Vai al contenuto
Palermitano

Palermitani

Messaggi raccomandati

Nessun coro anti-palermo dalla est, poi alla nord non so, chiaramente senza tifo organizzato in trasferta non si può più organizzare nemmeno i comportamenti delle curve basta qualcuno che insulta l'altro e tutto va da sè....purtroppo

sono contento! mi meravigliavo del contrario! mi e' sembrato strano che alla fine c'e' stato qualche coro contro tra settori ospiti e la vostra curva nord. perche' quelli sono semplici tifosi, non ultra', molti sono famiglie di palermitani residenti al nord. boh, non ho rapporti con loro quindi non ti so dire cosa sia successo.

DA QUANDO C'E' LA TESSERA VIGE L'ANARCHIA NEI SETTORI OSPITI PERCHE' C'E' GENTE CHE NON CONOSCE RAPPORTI TRA TIFOSERIE, PRECEDENTI, RIVALITA', AMICIZIE. O MAGARI HANNO SENTITO 10 ANNI FA UN CORO CONTRO E PENSANO CHE C'E' ANCORA RIVALITA'.

VI AUGURO SINCERAMENTE DI FARE UN BEL CAMPIONATO E DI SCONFIGGERE IL CATANIA!

SALUTI DA PALERMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, verso la fine della partita dalla curva del Palermo hanno fatto il coro....e te lo dico per certo perche essendo in curva nord ero attaccato al vs settore e mi e' sembrato strano visto che x tutta la partita non ce ne erano stati.

 

Ora non so se era una risposta a qualche coro fatto dai ternani, perche non ci ho fatto caso, potrebbe pure essere.

 

Sia chiaro, te lo dico giusto a titolo di curiosità, perche a me qst cose non fanno ne caldo ne freddo, sia chiaro. ;)

boh, invece io ci tengo. mi dispiace se nel settore ospiti si comportano male. come detto in un altro messaggio, sta tessera e' la rovina del tifo, perche' nei settori ospiti il primo che arriva pensa di comandare e lanciare i cori, dato che gli ultra' non vanno piu' in trasferta causa tessera del tifoso.

ringraziamo il signor maroni per la tessera! :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, invece io ci tengo. mi dispiace se nel settore ospiti si comportano male. come detto in un altro messaggio, sta tessera e' la rovina del tifo, perche' nei settori ospiti il primo che arriva pensa di comandare e lanciare i cori, dato che gli ultra' non vanno piu' in trasferta causa tessera del tifoso.

ringraziamo il signor maroni per la tessera! :clap:

 

Figurati guarda. ;)

 

 

A me non cambia molto, preferirei non ci fossero, ma qua ormai, come dici tu, il primo che si sveglia lancia i cori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che c'avete Zamparini. Noi c'avemo Longarini. Già ha detto che ridimensiona lu baggette pensa un bo'... L'anno prossimo toccherà che li ultrasse invece de canta' torneremo in serie A con le spranghe a carica' dovranno canta' torneremo in serie C co' le braghe da cala'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.