Vai al contenuto
LargeFreak

sabato ore 16 finale scudetto

Messaggi raccomandati

 

Lo so bene. Ecco perchè è ridicolo giocarlo. Se non ho visto male, l'unica di A è proprio il Torino.

Mi sembra logico che per quello che scrivi giustamente tu, se una squadra di B, che ha già l'obbligo Primavera, decide di partecipare ad un ridicolo campionato Berretti, lo fa perchè ha veramente troppi giovani da mettere in mostra e non tutti rientrano nella Primavera. Almeno da non esperto credo la logica dovrebbe essere quella.

 

Il ragionamento porterebbe quindi a pensare che hai una ottima Primavera e talmente tanti buoni giocatori che vuoi comunque fare anche la Berretti per dargli una ulteriore visibilità.

L'unica cosa che non torna è che la nostra Primavera fa schifo...

Il fatto che dici che la primavera fa schifo chiarisce tanti dubbi, ma avete visto mai giocare la primavera ?? Ha pagato la parte iniziale poi è cresciuta molto e ha giovani molto interessanti, vediamo cosa succede l'anno prossimo!!! Mettere in archivio please, tireremo fuori questa mail tra qualche mese!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che dici che la primavera fa schifo chiarisce tanti dubbi, ma avete visto mai giocare la primavera ?? Ha pagato la parte iniziale poi è cresciuta molto e ha giovani molto interessanti, vediamo cosa succede l'anno prossimo!!! Mettere in archivio please, tireremo fuori questa mail tra qualche mese!!!

Anche la juve stabia è uno squadrone, ha solo avuto la sfortuna che tanto bene in questo campionato c'erano 21 squadre stellari che le sono arrivate davanti. Ma vedrai che l'anno prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la juve stabia è uno squadrone, ha solo avuto la sfortuna che tanto bene in questo campionato c'erano 21 squadre stellari che le sono arrivate davanti. Ma vedrai che l'anno prossimo...

Chiunque abbia seguito calcio giovanile sa quanto è difficile il campionato primavera, che noi tra le altre cose abbiamo fatto nella storia a buoni livelli i due periodi storici, il primo parliamo di tantissimi anni fa era il periodo di Franco Selvaggi ecc, il secondo con Agarini, una volta il torneo primavera si poteva fare anche in c non solo in b e in A ma negli anni 80 per esempio non partecipavamo perchè non avevamo cash e la buttavamo sulla berretti, oggi abbiamo berretti e primavera e una settore giovanile che si sta rifondando, è normale che fatichi a rietterti in corsa per competere a certi livelli, sono pronto a scommettere che l'anno prossimo andra molto meglio basterebbe aver seguito la stagione, tieni presente che gli allievi nazionali sono un ottima squadra che se non erro ha vinto anche in casa della Juventus ma stiamo parlando del top dei giovani non della Virtus Terni con tutto il rispetto per la gloriosa società ternana!! Ho parlato con una persona molto a ldentro che mi conferma la partenza del centro giovani certa al 100%, si punterà tutto sul settore giovanile nella Ternana del futuro cercando di fare plusvalenze!! Si pensi ad andare allo stadio piuttosto che a Perugia nonostante il campo di patate saranno 20.000 su e 5000 qui!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che i beretti so de roma, come i caretti e le birette

 

:D

 

ma me sa che se dice proprio beretti, mica berRetti.....

 

cmq qual'è la differenza?

 

 

 

edit: ho controllato, se dice berRetti con due erre :)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la berretti la fanno i poracci e la primavera le grandi

 

 

lo statuto dice proprio questo? :D

 

o c'è qc altra differenza?

 

è sempre la stessa fascia di età pero'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

veramente i giocatori sono di roma, l'allenatore è di roma, la squadra si allena a roma e tutto l'anno ha giocato a roma.

è la squadra della borghesiana che gioca con la maglia della ternana.

io non capisco più che altro che sò annati a vedè ieri i ternani.

è da settembre scorso che si sa che questa è la squadra della borghesiana.

addirittura erano state pubblicate pagine di un forum in cui c'erano polemiche tra i genitori dei ragazzi per le modalità in cui i ragazzi erano stati scelti e tesserati.

io sono un cristiano con una normale intelligenza e non una cima, però ste cose me le ricordavo bene e non capivo come ci si potesse gasare per questa finale.

ma la gente legge e se ricorda quello che legge o guarda solo le figure?

un ultima cosa per chi c'ha sempre da ridì sui ternani: per quanti vanno allo stadio, per come tifano o per come criticano (magari le maglie nuove).

ecco come funzionano li paesani vostri capitolini sti straccia de idioti.

invece de annà cercanno i resoconti delle forze dell'ordine, intanto una società che si rispetti (e parlo dell'accademia della borghesiana, visto che questi con noi non c'entrano un cazzo) caccerebbe via a calci in culo ragazzi e genitori che tifano contro la propria squadra.

e poi dopo ragionamo del resto, semmai

 

AGGIUNGO solo che la rissa è scoppiata dopo il gol di Taurino, quando i romani hanno cominciato ad offendere ed insultare i genitori dei giocatori del Toro, a quel punto noi ternani li abbiamo invitati a dasse una calmata e quelli se la so presa con noi, il primo a prendece un calcio da un regazzino co la divisa della Ternana è stato un tifoso storico della est. A quel punto qualcuno de noi non c'ha visto più e l'hanno bussati per bene.

Questa gente è meglio che non indossi mai più le divise della nostra squadra e i nostri colori, è chiaro Ayrton?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

lo statuto dice proprio questo? :D

 

o c'è qc altra differenza?

 

è sempre la stessa fascia di età pero'?

 

son entrambi campionati under-20 (tra i 15 ed i 20 anni)

il campionato primavera è per le squadre iscritte alla Lega Calcio, quindi di serie A e B, che son obbligate a presentare tale squadra. Ma possono, eventualmente, far richiesta di partecipazione anche squadre della Lega Pro.

il campionato berretti è invece per le squadre iscritte alla Lega Pro, che son obbligate a presentare tale squadra. Come sopra anche qui, eventualmente, possono far richiesta di partecipazione anche squadre dalla Lega Calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

son entrambi campionati under-20 (tra i 15 ed i 20 anni)

il campionato primavera è per le squadre iscritte alla Lega Calcio, quindi di serie A e B, che son obbligate a presentare tale squadra. Ma possono, eventualmente, far richiesta di partecipazione anche squadre della Lega Pro.

il campionato berretti è invece per le squadre iscritte alla Lega Pro, che son obbligate a presentare tale squadra. Come sopra anche qui, eventualmente, possono far richiesta di partecipazione anche squadre dalla Lega Calcio.

Sei sicuro, io sapevo che la possibilità di partecipare alle squadre di c era stata tolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che dici che la primavera fa schifo chiarisce tanti dubbi, ma avete visto mai giocare la primavera ?? Ha pagato la parte iniziale poi è cresciuta molto e ha giovani molto interessanti, vediamo cosa succede l'anno prossimo!!! Mettere in archivio please, tireremo fuori questa mail tra qualche mese!!!

 

Magari, il problema è che tu sarai sparito per quel tempo...

Hai vinto 4 partite in tutto il campionato e parli de giovani molto interessanti, addirittura di crescita... e per fortuna che semo cresciuti, senno retrocedevamo direttamente in C per colpa della primavera...

 

A proposito, si caruccio quando fai le battute sui perugini che dovrebbero essere 20.000 e 5.000... pure troppo informato, direi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

AGGIUNGO solo che la rissa è scoppiata dopo il gol di Taurino, quando i romani hanno cominciato ad offendere ed insultare i genitori dei giocatori del Toro, a quel punto noi ternani li abbiamo invitati a dasse una calmata e quelli se la so presa con noi, il primo a prendece un calcio da un regazzino co la divisa della Ternana è stato un tifoso storico della est. A quel punto qualcuno de noi non c'ha visto più e l'hanno bussati per bene.

Questa gente è meglio che non indossi mai più le divise della nostra squadra e i nostri colori, è chiaro Ayrton?????

 

speramo che je hanno fatto passà brutti 5 minuti a sti cazzetti pieni de piscio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma speramo che anche li genitori de sti pseudo calciatori in erba ce l'abbiano prese, perché il problema nasce da lì...ho assistito a scene, durante partite di ragazzini di 7 anni, con genitori invasati e bambini in campo con uno stress addosso che se li magnava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me basta averceli 'vicini' de palazzo e percepi ogni volta che l'incontro l'arroganza e la spocchia che hanno. m'è bastata legge la caciara che han tirato su Fb con aria di viscida superiorità rispondendo ai tifosi ternani, tanto da dover obbligare la ternana calcio a rimuovere lo status sul match. a st'età così poi altro che diti medi e paraculate co la tifoseria quando sarà. armanessero nel lazio, io voglio gente descritta nell'intervista che ha rilasciato ambrosi nel suo topic apposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

AGGIUNGO solo che la rissa è scoppiata dopo il gol di Taurino, quando i romani hanno cominciato ad offendere ed insultare i genitori dei giocatori del Toro, a quel punto noi ternani li abbiamo invitati a dasse una calmata e quelli se la so presa con noi, il primo a prendece un calcio da un regazzino co la divisa della Ternana è stato un tifoso storico della est. A quel punto qualcuno de noi non c'ha visto più e l'hanno bussati per bene.

Questa gente è meglio che non indossi mai più le divise della nostra squadra e i nostri colori, è chiaro Ayrton?????

ragà io capisco lo spirito de cronaca, ma c'è rimasto qualcosa che si può evitare di scrivere pubblicamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è solo de Mariotti quel signorino che si permise de criticà Toscano in tv,l' amichetto intimo dei bellicapelli pe capicci.Tutto parte da lui,da la Borghesiana,dai giocatori che manco sanno do sta de casa Terni e dai genitori de questi.Perche meravigliasse?
E'sempre la solita storia.

bellicapelli vattene e portete via lu rellysta perché avete rotto li cojoni tutti e due e tutto lu codazzo de lecchini che ve portate dietro

Modificato da Prunecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le affermazioni che leggo in alcuni casi sono da definire primitive, che centra che sono di Roma che poi non è vero, la rosa è composta di giovani che vengono da ogni dove compreso estero, l'allenatore non credo che debba essere di Terni, tutti i club che puntano sui giovani hanno situazioni che io definirei "satellite" che possono portare giovani in prima squadra, insomma le cose positive le facciamo diventare negative!!! La Borghesia per fortuna è della proprietà che ha anche la Ternana Calcio e mi sembra giusto sfruttare quella struttura.!!

il tuo problema è che scrivi sul pc per far sgranchire le dita e oltretutto non comprendi cosa scrivono gli altri.

mo te lo rispiego.

non è il problema di dove siano i giocatori o l'allenatore.

il problema è solo che a questa squadra (che è quella dell'accademia della borghesiana) è stata infilata la maglia della Ternana nel mese di agosto del 2013.

si allenavano alla borghesiana e della Ternana portavano solo la maglia.

già nei mesi scorsi ci fu una discreta polemica tra alcuni elementi/genitori e chi gestisce questa squadra.

detto ciò, gli stranieri che tu hai visto in campo (che poi è valjient), è un calciatore della primavera/prima squadra rossoverde che è stato inserito nelle finali e che non c'entra niente con l'accademia della borghesiana.

e l'incazzatura di alcuni ragazzi/genitori che durante la finale facevano tifo contro derivava, pare, proprio dall'inserimento delle individualità della primavera (ad esempio taurino, russini e lo stesso valjient) al posto dei romani della borghesiana che avevano giocato durante tutto il campionato.

a questi della Ternana non gliene frega un cazzo (visto che fanno pure il tifo contro).

vedemo se mo sò stato chiaro e se dovemo passà a li disegnini

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo problema è che scrivi sul pc per far sgranchire le dita e oltretutto non comprendi cosa scrivono gli altri.

mo te lo rispiego.

non è il problema di dove siano i giocatori o l'allenatore.

il problema è solo che a questa squadra (che è quella dell'accademia della borghesiana) è stata infilata la maglia della Ternana nel mese di agosto del 2013.

si allenavano alla borghesiana e della Ternana portavano solo la maglia.

già nei mesi scorsi ci fu una discreta polemica tra alcuni elementi/genitori e chi gestisce questa squadra.

detto ciò, gli stranieri che tu hai visto in campo (che poi è valjient), è un calciatore della primavera/prima squadra rossoverde che è stato inserito nelle finali e che non c'entra niente con l'accademia della borghesiana.

e l'incazzatura di alcuni ragazzi/genitori che durante la finale facevano tifo contro derivava, pare, proprio dall'inserimento delle individualità della primavera (ad esempio taurino, russini e lo stesso valjient) al posto dei romani della borghesiana che avevano giocato durante tutto il campionato.

a questi della Ternana non gliene frega un cazzo (visto che fanno pure il tifo contro).

vedemo se mo sò stato chiaro e se dovemo passà a li disegnini

 

post-393-0-91030300-1402067626_thumb.gif

post-393-0-25069200-1402067636_thumb.jpg

post-393-0-72050200-1402067641_thumb.jpg

post-393-0-84693400-1402067796_thumb.jpg

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma speramo che anche li genitori de sti pseudo calciatori in erba ce l'abbiano prese, perché il problema nasce da lì...ho assistito a scene, durante partite di ragazzini di 7 anni, con genitori invasati e bambini in campo con uno stress addosso che se li magnava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo problema è che scrivi sul pc per far sgranchire le dita e oltretutto non comprendi cosa scrivono gli altri.

mo te lo rispiego.

non è il problema di dove siano i giocatori o l'allenatore.

il problema è solo che a questa squadra (che è quella dell'accademia della borghesiana) è stata infilata la maglia della Ternana nel mese di agosto del 2013.

si allenavano alla borghesiana e della Ternana portavano solo la maglia.

già nei mesi scorsi ci fu una discreta polemica tra alcuni elementi/genitori e chi gestisce questa squadra.

detto ciò, gli stranieri che tu hai visto in campo (che poi è valjient), è un calciatore della primavera/prima squadra rossoverde che è stato inserito nelle finali e che non c'entra niente con l'accademia della borghesiana.

e l'incazzatura di alcuni ragazzi/genitori che durante la finale facevano tifo contro derivava, pare, proprio dall'inserimento delle individualità della primavera (ad esempio taurino, russini e lo stesso valjient) al posto dei romani della borghesiana che avevano giocato durante tutto il campionato.

a questi della Ternana non gliene frega un cazzo (visto che fanno pure il tifo contro).

vedemo se mo sò stato chiaro e se dovemo passà a li disegnini

Io sono dell'idea che se la società ha avuto l'iniziativa di prende una squadra che si allena dentro un centro di proprietà, chiamatela Lodigiani come ve pare, tra le altre cose magari la Lodigiani, prima della scomparsa aveva un grande settore giovanile, comunque detto questo non mi sembrano brocchi altrimenti non avrebbero raggiunto una finale scudetto seppur berretti che è lontana anni luce dalla primavera, il succo però è che la Ternana si è messa dentro altri giovani, qualcuno sicuramente verrà aggregato in primavera, pescare su Roma è sicuramente un qualcosa in più per me, sicuramente non in meno. Se qualcuno ha provocato risse è giusto che sia punito, Zadotti mi sembra abbia preso posizione, ma parliamo di giovani, ricordavo come a Viareggio durante il torneo, alcuni calciatori furono beccati a rubare, preciso appartenenti a due importanti club senza fare nomi. Qui a me sembra che se qualcuno piscia fuori dalla tazza è sempre colpa della società, allora visto che io non è che scrivo e parlo solo in questo forum, vi assicuro che di consensi su quello che scrivo e penso ne ho moltissimi e che per fortuna molti tifosi hanno capito l'importanza di avere questa società che reputo o reputiamo la più solida della storia della Ternana, l'unica mia paura è che possano mollare ed non è solo la mia paura ma di chi ha capito l'importanza di avere una società economicamente forte!! Speriamo rimanga solo una paura, sono comunque sicuro che l'anno prossimo faremo un gran campionato. In archivio prego, da tirare fuori al momento opportuno!!

Modificato da forza Portogallo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

và a tifà borghesiana e post partita portali a giocà ai guerrieri della notte, và!

se a st'età se comportano così, arroganti e spocchiosi del cazzo, me immagino crescendo che atteggiamenti ce possono avè verso la tifoseria o pe ripicca contro la propria squadra se qualcosa non je va a genio. smettemola de guardà a casa dell'altri, perchè prima devi fa girà bene le cose a casa tua. e qui stamo a terni, no a roma. quindi la spocchia e il delirio d'onnipotenza co cui hanno offeso su fb terni ed i ternani, tant'è che la ternana ha dovuto rimuove il post, se lo tenessero a roma sti cazzettini pieni de piscio. faremo un gran campionato? lo spero per i colori e la fede che sostengo da sempre! ma farebbero solo il loro porco dovere a riportacce dove c'hanno preso! nient'altro! senza dovelli da ringrazià! a sentivve pare che de sti dieci anni niente v'ha sfiorato, che c'avete la lingua come na moquette a forza de 'grazie società' e il culo come un bocchettone se solo ve lo chiedessero in uso. la ternana siamo noi.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente che so' de roma poco me frega.

Per quanto riguarda la primavera...l'importante é che ce sta qualche elemento forte, poi possono veni anche dal burkina faso.

 

Ce sta il chievo che c'ha no squadrone pieno de negri...

Modificato da Franco
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà

 

Onestamente che so' de roma poco me frega.
Per quanto riguarda la primavera...l'importante é che ce sta qualche elemento forte, poi possono veni anche dal burkina faso.

Ce sta il chievo che c'ha no squadrone pieno de negri...

Infatti credo che più giovani girano nell'orbita rossoverde piu possibilità hai ti trovare gente brava davvero, i cretini soprattutto tra i ragazzini ci stanno sempre, per non dire poi che se vai a vede una partita dei pulcini trovi li genitori che spesso rischiano la rissa, non dovrebbe accadere ma accade!! Detto questo tra i romanetti ci starà pure gente da caccia ma ci sta pure qualche giovane di belle speranze, qualcuno anche contento di avere avuto questa possibilità dalla Ternana calcio, non si fa di tutta una erba un fascio!! Se punti sui giovani devi lavorare sui numeri per tenerti i piu forti e con un po di capoccia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.