Vai al contenuto
paolo65

Perugini solidali con la vertenza AST

Messaggi raccomandati

non sei cambiato ;)

 

non di cazzate che sai benissimo che non è cosi....

 

per Flevel, con tutto il rispetto, ma se negli anni 80 non eri nato, te conviene sta zitto che molte dinamiche non le conosci o le conosci solo per sentito dire.... ;)

parola di chi ha almeno 200 trasferte sul gruppone, falla c1 di gaucci, alla A, alla b Alla D, alla c2 , alla c1... :)

Vabbè... però so' successe quelle cose. Mò ho esagerato, però del vero c'è dai. :lol:

 

Io sci, so' uguale!!! :lol::lol::lol:

 

 

 

post-3-1082809923.gif

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sei cambiato ;)

 

non di cazzate che sai benissimo che non è cosi....

 

per Flevel, con tutto il rispetto, ma se negli anni 80 non eri nato, te conviene sta zitto che molte dinamiche non le conosci o le conosci solo per sentito dire.... ;)

parola di chi ha almeno 200 trasferte sul gruppone, dalla c1 di gaucci, alla A, alla b Alla D, alla c2 , alla c1... da san siro a deruta , da terni a pagani da catanzaro a lecce e treviso... :)

guarda berto, io quando parlo de ultras lo faccio con tutta l'umiltà del mondo proprio perchè è un mondo che non ho mai avuto modo di vivere appieno né per molto tempo.

quindi lascio perdere il discorso della mentalità perchè, anche se resto della mia opinione, non mi piace riempirmi la bocca di parole che conosco, appunto, per sentito dire. soprattutto dal momento che penso potrebbe risponderti a riguardo gente più accreditata ed autorevole de me.

però non c'è bisogno di essere ultras per riconoscere delle persone vigliacche.

ed io de vigliaccate da parte dei vostri "ultras" in 4 anni vissuti a perugia, ne ho viste tante e sentite ancora di più... e se me permetto de parlà de un gruppo specifico, è perchè una de ste vigliaccate l'ho vista fa da persone che s'erano alcuni minuti prima dichiarate ingrifati, una delle quali aveva anche il tatuaggio, sempre degli ingrifati.

quindi poi citamme tutte le trasferte che te pare, ma per quanto me riguarda gli ingrifati non hanno il mio rispetto aldilà de qualsiasi campanilismo, al pari de tutto il resto della vostra triste curva.

e questo non perchè sete perugini... ma perchè sete VIGLIACCHI!!! e fidate che questo a perugia lo sanno tutti e lo dicono tutti... e penso che tu lo sappia!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda berto, io quando parlo de ultras lo faccio con tutta l'umiltà del mondo proprio perchè è un mondo che non ho mai avuto modo di vivere appieno né per molto tempo.

quindi lascio perdere il discorso della mentalità perchè, anche se resto della mia opinione, non mi piace riempirmi la bocca di parole che conosco, appunto, per sentito dire. soprattutto dal momento che penso potrebbe risponderti a riguardo gente più accreditata ed autorevole de me.

però non c'è bisogno di essere ultras per riconoscere delle persone vigliacche.

ed io de vigliaccate da parte dei vostri "ultras" in 4 anni vissuti a perugia, ne ho viste tante e sentite ancora di più... e se me permetto de parlà de un gruppo specifico, è perchè una de ste vigliaccate l'ho vista fa da persone che s'erano alcuni minuti prima dichiarate ingrifati, una delle quali aveva anche il tatuaggio, sempre degli ingrifati.

quindi poi citamme tutte le trasferte che te pare, ma per quanto me riguarda gli ingrifati non hanno il mio rispetto aldilà de qualsiasi campanilismo, al pari de tutto il resto della vostra triste curva.

e questo non perchè sete perugini... ma perchè sete VIGLIACCHI!!! e fidate che questo a perugia lo sanno tutti e lo dicono tutti... e penso che tu lo sappia!!

ti ripeto che le cose tocca conoscerle tutte...ma non è questa la sede ;)

e ce ne sono state ben gravi anche a parti inverse ((pulmann...), ma non è questo il luogo adatto per parlarne ...

 

tornando al titolo, il mio intervento iniziale era solo per sgomberare il campo da certi discorsi politici fatti da alcuni che anzichè apprezzare un gesto spontaneo di un gruppo che non si fa sicuramente strumentalizzare...e che quindi va preso per quello che è, ovvero un gesto di mera solidarietà verso chi sta vivendo un momento non certo facile (ed io ne so qualcosa, essendo stato un anno in mobilità...), trovano da ridire comunque qualcosa , appellandosi a motivi politici o episodi che nel caso specifico poco c'entrano....

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERTO non ce sta bisogno che ce veni a di la messa!!!

Voi sapete chi semo noi

Noi sapemo bene chi sete voi!!!

Il gesto è stato fatto, bene così!!

De le trasferte tue non ce ne frega un cazzo!!

Mo artorna a scrive su li muretti tua!!!

 

ORA E SEMPRE PERUGIA MERDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERTO non ce sta bisogno che ce veni a di la messa!!!

Voi sapete chi semo noi

Noi sapemo bene chi sete voi!!!

Il gesto è stato fatto, bene così!!

De le trasferte tue non ce ne frega un cazzo!!

Mo artorna a scrive su li muretti tua!!!

 

ORA E SEMPRE PERUGIA MERDA!!!

Niente da aggiungere.

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la state a fa troppo lunga. Gli ingrifati hanno fatto sto striscione e tutto credo che abbiano avuto per la testa tranne che prendere per il culo. Poi personalmente uno accetta o meno.

Direi inoltre che ci siano da fare varie distinzioni tra i vari gruppi in quella merda di citta', anche se a guardarli non sembrano poi cosi' diversi.

Comunque non si puo' accusare un gruppo se non si e' certi di chi fosse responsabile di qualche episodio da infame avvenuto negli anni scorsi. Il riferimento di Berto al pulman e' un'episodio che ce porteremo anche noi a vita

Detto questo, berto non ci conosciamo, personalmente ho allentato col mondo ultras da un pezzo, come molti altri, non saranno piu' gli anni 80 e' vero, ma la bestia dorme, non e' morta, e il pensiero e' reciproco, non lo so se conviene accostavve

Una canzoncina recitava, oh cavallo non alzassi la criniera

 

Basta comunque Co stesso cazzate

SOLIDARIETA' AGLI OPERAI DA TUTTA LA PROVINCIA

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERTO non ce sta bisogno che ce veni a di la messa!!!

Voi sapete chi semo noi

Noi sapemo bene chi sete voi!!!

Il gesto è stato fatto, bene così!!

De le trasferte tue non ce ne frega un cazzo!!

Mo artorna a scrive su li muretti tua!!!

 

ORA E SEMPRE PERUGIA MERDA!!!

quello che devo fa lo so da solo...

 

comunque concordo in pieno con la 2,3,4 e penultima riga del tuo post... saluti

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la state a fa troppo lunga. Gli ingrifati hanno fatto sto striscione e tutto credo che abbiano avuto per la testa tranne che prendere per il culo. Poi personalmente uno accetta o meno.

 

Infatti. Se leggono certe cose qua che manco alle elementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervengo dopo lunghissimo tempo , solo per dire che lo striscione in questione è stato messo dagli ingrifati, di loro spontanea volontà. conoscendo il gruppo, chi mette in mezzo discorsi pseudo politici non ha capito un cazzo, perchè loro sono un gruppo assolutamente incorruttibile, con vera mentalità ultras (per chi la conosce) e tutto quello che fanno lo fanno in modo del tutto incondizionato, condivisibile o non, nel bene o nel male. quindi liberissimi di pensarla come vi pare, ma di sicuro , dietro questo gesto, non va visto nient'altro che non sia solidarietà spontanea da parte loro, che vi ripeto, sono un gruppo ultrà assolutamente da rispettare...

un saluto...

 

ps. i leoni da tastiera lasciateli alla tastiera...

 

ps2. pensiero personale...sportivamente rivali...ma i problemi della vita vanno oltre ogni rivalità

 

 

Se ti riferisci a me hai fatto una marea de errori.

 

Intanto io non so un leone da tastiera perchè non ho mai dato ne promesso stiaffi virtuali a nessuno, secondo poi se voi te posso di tranquillamente do abito e come me chiamo.

 

Adesso me devi spiegà che solidarietà me devo aspettà da chi attacca gruppi di ciclisti per strada o famiglie in autogril.

Cerco de esse piu' chiaro: è inutile che te preoccupi del mio salario se poi me dai addosso quanno sto co moglie e figli...capito?

 

Sui striscioni metteteci i nomi de chi fa ste vigliaccate.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è niente da fare.

le persone perdono il lavoro, manifestano, si barricano.

noi, seduti e davanti a una tastiera giochiamo a fare gli ultrà.

che macello cristo mio

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è niente da fare.

le persone perdono il lavoro, manifestano, si barricano.

noi, seduti e davanti a una tastiera giochiamo a fare gli ultrà.

che macello cristo mio

Come non quotarti?

 

Probabilmente quelli che giocano a fare gli ultrá so il stessi che stanno insieme agli altri a manifestare e con il loro ultimo smartphone rispondono a Berto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berto te sei sempre quello che sta' in quella trasmissione dove ci date dei trogloditi,quello che pubblica vignette sui fatti di cantine aperte,sempre quello scienziato che se ritrova a Riccione a saltare chi nn salta e' ternano. La messa da te e da voi non la pretendiamo(ci augurate tumori,ternobil ecc ecc). Se vogliamo ci andiamo la domenica. Per quanto riguarda gli ingrifati e le tue battute,tutta Terni non ci dorme da mesi,il 7 appena escono i calendari andremo tutti in ansia e ce pijamo le gocce per lo spavento. Ti saluto a mai piu'..."BASTARDO ROSSOVERDE TI BRUCEREMO TUTTA LA CITTA'".....gia' stanno in allerta li pompieri. Facci un favore sciacquate da li cojoni! Ora mi potete anche bannare. :-D

 

AVANTI AST!

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arzano la capoccia anche li cuniji. Pensa te do semo arrivati. Ultras che non esistono e che non so mai esistiti. Me fanno pure una discreta pena........molta pena.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dato di fatto è che attualmente come entusiasmo , tifo e spirito stanno meglio di noi, e in fondo in fondo, chi decide ste cose non sono quei 4 bastardelli che fanno gli agguati, io preferisco di gran lunga loro a tutti sti nazi-tifosi che ormai dominano le curve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che arrivare a 4 pagine per fare le pulci ad un topic che dovrebbe solo innescare riflessioni positive, facendo battibecchi da cerebrolesi su un gesto "semplicemente umano" che nulla toglie alla rivalità calcistica ma che sottintende una maturità di base per essere compreso che evidentemente a qualcuno qua dentro manca, è ridicolo e non fa onore alla storia di questo forum.

 

Non si scherza con la vita di centinaia di persone e non si trascina questo fatto drammatico che stiamo vivendo nel batti e ribatti da ultras de sto cazzo! Nè da una parte nè dall'altra.....poi, che con internet i cretini siano proliferati e cresciuti a dismisura è un fatto acclarato che dovremmo conoscere ormai tutti.

 

Quattro deficienti su un muro o su quella fogna del pensiero che si chiama Facebook, non scalfiscono la dignità del gesto dei perugini, così come non dovrebbe condizionare la nostra capacità di giudicarlo un atto nobile, per nulla scontato e da rispettare.

 

Berto......hai esordito bene, ma poi ci sei cascato anche tu nella melma del "più forte" e del "più ultras"....peccato, potevi cavartela meglio.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che arrivare a 4 pagine per fare le pulci ad un topic che dovrebbe solo innescare riflessioni positive, facendo battibecchi da cerebrolesi su un gesto "semplicemente umano" che nulla toglie alla rivalità calcistica ma che sottintende una maturità di base per essere compreso che evidentemente a qualcuno qua dentro manca, è ridicolo e non fa onore alla storia di questo forum.

 

Non si scherza con la vita di centinaia di persone e non si trascina questo fatto drammatico che stiamo vivendo nel batti e ribatti da ultras de sto cazzo! Nè da una parte nè dall'altra.....poi, che con internet i cretini siano proliferati e cresciuti a dismisura è un fatto acclarato che dovremmo conoscere ormai tutti.

 

Quattro deficienti su un muro o su quella fogna del pensiero che si chiama Facebook, non scalfiscono la dignità del gesto dei perugini, così come non dovrebbe condizionare la nostra capacità di giudicarlo un atto nobile, per nulla scontato e da rispettare.

 

Berto......hai esordito bene, ma poi ci sei cascato anche tu nella melma del "più forte" e del "più ultras"....peccato, potevi cavartela meglio.....

ecco un messaggio sensato...rispetto per questi rari episodi di dignità umbra oltre le rivalità calcistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che arrivare a 4 pagine per fare le pulci ad un topic che dovrebbe solo innescare riflessioni positive, facendo battibecchi da cerebrolesi su un gesto "semplicemente umano" che nulla toglie alla rivalità calcistica ma che sottintende una maturità di base per essere compreso che evidentemente a qualcuno qua dentro manca, è ridicolo e non fa onore alla storia di questo forum. Non si scherza con la vita di centinaia di persone e non si trascina questo fatto drammatico che stiamo vivendo nel batti e ribatti da ultras de sto cazzo! Nè da una parte nè dall'altra.....poi, che con internet i cretini siano proliferati e cresciuti a dismisura è un fatto acclarato che dovremmo conoscere ormai tutti. Quattro deficienti su un muro o su quella fogna del pensiero che si chiama Facebook, non scalfiscono la dignità del gesto dei perugini, così come non dovrebbe condizionare la nostra capacità di giudicarlo un atto nobile, per nulla scontato e da rispettare. Berto......hai esordito bene, ma poi ci sei cascato anche tu nella melma del "più forte" e del "più ultras"....peccato, potevi cavartela meglio.....

 

bravo oscar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che arrivare a 4 pagine per fare le pulci ad un topic che dovrebbe solo innescare riflessioni positive, facendo battibecchi da cerebrolesi su un gesto "semplicemente umano" che nulla toglie alla rivalità calcistica ma che sottintende una maturità di base per essere compreso che evidentemente a qualcuno qua dentro manca, è ridicolo e non fa onore alla storia di questo forum.

 

Non si scherza con la vita di centinaia di persone e non si trascina questo fatto drammatico che stiamo vivendo nel batti e ribatti da ultras de sto cazzo! Nè da una parte nè dall'altra.....poi, che con internet i cretini siano proliferati e cresciuti a dismisura è un fatto acclarato che dovremmo conoscere ormai tutti.

 

Quattro deficienti su un muro o su quella fogna del pensiero che si chiama Facebook, non scalfiscono la dignità del gesto dei perugini, così come non dovrebbe condizionare la nostra capacità di giudicarlo un atto nobile, per nulla scontato e da rispettare.

 

Berto......hai esordito bene, ma poi ci sei cascato anche tu nella melma del "più forte" e del "più ultras"....peccato, potevi cavartela meglio.....

 

 

Io sinceramente fatico a capire perchè me devo sentire dire che non sono maturo o addirittura cerebroleso.

Forse perchè non la penso come la maggioranza del forum in questo caso?

 

Forse per il fatto che nessuno mi conosce sono stato giudicato male e quindi provo ancora a spiegarmi meglio:

 

-non sono e non sono mai stato ne un ultras ne un ultras da tastiera;

-non faccio parte di nessun club della Ternana, manco su facebook;

-non ho mai offeso ne minacciato de botte nessuno (e ci mancherebbe altro, so pure pacifista da sempre);

-non ho MAI partecipato a scontri e non me so mai vantato de una cosa che non ho fatto (senno' me vanterei della fica, no delle trasferte);

-la mia idea è una, parlo per me e il mio voto vale per 1.

-io sono uno di quelli che ha perso il lavoro (anche se non lavoro all'acciaieria);

 

Certo, è vero che sta discussione è stata pure troppo lunga ma io ho detto la mia come lo avrei detto se ci fossimo incontrati al bar davanti a un caffè, io la penso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sinceramente fatico a capire perchè me devo sentire dire che non sono maturo o addirittura cerebroleso.

Forse perchè non la penso come la maggioranza del forum in questo caso?

 

Forse per il fatto che nessuno mi conosce sono stato giudicato male e quindi provo ancora a spiegarmi meglio:

 

-non sono e non sono mai stato ne un ultras ne un ultras da tastiera;

-non faccio parte di nessun club della Ternana, manco su facebook;

-non ho mai offeso ne minacciato de botte nessuno (e ci mancherebbe altro, so pure pacifista da sempre);

-non ho MAI partecipato a scontri e non me so mai vantato de una cosa che non ho fatto (senno' me vanterei della fica, no delle trasferte);

-la mia idea è una, parlo per me e il mio voto vale per 1.

-io sono uno di quelli che ha perso il lavoro (anche se non lavoro all'acciaieria);

 

Certo, è vero che sta discussione è stata pure troppo lunga ma io ho detto la mia come lo avrei detto se ci fossimo incontrati al bar davanti a un caffè, io la penso così.

Se sei nuovo del forum devi sapere che questo è il loro normalissimo modo di agire. Ma questo succede a che nella vita reale con LI SOLITI e li seguaci de LI SOLITI. Se la pensi come loro sei un GUMBAGNO e quindi supermegaextraultraintelligente, ma se non la pensi come lu GUMBAGNO sei un cerebroleso. Tutto nella norma vai tranquillo.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei nuovo del forum devi sapere che questo è il loro normalissimo modo di agire. Ma questo succede a che nella vita reale con LI SOLITI e li seguaci de LI SOLITI. Se la pensi come loro sei un GUMBAGNO e quindi supermegaextraultraintellifente, ma se non la pensi come lu GUMBAGNO sei un cerebroleso. Tutto nella norma vai tranquillo.

 

 

:lol: Ma no dai non è così. Il fatto è che non conosco nessuno e me so iscritto da quattro giorni...quindi la gente te giudica in modo sbagliato.

 

Il mio ultimo post diciamo che è stato una sorta di seconda presentazione, ci sta all'inizio.

 

Per me è un piacere scrivere con persone che leggo da anni e che mi sembra quasi di conoscere ma capisco che per voi con me non è così, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:lol: Ma no dai non è così. Il fatto è che non conosco nessuno e me so iscritto da quattro giorni...quindi la gente te giudica in modo sbagliato.

 

Il mio ultimo post diciamo che è stato una sorta di seconda presentazione, ci sta all'inizio.

 

Per me è un piacere scrivere con persone che leggo da anni e che mi sembra quasi di conoscere ma capisco che per voi con me non è così, tutto qui.

Ah... fiju.... mi padre ha lavorato una vita all'Elettrocarbonium. :):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://corrieredellumbria.corr.it/gallery/147026/FOTO-Grifo--presentazione-sotto-la.htmlw

 

I perugini solidali con la vertenza AST alla presentazione della squadra.

 

Bel gesto, da parte mia va un sentito ringraziamento agli Ingrifati (per queste cose la rivalità sportiva va a farsi friggere).

 

Un saluto a Ciausky, che si è presenteto bene, ed a Berto.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è una cosa e le vicende che riguardano la vita di tutti i giorni sono un altra cosa. Va bene il campanilismo, va bene l'odio reciproco quando ci stanno i derby ma quando c'è da lottare per qualcosa di concreto (come i posti di lavoro) bisogna essere uniti tutti quanti.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.