Vai al contenuto
gino

IPHONE 6 E NON SOLO

Messaggi raccomandati

100 per una batteria che ne costa 10... lu centro assistenza apple (fuori garanzia) per queste cose oppure come per il tasto on-off non me vedrà mai

 

di fatti ho cambiato sia la batteria (ce vogliono 5 minuti) sia il circuito del tasto on-off (mezz'ora tra smontarlo e rimontarlo)

 

totale spesa 15 euri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 per una batteria che ne costa 10... lu centro assistenza apple (fuori garanzia) per queste cose oppure come per il tasto on-off non me vedrà mai

 

di fatti ho cambiato sia la batteria (ce vogliono 5 minuti) sia il circuito del tasto on-off (mezz'ora tra smontarlo e rimontarlo)

 

totale spesa 15 euri.

 

Come già detto la sostituzione è gratuita per questi due difetti su iPhone 5 se si rientra nel programma, anche fuori garanzia e come sempre seduta stante.

Entri con l'iPhone difettoso ed esci con l'iPhone perfetto.

E con la possibilità che te lo cambino con uno immacolato.

 

Quindi che senso ha farlo da soli utilizzando pezzi non originali e col rischio di fare qualche danno?

 

p.s.

La sostituzione della batteria costerebbe 75 euro, non è poco ma gli altri produttori (Motorola, HTC, LG) ti chiedono anche di più e lo devi pure lasciare in assistenza alcuni giorni.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tasto on/off ti funziona secondo me ti cambiano solo la batteria.

Specifica comunque che la batteria ti dà problemi ( ad esempio ti si spegne al 20%).

Facci sapere.

Ti farò sapere! Comunque per la batteria sono sicuro al 100% che me la cambiano! iPhone mi si spegne alle volte al 48% se faccio una foto con flash, se uno il navigatore per 5 minuti scarsi e parto con la batteria ad esempio al 78% me lo ritrovo al 30% senza sapere manco come, poi si spegne e dopo 10 minuti se lo riaccendo mi da tipo 50% di carica... Sovente quando si trova al 20% in pratica la batteria è finita e rimango con 5 minuti di autonomia!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti farò sapere! Comunque per la batteria sono sicuro al 100% che me la cambiano! iPhone mi si spegne alle volte al 48% se faccio una foto con flash, se uno il navigatore per 5 minuti scarsi e parto con la batteria ad esempio al 78% me lo ritrovo al 30% senza sapere manco come, poi si spegne e dopo 10 minuti se lo riaccendo mi da tipo 50% di carica... Sovente quando si trova al 20% in pratica la batteria è finita e rimango con 5 minuti di autonomia!

 

Allora la tua è di quelle palesemente difettose.

Te la cambiano gratis al 1000 per cento.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come già detto la sostituzione è gratuita per questi due difetti su iPhone 5 se si rientra nel programma, anche fuori garanzia e come sempre seduta stante.

Entri con l'iPhone difettoso ed esci con l'iPhone perfetto.

E con la possibilità che te lo cambino con uno immacolato.

 

Quindi che senso ha farlo da soli utilizzando pezzi non originali e col rischio di fare qualche danno?

 

p.s.

La sostituzione della batteria costerebbe 79 euro, non è poco ma gli altri produttori (Motorola, HTC, LG) ti chiedono anche di più e lo devi pure lasciare in assistenza alcuni giorni.

la sostituzione della batteria su iphone 4 ( ce l ho da 4 anni) costa 99 euri, le batterie di sostituzione originali si trovano a 9.99 euro, se il costo era equo lo lasciavo fare al centro assistenza, ma siccome è una enorme stronzata sostituire la batteria almeno su l'iphone 4, sinceramente 89 euro non gli li lascio di sicuro, idem per il pulzante on off,(originale costa 4.99 euro) anche su un centro non ufficiale te chiedono 70-80 euro, roba da pazzi.

 

il tasto home più complicato da ripristinare costa sotto i 3 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sostituzione della batteria su iphone 4 ( ce l ho da 4 anni) costa 99 euri, le batterie di sostituzione originali si trovano a 9.99 euro,

il tasto home più complicato da ripristinare costa sotto i 3 euro.

 

No, il costo ufficiale di sostituzione della batteria è 75 euro.

Questo è il prezzo che ti fa Apple quando chiedi la sua assistenza diretta (nei 14 Apple Store italiani o tramite il sito online).

 

Purtroppo se ti rivolgi ai laboratori autorizzati il prezzo è più alto come per qualsiasi altro intervento che hanno spesso prezzi fuori dal mondo ed è una cosa inaccettabile.

 

È vero che la batteria dell'iPhone si cambia facilmente da soli e se vuoi risparmiare è una buona scelta soprattutto se hai un iPhone 4.

 

Però devi stare attento a quello che prendi perché quelle originali non sono commercializzate e quelle che trovi non sono mai originali.

Potrebbero essere di qualità pari o superiori ma anche delle ciofeghe.

 

Clicca su "Sostituzione della batteria" Quello è il prezzo che ti fanno gli Apple Store. Devi aggiungere 12 euro per la spedizione solo se richiedi l'intervento online.

http://support.apple.com/kb/index?page=servicefaq&geo=Italy&product=iphone&locale=it_IT

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti farò sapere! Comunque per la batteria sono sicuro al 100% che me la cambiano! iPhone mi si spegne alle volte al 48% se faccio una foto con flash, se uno il navigatore per 5 minuti scarsi e parto con la batteria ad esempio al 78% me lo ritrovo al 30% senza sapere manco come, poi si spegne e dopo 10 minuti se lo riaccendo mi da tipo 50% di carica... Sovente quando si trova al 20% in pratica la batteria è finita e rimango con 5 minuti di autonomia!

stesso problema ma col 4s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse ricordo che Apple dà assistenza nei Genius Bar anche di sabato e domenica.

 

È indispensabile prendere appuntamento prima di recarsi all'Apple Store altrimenti si viene tassativamente rifiutati.

 

L'appuntamento si può facilmente prendere anche tramite l'app Apple Store direttamente sull'iphone alla voce Genius Bar dove si potrà scegliere il negozio e uno degli orari liberi in quella giornata.

Hai fatto bene a dimmelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta video streaming alle ore 19:00 direttamente sul sito Apple:

 

http://www.apple.com/live/

 

Mancano poche ore non me lo perderei per nessuna cosa al mondo.

Ho la sensazione che sia il keynote Apple più importante dal 2007.

 

Purtroppo la diretta richiede Safari e un dispositivo Apple (OSX o IOS) ma in rete ci dovrebbe essere qualche blog che riesce a reindirizzare il video a tutti.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta video streaming alle ore 19:00 direttamente sul sito Apple:

 

http://www.apple.com/live/

 

Mancano poche ore non me lo perderei per nessuna cosa al mondo.

Ho la sensazione che sia il keynote Apple più importante dal 2007.

 

Purtroppo la diretta richiede Safari e un dispositivo Apple (OSX o IOS) ma in rete ci dovrebbe essere qualche blog che riesce a reindirizzare il video a tutti.

Non vedo l'ora.

 

Mi serve quindi un iWatch?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora.

 

Mi serve quindi un iWatch?

 

Prima del 2010 non ci serviva l'iPad.

Prima del 2007 non ci serviva l'iPhone.

 

Le cose ci servono nel momento in cui Apple ce le fa vedere...[cit. approssimativa] :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prima del 2010 non ci serviva l'iPad.

Prima del 2007 non ci serviva l'iPhone.

 

Le cose ci servono nel momento in cui Apple ce le fa vedere...[cit. approssimativa] :D

Era una (brutta) battuta in relazione al "non vedo l'ora"... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora.

 

Mi serve quindi un iWatch?

a 400 euri :D :D

 

iphone da 729 a 769 (previsione mia) visto che aumentano sempre de piu

 

iphone da 5.5" (standard per quasi tutti gli smartphone) 960 euro. (pazzi da legare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prima del 2010 non ci serviva l'iPad.

Prima del 2007 non ci serviva l'iPhone.

 

Le cose ci servono nel momento in cui Apple ce le fa vedere...[cit. approssimativa] :D

 

Prima del 2010 non esistevano i tablet

Prima del 2007 non esisteva lo smartphone

Prima c'era Steve Jobs.

E' questa la differenza. Anticipare e creare i bisogni dell'uomo era tutto dipeso da lui.

Ora gli smartwatch esistono già. Faranno un buon prodotto, certo, ma non inventeranno nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prima del 2010 non esistevano i tablet

Prima del 2007 non esisteva lo smartphone

Prima c'era Steve Jobs.

E' questa la differenza. Anticipare e creare i bisogni dell'uomo era tutto dipeso da lui.

Ora gli smartwatch esistono già. Faranno un buon prodotto, certo, ma non inventeranno nulla!

Gli smartphone e i tablet esistevano già prima dell'avvento di iphone e iPad.

Eppure sono state invenzioni per il modo con cui sono stati concepiti e hanno rivoluzionato il mercato.

 

Riguardo gli smartwatch il discorso potrebbe essere simile.

Quelli attuali non hanno di fatto un mercato. È un mercato ancora da creare.

Samsung e compagnia non aspettano altro che Apple faccia la mossa per tuffarcisi come hanno fatto con iphone e iPad.

 

Considera che ho un Samsung Gear fit in vendita sigillato e non lo vuole nessuno manco a regalo.

Non hanno creato proprio nulla.

 

Quello che farà Apple staremo a vedere.

L'impronta genetica dell'azienda è sempre intatta.

Con o senza Jobs lo staff è sempre quello e secondo me nel dopo Jobs Apple è pure migliorata.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli smartphone e i tablet esistevano già prima dell'avvento di iphone e iPad.

Eppure sono state invenzioni per il modo con cui sono stati concepiti e hanno rivoluzionato il mercato.

 

Riguardo gli smartwatch il discorso potrebbe essere simile.

Quelli attuali non hanno di fatto un mercato. È un mercato ancora da creare.

Samsung e compagnia non aspettano altro che Apple faccia la mossa per tuffarcisi come hanno fatto con iphone e iPad.

 

Considera che ho un Samsung Gear fit in vendita sigillato e non lo vuole nessuno manco a regalo.

Non hanno creato proprio nulla.

 

Quello che farà Apple staremo a vedere.

L'impronta genetica dell'azienda è sempre intatta.

Con o senza Jobs lo staff è sempre quello e secondo me nel dopo Jobs Apple è pure migliorata.

Il samusng gear fit se me lo regali lo prendo io
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il samusng gear fit se me lo regali lo prendo io

Era un modo di dire.

Ma se entro sei mesi non lo vendo telo regalo volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con o senza Jobs lo staff è sempre quello e secondo me nel dopo Jobs Apple è pure migliorata.

 

La crescita dell'apple è senza dubbio merito di chi ci lavora. Jobs ha il merito di averli fatti lavorare sulle giuste vie (lui era molto più ingorante dei suoi dipendenti), tant'è vero che quando fu allontato apple ha toccato il suo punto più basso.

Vabbè, chiuso OT, aspetto stasera per valutare l'iphone6 (che, per me, non proporrà cose eclatanti) e IOS8 (che, spero, sarà il punto di forza del keynote di stasera)

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.