Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

autovelox fisso arrone in direzione ferentillo

Messaggi raccomandati

apro questo topic perché proprio 1 ora fa purtroppo mi e' successo questo:venivo da Visso con l'auto in direzione Terni,avete presente la macchinetta posta sulla destra sul rettilineo Ferentillo-arrone?sapete se funziona sempre 24h su 24?per distrazione venivo giu' ad una ottantina di km orari,porco d.....amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apro questo topic perché proprio 1 ora fa purtroppo mi e' successo questo:venivo da Visso con l'auto in direzione Terni,avete presente la macchinetta posta sulla destra sul rettilineo Ferentillo-arrone?sapete se funziona sempre 24h su 24?per distrazione venivo giu' ad una ottantina di km orari,porco d.....amen.

Deve anna' affanculo chi ce l'ha fatti mette e chi ce l'ha missi materialmente.... doveva fa' l'obiettore de coscenza!!!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve anna' affanculo chi ce l'ha fatti mette e chi ce l'ha missi materialmente.... doveva fa' l'obiettore de coscenza!!!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

lo so borgo ma a qusti non glie ne frega un cazzo!la legge non ammette ignoranza,chi sbaglia paga,guida praticamente perfetta e impeccabile per piu' di 200km poi per una cazzata ti giochi tutto porco d.........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so borgo ma a qusti non glie ne frega un cazzo!la legge non ammette ignoranza,chi sbaglia paga,guida praticamente perfetta e impeccabile per piu' di 200km poi per una cazzata ti giochi tutto porco d.........................

Lo so.... 'ste merde c'hanno bisogno de li sordi nostri purtroppo... quando uno è una merda non è che lu poli fa' diventa' un'andra cosa.

 

Comunque purtroppo non so dirti se sia in funzione o meno. Io ci vado spessissimo in Valnerina con la moto e per fortuna per ora mi sono sempre ricordato di rallentare, ma è una cosa schifosa.... è praticamente impossibile E LORO LO SANNO andare a 50 km orari con i mezzi di oggi. Basta che tu ti distragga un attimo a guardare il paesaggio (ed a 60/70 km orari si può fare benissimo) e non ti accorgi che non stai andando a 50 come richiesto e... flashhh... MERDEEEEE...-

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so.... 'ste merde c'hanno bisogno de li sordi nostri purtroppo... quando uno è una merda non è che lu poli fa' diventa' un'andra cosa.

 

Comunque purtroppo non so dirti se sia in funzione o meno. Io ci vado spessissimo in Valnerina con la moto e per fortuna per ora mi sono sempre ricordato di rallentare, ma è una cosa schifosa.... è praticamente impossibile E LORO LO SANNO andare a 50 km orari con i mezzi di oggi. Basta che tu ti distragga un attimo a guardare il paesaggio (ed a 60/70 km orari si può fare benissimo) e non ti accorgi che non stai andando a 50 come richiesto e... flashhh... MERDEEEEE...-

speriamo stavolta che Cristo ce mette una pezza anche perché qui con i soldi e' un macello.eventualmente dopo quanto tempo dovrebbe arrivare per legge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo stavolta che Cristo ce mette una pezza anche perché qui con i soldi e' un macello.eventualmente dopo quanto tempo dovrebbe arrivare per legge?

MI sembra tre mesi, ma non ricordo.... per fortuna io ago preso una sola volta una multa con queste tecnologie.... nel caso mio era lu telelaser o come gazzu se chiama la su pe' la superstrada direzione Fano su quillu rettilineo che sta dopo lu bivio pe' girà a Foligno... cioè se vai dritto vai pe' Fano se giri a destra Foligno, Merdugia ecc....-

RIpeto... me sa tre mesi perà spero intervenga qualcuno che ne sappia chiccosa perché io non sono attendibile.

 

PS.: Spero anche io che non funzionasse in quel momento che si passatu tu. Che bastardi!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI sembra tre mesi, ma non ricordo.... per fortuna io ago preso una sola volta una multa con queste tecnologie.... nel caso mio era lu telelaser o come gazzu se chiama la su pe' la superstrada direzione Fano su quillu rettilineo che sta dopo lu bivio pe' girà a Foligno... cioè se vai dritto vai pe' Fano se giri a destra Foligno, Merdugia ecc....-

RIpeto... me sa tre mesi perà spero intervenga qualcuno che ne sappia chiccosa perché io non sono attendibile.

 

PS.: Spero anche io che non funzionasse in quel momento che si passatu tu. Che bastardi!!!

piu' che bastardi loro coglione io che me so fatto inculare da quelle trappolette succhiasoldi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito bene qual'è, ma se è una di quelle con i box arancioni o blu quando ci sta dentro l'autovelox per legge ci deve essere anche la pattuglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apro questo topic perché proprio 1 ora fa purtroppo mi e' successo questo:venivo da Visso con l'auto in direzione Terni,avete presente la macchinetta posta sulla destra sul rettilineo Ferentillo-arrone?sapete se funziona sempre 24h su 24?per distrazione venivo giu' ad una ottantina di km orari,porco d.....amen.

scusa ma sul titolo dice quello arrone direzione ferentillo (che quindi è quello poco prima di Rossi)

poi sul messaggio scrivi che venivi da Visso e quindi andavi da Ferentillo a Stroncone

 

comunque sia quelli sono attivi sempre te lo posso assicurare, quello vicino a Rossi ha beccato mio fratello 3 volte (sia di giorno che di notte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo sempre li con i discorsi:chi ha avuto sempre una guida sostanzialmente corretta cercando di osservare i limiti di velocita' per una banale distrazione si rovina la giornata e "paga a caro prezzo"....

chi invece corre per il vizio di correre fregandosene di tutto e tutti la fa franca...

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo sempre li con i discorsi:chi ha avuto sempre una guida sostanzialmente corretta cercando di osservare i limiti di vocita' per una banale distrazione si rovina la giornata e "paga a caro prezzo"....

chi invece corre per il vizio di correre fregandosene di tutto e tutti la fa franca...

Esatto.... è così che la penso anche io paro paro. ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito bene qual'è, ma se è una di quelle con i box arancioni o blu quando ci sta dentro l'autovelox per legge ci deve essere anche la pattuglia

si trova dopo il ristorante fontegaia sulla sinistra in direzione visso,e' mezza verde e grigia,e' posta quasi al livello stradale ed e' piccola con una feritoia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma sul titolo dice quello arrone direzione ferentillo (che quindi è quello poco prima di Rossi)

poi sul messaggio scrivi che venivi da Visso e quindi andavi da Ferentillo a Stroncone

 

comunque sia quelli sono attivi sempre te lo posso assicurare, quello vicino a Rossi ha beccato mio fratello 3 volte (sia di giorno che di notte)

 

 

Ambè allora non lo so...comunque di certo non sono attivi 24h. Praticamente so come la roulette russa :D

Ecco...praticamente ho detto una cazzata :D

Comunque un vigile urbano di Sangemini mi disse che quello fisso che sta a qudrelletto non lo tengono sempre attivo perchè altrimenti non riuscirebbero nemmeno a inviare le notifiche per tempo a tutti quindi pensavo fosse così per tutti i fissi...evidentemente ad Arrone non c'hanno un cazzo da fà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma sul titolo dice quello arrone direzione ferentillo (che quindi è quello poco prima di Rossi)

poi sul messaggio scrivi che venivi da Visso e quindi andavi da Ferentillo a Stroncone

 

comunque sia quelli sono attivi sempre te lo posso assicurare, quello vicino a Rossi ha beccato mio fratello 3 volte (sia di giorno che di notte)

no cesenti,io venivo da visso in direzione terni,la macchinetta stava prima del ristorante fontegaia sulla destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si trova dopo il ristorante fontegaia sulla sinistra in direzione visso,e' mezza verde e grigia,e' posta quasi al livello stradale ed e' piccola con una feritoia.

ardaje mo dici in direzione visso

mentre prima hai scritto che venivi da visso

 

ma che è il gioco delle 3 carte :P:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no cesenti,io venivo da visso in direzione terni,la macchinetta stava prima del ristorante fontegaia sulla destra

se è sul rettilineo appena prima dell'ingresso a Fontechiaruccia di Arrone è lo speed checjk arancione e non conta nulla se non c'è la pattuglia

se invece ti riferisci al rettilineo precedente lì c'è un autovelox h24 di colore girigio preceduto dal cartello blu con il caschetto del vigile urbano, come quello vicino a Rossi andando in direzione opposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è sul rettilineo appena prima dell'ingresso a Fontechiaruccia di Arrone è lo speed checjk arancione e non conta nulla se non c'è la pattuglia

se invece ti riferisci al rettilineo precedente lì c'è un autovelox h24 di colore girigio preceduto dal cartello blu con il caschetto del vigile urbano, come quello vicino a Rossi andando in direzione opposta

si trova tra arrone e Ferentillo ma io cmque sapevo che anche quelle nonerano "sempre attive"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ardaje mo dici in direzione visso

mentre prima hai scritto che venivi da visso

 

ma che è il gioco delle 3 carte :P:lol::D

cesenti,se vai in direzione visso te la trovi sulla sinistra mentre se vieni da visso sta sulla destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio come i tedeschi.

Rispetto scrupolosamente i limiti di velocità anche a costo di prendermi paraculate dai coglioni di turno (che mi rimbalzano).

Se il limite è 60 io vado a 60.

Se chi sta dietro di me c'ha fretta, cazzi suoi.

PUNTO!

 

Ma lu Fungarolo ha affrontato un problema reale.

Non si può stare sempre con l'occhio sul tachimetro e può succedere anche ai più precisi di sforare quel poco e proprio nel punto sbagliato da beccarsi una multa.

 

Anche a me è successo più di una volta magari di andare a 68 proprio davanti la macchinetta dove il limite è 60 dopo essere stato preciso per 500km, e per fortuna mi è sempre andata bene.

 

Come già detto altre volte la soluzione è una sola: limitatore di velocità.

Il resto sono solo chiacchere inutili.

 

La mia prossima auto oltre ad avere l'integrazione con SIRI e CARPLAY, dovrà avere rigorosamente il limitatore di velocità.

 

Ne guadagnerà sicuramente la tranquillità alla guida e la sicurezza.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Valnerina senza quelle macchinette sarebbe la strada della morte nostrana.

Prima era una pista da corsa per motociclisti della domenica e per macchinoni di frustrati del traffico cittadino.

Una strada pericolosissima.

 

Qualche lapide non manca.

 

Quelle macchinette hanno in parte arginato il problema e sicuramente salvato qualche vita.

 

Il resto sono chiacchere. ;)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è questa è sempre attiva, poi sperà che era finita la pellicola...

purtroppo e' quella,ma sei sicuro che e' sempre attiva?quanto e' il limite in quel tratto?

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo e' quella,ma sei sicuro che e' sempre attiva?

sì, è una di quelle fisse, senza bisogno della pattuglia, se ci passi piano vedi anche la macchina fotografica dalla feritoia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.