Vai al contenuto
gino

IPHONE 6 E NON SOLO

Messaggi raccomandati

 

cacchio non ho scommesso (anche se penso che la quota era molto bassa...) :D

 

 

Non ricordo nemmeno di aver fatto simili affermazioni.

So solo che quando esce un nuovo modello di iPhone lo devo avere il primo giorno, è sempre stato così, ognuno ha i suoi difetti che ci posso fare?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ultimamente le file sono meglio gestite perché si può prenotare da casa e decidere a quale ora prenderlo.

In questo modo invece di un'unica coda gigante come si faceva prima che partiva dalla notte ed era stressante, ora ci sono tante mini code durante tutto il giorno, col vantaggio che

 

-non devi fare alzatacce, prima si doveva partire non più tardi delle 5 di mattina (e trovavi già una lunga fila), adesso scegli l'ora che ti sta più comoda tra le 8 di mattina e le 10 di sera

-fai mediamente solo un'ora di fila

-hai la certezza di prendere il modello che hai scelto senza pericolo che si esaurisca durante la fila.

 

Quindi la cosa migliore è aspettare l'inizio di quello che si chiama Prenota e Ritira, ma non sappiamo ancora nulla sulle date.

 

Per la disponibilità ne avranno sicuramente a migliaia per ogni negozio, con un po' di impegno si riuscirà a prenderlo il primo giorno.

ok Callè come sempre super informato e preciso!!!

 

Tienici, informati quindo sul sito della apple uscirà il"prenota e ritira" , che qust'anno me vado a fa pija a ovate all'applestore di Porte di Roma!!! ho deciso!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok Callè come sempre super informato e preciso!!!

 

Tienici, informati quindo sul sito della apple uscirà il"prenota e ritira" , che qust'anno me vado a fa pija a ovate all'applestore di Porte di Roma!!! ho deciso!!!!! :D:D:D

 

Il rischio delle ovate c'è principalmente nel primo turno, quello delle 8 quando il resto del centro commerciale è ancora chiuso.

L'anno scorso l'attacco c'è stato proprio a quell'ora, io scelsi il turno delle 10 mi pare, quando il centro commerciale è già pieno di gente e di vigilanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calle a una cortesia ma come si recede da Apple music prima che finiscano i tre mesi di prova

Ho chiamato il supporto ma parlano cingalese

Non ci capivamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calle a una cortesia ma come si recede da Apple music prima che finiscano i tre mesi di prova

Ho chiamato il supporto ma parlano cingalese

Non ci capivamo

C'è il link diretto nel l'email di conferma.

Altrimenti tramite itunes nella gestione abbonamenti.

Non era necessario aspettare gli ultimi giorni potevi disattivarlo anche subito tanto i tre mes gratisi li avresti avuti comunque.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa calle non me ritrovo la mail di conferma

Sarò handicappato ma dove trovo gestione abbonamenti su iTunes

Su iphone lanci App store, scorri in fondo clicchi su Id apple e una volta entrato vai su gestisci abbonamenti.

Sennò puoi fare la stessa cosa da iTunes su computer.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su iphone lanci App store, scorri in fondo clicchi su Id apple e una volta entrato vai su gestisci abbonamenti.

Sennò puoi fare un acosa simile da iTunes su computer.

Fatto

Passando da App Store

Grazie

Prezioso e puntuale come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio, non escludete il Rose Gold perché "da femmina" o "da gay", sono tutte cazzate.

È un colore bellissimo che rende il Gold normale una cagata.

 

Se lo escludete e prendete un altro colore, poi quando lo vedrete in giro ve ne pentirete amaramente... ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callè, il 6s esce il 9 ottobre!!!

 

Quando pensi che esce sul sito acquista e ritira!?!?

 

L'anno scorso il "Prenota e ritira" è iniziato quattro giorni prima, il problema è che inizia senza preavviso e dal momento in cui inizia nel giro di un'ora si esauriscono tutti i pezzi.

 

In ogni caso non si sa, può essere da una settimana prima fino al giorno stesso, nessuno può saperlo, bisogna solo stare attenti che se non te ne accorgi in tempo ti tocca fa la nottata.

Infatti una parte degli iPhone sono destinati alle prenotazioni e una parte a coloro che il 9 si presentano spontaneamente. Questi ultimi debbono mettersi in fila già alle 6 di mattina e senza avere la certezza di portare a casa il gioiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@callea: premettendo che a livello di dimensioni andrebbero bene entrambi, Sono giustificati i 100 euro in più per l'ipad air 2 rispetto al mini 4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@callea: premettendo che a livello di dimensioni andrebbero bene entrambi, Sono giustificati i 100 euro in più per l'ipad air 2 rispetto al mini 4?

 

Portabilità a parte l'iPad Air 2 offre un'esperienza d'uso superiore.

Scegli il Mini 4 solo se proprio vuoi un dispositivo più compatto da trasportare.

 

Il vero iPad che ti offre l'esperienza d'uso di ios ai massimi livelli è quello da 9.7".

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Portabilità a parte l'iPad Air 2 offre un'esperienza d'uso superiore.

Scegli il Mini 4 solo se proprio vuoi un dispositivo più compatto da trasportare.

 

Il vero iPad che ti offre l'esperienza d'uso di ios ai massimi livelli è quello da 9.7".

Perfetto! Denghiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito hai deciso il colore?

Io inizialmente ero orientato per il Grigio Siderale ma poi mi sono innamorato del Rose Gold.

 

Fantastico, bellissimo, una delle cose più belle create dall'uomo.

Prenderò questo a dispetto dei pregiudizi.

 

iphone-6s-main-3.jpg

 

 

 

 

iphone-6s-2.jpg

 

insomma l'ho messo in firma e come volevasi dimostrare non sei stato di parola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

callea secondo te è meglio sempre farli gli aggiornamenti dell'OS su mac? (tipo l'ultimo uscito el capitan)

 

La regola sarebbe che ai major update è sempre meglio aspettare un paio di mesi ed evitare le versioni x.0.

Gli aggiornamenti intermedi invece andrebbero sempre fatti.

 

El Capitan comunque è eccezionale, migliora la fluidità dell'interfaccia anche sui Mac più vecchi.

Nel caso specifico potrei consigliare di farlo anche se non mi prendo responsabilità per eventuali incompatibilità.

 

Però c'è da considerare che a differenza di iOS, con Osx se non si è soddisfatti si può sempre tornare indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La regola sarebbe che ai major update è sempre meglio aspettare un paio di mesi ed evitare le versioni x.0.

Gli aggiornamenti intermedi invece andrebbero sempre fatti.

 

El Capitan comunque è eccezionale, migliora la fluidità dell'interfaccia anche sui Mac più vecchi.

Nel caso specifico potrei consigliare di farlo anche se non mi prendo responsabilità per eventuali incompatibilità.

 

Però c'è da considerare che a differenza di iOS, con Osx se non si è soddisfatti si può sempre tornare indietro.

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A settembre scorso è uscito IOS 9. Adesso l'ipad fa quello che Surface faceva nel 2012.

 

ps solo se hai air o air 2 :ciao:

In casa Apple un tablet è un tablet, un pc è un pc.

Il Surface fa quello che fa un qualsiasi computer, ma lo fa male, vorrebbe essere un tablet ma non ha la praticità di un iPad, non ha l'autonomia di un iPad, non ha il software specifico per il touch che ha l'iPad, ha la ventola e scalda e per un tablet è assurdo, e quindi lo fa male.

 

Un iPad è un tablet puro ovvero una concezione molto diversa da un pc tradizionale.

Si sta evolvendo a livello di funzionalità anche su quei settori che prima erano esclusivi dei pc ma resta sempre un tablet.

 

Insomma iPad e Surface sono due prodotti diversi con filosofie diverse è sbagliato fare simili confronti.

 

Sono stato sommario perché il discorso sulla filosofia di un iPad, perché rappresenta il futuro e invece il concetto fallimentare del Surface e il perché, sarebbe molto lungo da spiegare.

 

p.s.

Suppongo che ti riferisca al Surface Pro, perché l'Rt è un cesso nemmeno lontanamente paragonabile all'iPad.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callè, per quanto riguarda l'iPhone 6s, se sa niente del prenota e ritira!!?

Non si sa nulla.

Può iniziare in qualsiasi momento fino al 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenota e Ritira iniziato a sorpresa.

Chi è interessato si affretti prima che finiscano.

 

Appena prenotato per un bellissimo iPhone 6S Oro Rosa per le 11 di venerdì.

https://reserve.cdn-apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone/availability?channel=1&returnURL=https://www.apple.com/it/iphone/

 

c8d6114e8cad19642d529dee15584a71.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenota e Ritira iniziato a sorpresa.

Chi è interessato si affretti prima che finiscano.

 

Appena prenotato per un bellissimo iPhone 6S Oro Rosa per le 11 di venerdì.

https://reserve.cdn-apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone/availability?channel=1&returnURL=https://www.apple.com/it/iphone/

 

c8d6114e8cad19642d529dee15584a71.jpg

 

Grazie delle info. Avverto subito Bogdan e Cazzarola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.