Vai al contenuto
altoforno

IL RITORNO DI PISACANE?

Messaggi raccomandati

Non è che Pisacane mi stia simpaticissimo ed essere stato premiato , ma di questo non ha colpa, per una cosa che dovrebbe essere normale mi è sembrata l'ennesima pagliacciata di Blatter. Non credo, comunque, sia giusto metterlo al bando prima che vengano effettivamente dimostrati determinati fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quel poco che ho capito mi sembra che Pisacane si volesse togliere lo sfizio di conoscerli, il che fa schifo. Poi però è Izzo che l'ha messo in mezzo alle presunte combine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che Pisacane mi stia simpaticissimo ed essere stato premiato , ma di questo non ha colpa, per una cosa che dovrebbe essere normale mi è sembrata l'ennesima pagliacciata di Blatter. Non credo, comunque, sia giusto metterlo al bando prima che vengano effettivamente dimostrati determinati fatti.

ma effettivamente al bando fino ad ora ce l'hanno messo solo i giornali online che ovviamente trovano interessante il fatto che pisacane premiato da blatter possa essersi venduto. fa più click...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai creduto a camorristi tantomeno se "pentiti".

Se poi uno viene calunniato e' normale che si sfoghi in corridoio.

Condivido.

 

A ciò aggiungo che di Pisacane non mi interessa più nulla, salvo rappresentare uno dei tanti scempi di questa società che lo ha regalato con ancora un anno di contratto.

Per il resto, si difenderà nelle sedi opportune con i suoi legali, e su internet con i suoi strenui difensori di FB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quel poco che ho capito mi sembra che Pisacane si volesse togliere lo sfizio di conoscerli, il che fa schifo. Poi però è Izzo che l'ha messo in mezzo alle presunte combine.

ma che sfizio è? uno che è dei quartieri spagnoli dici che c'abbia de sti sfizi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che sfizio è? uno che è dei quartieri spagnoli dici che c'abbia de sti sfizi?

 

 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2016/05/23/news/pisacane_da_blatter_a_partite_truccate-140427836/

 

non so che interessi c'ha uno dei quartieri spagnoli. l'ho letto su questo articolo, che riporta le parole del pentito. ovviamente tutte da verificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, che qualcuno vada a chiedere di combinare una partita a uno che ha già denunciato una cosa del genere mi sembra sinceramente assurdo, ma immagino ci saranno altri riscontri oltre questa dichiarazione.

 

io credo che la cosa vada pure contestualizzata

 

un conto se te lo chiedono a Lumezzane (chi glielo chiese, la camorra?) ed un conto se te lo vengono a chiedore in un bar ai quartieri spagnoli i boss della camorra

idem per denunciare, un conto denuncia du rubagalline ed un altro denuncia i boss con la famiglia tua che magari abita pure li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi dico io! fai una scommessa sul segna si/no che è dato a 1,8 e ci giochi 400.000 ? sarà che io li sordi non li ho ma con tutti quei soldi ti giochi due partite semplici a 1,5 prendi più soldi e non paghi nessuno

La quota esatta era 1,15 di media, perché nel frattempo che questi ci giocavano 400mila crollava, e ha portato un guadagno di 60.000 netti.

Avendo in mano solamente la difesa dell'Avellino non hanno potuto sbilanciarsi su quote più redditizie, come hanno poi fatto in occasione della partita con la Reggina.

Ti assicuro che è meglio avere un 1,15 sicuro piuttosto che giocare due partite facili a 1,50 sennò giravo co la Porsche :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi dico io! fai una scommessa sul segna si/no che è dato a 1,8 e ci giochi 400.000 €? sarà che io li sordi non li ho ma con tutti quei soldi ti giochi due partite semplici a 1,5 prendi più soldi e non paghi nessuno

dipende, secondo te la camorra ha più interesse a fare i soldi con le scommesse o a lavare denaro sporco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende, secondo te la camorra ha più interesse a fare i soldi con le scommesse o a lavare denaro sporco?

 

si infatti ho letto che serviva solo per "lavare" ecco perché spendere 200.000 € per guadagnarne 60.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me lui è sempre piaciuto come giocatore e anche come persona, anche se non lo conosco.

Questo video che è stato postato sulla pagina dell'Avellino, è molto significativo

http://www.sportavellino.it/video/dalla-paralisi-allesordio-in-serie-a-pisacane-in-lacrime-in-diretta/?intcmp=pisacane-paralisi

Ho messo qui questo video non sapendo dove metterlo, se è fuori luogo o altro cosa cancellate pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come persona non lo conosco, come giocatore che era forte lo sapevamo.

 

Di certo solo la ternana poteva risolvergli il contratto con un anno di anticipo e svincolarlo gratis.

 

Colpi da maestri...

Da Guinness dei Primati (nel senso antropologico )... ahahah

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come persona non lo conosco, come giocatore che era forte lo sapevamo.

 

Di certo solo la ternana poteva risolvergli il contratto con un anno di anticipo e svincolarlo gratis.

 

Colpi da maestri...

Ora ospite alla domenica sportiva.

Regalato al l'Avellino con ancora un anno di contratto.

Una delle innumerevoli perle societarie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ospite alla domenica sportiva.

Regalato al l'Avellino con ancora un anno di contratto.

Una delle innumerevoli perle societarie...

MARCHICIANIIIIIIII..... FATE FAGOTTUUUUUUUUU......

fb3e2e71711e0cd3a4513fa20dc324c8.jpg

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.