Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

la sobria bellezza della Mogherini

Messaggi raccomandati

Ma noto pure un leggero occhio cafo o me ce fanno l'occhi?

 

Poi per carità, ognuno co lu suo ce fa quello che je pare.....ce sta chi lo infila dentro lu bocchettone de lu Folletto, perciò.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noto pure un leggero occhio cafo o me ce fanno l'occhi?

 

Poi per carità, ognuno co lu suo ce fa quello che je pare.....ce sta chi lo infila dentro lu bocchettone de lu Folletto, perciò.....

Scine fiju, l'eu notato pure io infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noto pure un leggero occhio cafo o me ce fanno l'occhi?

 

Poi per carità, ognuno co lu suo ce fa quello che je pare.....ce sta chi lo infila dentro lu bocchettone de lu Folletto, perciò.....

Uno ce l ha a mezzogiorno e cinque, quell altro a le undici meno dieci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"sobria bellezza"...Mepì, me sembri come quelle agenzie che quando te dicono l'arredamento dei residence, per non dì che fanno schifo scrivono "arredate con mobili pratici ed essenziali"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che gusti c'avete o siete tanto abituati a farvi le pugniette sui giornali d'alta moda e pensate che le femmine devono esse in quel modo, bo... :huh:

 

Appoggio in pieno il Mepizzica, questo è un tipo di bellezza sobria, acqua e sapone, ma dannatamente femminile ed elegante che a me piace in modo particolare.

Il mondo è bello perché è vario, me ne accorsi da piccoletto quando seppi che un mio compagno di classe odiava la cioccolata...

 

Io rispetto tutti, ovviamente anche i gay, ma se dite che la mogherini non è una bella ragazzetta, vi rispetto ma di bellezza femminile non capite un cazzo.

 

mogherini_la_pi_giovane_alla_farnesina_l

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che gusti c'avete o siete tanto abituati a farvi le pugniette sui giornali d'alta moda e pensate che le femmine devono esse in quel modo, bo... :huh:

 

Appoggio in pieno il Mepizzica, questo è un tipo di bellezza sobria, acqua e sapone, ma dannatamente femminile ed elegante che a me piace in modo particolare.

Il mondo è bello perché è vario, me ne accorsi da piccoletto quando seppi che un mio compagno di classe odiava la cioccolata...

 

Io rispetto tutti, ovviamente anche i gay, ma se dite che la mogherini non è una bella ragazzetta, vi rispetto ma di bellezza femminile non capite un cazzo.

 

mogherini_la_pi_giovane_alla_farnesina_l

Anche un amico mio pur de scopa' se metteva persino ci' le capre. Ognuno è libero di fare quello che vuole. Aoooo... lui era convinto che de bellezza non ce capivamo unu gazzu. Chiccosa non artorna fiju. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi io non è che discuto che a qc (a me no) possa piace' o meno

 

a me me fa ride che poi se non te piace (e direi che siamo quantomeno sul borderline ;)) te dicono che non capisci un cazzo

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

So curioso de vede le moji vostre!!!

 

a cacià è inutile che voli vedè le moji nostre...possiamo discutere sulla bellezza o meno, ma se consideriamo questo personaggio pubblico come una che c'ha quel qualcosa in piu'....questa in piu' massimo ce pò avè li sordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi io non è che discuto che a qc (a me no) possa piace' o meno

 

a me me fa ride che poi se non te piace (e direi che siamo quantomeno sul borderline ;)) te dicono che non capisci un cazzo

 

 

:D

Esatto, questo non è corretto infatti.... è lo stesso modo di fare usato da chi vota PD e simili nei confronti di chi vota a dx e da chi dice de esse ateo nei confronti di chi è religioso. È un copione arcinoto. :) Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sarebbe un cancello?

 

 

Dopo esse passato sotto le mano de un truccatore pure io parrebbe Rodolfo Valentino.

 

Daje Mepì, stacce, questa fa fermà l'orologi diocristo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo esse passato sotto le mano de un truccatore pure io parrebbe Rodolfo Valentino.

 

Daje Mepì, stacce, questa fa fermà l'orologi diocristo.

 

 

:D :D

 

niente, deve esse un plebiscito

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aridaje

 

più che antro semo curiosi de vede la tua a stu punto!

 

:D

Senza problemi!!!

Modestamente non me lamento!!!! Certo che mi regazza è molto più giovane de la ministra!!! ;):lol:

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cacià è inutile che voli vedè le moji nostre...possiamo discutere sulla bellezza o meno, ma se consideriamo questo personaggio pubblico come una che c'ha quel qualcosa in piu'....questa in piu' massimo ce pò avè li sordi.

Ma infatti non dico che c'ha chi cosa in più ma de sicuro 4 scopate je le date tutti quanti me compreso!!!

Ricordiamo e tutti che ce semo scopati de peggio soprattutto alle 5 de madina quanno non ce reggemo in piedi!!! ;)

 

A senti quà dentro sembre che ve scopate tutte letterine veline miss Italia !!!

 

Mo sta ministra non è un cacellu, non parlamo de Rosy Bindi per intenderci!!

Io mangu sotto pagamento me la scoperebbe!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo e tutti che ce semo scopati de peggio soprattutto alle 5 de madina quanno non ce reggemo in piedi!!! ;)

 

A Oscar je staranno a fistià le recchie abbestia :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo e tutti che ce semo scopati de peggio soprattutto alle 5 de madina quanno non ce reggemo in piedi!!! ;)

 

 

 

si, ma almeno dopo non ce lo ricordamo!!!!

 

:D

 

 

 

fermo restando che, come recita un detto (credo) russo:

 

"non esistono donne brutte, esiste solo poca vodka"

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Razzo!!! :rotfl2::rotfl2::rotfl2: Parole sante!

 

Considera che a me tempo fa Belen m'ha detto basta du vorde...

 

 

bravo! l'avevi fatta strilla' x bene?

 

 

vojo di, se tocca vola' bassi pure su le pugnette è mejo che ce sparamo!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bravo! l'avevi fatta strilla' x bene?

 

 

vojo di, se tocca vola' bassi pure su le pugnette è mejo che ce sparamo!!!!!! :D

 

 

Animo ragazzi!!! L'autoerotismo è una cosa importante, non potemo sparà le botte a cazzo de cane... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Animo ragazzi!!! L'autoerotismo è una cosa importante, non potemo sparà le botte a cazzo de cane... :D:D:D

 

appunto

 

 

senno' corremo a vuoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con voialtri.

Per me il fascino erotico della ragazzadellaportaaccanto non cel'ha nessuna top model.

E questo vale anche per l'autoerotismo.

 

Il sogno tipo delle mie pugnette tipo, è sempre stato a titolo esemplificativo:

-una compagna di scuola

-una vicina di casa

-l'amica di mia cugina

-mia cugina

-una ragazza che incrocio spesso per istrada

-ecc. ecc.

 

insomma sogni su persone reali giusto per rendere l'idea.

 

Non ho mai sprecato uno spermatozoo per gente tipo Claudia Schiffer e simili (tranne rare eccezioni).

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con voialtri.

Per me il fascino erotico della ragazzadellaportaaccanto non cel'ha nessuna top model.

E questo vale anche per l'autoerotismo.

 

Il sogno tipo delle mie pugnette tipo, è sempre stato a titolo esemplificativo:

-una compagna di scuola

-una vicina di casa

-l'amica di mia cugina

-mia cugina

-una ragazza che incrocio spesso per istrada

-ecc. ecc.

 

insomma sogni su persone reali giusto per rendere l'idea.

 

Non ho mai sprecato uno spermatozoo per gente tipo Claudia Schiffer e simili (tranne rare eccezioni).

 

 

aspetta

 

qua non si critica (per lo meno io) il soggetto "ruspante" rispetto al patinato

 

se critica la mogherini, che peraltro è pure relativamente nota, ed il suo "utilizzo" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

aspetta

 

qua non si critica (per lo meno io) il soggetto "ruspante" rispetto al patinato

 

se critica la mogherini, che peraltro è pure relativamente nota, ed il suo "utilizzo" ;)

 

Vuoi dire che se avessi la Mogherini come vicina di casa non ti ci faresti una pugnetta?? :huh:

 

Non ci credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.