Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Martin Valjent

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Effettivamente la squadra era molto forte e il problema fu Toscano che andò letteralmente in botta.

A riprova, la maggior parte dei giocatori fece successivamente molto bene in altre piazze e/o in categorie superiori.

A parziale attenuante di Toscano sta la "sindrome della conca", patologia che colpisce i giocatori che, una volta arrivati a Terni, diventano improvvisamente delle pippe atomiche fin tanto che non si trasferiscono in altre piazze ove si trasformano in fenomeni.

Valjent sembrava esentato dalla patologia che lo colpiva "a periodi", per poi venirne completamente investito nell'ultimo anno di B e di permanenza a Terni.

Come si è trsaferito è diventato un fenomeno fino ad arrivare alla serie A spagnola.

This is Terni.

va detto che questo fenomeno nel periodo longarini è diventato una costante... con bandecchi almeno questo non succede, lui ha il merito di mantenere le aspettative prendendo direttamente delle pippe, come tuttavia succedeva nel periodo gemellare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Effettivamente la squadra era molto forte e il problema fu Toscano che andò letteralmente in botta.

A riprova, la maggior parte dei giocatori fece successivamente molto bene in altre piazze e/o in categorie superiori.

A parziale attenuante di Toscano sta la "sindrome della conca", patologia che colpisce i giocatori che, una volta arrivati a Terni, diventano improvvisamente delle pippe atomiche fin tanto che non si trasferiscono in altre piazze ove si trasformano in fenomeni.

Valjent sembrava esentato dalla patologia che lo colpiva "a periodi", per poi venirne completamente investito nell'ultimo anno di B e di permanenza a Terni.

Come si è trsaferito è diventato un fenomeno fino ad arrivare alla serie A spagnola.

This is Terni.

invece a parziale scusante dei Ternani c'è che Valjent secondo me come centrale difensivo è una mezza pippa.

almeno a livello di B, in C farebbe bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BuFERA ha scritto:

va detto che questo fenomeno nel periodo longarini è diventato una costante... con bandecchi almeno questo non succede, lui ha il merito di mantenere le aspettative prendendo direttamente delle pippe, come tuttavia succedeva nel periodo gemellare

Le analogie col periodo gemellare e longariniano sono innumerevoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, altoforno said:

invece a parziale scusante dei Ternani c'è che Valjent secondo me come centrale difensivo è una mezza pippa.

almeno a livello di B, in C farebbe bene.

E' talmente pippa che tra qualche mese sara' titolare al Camp Nou contro Messi, Griezmann e Suarez, la stessa domenica dove forse noi andremmo a Rieti o a Lentini... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, longarinivattene! said:

concordo

Mi piacerebbe sapere quante partite avete visto del Mallorca la scorsa stagione... 

Non c'e' peggio che parlare tanto per aprire bocca ed a Terni siamo bravissimi in questa modalita'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Mi piacerebbe sapere quante partite avete visto del Mallorca la scorsa stagione... 

Non c'e' peggio che parlare tanto per aprire bocca ed a Terni siamo bravissimi in questa modalita'. 

francamente del Mallorca non ne ho viste, ma ho visto innumerevoli cappelle fatte da Valjent a Terni come centrale difensivo.

Poi se adesso è diventato il nuovo Cannavaro e annullerà Messi meglio per lui.

a Terni ha fatto sempre diversi errori come centrale difensivo, aumentati nell'ultimo anno in cui è stato praticamente impresentabile (come tutta la difesa del resto).

Secondo me sarebbe andato meglio come mediano alla Di Deo ma qui tutti (o meglio, tanti...) a dire che non era vero, che non aveva il passo, che non aveva il tocco, ecc...

poi, francamente, di chi va via da Terni non è che mi interessi più di tanto, soprattutto se l'ultimo ricordo che ho di lui è la retrocessione.

 

P.S.: ovviamente lo apprezzo come bravissimo ragazzo e gli faccio tutti i miei auguri per la sua carriera. Se farà benissimo nella Liga sarò contento per lui, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:

 

L'anno in cui come dice ha gestito il budget piu' alto ha costruito dove ti cito solo alcuni giocatori che appena hanno lasciato Terni hanno vinto la B e giocato in A. 

Brignoli, Rispoli, Valjent, Maiello, Viola, Falletti, Antenucci, Ceravolo, Avenatti. 

Tra gli altri quella squadra aveva, Zito, Lauro, Fazio, Meccariello, Gavazzi, Litteri e compagnia. 

Stagione totalmente rovinata da quel somaro di Toscano, che non trovo' mai la posizione a Maiello, gesti malissimo Rispoli, faceva giocare ala Falletti quando poi il primo allenatore vero Liverani gli ha trovato la posizione e ci ha salvato solo... senza parlare di Viola, che una volta andato via ha vinto la B come tra l'altro Maiello e Rispoli...

Una squadra fortissima, purtroppo rovinata da Toscano che e' stato voluto al timone da Longarini, perche' Cozzella e Zadotti avevano fatto altre scelte. 

Come dice bufera, sta cosa dei giocatori che poi fanno bene altrove è un leitmotiv della Ternana longariniana.

Solo con le gesta di bandux si è interrotta la serie...per manifesta scarsezza dei giocatori scelti. 

Quindi, la tua argomentazione a sostegno del mitile non mi pare così esatta. 

Altra cosa importante che non è per tutti e continuiamo a scontare: un conto è fare una squadra, un conto è raccogliere figurine. 

E mai come l'anno scorso ne abbiamo avuto la prova. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, A Sotto ha scritto:

 

 

Una squadra fortissima, purtroppo rovinata da Toscano che e' stato voluto al timone da Longarini, perche' Cozzella e Zadotti avevano fatto altre scelte. 

 

quali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Razzotico said:

 

quali?

Basta andare ad ascoltare l’intervista di Tesser dove dice che era gia’ stato contattato mesi prima e poi non se me fece nulla.

Toscano venne scelto direttamente dalla proprieta’ per il rapporto speciale che avevano e se ti ricordi siamo andati avanti tutto il girone d’andata con Cozzella che voleva cambiare.... ma Toscano restava al suo posto.

Con Tesser dall’inizio forse avremmo assistito ad altra storia. 

Con quella formazione Toscano fu capace anche di prenderle dalla Juve Stabia straultima al Liberati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:

Basta andare ad ascoltare l’intervista di Tesser dove dice che era gia’ stato contattato mesi prima e poi non se me fece nulla.

Toscano venne scelto direttamente dalla proprieta’ per il rapporto speciale che avevano e se ti ricordi siamo andati avanti tutto il girone d’andata con Cozzella che voleva cambiare.... ma Toscano restava al suo posto.

Con Tesser dall’inizio forse avremmo assistito ad altra storia. 

Con quella formazione Toscano fu capace anche di prenderle dalla Juve Stabia straultima al Liberati 

Su questo hai ragione. All'epoca difendevo Toscano ma con il senno di poi è vero quello che dici: le responsabilità maggiori di quel campionato deludente furono le sue. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, A Sotto ha scritto:

Mi piacerebbe sapere quante partite avete visto del Mallorca la scorsa stagione... 

Non c'e' peggio che parlare tanto per aprire bocca ed a Terni siamo bravissimi in questa modalita'. 

Ho forse scritto che Valjent è stato una pippa a Maiorca oppure ho scritto altro?

Leggi meglio prima di fare interventi ad minchiam...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, A Sotto ha scritto:

Mi piacerebbe sapere quante partite avete visto del Mallorca la scorsa stagione... 

Non c'e' peggio che parlare tanto per aprire bocca ed a Terni siamo bravissimi in questa modalita'. 

quindi tu ti sei messo a vedere le partite del Mallorca in B spagnola per seguire Vaijlent ce vorresti di?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/7/2019 Alle 17:47, A Sotto ha scritto:

Mi piacerebbe sapere quante partite avete visto del Mallorca la scorsa stagione... 

viste tutte

una bella esperienza, alla fine

 

Risultati immagini per cat  tv fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/25/2019 at 11:54 AM, Milton said:

viste tutte

una bella esperienza, alla fine

 

Risultati immagini per cat  tv fail gif

Difatti come spettacolo la segunda e' anni sopra alla B Italiana, quindi hai sprecato un post per dire una sciocchezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/25/2019 at 11:14 AM, cesenticerqua said:

quindi tu ti sei messo a vedere le partite del Mallorca in B spagnola per seguire Vaijlent ce vorresti di?

Dove ho detto questo? 

Ho solamente chiesto quante partite ha visto.... in modo da poter giudicare. 

Il Mallorca ha pagato 1.5mln per Martin, te credi che se non avesse fatto una stagione impressionante avrebbero investito questa cifra? Sempre titolare... 

Personalmente le ho viste tutte nei playoffs, qualcuna intera(non piu' di 5) nella Liga 123 e molti spezzoni/highlights. 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/7/2019 Alle 17:47, A Sotto ha scritto:

Mi piacerebbe sapere quante partite avete visto del Mallorca la scorsa stagione...

io nessuna, provo ad espiare andandoci in ferie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/7/2019 Alle 17:14, cesenticerqua ha scritto:

quindi tu ti sei messo a vedere le partite del Mallorca in B spagnola per seguire Vaijlent ce vorresti di?

per disperazione abbiamo visto tutti minuti e minuti delle cose piú strane, io ho visto parecchio mondiale femminile ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo inoltre che Martin a mio avviso e' molto piu' predisposto al calcio Spagnolo che alla B Italiana.

In Spagna si gioca molto piu' la palla e si marca piu' aperti con molti capovolgimenti di fronte e lui essendo veloce per essere un centrale chiude molto bene. 

In Italia si affrontano attacchi con giocatori di categoria molto esperti nel prenderti il tempo e tatticamente con un QI di altro spessore rispetto alla segunda Spagnola, corrono meno ma sanno dove andra' il pallone e come prendere il tempo al difensore e questo Martin lo ha sempre sofferto. 

Tanto per fare un esempio, Piovaccari da noi non riusciva a tirare in porta, nella B Spagnola ancora segnava... 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dado said:

io nessuna, provo ad espiare andandoci in ferie

Giocano il 1 Agosto contro il Málaga alle 20:00, il 4 contro il Celta, alle 20, il 7 con il Getafe alle 20, il 10 con il Levante alle 21.

Tutte al Estadi Son Bibiloni, che e' lo stadio piu' piccolo qullo dove gioca il Real Mallorca B. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Giocano il 1 Agosto contro il Málaga alle 20:00, il 4 contro il Celta, alle 20, il 7 con il Getafe alle 20, il 10 con il Levante alle 21.

Tutte al Estadi Son Bibiloni, che e' lo stadio piu' piccolo qullo dove gioca il Real Mallorca B. 

vado dopo ferragosto:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Dado said:

mitico:)

Evidentemente andrai con consorte o bagaglio “appresso” e non ti fara’ andare allo stadio :D

Anche perche’ andare a Mallorca da single, quasi meglio Piediluco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Evidentemente andrai con consorte o bagaglio “appresso” e non ti fara’ andare allo stadio :D

Anche perche’ andare a Mallorca da single, quasi meglio Piediluco..

:) dovesse sentire la parola "stadio" durante il soggiorno sull'isola potrebbe impalarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/7/2019 Alle 22:51, Dado ha scritto:

:)dovesse sentire la parola "stadio" durante il soggiorno sull'isola potrebbe impalarmi

guarda che se non te agiti non fa neanche tanto male.... :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.