatti diverra un grande centravanti, anche a Falletti diamogli del tempo, poi chi lo dice che sono stati pagati 4 milioni di Euro? Nessuno, anzi magari sono stati pagati 4 milioni di Pesos UYU, circa 127 mila Euro, ora si spiega tutto.

 

Tenetevi i vostri amati dirigenti, ma si in Serie A che ci andiamo a fare, tanto per restarci solo un anno, in fondo rivedere il Liberati stracolmo, vedere le Fere in trasferta a S.Siro, allo Juventus Stadium, all'Olimpico migliaia di Ternani... no, noi stiamo bene a Carpi e Cittadella.

scusa se siamo così stolti da non aver capito le tue lezioni e continuiamo imperterriti sulle nostre posizioni. Perdonaci, cosa vuoi, noi siamo ottusi, mentre tu sei la sapienza ed è difficile per noi seguirti nella tua elevazione intellettuale. Quindi lasciaci, abbandonaci, e segui la tu strada... pe annà a fanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calciomercato.it/news/266311/Rodrigo-Romano-su-Nico-Lopez-Cesar-Falletti-e-Felipe-Avenatti.html

Qua trovare un articolo di Rodrigo Romano, commentatore ed esperto del calcio Uruguayo.

Commenta i tre giovani presenti in Italia

 

Nico Lopez è l'attaccante del futuro. Ha una grande velocità, è esplosivo e poi è 'terribile' in zona gol nonostante la sua giovane età.

 

"Falletti è un giocatore che ha velocità e senso del gol, Avenatti si distingue per la sua statura. I quasi due metri di altezza ne fanno un avversario complicato da marcare in area di rigore e un gran difensore di palla quando la squadra ha bisogno di respirare".

 

Mi pare evidente dalle sue parole che Nico Lopez sia il piu talentuoso/promettente.

 

La Roma ha pagato Nico Lopez 300 Mila Euro

Qua ci sono i dettagli: http://finanza.lastampa.it/Notizie/0,455415/AS_Roma_compra_Nico_Lopez.aspx

 

La differenza tra scommettere su un giovane e...................

Agli occhi di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calciomercato.it/news/266311/Rodrigo-Romano-su-Nico-Lopez-Cesar-Falletti-e-Felipe-Avenatti.html

Qua trovare un articolo di Rodrigo Romano, commentatore ed esperto del calcio Uruguayo.

Commenta i tre giovani presenti in Italia

 

Nico Lopez è l'attaccante del futuro. Ha una grande velocità, è esplosivo e poi è 'terribile' in zona gol nonostante la sua giovane età.

 

"Falletti è un giocatore che ha velocità e senso del gol, Avenatti si distingue per la sua statura. I quasi due metri di altezza ne fanno un avversario complicato da marcare in area di rigore e un gran difensore di palla quando la squadra ha bisogno di respirare".

 

Mi pare evidente dalle sue parole che Nico Lopez sia il piu talentuoso/promettente.

 

La Roma ha pagato Nico Lopez 300 Mila Euro

Qua ci sono i dettagli: http://finanza.lastampa.it/Notizie/0,455415/AS_Roma_compra_Nico_Lopez.aspx

 

La differenza tra scommettere su un giovane e...................

Agli occhi di tutti.

Quindi?. Parliamo dei 4.3 mln che TU sostieni la ternana abbia pagato,non della Roma....dai,caccia ste carte...altrimenti è aria fritta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel tempo della comunicazione globale, una non smentita di una notizia apparsa su tutti i siti, tutti i giornali locali e nazionali, di cui si è parlato in mille trasmissioni locali e nazionali con tanto di cifre e dettagli (comprese le % riservate alle società cedenti in caso di futura ri-cessione), con cifre tra l'altro stratosferiche e non di secondaria importanza per una società calcistica, equivale a una conferma, punto. Il giochetto di dire "eh ma la ternana non l'ha confermata" regge molto poco.

Se poi qualcuno si vuole avventurare sull'impervio terreno delle ipotesi su quei soldi è libero di farlo, a suo rischio ovviamente.

 

Aggiungo inoltre che gli esperti di mercato Italiano, vedi Di Marzio, Pedulla, Marchetti etc. hanno tutti definito l'operazione di un esborso economico importante e nessuno dei tanti ha mai smentito le cifre circolate.

 

Ma probabilmente per cifre importanti intendevano 300 Mila Euro, il prezzo che la Roma spese per Nico Lopez.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:come si è arrivati a questi due giocatori?

Si dice che Ghezzi, ex Ternana ed amico di Cozzella sia stato il tramite. Evidentemente nessuno lo sa con precisione..

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me falletti ,se si sveja e inizia a mette su pure un minimo de fisico,é un buon giocatore. Tecnicamente é bravo. C'ha li piedi boni, sa tirare le punizioni (quel quasi gol a cittadella appena entrato l'avrebbe potuto lanciare alla grande nel nostro campionato).In quel frangente ha dimostrato anche carattere:ha spostato viola e ha tirato lui la punizione.

 

Io più nell'immediato punto più su falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me falletti ,se si sveja e inizia a mette su pure un minimo de fisico,é un buon giocatore. Tecnicamente é bravo. C'ha li piedi boni, sa tirare le punizioni (quel quasi gol a cittadella appena entrato l'avrebbe potuto lanciare alla grande nel nostro campionato).In quel frangente ha dimostrato anche carattere:ha spostato viola e ha tirato lui la punizione.

 

Io più nell'immediato punto più su falletti

Il giorno che Cesar dimostrera cio, saremo ben lieti di applaudirlo ed idolatrarlo. Per adesso quello che ha dimostrato e nulla, forse meno... in quanto in molte circostanze ci e stato gravemente deleterio, svenendo in area di rigore piu volte e sbagliando un goal a non piu di 50 centimetri dalla porta, centrando in pieno il difensore...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che Ghezzi, ex Ternana ed amico di Cozzella sia stato il tramite. Evidentemente nessuno lo sa con precisione..

Bell'amico....come se io consigliassi a cappuccino un pub do vendono birra analcolica.

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensa' che m'hai quasi rotto il cazzo...è la seconda volta che ci dai dell'incompetenti..ma baciame lu culo va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che Ghezzi, ex Ternana ed amico di Cozzella sia stato il tramite. Evidentemente nessuno lo sa con precisione..

Non si dice,è stato proprio Ghezzi a fare il gancio per l' acquisto di questi due fenomeni.Ghezzi lavora con il procuratore dei due scarsi che non mi ricordo come si chiama e la trattativa con la Ternana l'ha portata avanti lui è sicuro al 100%.Grazie del bel regalino Ghezzi :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah regà...

 

Me so sognato Avenatti in gol :biastimo: :biastimo: :biastimo:

 

 

eh no!!!!

 

se lo dici prima i sogni non si avverano!!!! ve devo di tutto io???

 

 

 

a parte tutto, secondo me come potenziale vedo megio avenatti, x me falletti è troppo leggerino....in più non me pare manco sia sto gran dribblatore, pija palla e parte

 

su avenatti secondo me se si facesse un lavoro serio, soprattutto x sgrezzarlo, ci potrebbero essere buoni risultati, se non altro per la sua prestanza....certo, andrebbe impostato un po' alla Toni, soprattutto del Toni recente....cmq secondo me c'ha il grossoo problema di essere sempre fuori tempo, in particolare di testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.