Vai al contenuto
Fievel

Serie B 2014/'15

Messaggi raccomandati

Innanzitutto mi scuso xchè scrivere sui muri altrui è spesso cosa poco simpatica. Vi scrivo solo x ringraziarvi di cuore x la simpatia e l'affetto che ancora una volta ci avete dimostrato in occasione dei play off (na tortura!!). Spero di rivedervi presto a Vercelli x festeggiare assieme una giornata di vero sport. Grazie a tutti ed un abbraccio da tutti noi. FORZA FERE E FORSA PRO11

Conoscere gente di vercelli é sempre un vero piacere. Scommetto che sarai stato a festeggiare a piazza cavour la vostra grande promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche x me conoscervi è un vero piacere. Ti dirò, sabato dopo la partita, ho dovuto bermi prima 2 birre con un amico rientrato dall'africa x vedere la finale..mica x altro, solo x calmarci un pò..eravamo esausti. Quest'anno abbiam fatto 35 partite facendo 70 punti e perdendo una sola volta. Lo stadio era pieno come un ovetto (viste le dimensioni), insomma tutti i presupposti x un flop, in più s'è aggiunto il sud tirol (signora squadra) x completare l'opera. E' andata bene e l'abbiamo meritato in un girone scarso dove se fossimo partiti prima l'avremmo vinto con 10 p.ti di vantaggio. Il sud tirol è stata l'unica squadra davvero valida che ho visto, assieme al vicenza dell'andata (al ritorno erano calatissimi). L'entella mi ha ricordato il sassuolo di due anni fa, culo, culo e biscotti (dove neanche il culo li avrebbe salvati). Il resto un'onesta c2 di 3-4 anni fa. Noi grossa squadra, ma x chi ci ha visto solo nella finale di ritorno, esausti x aver tirato x 10 mesi dove non siamo mai scesi dal primo o secondo posto (nel ritorno sol secondi).. e cmq venivamo da 7 vittorie consecutive e da 9 vittorie ed un pareggio nelle ultime 10.. i ragazzi ma anche noi nn ce la facevamo più!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche x me conoscervi è un vero piacere. Ti dirò, sabato dopo la partita, ho dovuto bermi prima 2 birre con un amico rientrato dall'africa x vedere la finale..mica x altro, solo x calmarci un pò..eravamo esausti. Quest'anno abbiam fatto 35 partite facendo 70 punti e perdendo una sola volta. Lo stadio era pieno come un ovetto (viste le dimensioni), insomma tutti i presupposti x un flop, in più s'è aggiunto il sud tirol (signora squadra) x completare l'opera. E' andata bene e l'abbiamo meritato in un girone scarso dove se fossimo partiti prima l'avremmo vinto con 10 p.ti di vantaggio. Il sud tirol è stata l'unica squadra davvero valida che ho visto, assieme al vicenza dell'andata (al ritorno erano calatissimi). L'entella mi ha ricordato il sassuolo di due anni fa, culo, culo e biscotti (dove neanche il culo li avrebbe salvati). Il resto un'onesta c2 di 3-4 anni fa. Noi grossa squadra, ma x chi ci ha visto solo nella finale di ritorno, esausti x aver tirato x 10 mesi dove non siamo mai scesi dal primo o secondo posto (nel ritorno sol secondi).. e cmq venivamo da 7 vittorie consecutive e da 9 vittorie ed un pareggio nelle ultime 10.. i ragazzi ma anche noi nn ce la facevamo più!!

 

 

ben arrivato

 

chi si pone con educazione e rispetto per quanto mi riguarda èsempre ben accetto,indipendentemente dai colori ;)

 

 

poi con alcuni di voi della Pro ormai c'è qst amicizia, quindi :D

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ben arrivato

 

chi si pone con educazione e rispetto per quanto mi riguarda èsempre ben accetto,indipendentemente dai colori ;)

 

 

poi con la Pro ormai c'è qst amicizia, quindi :D

 

occhio regà sennò poi tocca stà a discute......l'amicizia personale tra qualcuno di noi e qualcuno della pro è solo a titolo privato....

nessuna amicizia "ufficiale" tra le due tifoserie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

occhio regà sennò poi tocca stà a discute......l'amicizia personale tra qualcuno di noi e qualcuno della pro è solo a titolo privato....

nessuna amicizia "ufficiale" tra le due tifoserie!

 

ok grazie

infatti immaginavo, intendevo in senso lato....ma cmq forse avrei dovuto specifica, visto che c'e chi ce tiene....... ;)

 

 

ho corretto, cosi non ce se sbaja :)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per la Pro Vercelli a me personalmente mi stà molto simpatica come squadra...complimenti!!!

 

 

anche a me PERSONALMENTE la Pro è molto simpatica :D:D :D :D:D

 

 

occhio perche in due potreste gia esse identificati come gruppo :D

 

 

ps. mohi, scherzo eh, anzi ti ringrazio x la segnalazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

occhio perche in due potreste gia esse identificati come gruppo :D

 

 

ps. mohi, scherzo eh, anzi ti ringrazio x la segnalazione ;)

gruppo PERSONALMENTE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Virtus Entella

2) Perugia

3) Livorno

4) Bologna

5) Catania

6) Ternana

7) Siena

8) Lanciano

9) Carpi

10) Avellino

11) Brescia

12) Trapani

13) Pescara

14) Cittadella

15) Vincente Playout Serie B - Varese-Novara

16) Pro Vercelli

17) Frosinone

18) Crotone

19) Spezia

20) Modena

21) Bari

22) Perdente finale playoff Cesena-Latina

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da aggiungere Modena e Bari

Meglio che salga in A il Cesena credo per eliminare una squadra blasonata per il prossimo anno. Se il Latina perde il prossimo anno la vedo malino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando scappano i calendari? solo io c'ho gia l'ansia da derby? :D

io ho appena prenotato n'aereo, sò già che a settembre 2 settimane non ce sto: stò in ansia da calendario più che altro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Virtus Entella

2) Perugia

3) Livorno

4) Bologna

5) Catania

6) Ternana

7) Siena

8) Lanciano

9) Carpi

10) Avellino

11) Brescia

12) Trapani

13) Pescara

14) Cittadella

15) Vincente Playout Serie B - Varese-Novara

16) Pro Vercelli

17) Frosinone

18) Crotone

19) Spezia

20) Modena

21) Bari

22) Perdente finale playoff Cesena-Latina

Tra Varese e Novara ne è restata una....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho appena prenotato n'aereo, sò già che a settembre 2 settimane non ce sto: stò in ansia da calendario più che altro!!!

Dice che quest'anno non ci sarà un girone d'andata e uno di ritorno bensì tutte le squadre si affronteranno in partite di andata e ritorno susseguenti e indovina le due settimane in cui si gioca prima a Terni e poi a merdugia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Virtus Entella

2) Perugia

3) Livorno

4) Bologna

5) Catania

6) Ternana

7) Siena

8) Lanciano

9) Carpi

10) Avellino

11) Brescia

12) Trapani

13) Pescara

14) Cittadella

15) Varese

16) Pro Vercelli

17) Frosinone

18) Crotone

19) Spezia

20) Modena

21) Bari

22) Perdente finale playoff Cesena-Latina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Virtus Entella

2) Perugia

3) Livorno

4) Bologna

5) Catania

6) Ternana

7) Siena

8) Lanciano

9) Carpi

10) Avellino

11) Brescia

12) Trapani

13) Pescara

14) Cittadella

15) Varese

16) Pro Vercelli

17) Frosinone

18) Crotone

19) Spezia

20) Modena

21) Bari

22) Perdente finale playoff Cesena-Latina

Con le penalizzazioni sicure di Bologna e Siena sarà un serie b molto equilibrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le penalizzazioni sicure di Bologna e Siena sarà un serie b molto equilibrata.

Il Bologna se si iscrive è già tanto. Parlano addirittura di serie D... In quel caso Novara ripescato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trattandosi di squadre importanti, e già in passato aiutate (vedi Siena e Cesena soprattutto), credo che alla fine verranno tutte iscritte, sia pure penalizzate.

anche il Bari, ad oggi, non sarebbe iscritto, ma la nuova società dovrebbe saldare tutto.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci saranno ripescaggi solo se si scenderà sotto le 20 squadre, in quel caso si ripescheranno tante squadre quante ne servono per arrivare a 20 e non a 22. se ci sarà un solo fallimento serie B a 21 squadre, come ha detto gagarin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo che il Bologna sarebbe quello messo peggio, poi Siena, Livorno e Brescia (queste ultime due mi sorprendono un po').

non si parlava invece del Cesena, che quindi sarebbe a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.