Vai al contenuto
callea

VENDO ANTICHITA’, RICORDI DI VITA, PEZZI DI VITA

Messaggi raccomandati

:lol::lol::lol:

Io conservo ancora lu calcolo renale che feci 13 anni fa. Per me ha un valore simbolico altissimo, perchè frutto di atroci sofferenze durate tre giorni.

Posso allegare referto medico, con indicazioni delle sostanze in esso contenute. Pesa circa 3 grammi; colore rosso siena, forma stagliuzzata. Completo di involucro sterile.

Espulso dopo ripetute madonne farcite da roboanti paraculate random.

Posso privarmene per non meno di 2.000 €.

 

p.s.: è una rarità perchè da allora, fortunatamente per me, non ho più "deposto" alcunchè

Scambi con 4 denti del giudizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambi con 4 denti del giudizio?

Dipende dalle condizioni dei tuoi oggetti. Se in perfetto stato, non cariati, bianco puri e naturalmente blisterizzati. Nel caso potrei essere interessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalle condizioni dei tuoi oggetti. Se in perfetto stato, non cariati, bianco puri e naturalmente blisterizzati. Nel caso potrei essere interessato.

 

 

attenzione

 

ultimamente c'è un fiorente mercato di denti del giudizio, per cui occhio alle truffe

 

fatti allegare un'ortopanoramica che certifichi la provenienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

attenzione

 

ultimamente c'è un fiorente mercato di denti del giudizio, per cui occhio alle truffe

 

fatti allegare un'ortopanoramica che certifichi la provenienza

 

Ma infatti!. Di denti del giudizio ne trovo a migliaia....vuoi mettere un calcolo renale di 3 grammi partorito 13 anni fa?. Colore rosso terra di siena meraviglioso, con sfumature giallastre di grande raffinatezza. Pare che j'ho fatto le meches pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore non mandiamo a puttane un topic serio.

 

Grazie per la solidarietà.

 

Anche perché questi utenti fanno ste battute scherzose pe fa li simpatici ma non immaginano che allo stesso tempo sputtanando il topic me levano lu pane da la bocca... :(

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalle condizioni dei tuoi oggetti. Se in perfetto stato, non cariati, bianco puri e naturalmente blisterizzati. Nel caso potrei essere interessato.

Due sono integri, mentre gli altri due sono predisposti per il puzzle 3d. Visto che erano inclusi, sono esenti da carie al 100%. Posso fornire panoramica prima e dopo l'estrazione e, solo per chi seriamente interessato, dentlscan ad alta definizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie per la solidarietà.

 

Anche perché questi utenti fanno ste battute scherzose pe fa li simpatici ma non immaginano che allo stesso tempo sputtanando il topic me levano lu pane da la bocca... :(

Figurati, si scherza su tutto ma non sui soldi e i sentimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

Io conservo ancora lu calcolo renale che feci 13 anni fa. Per me ha un valore simbolico altissimo, perchè frutto di atroci sofferenze durate tre giorni.

Posso allegare referto medico, con indicazioni delle sostanze in esso contenute. Pesa circa 3 grammi; colore rosso siena, forma stagliuzzata. Completo di involucro sterile.

Espulso dopo ripetute madonne farcite da roboanti paraculate random.

Posso privarmene per non meno di 2.000 €.

 

p.s.: è una rarità perchè da allora, fortunatamente per me, non ho più "deposto" alcunchè

me stanno a scenne le lacrime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

Io conservo ancora lu calcolo renale che feci 13 anni fa. Per me ha un valore simbolico altissimo, perchè frutto di atroci sofferenze durate tre giorni.

Posso allegare referto medico, con indicazioni delle sostanze in esso contenute. Pesa circa 3 grammi; colore rosso siena, forma stagliuzzata. Completo di involucro sterile.

Espulso dopo ripetute madonne farcite da roboanti paraculate random.

Posso privarmene per non meno di 2.000 €.

 

p.s.: è una rarità perchè da allora, fortunatamente per me, non ho più "deposto" alcunchè

 

Anche io ho un calcolo renale che conservo gelosamente,Cioccolata,pomodori poi non ricordi quali altre sostanza se interessa lo scambio posso fornire ulteriori delucidazioni !!!

 

 

P.S

ESPULSO dopo aver preso morfina in ospedale,questo aumenta il valore sentimentale e non dell'oggetto !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie per la solidarietà.

 

Anche perché questi utenti fanno ste battute scherzose pe fa li simpatici ma non immaginano che allo stesso tempo sputtanando il topic me levano lu pane da la bocca... :(

 

Te prego, Callè, dammi un solo motivo per cui io dovrei comprare lo scontrino fiscale (!!!) di una tua cena de vent'anni fa...te prego....come fai a non pensà che lo fai per fa ride?. Pensi veramente che qualcuno te possa pija sul serio quanno je venni uno scontrino fiscale?????!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a proposito di puttane

ho conservato il mio primo preservativo usato

 

lo vendo a 1.50 euri

2.00 se lo volete ripulito

Sono interessato. Ma soltanto se sul preservativo dovesse essere presente un pelo de fregna. E non me fregassi mettennoce un pelo de gatto che te sgamo subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche io ho un calcolo renale che conservo gelosamente,Cioccolata,pomodori poi non ricordi quali altre sostanza se interessa lo scambio posso fornire ulteriori delucidazioni !!!

 

 

P.S

ESPULSO dopo aver preso morfina in ospedale,questo aumenta il valore sentimentale e non dell'oggetto !!

E' però con la morfina il prezzo scende. Il valore del bene è proporzionale alle madonne spese per la sua espulsione. Come hai fatto tu è doping! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Te prego, Callè, dammi un solo motivo per cui io dovrei comprare lo scontrino fiscale (!!!) di una tua cena de vent'anni fa...te prego....come fai a non pensà che lo fai per fa ride?. Pensi veramente che qualcuno te possa pija sul serio quanno je venni uno scontrino fiscale?????!!!!!!! :lol::lol::lol:

Perché, se fosse lo scontrino di una cena di John F. Kennedy con Marilyn Monroe non potresti comprarlo pagandolo il dovuto?

 

 

Che ne sai che tra 20/30 anni quello di callea non varrà altrettanto?

 

 

Sono investimenti sul futuro....i migliori.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che esempio dai a tutti noi e alle generazioni future, privandoti di oggetti a te cari come lo scontrino fiscale, il biglietto del treno e la medaglia de nonno per comprarti il nuovo iPhone?

 

Deluso

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a proposito di puttane

ho conservato il mio primo preservativo usato

 

lo vendo a 1.50 euri

2.00 se lo volete ripulito

 

 

Sono interessato. Ma soltanto se sul preservativo dovesse essere presente un pelo de fregna. E non me fregassi mettennoce un pelo de gatto che te sgamo subito...

 

 

si vabbe ma prima informate bene sulla puttana in questione... fosse un callaro d'antri tempi, nettamente meglio il pelo del gatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra live la puntata dei simpson quando Milhouse compra l'anima di Bart

Callea fa Milhouse ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che esempio dai a tutti noi e alle generazioni future, privandoti di oggetti a te cari come lo scontrino fiscale, il biglietto del treno e la medaglia de nonno per comprarti il nuovo iPhone?

 

Deluso

 

un evidente segno di come sta andando il mondo...

 

vendiamo ricordi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conservo ancora annodato il preservativo della mia prima scopata. Solo per Borgobelloooo 15 euro

oh, è vintage!

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.