Vai al contenuto
luca75

con i cosentini?

Messaggi raccomandati

SEMPLICE LUCA......sono avversari,e per di piu' ex e ribadisco EX gemellati.....quindi....giu' co' le paraculate.....azz....pero' non so' che ideologia politica hanno....speriamo che non siano di destra senno' la est sembrera' l'ultimo congresso di rifondazione comunista....per quanto mi riguarda sono ROSSOBLU TERRONI....E BASTA.....e noi dovemo da esse ROSSOVERDI....FORZA FERE FOREVER......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli so de sinistra quindi niente congresso. anzi + ke de sinistra loro so sconvolti e basta, poi naturalmente hanno cazzovara per ribadire l'idea della loro appartenenza al progressismo militante curvaiolo anni ottanta; sono una gran tifoseria ( ma oggi in calo forse pure + di noi ) con la quale personalmente ancora mi sento legato ( con un paio di loro ) nonostante i fatti dell'anno scorso. cmq tocca vedè come ce se dovrà comportasse anche perkè non so se erano o no presenti al raduno di vigne. Io cmq sono per le paraculate; non mi va che una tifoseria gemellata non sappia contenere i cani sciolti che cercano di rompere il gemellaggio. se era accaduto a terni quello che è successo ai cosentini ci sarebbero scappate sicuramente le botte tra ternani ( come succede sempre a bergamo tra wild kaos e bna quando ce sta atalanta-ternana: ai wild kaos je stamo sui coglioni , provano a dacce addosso e le bna je le sonano de santa ragione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che discutiamo a fare.....PIJAMOLI A SANE PARACULATE! :angry:

noi applaudiamo una formazione avversaria(vedi livorno)(io non ho applaudito)e loro ci fisciano e unsultano....

BENE io direi di lasciar perdere tutti i patti del cazzo e ci metterei un po di bandiere colorate rossoverdi in curva EST!!!!!!!!

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po solamente?

IO PROPORREI UNA MEGACOLLETTA PER DOTARE OGNI SPETTATORE DELLA EST ( magari di tutto lo stadio!!!!) DI UNA BANDIERA ROSSOVERDE magari anche solo 1 mt per 1 mt; li striscioni non se montano ma se uno portasse le bandiere la curva resterebbe cmq coloratissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque, i cosentini erano a vigne di narni, quindi.................

comunque io sono molto legato ad alcuni ragazzi della curva di cosenza tanto è vero che l'anno scorso a cosenza ho visto la partita con loro (si, proprio così............). sono ex gemellati, ma continua ad esserci grande rispetto e continuano ad esserci amicizie come la mia e quella dellu biondo.........secondo me niente paraculate ma solo una sana indifferenza.........

per sempre ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTRAS TERNANA MI HAI ANZI MI AVETE ROTTO LI COJONI......CHE CAZZO C'ENTRA CHE SO DE SINISTRA E QUINDI BASTA L'INDIFFERENZA SENZA PARACULATE....PORCO DIO!

TIFANO COSENZA E NON TERNANA E QUINDI SONO COME QUALSIASI ALTRA TIFOSERIA ....DI MERDA! E VANNO MASSACRATI DE PARACULATE....NO L'INDIFFERENZA SOLO PERCHE' SO DI SINISTRA....MA FAMMI IL PIACERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che pure per me tocca daje le paraculate ( anche se ho un amico molto amico là dentro questo non me fa cambià idea circa la loro skifata che hanno fatto l'anno scorso, anzi pure in c1 non si sono mai comportati molto egregiamente nei nostri confronti ).

solo che a sentì a voi tocca da paraculate a tutti, perfetto me sta bene, pure io non so tanto affine ai gemellaggi........................ma se tocca annà de fori che famo poi? come tommyyes che prima insulta e poi scappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti assicuro che anche con le stampelle se mena bene eheheh :D ..me ricordo quelli de brescia che a terni le usarono.......ce ne stavano due o tre con le stampelle ( infortunio o premeditazione? boh);

io non volevo dire che tocca menaje , sia chiaro, anche perkè tre anni senza ternana sarebbe da metadone;

solo che a volte anche gli insulti possono scatenare gli incidenti ( sarà pure un discorso qualunquista però è vero!!!!! ).

cmq sia sabato per me de cosentini ce ne staranno poki ( come al solito, si verificherà la classica situazione delle squadre del sud: poki da cosenza e molti quelli che vivono nei dintorni di terni ) , quindi quattro paraculate je le darei pure anche se in effetti penso che l'indifferenza sia la miglior cosa per una tifoseria che prima era gemellata con noi ( e non per motivi politici su questo garantisco. tant'è che ci chiamavamo FRATELLI DI STRADA, evidentemente ci univa lo spirito degli anni ottanta: canne, canne , canne e botte botte botte !!!!).

 

FACCIAMO COSI: UN BEL COSENZA COSENZA VAFFANCULO ALL'INIZIO DELLA PARTITA e poi ki si è visto si è visto

 

( me ce rode il culo un po perkè mo non so ke famme de na polo della squadra cosentina che mi aveva regalato un mio amico, vabbè la conservo come cimelio )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me già stavano sulle palle quando c'eravamo gemellati,figuriamoci ora.

Già me l'immagino sabato sera,come al solito,a scollettare soldi intorno allo stadio per fare il biglietto.

Non erano forse quelli che cantavano "chi non salta è un ternano"?

Non erano forse quelli che si fregavano motorini e biciclette per tornare alla stazione?

Biondo ti do un consiglio,la polo riempila de merda e regalagliela quando vengono ad elemosinare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro baracca e burattini non mi sembra di avere scritto cosentini=di sinistra=indifferenza. ho solo scritto che in quanto legato ad amicizia con alcuni ragazzi della curva cosentina ( a cosenza l'anno scorso ho visto la partita con loro nella loro curva.....) conosciuti grazie al vecchio gemellaggio delle nostre curve prenderò posizione indifferente rispettando le scelte degli altri.

comunque non si viene allo stadio a sfogarsi prendendo tutti a paraculate lasciando agli altri il compito di riparare ad eventuali danni.

infine non mi risulta che i cosentini siano di sinistra, essere antirazzisti ed essere di sinistra spero siano due concetti differenti.

ciao biondo

per sempre ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari tutti,

 

a me piace il tifo pro qualcosa e non contro le altre squadretifoseriegiocatori.

 

Posso capire lo sfottò e la goliardia (anche se alla lunga mi rompo i coglioni pure di quella) ma, ad esempio,non capirò MAI il perchè tutto lo stadio canta *la mamma di soviero è un puttanone* (coro a mio avviso patetico e da napoletani ) e non il classico e da brividi *feeeere - feeeere*.

 

Credo che possano esistere solo amicizie personali tra tifosi ma tali amicizie non debbano mai riguardare tutto lo stadio...sulla storia della politica allo stadio NON VOGLIO PIU' PARLARE NE' SENTIRE ALTRE PSEUDOARGOMENTAZIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un po solamente?

IO PROPORREI UNA MEGACOLLETTA PER DOTARE OGNI SPETTATORE DELLA EST ( magari di tutto lo stadio!!!!) DI UNA BANDIERA ROSSOVERDE magari anche solo 1 mt per 1 mt; li striscioni non se montano ma se uno portasse le bandiere la curva resterebbe cmq coloratissima

Collette per la EST neanche morto!!!!!!!

Semmai la faccio alla nord dove debutterà lo striscione "Clicca Quistu".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co li gemellaggi e l'amicizie non c'avemo guadagnato mai un cazzo e non ne vedo il significato-personalmente vado allo stadio per sostenere le fere e non x una campagna politica.Cosenza x me è come perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
co li gemellaggi e l'amicizie non c'avemo guadagnato mai un cazzo e non ne vedo il significato-personalmente vado allo stadio per sostenere le fere e non x una campagna politica.Cosenza x me è come perugia

beh....aspetta un attimo......io co li gemellaggi e le amicizie c'ho guadagnato un pranzo a Modena, 3 giorni a Venezia e parecchia "verdura" a Bergamo........per verdura ovviamente intedo broccoletti e cicoria che da quelle parti so speciali...........

Rimpiango solo de non avè guadagnato una magnata de pesce a Genova da "Zefferino", però quella me l'hanno offerta i porkys a Ravenna.......

Morale della favola.....NUN ME POZZO LAMENTA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FANCULO I GEMELLAGGI E I PATTI DE NON BELLIGERANZA POLITICI.

QUELLI DE COSENZA LI PIJAMO A PARACULATE COME AVEMO FATTO CON TUTTI QUELLI VENUTI A TERNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVI MANDRAKE E GINO.....

COSENZA MERDA ALE ALE...COSENZA MERDA ALE ALE....

VI ROMPEREMO IL CULO...VI ROMPEREMO IL CULO..O..O..O

CHI NON SALTA COSENTINO E'...

NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!.....NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!...

ALE FORZA TERNANA ALE...FORZA TERNANA ALE...FORZA FERE ALE..FERE ALE ...FERE ALE....

E VIA DISCORRENDO....ANZI URLANDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si cantate vi romperemo il culo.......ma RIPETO , POI LA' FORI CHI CE VA? ah già ce stanno l'ultras a pijacce le diffide per voi che insultate.

 

PS: ho detto questo nonostante penso che in effetti le tifoserie ospiti vadano insultate. ( eccezione per i gemellati. non se siete mai andati a bergamo o a genova, ma ogni volta che si va lì è una festa, ti trattano in modo squisito a prescindere dal fatto se te sia un ultras o meno ).

comunque mi sembra come tirare il sasso e nascondere la mano.

stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono stati cori contro ma di gestacci e paraculate a bizzeffe....e dalla nord la gente non s'è affatto tirata indietro ed ha risposto a dovere.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.