Vai al contenuto
scarzo e nudo

Ingrifati al centenario del cosenza

Messaggi raccomandati

riprecsiamo:

che qua scrivano tutti e' risaputo com' e' risaputo che tra terni e cosenza si sia rotto qualcosa da piu anni...non cito i fatti x usare lo stesso parametro che hai usato elegantemente tu.

rimarcando che se foste venuti in 15 nn sai come la serata sarebbe andata continui a non mostrare rispetto in casa d altri...ad una festa d altri..con ospiti non tuoi ma d altri..

nonostante la rottura del gemellaggio stima e rispetto ( tranne qualche sasso e tentativo di scontro a terni) ci sn sempre stati..x valori comuni ed anni passati fianco a fianco...QUESTE TUE PAROLE "MINACCE " RAPPRESENTANO ANCOR DI PIU ESPRESSIONE DI ROTTURA...che se avremo voglia chiariremo parlando o che altrimenti chiariremo nel nostro stile...senza problemi..

le.parole del.bocia vista la quasi 30ennale amicizia sn state pronunciate nn privatamente ma.davanti a 3000 ultras..se permetti le uso quando e come mi pare..

infine : perugia-ancona/ caserta-casarano /terni-perugia/ genoa -bergamo / nocera-caserta

sn tt tifoserie arcirivali presenti a cosenza e che elegantemente hanno capito lo spirito di festa e aggregazione come movimento.h

da nessuno abbiamo ricevuto o sentito parole come a terni...A voi le considerazioni..

 

te ricordo che anche qui sei a casa di altri......porta rispetto!!!

 

GRIFO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno è stato scortese verso di voi, per cui l' educazione da me dimostrata nel parlare non credo

possa essere fraintesa.

Vi sono stati spiegati i fatti che non conoscevate, e non tutti hanno ben capito credo, basandosi

solo sulla parola PERUGIA e nn sul significato dell'invito.

Non credendo di dover giustificar nulla ne approfondire ancora temi su tastiera e pc,penso possa bastare.




un saluto alla terni ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi di chiudere questa discussione, se n'è parlato abbastanza, davanti ad un pc gli animi si scaldano, di questa questione se ne parlerà nei luoghi che da sempre hanno visto gli ultras protagonisti, strade e gradinate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti famo basta. Ricordo comunque, in C1, una grande accoglienza dei Nuclei Sconvolti verso di noi. Ci giocavamo il campionato, fini 0-0 con un palo di Borgobello, loro ci accolsero con panini e vino, una coreografia bellissima della loro curva con cartoncini rossoblù e rossoverdi, cori, bandiere unite nel giro del campo...una loro fanzine, Tam Tam, che celebrava cosa significasse negli anni '80 avere valori comuni tra le due tifoserie, che erano unite dalla stessa sincera inclinazione verso la controcultura giovanile di quegli anni....tutte cose che i perugini manco sanno decestamoaparlà...poi, per carità, i tempi e le generazioni cambiano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dai....famo lu gemellaggio......a cosentì...lu piede su du scarpe non ce lo metti..gli amici dei perugini..o chi stima li perugini..deve annà solo a fanculo.....fuori da li cojoni....con rispetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dai....famo lu gemellaggio......a cosentì...lu piede su du scarpe non ce lo metti..gli amici dei perugini..o chi stima li perugini..deve annà solo a fanculo.....fuori da li cojoni....con rispetto!

 

abbiamo già parlato con chi di dovere ! ricevendo le giuste considerazioni e i pareri che per noi contano : quelli dalla curva ternana... per tanto saluto tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti famo basta. Ricordo comunque, in C1, una grande accoglienza dei Nuclei Sconvolti verso di noi. Ci giocavamo il campionato, fini 0-0 con un palo di Borgobello, loro ci accolsero con panini e vino, una coreografia bellissima della loro curva con cartoncini rossoblù e rossoverdi, cori, bandiere unite nel giro del campo...una loro fanzine, Tam Tam, che celebrava cosa significasse negli anni '80 avere valori comuni tra le due tifoserie, che erano unite dalla stessa sincera inclinazione verso la controcultura giovanile di quegli anni....tutte cose che i perugini manco sanno decestamoaparlà...poi, per carità, i tempi e le generazioni cambiano....

prima di leggere questa discussione stavo rivedendo dei video e questo è proprio di quella partita al min 21 anche il giro con le bandiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che ZUZZA, mio cugino stretto e perno della fratellanza anni 80-90 tra ternani e cosentini, mi è apparso in sogno incazzato come una bestia.....chissà perchè?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di leggere questa discussione stavo rivedendo dei video e questo è proprio di quella partita al min 21 anche il giro con le bandiere.

Io lo rivedo spesso quel video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.