Vai al contenuto
Brigata JPEG

Ternani in Spagna ... diamoci una contata

Messaggi raccomandati

tornato mercoledi' da formentera dove sono stato per 8 gironi..... ho preso contatti per un eventuale trasferimento stagionale (lavoro) qualsiasi cosa purche ben pagato o per investire giu' anche se la crisi si fa sentire anche li.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovi la strada?

 

da Roncisvalle è n'attimo! :D

 

in realtà c'ho vissuto 1 anno (erasmus) tra 2007 e 2008, me so trovato la donna gallega con cui mo vivo a Londra e mo almeno un paio de volte l'anno ce capito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

da Roncisvalle è n'attimo! :D

 

in realtà c'ho vissuto 1 anno (erasmus) tra 2007 e 2008, me so trovato la donna gallega con cui mo vivo a Londra e mo almeno un paio de volte l'anno ce capito :)

Ovviamente ce vene solo per questioni de fede e per riportasse su la conchijetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

da Roncisvalle è n'attimo! :D

 

in realtà c'ho vissuto 1 anno (erasmus) tra 2007 e 2008, me so trovato la donna gallega con cui mo vivo a Londra e mo almeno un paio de volte l'anno ce capito :)

 

Bellissima la Galizia! Ho visto Vigo Santiago Sanxenxo O Grove Cambados Baiona La coruna. Posti spettacolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bellissima la Galizia! Ho visto Vigo Santiago Sanxenxo O Grove Cambados Baiona La coruna. Posti spettacolari.

spero sta città sia stata facile da trovà co la cartina, perché a chiede indicazioni in giro me pare impossibile :D

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero sta città sia stata facile da trovà co la cartina, perché a chiede indicazioni in giro me pare impossibile :D

 

Ero con la ragazza di un mio amico che era di vigo fortunatamente....cmq hanno il dialetto pieno de X.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ero con la ragazza di un mio amico che era di vigo fortunatamente....cmq hanno il dialetto pieno de X.

 

se te sente mi regazza te insulta!è una lingua,non un dialetto! :D :D

 

le "X" se pronunciano come se a Terni te chiedono "vai allo stadio?" "shi!" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se te sente mi regazza te insulta!è una lingua,non un dialetto! :D :D

 

le "X" se pronunciano come se a Terni te chiedono "vai allo stadio?" "shi!" :D

quindi la cittá si chiama sanscenscio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questa estate sono stato a Valencia!! Per adesso una delle mie preferite delle città spagnole!!! Ma ancora me ne mancano molte, tipo la zona dei paese Baschi cui mi piacerebbe molto visitare!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questa estate sono stato a Valencia!! Per adesso una delle mie preferite delle città spagnole!!! Ma ancora me ne mancano molte, tipo la zona dei paese Baschi cui mi piacerebbe molto visitare!!! ;)

 

 

bella

 

siviglia meglio pero'....se non sei mai andato

 

 

la spagna cmq c'ha un altro passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella

 

siviglia meglio pero'....se non sei mai andato

 

 

la spagna cmq c'ha un altro passo

No non ci sono mai stato.

 

Comunque si assolutamente la Spagna c'ha nandro passo rispetto a noi!!! Assolutamente!! In tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siviglia dice che e'veramente bella!

 

 

io ci sono stato 3-4 giorni

 

bella, un bel misto tra "vecchio" e moderno (cosa che devo dire agli spagnoli riesce bene)

 

clima fantastico ( pantaloni corti e tshirt di sera ai primi di ottobre)

 

si mangia bene

 

ci sono un sacco di bar quasi all'aperto dove fare le tapas, pieni di gente

 

ho trovato una bella atmosfera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bella

 

siviglia meglio pero'....se non sei mai andato

 

 

la spagna cmq c'ha un altro passo

 

Tra Barcellona, Valencia, Madrid e Siviglia, prese molto di corsa per lavoro un paio di anni fa, rimasi letteralmente ammaliato da Madrid.

La bellezza della città, la vita, la pulizia, l'architettura, ma soprattutto la naturale bellezza delle donne...

Una delle città dove andrei a vivere!

 

Son d'accordo che la Spagna sta su un altro livello.

L'unica cosa in cui l'Italia è imbattibile è la bellezza degli scorci paesaggistici se si viaggia in macchina.

La Spagna girata in macchina è veramente desolante rispetto all'Italia.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siviglia dice che e'veramente bella!

Meravigliosa!!!

 

C'ho vissuto per un anno con l'Erasmus... e a distanza di svariati anni mi chiedo ancora CHE CAZZO SO TORNATA A FA!!!

:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siviglia dice che e'veramente bella!

10 agosto del 2000...una delle giornate piu' belle della mia vita a Siviglia.....(c'era de mezzo anche la picchia locale.....3 commesse de Zara....).....................................

 

7 vacanze in Spagna......escludendo Ibiza e Formentera, Malaga, Siviglia, Granada, Madrid, Vigo, La Coruna, Santiago, Alicante, Ronda, Torremolinos, Benalmadena, Fuengirola, Marbella...............me viene da piagne basta!!!!

Vorrei menzionare solo una cosa...la feria de Malaga.....e le ragazze con quella parlata che te fa arrizza' lu picchio all'istante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hola amigos.....

 

verso la fine di marzo volevo organizzare un we (partenza venerdi e ritorno domenica, se possibile allungare di un giorno prenderei pure giovedi o lunedi) in spagna con la famiglia (moglie e bimbi piccoli) e forse qc amico.

 

Ho visto che ci sono voli a prezzi cristiani per malaga... com'è?

 

vale la pena o mi sposto a granada?

 

e cordoba?

 

 

considerando che non possiamo girare come trottole visto che abbiamo la prole dietro....

 

ci andrebbe la spagna perche ci piace l'atmosfera e perche magari a marzo inoltrato non sara' troppo freddo...

 

siamo gia stati a barcelona, madrid, valencia, siviglia ed ibiza, quindi queste le escludiamo....a parte barcelona dove torneremmo volentieri se troviamo biglietti non troppo cari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.