Vai al contenuto
torquemada

50.000 € di plusvalenza !!!

Messaggi raccomandati

Fonte, articolo di "Terni in rete".....

 

.......Buah ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!!!........ma non ve vergognate !!??

 

 

Manco il pagliaccio del circo "Takimiri" !!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=E8963femDGk

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte, articolo di "Terni in rete".....

 

.......Buah ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!!!........ma non ve vergognate !!??

 

 

Manco il pagliaccio del circo "Takimiri" !!!

 

L'intera operazione, se ci pensiamo, è stata condotta da manuale.

 

Si fa una minima plusvalenza permettendo all'acquirente con i soldi risparmiati dall'acquisto di fare un'offerta irrinunciabile al giocatore. In questo modo il giocatore passa per quello che se ne va per andare a guadagnare di più, mentre in pratica il maggiore stipendio glielo sta pagando la ternana con i soldi che ha fatto risparmiare all'acquirente.

 

Da manuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fortuna che antenucci se ne sarebbe andato solo a fronte di un'offerta "irrinunciabile"... l'onestà al comando proprio.

L'unico scopo era scaricarsi del contratto di antenucci, fin dall'inizio. Al leeds lo sapevano benissimo e gli hanno dato 4 spiccetti in più di quello che avevano speso per riscattarlo, per comprarci un caffè e un gelato. Ho la certezza matematica che alla fine glie lo avrebbero dato anche per 500mila, probabilmente anche meno. Così pensano di aver salvato la faccia, dimenticandosi che non hanno una faccia da salvare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo è l'andazzo , a breve andrà via anche ceravolo .

 

Mi pare di vedere la ternana di gelfusa il giorno prima dell'amichevole contro la juve...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari gelfusa !!! Non era stata colpa sua ... I figli gli avevano tolto le firme perché era andato fori de capoccia per la ternana. !!!

Per me il miglior presidente !!! Pace all anima sua !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il Catania abbia ceduto la sua metà per 200mila euro non ci credo manco se lo vedo.....

 

E' possibile se ci mettiamo dentro anche l' operazione Bellusci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè?

 

Mi sembra di capire che dopo la cessione di Bellusci dal Catania al Leeds si sia fatto un discorso anche per la cessione della metà di Antenucci. Ma di questo non ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girano molte cifre (a caso direi).

 

Su un altro portale (ma non ricordo quale dopo lo cerco) ho letto 800 mila euro alla ternana.

 

Visto che cè di mezzo un club inglese ( = paese civile) credo le cifre effettive usciranno fuori questa volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa cambia se la plusvalenza è di 50mila euro o 300mila? Niente, assolutamente niente. Non cambia perché si tratta comunque di una cifra ridicola, non cambia perché la cessione di Antenucci avrebbe avuto un senso solo se incassavi un sacco di soldi (dal milione in su) che poi avresti potuto reinvestire nel mercato. Ma qui, lo sappiamo, non si prefigura nè la prima parte (incasssare un sacco di soldi) nè ovviamente la seconda (reinvestire). Ecco allora chiarito il senso della cessione: risparmiare lo stipendio di Antenucci e abbassare il monte ingaggi in modo da risparmiare e avere una società che vive unicamente dei quattro spicci avuti da tv e contratti di sponsorizzazione. In pratica una società che non costa un cazzo al signor Longarini, che evidentemente ha deciso di non voler sborsare più un euro.

 

La cosa assurda è che, posto che Antenucci ha giustamente accettato l'offerta (in effetti economicamente molto vantaggiosa) del Leeds, a questi non è interessato neanche tirare sul prezzo del cartellino con gli inglesi per ricavare qualcosa in più.

Direi che hai riassunto perfettamente la vicenda. Sull'ultima parte secondo me gli inglesi sapevano benissimo che la ternana mirava a scaricare antenucci, gli hanno dato 50mila euro come contentino, lo avrebbero preso anche a 500k senza problemi con qualche giorno in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà dall operazione antenucci la societa recupera 500 mila euro dati al Catania 100 di plusvalenza e 150 di ingaggio. Cifre che non giustificano comunque questo scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà dall operazione antenucci la societa recupera 500 mila euro dati al Catania 100 di plusvalenza e 150 di ingaggio. Cifre che non giustificano comunque questo scempio

Una società seria ed attiva sul fronte sportivo direbbe che oggi ci sono 800 mila euro a disposizione per il mercato (non pochi!), quindi oggi Cozzella dovrebbe essere già a contrattare nuovi acquisti. Ma almeno per quanto si sa, questo non avviene. Questo mi fa solo pensare che il mercato è pressochè chiuso!

Non riesco a piegarmi però altre operazioni di mercato allora... Non riesco a spiegarmi altre tante cose dal momento che questi non sono assolutamente capaci di fare impresa, e ancor meno di tirare avanti una società di calcio di serie B: dovrebbero essere tutti i giorni a sbandierare le proprie azioni, darsi visibilità, darsi notorietà. Tante altre società fanno i salti mortali pur di essere al centro di qualche articolo di sport, e non solo per gli affari di calciomercato. Le altre società fanno comunicati e presentazioni, conferenze con la stampa purchè i tifosi sappiano l'andamento della propria squadra e reagiscano con abbonamenti, maggiori presenze allo stadio, acquisti di gadget e materiale griffato della propria squadra (Cosa cazzo lo hanno aperto a fare il Ternana store?).

Invece questi fanno tutto in sordina, di nascosto, senza coinvolgere ne stampa ne tifosi... Ecco che poi a pensar male si fa subito, altro che lavatrici, qui ci stanno lavanderie industriali!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei comportamenti della società in questi ultimi, disgraziati anni, la logica sportiva non c'è mai entrata nulla. Per quello che riguarda le logiche economiche si possono solo fare ipotesi, ma lì entriamo in un campo esoterico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa cambia se la plusvalenza è di 50mila euro o 300mila? Niente, assolutamente niente. Non cambia perché si tratta comunque di una cifra ridicola, non cambia perché la cessione di Antenucci avrebbe avuto un senso solo se incassavi un sacco di soldi (dal milione in su) che poi avresti potuto reinvestire nel mercato. Ma qui, lo sappiamo, non si prefigura nè la prima parte (incasssare un sacco di soldi) nè ovviamente la seconda (reinvestire). Ecco allora chiarito il senso della cessione: risparmiare lo stipendio di Antenucci e abbassare il monte ingaggi in modo da risparmiare e avere una società che vive unicamente dei quattro spicci avuti da tv e contratti di sponsorizzazione. In pratica una società che non costa un cazzo al signor Longarini, che evidentemente ha deciso di non voler sborsare più un euro.

 

La cosa assurda è che, posto che Antenucci ha giustamente accettato l'offerta (in effetti economicamente molto vantaggiosa) del Leeds, a questi non è interessato neanche tirare sul prezzo del cartellino con gli inglesi per ricavare qualcosa in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre difeso a spada tratta zadotti...all'inizio mi sembrava un personaggio positivo...e lo pensavo fino a poco tempo fa, anche se con qualche piccola sfumatura.....adesso è indifendibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre difeso a spada tratta zadotti...all'inizio mi sembrava un personaggio positivo...e lo pensavo fino a poco tempo fa, anche se con qualche piccola sfumatura.....adesso è indifendibile...

C'è parecchia gente che scheletri ingombranti nell'armadio.

Non buttarti giù. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta il fatto che zadotti esegue semplicemente gli ordini di chi ha la proprietà....ne piu' ne meno di un tagliateste modello ast.

CON L'AGGIUNTA DELLA SUA STRAFOTTENZA E VILLANIA DA VERO BORGATARO ROMANO...IL CHE NON E' POCO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta il fatto che zadotti esegue semplicemente gli ordini di chi ha la proprietà....ne piu' ne meno di un tagliateste modello ast.

hai perfettamente ragione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre difeso a spada tratta zadotti...all'inizio mi sembrava un personaggio positivo...e lo pensavo fino a poco tempo fa, anche se con qualche piccola sfumatura.....adesso è indifendibile...

non è mai troppo tardi per cambiare idea, solo gli stupidi non lo fanno mai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre difeso a spada tratta zadotti...all'inizio mi sembrava un personaggio positivo...e lo pensavo fino a poco tempo fa, anche se con qualche piccola sfumatura.....adesso è indifendibile...

Ottimo il ravvedimento , ma francamente in questi anni faccio una enorme fatica nel trovare qualche spunto positivo su di lui ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco a che è servita tutta la pugnetta della possibile cessione e de tutte quelle grandissime stronzate!

A pochi giorni dall'inizio del campionato,hanno dato via l'attaccante che c'avrebbe fatto salvà all'ultima giornata!

E non me venite a dì della plusvalenza di poche migliaia di euro ,e quì me fermo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.