Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

la sobria bellezza della Mogherini

Messaggi raccomandati

sulla cugine mi avvalgo della facoltà di non rispondere.

specie sulle vostre.

 

A parte ovviamente la scimmia che è parente de lino stronco.

 

Le vostre .. Io alla tua , come a quella di chiunque altro, je lu metterebbe su la bocca su la fiducia, bendato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be certo , voi ve fate le seghe pensando a le cugine e quello malato so io ...

 

Un attimo!

 

Non semo noi a esse malati...

...sei tu ad avecce la cugina co li baffi... :D

 

Screenshot%202014-07-07%2022.21.50.png

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vostre .. Io alla tua , come a quella di chiunque altro, je lu metterebbe su la bocca su la fiducia, bendato

sì.... Ma ce voi dì come mai la tua non te la si mai inculata? :lol:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non m avrebbe fatto addrizzà il cazzo manco a 13 anni

e considera che a 13 anni me ammazzavo de pugnette pure co postalmarket

 

Di chi parli?

Della Mogherini o della cugina de Lu Stroncolino? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non m avrebbe fatto addrizzà il cazzo manco a 13 anni

e considera che a 13 anni me ammazzavo de pugnette pure co postalmarket

 

con Postalmarket no, ma con Monika Sport, diavolo cane... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be certo , voi ve fate le seghe pensando a le cugine e quello malato so io ...

 

certo che sei tu il malato... sei tu il "diverso": fattene una ragione... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi riassumendo solo Callea pare apprezzare

oppure me sta a pija per culo (e non sarebbe la prima volta...a modo suo :D)

 

comunque , per l'ennesima volta , non si parla di sex symbol o strafiche altrimenti ne avrei avute a centinaia per aprire un topic e parlarne

una donna normale (personaggio pubblico) con una bellezza non appariscente questo volevo sottolineare

 

per i sogni erotici accompagnati o meno da raspone annesso c'è la Boschi che da sola basta per altre cento

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi riassumendo solo Callea pare apprezzare

oppure me sta a pija per culo (e non sarebbe la prima volta...a modo suo :D)

 

comunque , per l'ennesima volta , non si parla di sex symbol o strafiche altrimenti ne avrei avute a centinaia per aprire un topic e parlarne

una donna normale (personaggio pubblico) con una bellezza non appariscente questo volevo sottolineare

 

per i sogni erotici accompagnati o meno da raspone annesso c'è la Boschi che da sola basta per altre cento

 

No, no, parlo seriamente.

 

Del resto questa discontinuità sui gusti la considero una buona cosa. Sarebbe triste se esistesse un unico modello di bellezza uguale per tutti.

La bellezza femminile è qualcosa che va al di là del ponderabile, è fatta di mille sfaccettature, qualcuno ne apprezza più alcune, altri ne apprezzano più altre.

 

Vorrei tanto vivere in un paese dove i maschi amano le brutte, grasse, cellulitiche, trippone, e invece disprezzano quelle che per me sono strafiche...

 

Come per dire che su queste cose il proselitismo non avrebbe senso.

Se a me piace e a te non piace... meglio così... perché dovrei convincerti del contrario??

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... non si parla di sex symbol o strafiche altrimenti ne avrei avute a centinaia per aprire un topic e parlarne

una donna normale (personaggio pubblico) con una bellezza non appariscente questo volevo sottolineare

 

 

La questione è che non è una bellezza non appariscente ma una bruttezza alquanto palese! :DDDDD

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, parlo seriamente.

 

Del resto questa discontinuità sui gusti la considero una buona cosa. Sarebbe triste se esistesse un unico modello di bellezza uguale per tutti.

La bellezza femminile è qualcosa che va al di là del ponderabile, è fatta di mille sfaccettature, qualcuno ne apprezza più alcune, altri ne apprezzano più altre.

 

Vorrei tanto vivere in un paese dove i maschi amano le brutte, grasse, cellulitiche, trippone, e invece disprezzano quelle che per me sono strafiche...

 

Come per dire che su queste cose il proselitismo non avrebbe senso.

Se a me piace e a te non piace... meglio così... perché dovrei convincerti del contrario??

forse le brutte grasse trippone no ma le donne normali hanno un fascino che questi grossi afficati del forum , fra un party con le top model del momento e un posto nella giuria per Miss Universo non riescono più a cogliere

peggio per loro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse le brutte grasse trippone no ma le donne normali hanno un fascino che questi grossi afficati del forum , fra un party con le top model del momento e un posto nella giuria per Miss Universo non riescono più a cogliere

peggio per loro

 

Lasciamoli crogiolare nel loro compulsivo onanismo patinato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non m avrebbe fatto addrizzà il cazzo manco a 13 anni

e considera che a 13 anni me ammazzavo de pugnette pure co postalmarket

vestro, no? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi riassumendo solo Callea pare apprezzare

oppure me sta a pija per culo (e non sarebbe la prima volta...a modo suo :D)

 

comunque , per l'ennesima volta , non si parla di sex symbol o strafiche altrimenti ne avrei avute a centinaia per aprire un topic e parlarne

una donna normale (personaggio pubblico) con una bellezza non appariscente questo volevo sottolineare

 

per i sogni erotici accompagnati o meno da raspone annesso c'è la Boschi che da sola basta per altre cento

moderatamente ma ho apprezzato anch'io.

 

 

togli trucchi, accorgimenti e ritocchini vari dalla faccia del 90 % delle "strafiche" che vanno per la maggiore e non otterrai molto di meglio.

 

 

beata gioventù :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, parlo seriamente.

 

Del resto questa discontinuità sui gusti la considero una buona cosa. Sarebbe triste se esistesse un unico modello di bellezza uguale per tutti.

La bellezza femminile è qualcosa che va al di là del ponderabile, è fatta di mille sfaccettature, qualcuno ne apprezza più alcune, altri ne apprezzano più altre.

 

Vorrei tanto vivere in un paese dove i maschi amano le brutte, grasse, cellulitiche, trippone, e invece disprezzano quelle che per me sono strafiche...

 

Come per dire che su queste cose il proselitismo non avrebbe senso.

Se a me piace e a te non piace... meglio così... perché dovrei convincerti del contrario??

Condivido.

Li gusti so gusti.

Padronissimi de favve piace' una co' un occhio beco, li denti beige e la ricrescita, co na voce pure brutta...padronissimi l'altri de non fassela piace.

Per carità, niente contro sta cristiana, e' il concetto che se a uno non je piace questa e' perche je piacciono solo le strafighe che non afferro.....

Cmq ripeto, molto meglio lorenzin e madia.

La boschi manco ce la immischio. ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moderatamente ma ho apprezzato anch'io.

 

 

togli trucchi, accorgimenti e ritocchini vari dalla faccia del 90 % delle "strafiche" che vanno per la maggiore e non otterrai molto di meglio.

 

 

beata gioventù :D

Considerando che immagino che anche questa prima de scappa' na botta de trucco se la da...... Me pare un'affermazione un po'azzardata. :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pizzica ogni anno de sti tempi tira fori sti mostri e ce li vole spaccià pè strafigoni....

La prossima?

 

http://www.thefrontpage.it/wp-content/uploads/2015/05/bindi-2013-01-ipad-54-0.jpg

 

A parte li dendi gialli e la ricrescita è sempre una bella mature.

Pò è pure vergine!!!.

Da leccacesse li baffi...per uno come borgobelloooo sarebbe l'ideale. Siccome diceva sempre de avecce un gazzittu a questa che non l'ha visti mai je sembrerà un gruoss crillettone!

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pizzica ogni anno de sti tempi tira fori sti mostri e ce li vole spaccià pè strafigoni....

La prossima?

 

http://www.thefrontpage.it/wp-content/uploads/2015/05/bindi-2013-01-ipad-54-0.jpg

 

A parte li dendi gialli e la ricrescita è sempre una bella mature.

Pò è pure vergine!!!.

Da leccacesse li baffi...per uno come borgobelloooo sarebbe l'ideale. Siccome diceva sempre de avecce un gazzittu a questa che non l'ha visti mai je sembrerà un gruoss crillettone!

 

:lol:

 

c'è un limite a tutto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido.

Li gusti so gusti.

Padronissimi de favve piace' una co' un occhio beco, li denti beige e la ricrescita, co na voce pure brutta...padronissimi l'altri de non fassela piace.

Per carità, niente contro sta cristiana, e' il concetto che se a uno non je piace questa e' perche je piacciono solo le strafighe che non afferro.....

Cmq ripeto, molto meglio lorenzin e madia.

La boschi manco ce la immischio. ;)

è ovviamente una questione di gusti e io non voglio prendere in giro il buon Me Pizzica Me Mozzica, né polemizzare con Razzotico.

A me Mogherini non piace, ma non credo che Boschi sia meglio di lei. Lo stesso vale per Madia. Se non altro, Mogherini è una donna dotata di intelligenza e cultura, a differenza delle due prima citate, e quindi un po' di fascino ce l'ha. Come possano essere ministre persone tanto inette rimane un mistero e ne paghiamo le conseguenze ogni giorno (ma non voglio fare una polemica politica).

Lorenzin è una bella donna. Lo è diventata da quando ha indossato l'apparecchio per i denti. Sul livello politico calerei lo stesso velo pietoso che ho calato per Boschi e Madia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.