Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

pulsantisti del -1 leggete un pò qua (e pure tu Tomas)

Messaggi raccomandati

Ho trovato, stai a -16, non sei più il Passaparola de na vorda :(.IRRENZISCITI, per la miseria:D

è perché nella sezione politica non ci sono i -1, sennò - con tutto questo grillume che gira de sti tempi - mi sa che battevo pure mepizzica :D

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la modestia è la prerogativa che apprezzo di più , sia nei tuoi interventi nella sezione politica che in quelli umanitari :lol:

in effetti ci vuole una grande e rara umanità per occuparsi di tali elementi sub-umani :D

 

modestamente a parte :D

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi avete fatto fare tante risate, questo topic mi ha rallegrato la giornata!!!! me dispiace per mepizzica, fatti coraggio roccia!!! :lol:

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no?

visto?

 

Mepi, non ti ho mai messo un meno, anzi, t'ho messo un più dichiarato su un qualche topic sulla picchia.

premesso questo, ti dico quello che ti hanno detto già in tanti, la stai facendo troppo lunga e non ne vale la pena, io penso che qui dentro sei l'unico che guarda quella cazzata.

tra l'altro con questo topic ti sei praticamente raddoppiato la "pena".

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mepi, non ti ho mai messo un meno, anzi, t'ho messo un più dichiarato su un qualche topic sulla picchia.

premesso questo, ti dico quello che ti hanno detto già in tanti, la stai facendo troppo lunga e non ne vale la pena, io penso che qui dentro sei l'unico che guarda quella cazzata.

tra l'altro con questo topic ti sei praticamente raddoppiato la "pena".

sbagliato

l'impegno e la costanza degli spingitori è tale che loro sono gli unici a prendere sul serio sta cosa (per raggiungere quella cifra ci vuole una dedizione mica da ride )

 

io ero contrario fin dall'inizio e non l'ho mai usato

quindi.....

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagliato

l'impegno e la costanza degli spingitori è tale che loro sono gli unici a prendere sul serio sta cosa (per raggiungere quella cifra ci vuole una dedizione mica da ride )

 

io ero contrario fin dall'inizio e non l'ho mai usato

quindi.....

 

quindi niente Mepì, se non ci avessi aperto sto topic, nei rari momenti in cui avrei pensato a sta cosa dei voti, avrei pensato che gli unici sfigati in questa storia erano quelli che perdevano tempo a fare sta cazzata, invece adesso mi trovo a pensare che una delle persone più stimabili di questo forum ha un serissimo problema con l'ironia o con l'autostima (o non so con cos'altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi niente Mepì, se non ci avessi aperto sto topic, nei rari momenti in cui avrei pensato a sta cosa dei voti, avrei pensato che gli unici sfigati in questa storia erano quelli che perdevano tempo a fare sta cazzata, invece adesso mi trovo a pensare che una delle persone più stimabili di questo forum ha un serissimo problema con l'ironia o con l'autostima (o non so con cos'altro).

liberissimo di pensarlo nessun problema

 

non è certo il confronto che mi spaventa ;-)

come fai invece a dialogare con chi si nasconde?

eh..

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non frequentavo da mesi il forum (e sticazzi, direte voi, manco ve ne sete accorti), ma ringrazio un utente per avermi aggiornato a proposito di questo topic spingendomi così a rientrare.

 

Rossoverdi.com regala sempre bei momenti!

 

:D

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non frequentavo da mesi il forum (e sticazzi, direte voi, manco ve ne sete accorti), ma ringrazio un utente per avermi aggiornato a proposito di questo topic spingendomi così a rientrare.

 

Rossoverdi.com regala sempre bei momenti!

 

:D

vedi? a qualcosa è servito :D

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non frequentavo da mesi il forum (e sticazzi, direte voi, manco ve ne sete accorti), ma ringrazio un utente per avermi aggiornato a proposito di questo topic spingendomi così a rientrare.

 

Rossoverdi.com regala sempre bei momenti!

 

:D

State in sciopero tu e il collega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

liberissimo di pensarlo nessun problema

 

non è certo il confronto che mi spaventa ;-)

come fai invece a dialogare con chi si nasconde?

eh..

 

ma dialogare con chi?

e soprattutto di cosa? :lol:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti sta cazzata de mette -1 o +1 mi sembra ridicola

 

a che serve?

x questo post mi hanno dato -13 :lol::lol: :lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic sempre meraviglioso da leggere a parte il post pugnettosissimo de quel dito ar culo di tomas che come sempre smorza gli entusiasmi con il suo linguaggio spocchioso ed arrogante da mister stocazzo ☹️

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.