Vai al contenuto
Cacafocu

Troppi Tronisti in squadra: questo è il rischio

Messaggi raccomandati

Una squadra forte di "tronisti" allampadati, mesciati e tatuati ne può tollerare al massimo tre o quattro. Quei classici giocatori anche tecnicamente bravi ma il cui obiettivo nella vita non è giocare bene al calcio ma apparire sui social, fare selfie, vacanze alle Maldive, spritz al corso.

Giocatori di scarsissima personalità e statura umana, che si cacano sotto alla prima vera difficoltà e cercano disperatamente di compensare le loro paure con atteggiamenti sprezzanti verso i tifosi, offrendo una maschera di cazzutismo che nasconde, male, un approccio alla vita ancora fanciullesco. Neanche giovanile, come vorrebbe la loro età, ma fanciullesco proprio.

Io non giudico mai nessuno, tantomeno questi ragazzi. Magari alcuni di loro cresceranno e matureranno.

Ma calcisticamente parlando questa squadra di tronisti ne ha almeno 8/9. Troppi per vivere tranquilli.

Sacchi, il più grande di sempre per me, lo ripete in continuazione: prima si sceglie l'uomo, poi il calciatore.

I nomi de sti tronisti non serve farli: li sanno tutti....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna che per il bene della "NOSTRA TERNANA" che andiamo ha parlarci con questi TRONISTI alla ripresa degli allenamenti....IN TANTI...!!...e li facciamo scendere dal trono almeno per le prossime 5 partite...!!...sennò sò CAZZI AMARI per noi sudditti di questi mercenari.!!....

P.S. All'incontro dovrebbe essere presente il PRESIDENTE e non il DS.....responsabile di aver portato a TERNI tutti questi TRONISTI da strapazzo...!!

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un esempio brignoli..nel momento più delicato della stagione se permette di farsi buttà fori in quel modo assurdo..ma stai all'oratorio??

non perchè me lo cerco!!anzi prima lo vendono e meglio è !! ma almeno so che l'esperienza per giocare partite importanti ce l' ha...il sostituto per me è un rebus ed è un rischio che non avrei voluto correre.

cervello O.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che na squadra de tronisti me pare na squadra de "intronati".

 

Fateci caso, hanno dato il massimo e aggredito le partite finché eravamo tranquilli e si lottava con un ambizioni da playoff.

Dopo la prima sconfitta è calata la tensione e l'aggressività e sono 3-4 partite dove la squadra è visibilmente moscia.

 

O se credono tanto forti, o non si rendono conto della situazione o non je ne frega un cazzo o sono cotti.

 

Comunque non è bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che na squadra de tronisti me pare na squadra de "intronati".

 

Fateci caso, hanno dato il massimo e aggredito le partite finché eravamo tranquilli e si lottava con un ambizioni da playoff.

Dopo la prima sconfitta è calata la tensione e l'aggressività e sono 3-4 partite dove la squadra è visibilmente moscia.

 

O se credono tanto forti, o non si rendono conto della situazione o non je ne frega un cazzo o sono cotti.

 

Comunque non è bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che il discorso dei tronisti, selfie etc con doppio uragano twitter, facebook ad esempio hanno portato a tutto ciò, cosa che prima non esisteva coinvolgendo tutti giocatori compresi, perchè alla fine so cristiani come noi. Poi è normale scappano fori de tutti li colori e quando perdi e de che tinta guardi anche a questo. Non è una polemica o una difesa nei confronti di nessuno, ma sto problema ce l'hanno tutte le squadre de A, B, Lega Pro etc è normale. Ci stanno bardasci mica anziani che giocano a pallone, certo io so del parere che tu professionista certe cose non dovresti neppure scrivele sul tuo profilo, perchè poi vengono riportate e possono succede li casini...ma il discorso dei social lo sapemo: ognuno li usa a suo rischio e pericolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra forte di "tronisti" allampadati, mesciati e tatuati ne può tollerare al massimo tre o quattro. Quei classici giocatori anche tecnicamente bravi ma il cui obiettivo nella vita non è giocare bene al calcio ma apparire sui social, fare selfie, vacanze alle Maldive, spritz al corso.

Giocatori di scarsissima personalità e statura umana, che si cacano sotto alla prima vera difficoltà e cercano disperatamente di compensare le loro paure con atteggiamenti sprezzanti verso i tifosi, offrendo una maschera di cazzutismo che nasconde, male, un approccio alla vita ancora fanciullesco. Neanche giovanile, come vorrebbe la loro età, ma fanciullesco proprio.

Io non giudico mai nessuno, tantomeno questi ragazzi. Magari alcuni di loro cresceranno e matureranno.

Ma calcisticamente parlando questa squadra di tronisti ne ha almeno 8/9. Troppi per vivere tranquilli.

Sacchi, il più grande di sempre per me, lo ripete in continuazione: prima si sceglie l'uomo, poi il calciatore.

I nomi de sti tronisti non serve farli: li sanno tutti....

VIOLA lo vedo bene a uomini e donne....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato tra i primi (forse il primo qua dentro) a criticare anche ferocemente Viola per il suo atteggiamento e rendimento in campo (fuori non so e mi interessa poco), ma oggi lo difendo.

 

 

La colpa in fondo non è nemmeno la sua.

 

Gira e rigira, alla fine è lo stesso buco nero da 10 anni in qua.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde gli uomini seri, prima ancora che calciatori bravi, sono stati mandati affanculo dal nostro amato DS e dal Dr. Zadotti.

Un esempio vivente ce l'ho in foto sul mio avatar.

Le ultime epurazioni saranno fatte al termine di questo campionato (preparatevi a salutare Brignoli così siete contenti; Miglietta; Lauro; Fazio; Litteri e Nolè).

Mi raccomando, siate felici per la loro dipartita, e fiduciosi che arriverà gente più forte e senz'altro attaccata alla maglia più di loro...statene certi!

Fate come la scorsa estate quando ve facevate brillà per i grandi acquisti di tronisti, fighette e giovani talenti dal fascino esotico, sostenendo che gli "uomini" mandati affanculo non erano adatti per la serie B, men che mai per un campionato di vertice.

Salvo poi pentirvene amaramente, come oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sta gran differenza di comportamento tra gente della vecchia guardia ed i nuovi arrivati non l'ho vista, anzi.

Il problema è che questa squadra non ha mai trovato il giusto spirito in campo, dà proprio l'idea che non si siano presi, almeno da un punto di vista di "cuore di squadra".

 

Miglietta purtroppo non è possibile rimpiangerlo per come ha giocato questa stagione, difficile far peggio.

 

Lauro spero resti, ma non è un ragazzino.

 

Fazio se lo tengono sicuro, è troppo jolly, ma credo sia colui che ha preso più paraculate nella storia recente della Ternana (spesso ingenerose).

 

Litteri fa il suo, ma su una partita che fa bene, ce ne sta spesso un'altra che ti fa chiedere per quale motivo sia capitato lì.

 

Me pare tutta gente sostituibilissima.

Ma voi pensate veramente che nel calcio di oggi, con tutti i prestiti, scambi, contratti annuali e cazzi vari sia possibile mantenere uno spogliatoio compatto?

 

Pensate veramente che la squadra non meriti giocatori più forti in quei ruoli? Che sia difficile trovarli ? Scherzate?

 

Qui non è questione di tronisti, qui manca un direttore tecnico che stia dietro la squadra, ed una società più attenta e pressante.

 

Manca anche l'apporto positivo del pubblico che dalla prima giornata ha iniziato a fare il tiro al piccione indistintamente accusando di tutto i giocatori, anche di perdere apposta.

 

Manca una partenza con un progetto tecnico ben chiaro, e qui anche Toscano ha le sue responsabilità perché tutto il girone di andata è stato un esperimento continuo di uomini e moduli che non c'ha capito un cazzo più nessuno. Lui in primis.

 

Dobbiamo solo pensare serenamente a riaddrizzare una annata storta, farci molte meno pugnette mentali, campare più sereni.

 

A mio parere se l'ambiente non ritrova un minimo di stabilità può diventare un grosso handicap anche per affrontare il prossimo campionato, quest'anno siamo stati una piazza di merda, senza se e senza ma a mio parere.

 

Che la squadra non abbia dato il suo meglio non è una giustificazione, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'é da di che a inizio stagione nelle prime 2 partite casalinghe eravamo partiti con una media superiore a 6mila spettatori (col brescia 6500 persone e doppia coreografia est e nord).

Se invece da smorza' subito l'entusiasmo a tutti con l'inizio dei risultati negativi, avessimo tirato avanti con un bel campionato, che sarebbe successo?

Non dico se facevamo il campionato dell'empoli, ma se già facevamo il campionato del trapani o dell'avellino...

 

Poi che semo diventati un pubblico scadente su questo non ce piove!...

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblico, non pubblico, social, forum, pazzaglia, stadio deserto, stadio mezzo pieno... Tutti discorsi de striscio...

 

A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO DE STI DISCORSI...

Se non ci salvano stessero attenti...

SECONDO, SONO SCARSI NON TRONISTI, NE SALVO DUE: ANTENUCCI E GAVAZZI, STOP!

Tutto il resto pura accozzaglia de bardascetti e giocatori finiti, merito del mitile!!!!

 

COMPLENTI COZZELLA, COMPLIMENTI VIVISSIMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

D'altronde gli uomini seri, prima ancora che calciatori bravi, sono stati mandati affanculo dal nostro amato DS e dal Dr. Zadotti.

Un esempio vivente ce l'ho in foto sul mio avatar.

Le ultime epurazioni saranno fatte al termine di questo campionato (preparatevi a salutare Brignoli così siete contenti; Miglietta; Lauro; Fazio; Litteri e Nolè).

Mi raccomando, siate felici per la loro dipartita, e fiduciosi che arriverà gente più forte e senz'altro attaccata alla maglia più di loro...statene certi!

Fate come la scorsa estate quando ve facevate brillà per i grandi acquisti di tronisti, fighette e giovani talenti dal fascino esotico, sostenendo che gli "uomini" mandati affanculo non erano adatti per la serie B, men che mai per un campionato di vertice.

Salvo poi pentirvene amaramente, come oggi.

te devo quotà come al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.