Vai al contenuto
FURIOUS

Raggiungo la Brigata Radio Londra

Messaggi raccomandati

Londra è una città fantastica io ci ho lavorato qualche mese nel 2000, ho ricordi bellissimi ma ero anche giovanissimo....per chi ha qualche anno in più è una scelta molto più coraggiosa, considerando che i prezzi delle case sono in totale bolla....non stare troppo con gli italiani e impara l'inglese, non devi mai - almeno all'inizio - parlare italiano. Naturalmente, appena sai la lingua vai ad un job centre per cercare lavoro...IN BOCCA AL LUPO E MIND THE GAP! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

Lasciali a mi fratello! :D

 

Scherzi a parte mo sto qui all'aeroporto e l'ansia sale! Ma penso che quando avrò momenti bui collegarmi al forum, leggere le cazzate che scrivemo tutti mi farà fare un bel sorriso e sentire meno la mancanza di casa! :)

 

Avanti allora! Crepi il lupastro!

 

Dipende da che roba è, altrimenti me la tengo io

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

 

pensa un po' tra un mese parlerai l'inglese mejo de me... se sta proprio a argirà lu monno o....

 

 

Come non quotarti Cecco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Keep the right!

In bocca al lupo.

In Inghilterra st'ultimo consiglio potrebbe da esse pericoloso..... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta qualche utensile trasferito a londra che può contattarmi in mp...denghiù!

 

t'ho scritto! ci stanno pure Wah e LuBasso ma a quelli je piace lu black pudding...lasciali perde! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma LuBasso?? ndo sta? sempre a fa lu nano vero nei giardini di Buckingham palace? :(

 

s'è sparsa la voce anche a Terni?..aveva detto che non lo diceva a nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.