Vai al contenuto
Saap99

Campionato Uisp

Messaggi raccomandati

COPPA UMBRIA PRELIMINARI

 

SANTASABINA - CONCA UNITED 5 -0

 

ASD SOLOMEO - AET 2 - 0

 

ACQUASPARTA - TEAM VEGA 2 - 1

 

VIA PRIORI PERUGIA - STRETTURA 0 - 1

 

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo la nascita ufficiale del Castigliano (Castel dell'Aquila ed Avigliano). Squadra piena di tanti miei ex giocatori tutti di questi due paesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo la nascita ufficiale del Castigliano (Castel dell'Aquila ed Avigliano). Squadra piena di tanti miei ex giocatori tutti di questi due paesi.

ma una volta tra Castello e avigliano non c'era una bella rivalità calcistica???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, confermo la nascita di una squadra ad Orte che mi vede direttamente interessato in qualità di dirigente.

Il gruppo nasce in uno spirito di amicizia e di divertimento che non si riconosce nelle realtà locali troppo dirigenziali.

Ve lo dico subito, abbiamo le maglie biancorosse per via dei colori del comune ma tra noi tanti ex freak sez. Orte :clap4:

Un saluto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi , benvenuti nel nostro campionato spero che anche voi riusciate a divertirvi come ci riusciamo noi ... un sincero in bocca al lupo da parte del PAPIGNO CALCIO a presto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una volta tra Castello e Avigliano non c'era una bella rivalità calcistica???

 

C'è e ci sarà per sempre spero.

Allo stesso tempo sono rimasti (per volontà loro dovuta da tanti problemi di varia natura) tanti giocatori rimasti a piedi che non rientrano più nei piani di una squadra che cerca di vivacchiare in seconda categoria (la mia a Castello) e un'altra che ambisce a categorie maggiori (il Real Avigliano attualmente in prima). Siccome ci si conosce tutti hanno deciso di provare quest'esperienza insieme. Secondo me con un minimo d'impegno si ritrovano tra le squadre da battere..

Comunque tornando tra Castello e Avigliano purtroppo credo che sarà difficile rivedere presto un altro derby... però mi consola il fatto che l'ultimo l'ho vinto 2-1 nel nostro ultimo campionato di prima categoria in rimonta con gol a 3 minuti dalla fine.. Fino ad ora (magra consolazione) la mia più grande soddisfazione da allenatore del Castello. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

COPPA UMBRIA PRELIMINARI

 

SANTASABINA - CONCA UNITED 5 -0 RITORNO 1-1

 

ASD SOLOMEO - AET 2 - 0 RITORNO ?-?

 

ACQUASPARTA - TEAM VEGA 2 - 1 RITORNO ?-?

 

VIA PRIORI PERUGIA - STRETTURA 0 - 1 RITORNO ?-?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/pages/Campionato-amatoriale-di-calcio-a-11-di-Terni/130701430440763

questa è una pagina che parla del campionato di calcio a 11 della uisp, è totalmente gestito da ragazzi che giocano in questo campionato!!! ringrazio tutti coloro che metteranno il Like e che durante l'anno ci aiuteranno con l'invio di risultati, foto e quanto altro parli di questo campionato!!!!! Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è e ci sarà per sempre spero.

Allo stesso tempo sono rimasti (per volontà loro dovuta da tanti problemi di varia natura) tanti giocatori rimasti a piedi che non rientrano più nei piani di una squadra che cerca di vivacchiare in seconda categoria (la mia a Castello) e un'altra che ambisce a categorie maggiori (il Real Avigliano attualmente in prima). Siccome ci si conosce tutti hanno deciso di provare quest'esperienza insieme. Secondo me con un minimo d'impegno si ritrovano tra le squadre da battere..

Comunque tornando tra Castello e Avigliano purtroppo credo che sarà difficile rivedere presto un altro derby... però mi consola il fatto che l'ultimo l'ho vinto 2-1 nel nostro ultimo campionato di prima categoria in rimonta con gol a 3 minuti dalla fine.. Fino ad ora (magra consolazione) la mia più grande soddisfazione da allenatore del Castello. :D

 

daje mirkè!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare di un format molto articolato, che ragionandoci potrebbe essere una buona soluzione ... anche perché credo che un girone unico a 17 squadre andrebbe a finire a luglio considerando che cominceremo a meta ottobre .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare di un format molto articolato, che ragionandoci potrebbe essere una buona soluzione ... anche perché credo che un girone unico a 17 squadre andrebbe a finire a luglio considerando che cominceremo a meta ottobre .

ossia come sarebbe sto format?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lunga da spiegare ... più o meno si tratta di 3 gironi con le prime sei dello scorso anno che sarebbero teste di serie e quindi suddivise due per ciascun girone.Da questi tre gironi (che dovrebbero finire a dicembre, quindi solo andata) usciranno fuori 9 squadre che andrebbero a comporre il campionato di eccellenza, e le restanti il campionato di prima serie. Qindi da gennaio a maggio si giocherebbero questi due gironi solo andata. E le vincenti dei due giorni farebbero la finale al liberati .Per quanto riguarda la coppa disciplina non saprei . Spero di essere stato meno contorto possibile . Questa è stata l'ipotesi che ci ha illustrato il nostro presidentissimo .😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lunga da spiegare ... più o meno si tratta di 3 gironi con le prime sei dello scorso anno che sarebbero teste di serie e quindi suddivise due per ciascun girone.Da questi tre gironi (che dovrebbero finire a dicembre, quindi solo andata) usciranno fuori 9 squadre che andrebbero a comporre il campionato di eccellenza, e le restanti il campionato di prima serie. Qindi da gennaio a maggio si giocherebbero questi due gironi solo andata. E le vincenti dei due giorni farebbero la finale al liberati .Per quanto riguarda la coppa disciplina non saprei . Spero di essere stato meno contorto possibile . Questa è stata l'ipotesi che ci ha illustrato il nostro presidentissimo .😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è osceno!!!! ma un format tipo calciotto cup???? girone unico solo andata...si forma la classifica..e poi le prime 8 fanno l'eccellenza..le altre 8 la prima serie..non è meglio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta formula... Non piace per nulla! Ma l'anno scorso non eravamo 16 squadre e si fece il campionato unico? Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, facendo due conticini... 17 squadre e gironi iniziali da 6-6-5 squadre. Indi due gironi "seconda fase" da 9-8 squadre. La squadra sfigata che si trova nel primo girone da 5 e nel secondo da 8 giocherebbe la miseria di 4+7 partite. Un po' poche, considerando che l'anno scorso ogni squadra si è trovata a giocarne almeno 28. Quasi il triplo.

 

Ci si vede lunedì sera, sperando in notizie migliori!

Modificato da chris118

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.