Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

la sobria bellezza della Mogherini

Messaggi raccomandati

è ovviamente una questione di gusti e io non voglio prendere in giro il buon Me Pizzica Me Mozzica, né polemizzare con Razzotico.

A me Mogherini non piace, ma non credo che Boschi sia meglio di lei. Lo stesso vale per Madia. Se non altro, Mogherini è una donna dotata di intelligenza e cultura, a differenza delle due prima citate, e quindi un po' di fascino ce l'ha. Come possano essere ministre persone tanto inette rimane un mistero e ne paghiamo le conseguenze ogni giorno (ma non voglio fare una polemica politica).

Lorenzin è una bella donna. Lo è diventata da quando ha indossato l'apparecchio per i denti. Sul livello politico calerei lo stesso velo pietoso che ho calato per Boschi e Madia.

 

 

io non faccio un discorso politico

 

parlo de bello o brutto, soggettivo peraltro, come hai potuto leggere

 

poi se ti affascina la mogherini più della francini padronissimo:D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non faccio un discorso politico

 

parlo de bello o brutto, soggettivo peraltro, come hai potuto leggere

 

poi se ti affascina la mogherini più della francini padronissimo:D

No, no, so bene che non ne fai un discorso politico, ci mancherebbe altro. :)

Ovviamente non c'è paragone tra Mogherini e Francini.

Francini è una donna di un erotismo sconvolgente. Vince 100 a 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, so bene che non ne fai un discorso politico, ci mancherebbe altro. :)

Ovviamente non c'è paragone tra Mogherini e Francini.

Francini è una donna di un erotismo sconvolgente. Vince 100 a 1.

 

infatti non può esserci paragone

l'intento per quanto riguarda la Mogherini era di cercare di apprezzare un tipo di bellezza fuori dagli standard che tutti conosciamo e per cui sbaviamo

e considerando che è un personaggio pubblico ...io stesso dico che se non fosse stata famosa non avrebbe creato particolare interesse (nessuno si girerebbe a guardarla)

 

si Beth Hart effettivamente ho esagerato lo ammetto , riguardando altri video , ma errare humanum est

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non può esserci paragone

l'intento per quanto riguarda la Mogherini era di cercare di apprezzare un tipo di bellezza fuori dagli standard che tutti conosciamo e per cui sbaviamo

e considerando che è un personaggio pubblico ...io stesso dico che se non fosse stata famosa non avrebbe creato particolare interesse (nessuno si girerebbe a guardarla)

 

si Beth Hart effettivamente ho esagerato lo ammetto , riguardando altri video , ma errare humanum est

 

:D

 

T'era presa la botta de testosterone! :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si Beth Hart effettivamente ho esagerato lo ammetto , riguardando altri video , ma errare humanum est

la prossima volta fatte una sega invece de apri un topic :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti non può esserci paragone

l'intento per quanto riguarda la Mogherini era di cercare di apprezzare un tipo di bellezza fuori dagli standard che tutti conosciamo e per cui sbaviamo

e considerando che è un personaggio pubblico ...io stesso dico che se non fosse stata famosa non avrebbe creato particolare interesse (nessuno si girerebbe a guardarla)

 

si Beth Hart effettivamente ho esagerato lo ammetto , riguardando altri video , ma errare humanum est

comprensibilissimo, anzi... qui dimo dimo ma ce sta na fame che la metà basta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non può esserci paragone

l'intento per quanto riguarda la Mogherini era di cercare di apprezzare un tipo di bellezza fuori dagli standard che tutti conosciamo e per cui sbaviamo

e considerando che è un personaggio pubblico ...io stesso dico che se non fosse stata famosa non avrebbe creato particolare interesse (nessuno si girerebbe a guardarla)

 

si Beth Hart effettivamente ho esagerato lo ammetto , riguardando altri video , ma errare humanum est

E' ovvio e ti capisco.

In assoluto, infatti, Mogherini non è una brutta donna. Non essendo una donna stupida, non può essere brutta. Può piacere o non piacere, ma è diverso. :)

Poi è ovvio che a volte si caricano un po' i toni, ma lo si fa per scherzare, sperando sempre di essere garbati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella situazione preoccupante di questi giorni è scaturito un aspetto consolatorio.

Per la precisione durante la dichiarazione di Conte sulla chiusura delle scuole è uscito un raggio di sole: il fascino e la bellezza italica della ministra Azzolina ha reso la notizia più dolce e meno dura.

 

Sfido chiunque ad affermare di non essersene innamorato durante il discorso.

Io sì. ❤️ Speriamo sia di buon auspicio.

Vorrei una donna così...

 

P.S.

È pure 5Stelle, quindi è una con cervello mica una sciacquetta qualsiasi...

 

 

 

IMG_0196.jpeg

490D42F4-F5F6-46F4-99DD-0857DBA136BD.jpeg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, callea ha scritto:

È pure 5Stelle, quindi è una con cervello mica una sciacquetta qualsiasi...

come non citarla

affascinante e raffinata, ex ministra, 5Stelle (quindi è una con cervello mica una sciacquetta qualsiasi...)

bella a 370 gradi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viceministra, 5Stelle (quindi è una con cervello mica una sciacquetta qualsiasi...)

bella e informata, questo lo dico io

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Milton ha scritto:

viceministra, 5Stelle (quindi è una con cervello mica una sciacquetta qualsiasi...)

bella e informata, questo lo dico io

 

 

Inutile che vai a cercare singoli episodi.

È la statistica che lo dice. Mediamente un 5Stelle (parlo sia dei politici che degli elettori) è:

-più giovane

-più colto

-più intelligente.

 

È un dato di fatto.

Se poi ci aggiungiamo anche la bellezza come la ministra Azzolina, abbiamo fatto bingo.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, callea ha scritto:

È la statistica che lo dice. Mediamente un 5Stelle (parlo sia dei politici che degli elettori) è:

-più giovane

-più colto

-più intelligente.

hai ragione

di fronte a certe statistiche (inoppugnabili), non si può che prenderne atto

 

Risultato immagini per statistic fail gif

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.