Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

c'è venuto da perugia per smadonnare

Messaggi raccomandati

Narni / Skianto di Filippo Timi finisce in polemica: troppi flash e a lui scappa la bestemmia

Venerdì, 11 Aprile 2014 09:52 Scritto da redazione

Pubblicato in Cronaca

 

serataccia per Timi serataccia per Timi

ansa.it

 

 

NARNI Bestemmie in pubblico, sul palco e ripetute. E successo al teatro comunale due sere fa e il protagonista, in tutti i sensi, è stato un attore illustre, Filippo Timi, che davanti alla folla accorsa al Manini per ammirare il suo ultimo spettacolo, Skianto, ha tirato giù bestemmie per via dei flash degli spettatori.

 

Timi ha interrotto lo spettacolo e si è rivolto al pubblico, tirando in ballo i massimi responsabili del Cielo, contrariato dalle foto che alcuni spettatori stavano facendo. La gente cè rimasta male, tanto più che già era entrata al teatro indispettita per lora di ritardo dovuta a problemi tecnici che hanno costretto gli oltre 400 spettatori ad attendere di fuori prima di poter fare ingresso in palchi e platea. Ma la serata, evidentemente iniziata male è proseguita peggio.

 

Oltre alle bestemmie, Timi ha rinunciato a ritornare sul palco a fine spettacolo per accogliere gli applausi del pubblico e questo ha dato ancora più fastidio. Qualcuno lha aspettato fuori e quelli applausi glieli ha fatti alluscita, ma ormai la frittata era fatta, tanto che sui social network si è scatenata la ridda dei commenti, non proprio entusiastici nei confronti dellattore. Il sindaco è intervenuto sulla vicenda e in maniera elegante ha chiesto a Timi di porgere le sue scuse al pubblico.

 

Caro Filippo Timi ah detto Francesco de Rebotti - vorrei scusarmi se qualcuno a Narni ti ha accolto con qualche flash fotografico di troppo ma, sai, sono i rischi del mestiere, soprattutto quando si è amati, bravi e popolari come te. Vorrei invece chiederti di scusarti con i tanti presenti al teatro di Narni a cui ti sei negato malgrado volessero donarti una meritatissima ovazione finale e che hanno ascoltato i tuoi sonori improperi in silenzio ed imbarazzo. Una brutta storia, insomma. E pensare che lo spettacolo aveva anche uno scopo sociale perché incentrato sulla storia di un disabile.

 

 

 

non si annato male peruggì....

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà perugino ma sta botta non me la sento de daglie torto. vai a teatro e te metti a fa le foto coi flash? ma come se fa? secondo me dio quella sera avrà pensato "ha fatto bene! me ce sarebbe mannato pure io..."

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà perugino ma sta botta non me la sento de daglie torto. vai a teatro e te metti a fa le foto coi flash? ma come se fa? secondo me dio quella sera avrà pensato "ha fatto bene! me ce sarebbe mannato pure io..."

Sì, però poi come fai a dimostrà su Facebook che si stato a teatro?

Se non condividi le foto, l'evento non l'hai vissuto ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, però poi come fai a dimostrà su Facebook che si stato a teatro?

Se non condividi le foto, l'evento non l'hai vissuto ;)

e se da una parte fare le foto è diventata una mania vera e propria dall'altra Timi fa una figura da peracottaro bestemmiando in pubblico

un po' di torto per uno ma il maggiore è suo

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene tutto, pero' sei in un teatro, durante uno spettacolo, non sei un carrettiere ai mercati generali.

 

se non ti va bene, fermi lo spettacolo e, senza sparare madonne (che a qc potrebbero dare pure fastidio e oltretutto sei un personaggio pubblico in vesti "ufficiali") usi la dialettica he facendo l'attore dovresti avere x dire agli spettatori di smetterla.

se poi continuano ed è x te troppo fastidioso chiudi lo spettacolo

 

fermo restando che ormai li cristiani so peggio dei ragazzini, co sti cazzo de cellulari, pero' c'è modo e modo.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Timi piace molto, però gira voce che abbia un brutto carattere, sopratutto inclìne alle piazzate isteriche.

Senza dubbio i flash sono fastidiosi, però per un professionista è il minimo del minimo, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualsiasi teatro europeo le hostess cortesemente prima dello spettacolo girano in platea ed in galleria e fanno spegnere tutti gli impianti di telefonia.

Questo per non disturbare con gli immancabili squilli e per quei cazzo di flash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sostanza dentro a sto forum: non bevemo, non ce drogamo, mo semo arrivati pure al fatto che le bestemmie ce danno fastidio. Non sapevo che era un forum di santi devoti al signore

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sostanza dentro a sto forum: non bevemo, non ce drogamo, mo semo arrivati pure al fatto che le bestemmie ce danno fastidio. Non sapevo che era un forum di santi devoti al signore

Scusa, ma che risposta e'?

 

La critica e' sulla situazione specifica che si e' creata. Se poi bisogna sempre di che va tutto bene, allora e' un altro conto. Se io te vengo a caca sul tavolo de la cucina e poi te dico "ma perche tu non caghi mai?" allora va bene?

 

A me, come ho scritto sopra, personalmente avrebbe dato fastidio, se fossi stato presente. Per me ognuno e' libero de fa quello che je pare, se non da fastidio ad altri. Non sei credente? Benissimo. Te piace bestemmia davanti all'andri? Io la vedo come una mancanza di rispetto davanti a chi magari ce crede E che, fino a prova contraria, potrebbe avecce ragione quasi come te.

 

Ah, a scanso d'equivoci, io so ateo.

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma che risposta e'?

 

La critica e' sulla situazione specifica che si e' creata. Se poi bisogna sempre di che va tutto bene, allora e' un altro conto. Se io te vengo a caca sul tavolo de la cucina e poi te dico "ma perche tu non caghi mai?" allora va bene?

 

A me, come ho scritto sopra, personalmente mi avrebbe dato fastidio, se fossi stato presente. Per me ognuno e' libero de fa quello che je pare, se non da fastidio ad altri. Non sei credente? Benissimo. Te piace bestemmia davanti all'andri? Io la vedo come una mancanza di rispetto davanti a chi magari ce crede E che, fino a prova contraria, potrebbe avecce ragione quasi come te.

 

Ah, a scanso d'equivoci, io so ateo.

So' communisti fiju e quindi devono fa' quello che cazzo pare a loro, ma solo a loro perché sinnò si un deficiente od addirittura peggio: UN FASCISTA!!! :D
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me sanguinano gli occhi dopo aver letto l'articolo? Timi dovrebbe bestemmiare per le sgrammaticature, altro che per il flash!!! Tornando seri, villani gli spettatori e villano lui ma non saprei dire chi di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me sanguinano gli occhi dopo aver letto l'articolo? Timi dovrebbe bestemmiare per le sgrammaticature, altro che per il flash!!! Tornando seri, villani gli spettatori e villano lui ma non saprei dire chi di più

tra l'altro un paio de bestemmie fanno parte proprio dello spettacolo

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro un paio de bestemmie fanno parte proprio dello spettacolo

Pensa un po' se che soggetto!!! Da facce a spinte a ffa' lu bijettu. Sempre che sia vero ovviamente. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro un paio de bestemmie fanno parte proprio dello spettacolo

l'opera era "torna a surriento". è evidente che è stato tutto un fraintendimento...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.