Vai al contenuto
gino

IPHONE 6 E NON SOLO

Messaggi raccomandati

Alla fine, Samsung Note 3 Neo a 249 euro.

 

Ottima scelta.

Non sapevo ci fosse ancora quell'offerta, sicuramente di livello ben superiore all'S3 Neo.

 

Per il colore preferisco il nero per il miglior grip.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravó, così consumi la rete aziendale...

Da me è permesso farlo, ma bisogna far esaminare il carica batteria prima di attaccarlo

 

ah ah ah, che crucchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ottima scelta.

Non sapevo ci fosse ancora quell'offerta, sicuramente di livello ben superiore all'S3 Neo.

 

Per il colore preferisco il nero per il miglior grip.

Ha sorpreso anche me.

 

Ha scelto il bianco. Io preferivo il nero.

 

Grazie di nuovo per la consulenza ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ottima scelta.

Non sapevo ci fosse ancora quell'offerta, sicuramente di livello ben superiore all'S3 Neo.

 

Per il colore preferisco il nero per il miglior grip.

Perdona l'ignoranza. Mia moglie ha una SIM classica. Aprendo il telefono vedo solo un ingresso per MicroSIM. Come si fa in questi casi per conservare il numero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdona l'ignoranza. Mia moglie ha una SIM classica. Aprendo il telefono vedo solo un ingresso per MicroSIM. Come si fa in questi casi per conservare il numero?

Ti fai cambiare la sim con una microsim e hai il numero attivo sulla microsim in pochi minuti presso il tuo gestore.

Costa 10 euro.

 

In alternativa te la fai tagliare.

Costa zero ma non sempre funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti fai cambiare la sim con una microsim e hai il numero attivo sulla microsim in pochi minuti presso il tuo gestore.

Costa 10 euro.

 

In alternativa te la fai tagliare.

Costa zero ma non sempre funziona.

Sei impagabile. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova ad allungaje 20 euro poi vedemo.....

Ma non sono un mercenario.

 

Mi accontenterei solo di qualche + per migliorare la mia reputazione!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio personale:

oltre i 5-600 euro non comprate altro che non sia un iPhone.

È l'unico prodotto di classe superiore e con servizi/carateristiche/design/assistenza esclusivi per il quale può valer la pena spendere qualche soldo in più.

 

Ci sono ottimi Android nella fascia 200-400 euro.

Spendere 700 euro per un qualsiasi Android è un errore.

Non lasciatevi fregare dal marketing selvaggio e senza scrupoli di alcuni produttori.

Nel giro di pochi mesi i prezzi si sgonfiano a livelli più consoni al reale valore.

 

C'è un esercito di persone che cerca di convincervi che chi compra un iPhone è un coglione, c'è chi li piega, chi li graffia, chi li prende a martellate per convincervi...ahah.

Alcuni di questi consiglieri ne sono convinti loro stessi, altri sono pagati, ma alla lunga la verità viene a galla e la storia insegna.

 

Siamo nel 2014 e l'iPhone 6 è tuttora l'oggetto più desiderato al mondo, alla faccia della moda... ;)

 

IMHO

 

iphone6.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte?

Se consideri che su 6 miliardi di persone al mondo, circa il 50% vive sotto la soglia della povertà (e magari neanche sa cosa sia un iPhone), di cui 1 miliardo senza accesso all'acqua potabile e 1 miliardo analfabeti, mi sembra più che attendibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto alla faccia della picchia!

 

Le due cose non si escludono.

Una ragazzetta con un iPhone 6 in mano è un binomio terribilmente arrapante!!

:wub:

 

unitedairlinesiphone6plus.jpg

 

iphone_6_home_screen_hero.jpg

Modificato da callea
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che te devo dì... :D

Non mescoliamo l'iPhone co sta porcheria... :lol:

guarda però credimi mi ha lasciato senza parola per la sua doppia funzionalità e soprattutto per la durata della batteria in formato secondario che penso sia una rivoluzione per me che non riesco a fare meno di due cariche al giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda però credimi mi ha lasciato senza parola per la sua doppia funzionalità e soprattutto per la durata della batteria in formato secondario che penso sia una rivoluzione per me che non riesco a fare meno di due cariche al giorno

 

Se è per la batteria, l'iPhone 6 Plus è impossibile da scaricare in un giorno anche con utilizzo molto intenso.

Che telefono hai ora, un 5 o un 4s?

 

Questo telefono è un prodotto molto gimmick, a parte l'effetto wow iniziale lo venderesti dopo una settimana...

 

p.s.

Se lo utilizzi in modalità "secondaria" sarebbe peggio di un feature phone, lo schermo e-ink non è adatto ad interagire con le interfacce touch attuali a causa di tempi di risposta troppo lenti.

Il doppio schermo è solo una porcheria di chi non sa più cosa inventarsi.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se è per la batteria, l'iPhone 6 Plus è impossibile da scaricare in un giorno anche con utilizzo molto intenso.

Che telefono hai ora, un 5 o un 4s?

 

Questo telefono è un prodotto molto gimmick, a parte l'effetto wow iniziale lo venderesti dopo una settimana...

 

p.s.

Se lo utilizzi in modalità "secondaria" sarebbe peggio di un feature phone, lo schermo e-ink non è adatto ad interagire con le interfacce touch attuali a causa di tempi di risposta troppo lenti.

Il doppio schermo è solo una porcheria di chi non sa più cosa inventarsi.

attualmente ho un 5 in attesa di un 6+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il doppio schermo è solo una porcheria di chi non sa più cosa inventarsi.

invece per me è una mezza rivoluzione. L'Eink non consuma batteria. E' utilissimo per esempio lasciandolo in standby con le informazioni necessarie (ora, notifiche, meteo, calendario, eventi). Ovvio che quando serve lo giri e usi il classico display (che non è male per niente).

 

Comunque,per chi vuole batteria senza portasse dietro la valigia, lo z3 compact è insuperabile. 2gg minimo di uso intenso, connessione sempre 3g e sincronizzazioni attive, con più di 6h di schermo acceso. Senza dimenticare le prestazioni al top (in 2/3 mesi non ho ancora visto un microlag).

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece per me è una mezza rivoluzione. L'Eink non consuma batteria. E' utilissimo per esempio lasciandolo in standby con le informazioni necessarie (ora, notifiche, meteo, calendario, eventi).

a me, più che 'per esempio', sembra l'unica cosa per cui può essere utile un secondo schermo del genere... a che altro può servire? come lettore di ebook è comunque piccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me, più che 'per esempio', sembra l'unica cosa per cui può essere utile un secondo schermo del genere... a che altro può servire? come lettore di ebook è comunque piccolo

ci sta anche la possibilità di usarlo come normale display, tipo scrive un messaggio o altre cose basilari. Funzionano tutte le app, in bianco e nero, però non so quanto possa essere usabile per fa cose del genere

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.