Vai al contenuto
sto guasto de fere

Prezzi popolari manco se vene giù Cristo

Messaggi raccomandati

evidentemente non ho amici tra quei 4 coglioni....

...me spieghi perchè dai del "coglione" "gratuitamente" a gente/tifosi/ultras chiamali come te pare che hanno semplicemente esposto uno normalissimo striscione di protesta??? mah

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...me spieghi perchè dai del "coglione" "gratuitamente" a gente/tifosi/ultras chiamali come te pare che hanno semplicemente esposto uno normalissimo striscione di protesta??? mah

dai lo fa apposta e manco ci riesce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sbagli infatti e' a monte ,se invece dei 12 euro ne facevi pagare 7 per le curve,io ad esempio con moglie potevo anche venicce,spennevo 14 euro invece delle 24 attuali.e sinceramente risparmia 10 euro a partita me farebbe comodo.pazienza ,in attesa de tempi migliori me la vedro' in streaming o sento per radio.e manco chiedo niente a questa societa' senno me devo senti di da Romareda che voglio elemosina 2 euro.sempre per rispondere a Romareda la passione per le fere non ha prezzo, ma me farebbe piacere avecce da magna la casa.lascio il posto a te tifosone del cazzo che non badi a spese per le fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sbagli infatti e' a monte ,se invefatto chei 12 euro ne facevi pagare 7 per le curve,io ad esempio con moglie potevo anche venicce,spennevo 14 euro invece delle 24 attuali.e sinceramente risparmia 10 euro a partita me farebbe comodo.pazienza ,in attesa de tempi migliori me la vedro' in streaming o sento per radio.e manco chiedo niente a questa societa' senno me devo senti di da Romareda che voglio elemosina 2 euro.sempre per rispondere a Romareda la passione per le fere non ha prezzo, ma me farebbe piacere avecce da magna la casa.lascio il posto a te tifosone del cazzo che non badi a spese per le fere.

io te ammiro e rispetto..pensa un po!! quando dico che non è pane è questo che intendo....

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sbagli infatti e' a monte ,se invece dei 12 euro ne facevi pagare 7 per le curve,io ad esempio con moglie potevo anche venicce,spennevo 14 euro invece delle 24 attuali.e sinceramente risparmia 10 euro a partita me farebbe comodo.pazienza ,in attesa de tempi migliori me la vedro' in streaming o sento per radio.e manco chiedo niente a questa societa' senno me devo senti di da Romareda che voglio elemosina 2 euro.sempre per rispondere a Romareda la passione per le fere non ha prezzo, ma me farebbe piacere avecce da magna la casa.lascio il posto a te tifosone del cazzo che non badi a spese per le fere.

concordo in pieno,c'e' gente che la casa non c'ha manco un tozzo de pane e se permetti prima di spendere 12euro uno ci pensa..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo in pieno,c'e' gente che la casa non c'ha manco un tozzo de pane e se permetti prima di spendere 12euro uno ci pensa..

non e' tanto le 12 euro per il singolo il problema e' per le famiglie,io de veni allo stadio e lascia mi moje la casa a guarda i figli non c'ho voglia,visto che tifa anche lei per le fere . mettemoce un po' nei panni de chi c'ha i figli che pagano(i miei ancora no) e per andare a vedere le fere deve spenne anche 40 o 50 euro,e oltrettutto avecce le rotture de coglioni de stewart e integerrimi servitori su sopra.speranno poi che non piove.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' tanto le 12 euro per il singolo il problema e' per le famiglie,io de veni allo stadio e lascia mi moje la casa a guarda i figli non c'ho voglia,visto che tifa anche lei per le fere . mettemoce un po' nei panni de chi c'ha i figli che pagano(i miei ancora no) e per andare a vedere le fere deve spenne anche 40 o 50 euro,e oltrettutto avecce le rotture de coglioni de stewart e integerrimi servitori su sopra.speranno poi che non piove.

intendevo anche quello che hai detto,e' una conseguenza del mio discorso..

e' chiaro che chi ha un nucleo familiare composto da 3 o piu' persone andare allo stadio comincia ad essere proibitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi' tanto per gradire: livorno-avellino, curve a 6€ distinti a 10€..indovinate un po? stadio quasi pieno già da oggi (la partita è domani alle 12:30)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi' tanto per gradire: livorno-avellino, curve a 6€ distinti a 10€..indovinate un po? stadio quasi pieno già da oggi (la partita è domani alle 12:30)

Sti livornesi non hanno passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per dire, a catania il prezzo del biglietto costa 9 euro in curva e 19 in una delle due tribune.

la politica seguita nella campagna abbonamenti è ancora più emblematica.

in estate, come tutti ricorderete, il catania partiva coi favori del pronostico.

hanno fatto una promozione "porta un amico" e avresti fatto l'abbonamento in curva a 90 euro, in una delle 2 tribune a 190. i ridotti sono 70 in curva e 150 nella tribuna stessa.

ma de che parlamo?!??!

ho assistito ad una loro partita amichevole quest'estate, sotto roba di 45 gradi al loro centro sportivo (peraltro carinissimo, a terni ce lo sognamo!). c'erano almeno 3-4000 persone, entusiasmo a palla e ressa per fare l'abbonamento e nel catania store.

per quell'entusiasmo, mi sembrava di rivivere le amichevoli della ternana di ferragosto di tanti anni fa...per le quali, se potevo, ci tornavo pure dalla vacanza! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi' tanto per gradire: livorno-avellino, curve a 6€ distinti a 10€..indovinate un po? stadio quasi pieno già da oggi (la partita è domani alle 12:30)

Dovrebbe esse il festeggiamento del centenario,grazio a sto cavolo.....

PS:per il resto è una polemica non costruttiva,e si continua a girare intorno al male maggiore......

Chi si è permesso di fare i conti in saccoccia agli altri utenti del forum fa pena,ma di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per dire, a catania il prezzo del biglietto costa 9 euro in curva e 19 in una delle due tribune.

la politica seguita nella campagna abbonamenti è ancora più emblematica.

in estate, come tutti ricorderete, il catania partiva coi favori del pronostico.

hanno fatto una promozione "porta un amico" e avresti fatto l'abbonamento in curva a 90 euro, in una delle 2 tribune a 190. i ridotti sono 70 in curva e 150 nella tribuna stessa.

ma de che parlamo?!??!

ho assistito ad una loro partita amichevole quest'estate, sotto roba di 45 gradi al loro centro sportivo (peraltro carinissimo, a terni ce lo sognamo!). c'erano almeno 3-4000 persone, entusiasmo a palla e ressa per fare l'abbonamento e nel catania store.

per quell'entusiasmo, mi sembrava di rivivere le amichevoli della ternana di ferragosto di tanti anni fa...per le quali, se potevo, ci tornavo pure dalla vacanza! :(

Me ricordo un Ternana-Frosinone (amichevole) a Ferragosto, spettatori 2500!!! DUEMILACINQUECENTOOOOO!!! Co' Terni che allora era vota, non come oggi che d'estate tanti armangono a casa.

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per dire, a catania il prezzo del biglietto costa 9 euro in curva e 19 in una delle due tribune.

la politica seguita nella campagna abbonamenti è ancora più emblematica.

in estate, come tutti ricorderete, il catania partiva coi favori del pronostico.

hanno fatto una promozione "porta un amico" e avresti fatto l'abbonamento in curva a 90 euro, in una delle 2 tribune a 190. i ridotti sono 70 in curva e 150 nella tribuna stessa.

ma de che parlamo?!??!

ho assistito ad una loro partita amichevole quest'estate, sotto roba di 45 gradi al loro centro sportivo (peraltro carinissimo, a terni ce lo sognamo!). c'erano almeno 3-4000 persone, entusiasmo a palla e ressa per fare l'abbonamento e nel catania store.

per quell'entusiasmo, mi sembrava di rivivere le amichevoli della ternana di ferragosto di tanti anni fa...per le quali, se potevo, ci tornavo pure dalla vacanza! :(

 

Tutto vero pero consideriamo pure che Catania ha oltre 300 Mila abitanti, senza contare l'hinterland....

Logicamente mi riferisco ai numeri, non all'entusiasmo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto qualche giornata fa e lo ripeto. Non ce sta un cazzo da fà, ogni volta che qualcuno artira fori la capoccetta e riscrive la storia del calcio degli ultimi 10 anni a terni dopo 2 vittorie de fila, o si ricomincia a parlare di playoff, arriva una mazzata da stordimento tra capo e collo.

Vi scongiuro, vi prego, vi supplico: fateve li cazzi vostri la prossima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto qualche giornata fa e lo ripeto. Non ce sta un cazzo da fà, ogni volta che qualcuno artira fori la capoccetta e riscrive la storia del calcio degli ultimi 10 anni a terni dopo 2 vittorie de fila, o si ricomincia a parlare di playoff, arriva una mazzata da stordimento tra capo e collo.

Vi scongiuro, vi prego, vi supplico: fateve li cazzi vostri la prossima volta.

Amen! :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.