Vai al contenuto
gino

IPHONE 6 E NON SOLO

Messaggi raccomandati

ce lo vedo callea in giro dentro terni a fà la stessa cosa :lol:

direi che è l'esatta manifestazione neurale dell'acquirente tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

ho letto tutto il topic, al momento ho un IPAD 3 e un iphone 4 e mi sono trovato magnificamente.

Ricordo che dopo un anno mi si è rotto il microfono e tempo 3 settimane mi hanno sostituito i phone di sana pianta.

 

detto questo però non credo di passare al 6 perchè per quanto figo (me lo ha fatto vedere un collega) penso che spendere 700/800 euro per un telefono sia una cosa illogica (a mio avviso, ognuno ha diritto di spendere come vuole).

Penso che mi rivolgerò altrove per la prima volta in modo da rimanere sui 400 euro.

 

ho sentito parlar bene degli LG. Voi che dite?

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iOS 8 su iPad Air ha peggiorato notevolmente l'esperienza di navigazione. Su molti siti ad esempio non si riesce più a selezionare del testo (esempio un link) ed incollarlo da un'altra parte. Volevo far vedere ad un cliente un sito (il quale lavora benissimo) e non funzionava il click di alcuni link. Cose da pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche chi cambia il telefono (ovviamente non parlo di melafonino) ogni sei mesi, pure se s'è comprato l'ultimissimo modello, e poi piagne perchè sta senza soldi (seh vabbè)

questi in che girone li mettiamo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iOS 8 su iPad Air ha peggiorato notevolmente l'esperienza di navigazione. Su molti siti ad esempio non si riesce più a selezionare del testo (esempio un link) ed incollarlo da un'altra parte. Volevo far vedere ad un cliente un sito (il quale lavora benissimo) e non funzionava il click di alcuni link. Cose da pazzi.

 

Puoi postare un un esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 2 conoscenti con iphone 4s e 5 che dopo aver installato iOS 8 si ritrovano con un cellulare inutilizzabile. BENE

 

Me pare de capì che sto iOS 8 è un pò come Windows 8 per Microsoft. Anzi, forse più simile a Windows Millennium!

 

Apple dopo la morte di Jobs si sta Microsoftizzando....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 2 conoscenti con iphone 4s e 5 che dopo aver installato iOS 8 si ritrovano con un cellulare inutilizzabile. BENE

 

Digli di fare un ripristino di sistema (reset) e non reinstallare le app tramite backup ma scaricarle exnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 2 conoscenti con iphone 4s e 5 che dopo aver installato iOS 8 si ritrovano con un cellulare inutilizzabile. BENE

 

Me pare de capì che sto iOS 8 è un pò come Windows 8 per Microsoft. Anzi, forse più simile a Windows Millennium!

 

Apple dopo la morte di Jobs si sta Microsoftizzando....

 

Inutilizzabile cosa vuole dire? Possibile che li trovi tutti tu i casi umani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Inutilizzabile cosa vuole dire? Possibile che li trovi tutti tu i casi umani?

pure mia cugina l'altro giorno m'ha detto che una collega sua stava a sclerà perchè non gli funzionava più un cacchio (dice che manco riusciva a chiamare, poi se è vero o non è vero)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Inutilizzabile cosa vuole dire? Possibile che li trovi tutti tu i casi umani?

 

Guarda, io mi limito solo a leggere i post di facebook dei miei amici o qualche amico più stretto che non me lo dice.

beh, ieri una amica ha scritto: mannaggia a me e quando ho aggiornato a ios8. Non mi funziona più un cacchio e mi si blocca ogni 2 secondi.

E un commento a questo post er: Anche a me, un macello.

 

Stop. Non cerco nessun caso umano in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda, io mi limito solo a leggere i post di facebook dei miei amici o qualche amico più stretto che non me lo dice.

beh, ieri una amica ha scritto: mannaggia a me e quando ho aggiornato a ios8. Non mi funziona più un cacchio e mi si blocca ogni 2 secondi.

E un commento a questo post er: Anche a me, un macello.

 

Stop. Non cerco nessun caso umano in giro.

 

Mi pare un po' vaga come cosa, visto che in generale il feedback è stato positivo riguardo a iOS 8.

 

Dire che è come windows millennium è patetico, indipendentemente dall'odio che tu possa provare per Apple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi pare un po' vaga come cosa, visto che in generale il feedback è stato positivo riguardo a iOS 8.

 

Dire che è come windows millennium è patetico, indipendentemente dall'odio che tu possa provare per Apple.

Ma sei pagato da Apple o si lu fratello di Callea?

 

No, tanto per sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei pagato da Apple o si lu fratello di Callea?

 

No, tanto per sapè

Sono una persona libera. Come te. Soltanto che prima di sparare cazzate in un forum pubblico (ma pure nella vita privata) controllo le fonti (in ogni ambito) e non mi faccio accecare dall'odio nei confronti di un marchio.

 

Sono stato utente windows fino al 2005, poi ho provato Mac Os con un Mac Mini con processore G4 e non sono più tornato a windows (tranne che per giocare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lufrà, obiettivamente mi pare che (come quella per Callea è a favore di Apple) la tua sia solo una crociata contro la mela.

 

In linea generale ios8 è stato ben apprezzato, considera che sulla base del mio problema di estremo consumo della batteria non ho di che lamentarmi... anzi.

 

Diciamo che come sempre è una questione di quello a cui si presta attenzione. Se hai 100 amici con liphone e 97 ne parlano bene (o spesso, come accade in questi casi) non ne parlano affatto e 3 si lamentano tu noterai solo le 3 lamentele...

 

è una mia opinione ma come diffido di callea che se lo infilerebbe anche in culo l'iphone se esistesse l'app i-fist, diffido anche di chi descrive la cosa come un tumore costante...

 

Cioè anche per denigrare una cosa, ogni tanto, bisogna anche dare giudizi oggettivi, altrimenti si passa solo per patetici o fulminati che hanno il disco incantato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lufrà, obiettivamente mi pare che (come quella per Callea è a favore di Apple) la tua sia solo una crociata contro la mela.

 

In linea generale ios8 è stato ben apprezzato, considera che sulla base del mio problema di estremo consumo della batteria non ho di che lamentarmi... anzi.

 

Diciamo che come sempre è una questione di quello a cui si presta attenzione. Se hai 100 amici con liphone e 97 ne parlano bene (o spesso, come accade in questi casi) non ne parlano affatto e 3 si lamentano tu noterai solo le 3 lamentele...

 

è una mia opinione ma come diffido di callea che se lo infilerebbe anche in culo l'iphone se esistesse l'app i-fist, diffido anche di chi descrive la cosa come un tumore costante...

 

Cioè anche per denigrare una cosa, ogni tanto, bisogna anche dare giudizi oggettivi, altrimenti si passa solo per patetici o fulminati che hanno il disco incantato!

Condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lufrà, obiettivamente mi pare che (come quella per Callea è a favore di Apple) la tua sia solo una crociata contro la mela.

 

In linea generale ios8 è stato ben apprezzato, considera che sulla base del mio problema di estremo consumo della batteria non ho di che lamentarmi... anzi.

 

Diciamo che come sempre è una questione di quello a cui si presta attenzione. Se hai 100 amici con liphone e 97 ne parlano bene (o spesso, come accade in questi casi) non ne parlano affatto e 3 si lamentano tu noterai solo le 3 lamentele...

 

è una mia opinione ma come diffido di callea che se lo infilerebbe anche in culo l'iphone se esistesse l'app i-fist, diffido anche di chi descrive la cosa come un tumore costante...

 

Cioè anche per denigrare una cosa, ogni tanto, bisogna anche dare giudizi oggettivi, altrimenti si passa solo per patetici o fulminati che hanno il disco incantato!

io di 5 amici con l'iphone , 2 ne parlavano male , 1 è passato a Samsung un paio di anni fa e 1 mi sta chiedendo informazioni per farlo

il 20% fa statistica ? :D

 

cmq, a parte gli scherzi, per iOS 8 uno in effetti dovrebbe vedere, appunto, le statistiche. Se crea problemi (notevoli, ovviamente)a 1 su 1000 ci può sta , a 3 su 100 sarebbe molto alto (per dire, era la percentuale stimata di difetti sostanziali dei telefonini sottomarca cinesi di importazione parallela)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di 5 amici con l'iphone , 2 ne parlavano male , 1 è passato a Samsung un paio di anni fa e 1 mi sta chiedendo informazioni per farlo

il 20% fa statistica ? :D

 

cmq, a parte gli scherzi, per iOS 8 uno in effetti dovrebbe vedere, appunto, le statistiche. Se crea problemi (notevoli, ovviamente)a 1 su 1000 ci può sta , a 3 su 100 sarebbe molto alto (per dire, era la percentuale stimata di difetti sostanziali dei telefonini sottomarca cinesi di importazione parallela)

 

lu franco c'ha una statistica del 107% di gente insoddisfatta completamente del proprio iphone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Puoi postare un un esempio?

Ho aperto la mia posta elettronica da iPad per riprendere tre link che avevo inviato ad un cliente con delle demo, ma quando andavo a cliccare sugli stessi non si aprivano né si selezionavano. Ho provato quindi a fare il copia incolla, ma anche un questo caso il testo della mail non era selezionabile.

 

Resto dell'opinione che ancora il mio iPhone 5 resterà con iOS 7, fino a quando non sarò certo che i problemi saranno ridimensionati. Ora comunque sto incappando nella problematica legata al fatto che il 90% delle App è stata aggiornata per iOS 8 e questo, per ovvi motivi, ne inficia le funzionalità ma di fatto le capacità di base dell'iPhone mi rimangono invariate e perfette. Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, Iphone 6 plus è stato il miglior smartphone/phablet soltanto per 1 mese.

Ora è solo (Nettamente) il più costoso.

 

E' stato presentato quello che sarà il punto di riferimento degli smartphone per il 2015.

Il Nexus 6. Stranamente abbastanza più caro del solito, ma cmq costa la metà dell'ifono 6.

 

http://www.google.com/intl/all/nexus/6/

 

Costruito da Motorola. In Breve:

6 pollici, 2550x1440, piattaforma snapdragon 805 (quad core da 2,7ghz e gpu adreno 420), 3gb di ram, batteria da 3220mah che ricarica 7 ore di autonomia in soli 15 minuti, fotocamera posteriore da 13mpx f 2.0 con stabilizzatore ottico e doppio led che registra video in 4k.

Android 5 Lollipop, doppio altoparlante frontale, cazzi e mazzi.

Unico difetto, il prezzo rispetto ai vecchi nexus è lievitato di 150 euro.

 

Specs

OS

Android™ 5.0, ®

Screen

5.96” 2560x1440 QHD AMOLED display (493 ppi)
16:9 aspect ratio
Gorilla Glass 3

Rear Camera

13MP with optical image stabilization
Dual LED ring flash
f/2.0 aperture
4K video capture at 30fps

Front Camera

2MP
HD Video Conferencing

Size

82.98mm x 159.26mm x 10.06mm

Weight

184g

Color

Midnight Blue, Cloud White

Network

North America:
GSM: 850/900/1800/1900MHz
CDMA Band Class: 0/1/10
WCDMA Bands: 1/2/4/5/8
LTE Bands: 2/3/4/5/7/12/13/17/25/26/29/41
CA DL Bands: B2-B13, B2-B17, B2-29, B4-B5, B4-B13, B4-B17, B4-B29

Rest of World:
GSM: 850/900/1800/1900MHz
CDMA: not supported
WCDMA Bands: 1/2/4/5/6/8/9/19
LTE Bands: 1/3/5/7/8/9/19/20/28/41
CA DL: B3-B5, B3-B8

Audio Output

Dual front-facing speakers

CPU

Quad core Krait 450 CPU 2.7GHz (Qualcomm Snapdragon 805 SOC)

GPU

Adreno 420

Wireless

802.11ac 2x2 (MIMO)
Bluetooth 4.1
NFC

Memory

32GB & 64GB

Ports

Micro USB 2.0
Nano SIM
3.5mm audio

Sensors

GPS
Accelerometer
Gyroscope
Magnetometer
Ambient light sensor
Barometer

Battery**

3220mAh
Standby time (Ambient Display on ) up to 250 hours
Standby time (Ambient Display off) up to 330 hours
Internet use time (Wi-Fi) up to 9.5 hours
Internet use time (LTE) up to 10 hours
Talk time up to 24 hours
Video playback up to 10 hours

**Testing was conducted by Google using pre-production Nexus 6 devices and software. Talk time tests used default settings with Wi-Fi off and LTE on. Standby time tests used default settings with LTE on and Wi-Fi on. Wi-Fi internet tests had Airplane Mode on with Wi-Fi connected to a test access point, while loading three popular websites cached on a local server. The Nexus 6 loaded a page, waited 40 seconds, and then loaded a page from the next site. LTE internet tests had Wi-Fi off and LTE on, and used the same testing method as the Wi-Fi internet te

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per quanto mi riguarda, Iphone 6 plus è stato il miglior smartphone/phablet soltanto per 1 mese.

Ora è solo (Nettamente) il più costoso.

 

E' stato presentato quello che sarà il punto di riferimento degli smartphone per il 2015.

Il Nexus 6. Stranamente abbastanza più caro del solito, ma cmq costa la metà dell'ifono 6.

 

http://www.google.com/intl/all/nexus/6/

 

 

Questi so matti!

Ma non si può fare un cellulare grande come una cabina telefonica!

Oltretutto con quel prezzo….a questo punto molto molto molto molto meglio il note4, che almeno giustifica la grandezza con le sue funzioni di multiwindows,pennino,schermate flottanti e sovrapponibili.

 

Bocciato clamorosamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16cm x 8,3cm

 

E' veramente tanto grosso. Forse troppo.

 

Sarà che per ora quando vedo quelli che parlano co sti telefoni mi pare di stare e vedere uno che parla con un quadro sull'orecchio!

10/15 anni fa se faceva a gara a chi comprava il cellulare più "mini pocket"....oggi, come dici te, se non c'hai un QUADRO al posto del cell. non si nessuno!!!

 

.... forse perchè tra un milione de APP da scaricà ci starà pure quella de VAN GOGOH !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.