Vai al contenuto
gino

IPHONE 6 E NON SOLO

Messaggi raccomandati

iPhone 6 caduto nella tazza del cesso da 10 minuti. Non s'accende piu.. possibilità di rifunzionamento?

 

La vedo dura.

Anche ammesso che ti si dovesse riaccendere, ormai è rovinato.

 

Passa al 7 che è impermeabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La vedo dura.

Anche ammesso che ti si dovesse riaccendere, ormai è rovinato.

 

Passa al 7 che è impermeabile.

È della moglie io ho il 7 plus. Che può fare ora oltre a prenderla in culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È della moglie io ho il 7 plus. Che può fare ora oltre a prenderla in culo?

 

All'Apple Store glielo cambiano per 319 euro.

Non so quanto chiedono riparatori terzi per tentare una riparazione. Paghi di meno ma rischi di fare una pecionata con pezzi non originali.

Apple non lo ripara ma proprio lo cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente co sti superprezzi, al di la se sono corretti o meno, visti i tempi bui iniziano a diventare terminali off-limits per parecchie persone

 

io ne riconosco l'affidabilità e la qualità ma sono costretto a stare sempre 2 generazioni indietro. l'anno prossimo passerò a quello dell'anno scorso.. è l'unica se vuoi rimanere in un universo apple e oltre al telefono hai qualche hobby o pretese assurde tipo mangiare e pagare le bollette senza essere milionario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente co sti superprezzi, al di la se sono corretti o meno, visti i tempi bui iniziano a diventare terminali off-limits per parecchie persone

 

io ne riconosco l'affidabilità e la qualità ma sono costretto a stare sempre 2 generazioni indietro. l'anno prossimo passerò a quello dell'anno scorso.. è l'unica se vuoi rimanere in un universo apple e oltre al telefono hai qualche hobby o pretese assurde tipo mangiare e pagare le bollette senza essere milionario

 

Ormai l'offerta è ampia, si parte dai 300 euro per un iPhone SE 32gb che è un signor telefono che dimensioni a parte ha ben poco da invidiare a quelli più costosi.

Qualche anno fa se volevi entrare nel mondo Apple con meno di 400 euro ti beccavi terminali vecchi e castrati da 8gb di memoria.

Oggi le cose sono cambiate per fortuna.

Ce n'è per tutte le tasche e senza dover accettare compromessi.

 

Se poi uno vuole l'iPhone X appena uscito, che è un concentrato di tecnologia e ha una potenza da paura (più potente di un Macbook Pro e MOOLTO più potente di qualsiasi Android...) non può lamentarsi se costa un botto.

L'innovazione si paga se la vuoi subito, ma per fortuna non è pane, non è indispensabile per nessuno.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

completamente deluso da apple riguardo iphone 8 e sopratutto iphone X prezzo alle stelle per un dispositivo che non ha niente di eccezionale .

 

-Realtà aumentata,

-M-Learning,

-intelligenza artificiale applicata alla fotografia,

-due coprocessori neurali da 600 miliardi di operazioni al secondo,

-processore customizzato per le funzioni di IOS e interamente disegnato in casa (sia cpu che gpu) con prestazioni nettamente superiori a qualsiasi altro terminale sul mercato.

-scanner 3D che funziona anche al buoio e ti riconosce anche se indossi occhiali, cappelli, sciarpe, barba, perché il coprocessore neurale impara a vedere i tuoi cambiamenti.

-registrazione video 4K 60fps con codifica HEVC

 

Giusto per fare qualche esempio, l'iPhone X che piaccia o no, è un concentrato di tecnologia che nemmeno possiamo immaginare e che non trovi su nessun altro dispositivo.

 

Che poi non sia pane e non per tutti valga la pena spendere quei soldi è un altro paio di maniche, ma dire che non è nulla di eccezionale è solo perché non ti sei informato a fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

-Realtà aumentata,

-M-Learning,

-intelligenza artificiale applicata alla fotografia,

-due coprocessori neurali da 600 miliardi di operazioni al secondo,

-processore customizzato per le funzioni di IOS e interamente disegnato in casa (sia cpu che gpu) con prestazioni nettamente superiori a qualsiasi altro terminale sul mercato.

-scanner 3D che funziona anche al buoio e ti riconosce anche se indossi occhiali, cappelli, sciarpe, barba, perché il coprocessore neurale impara a vedere i tuoi cambiamenti.

-registrazione video 4K 60fps con codifica HEVC

 

Giusto per fare qualche esempio, l'iPhone X che piaccia o no, è un concentrato di tecnologia che nemmeno possiamo immaginare e che non trovi su nessun altro dispositivo.

 

Che poi non sia pane e non per tutti valga la pena spendere quei soldi è un altro paio di maniche, ma dire che non è nulla di eccezionale è solo perché non ti sei informato a fondo.

 

 

sono tutte operazioni che il 99% della gente non usa.

 

Se un terminale mi apre un applicazione con 0.00002 secondi di meno, non giustifica i 1200 euro per un terminale base.

 

i video 4k oramai li girano quasi tutti i nuovi dispositivi.

 

a 1200 euri, se devo fare foto/video con un 4k mi compro una reflex con i controcojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono tutte operazioni che il 99% della gente non usa.

 

Se un terminale mi apre un applicazione con 0.00002 secondi di meno, non giustifica i 1200 euro per un terminale base.

 

i video 4k oramai li girano quasi tutti i nuovi dispositivi.

 

a 1200 euri, se devo fare foto/video con un 4k mi compro una reflex con i controcojoni

Ma ve lo ordina il medico de compra un telefono da 1.200? Ve ordina de compra la Ferrari? De compra una villa a beverly hills?

 

Ci sta chi vuole spende quella cifra è magari sa usa più dell'1% di quello che sai usa tu.

 

Io sti commenti non li capisco proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve lo ordina il medico de compra un telefono da 1.200? Ve ordina de compra la Ferrari? De compra una villa a beverly hills?

 

Ci sta chi vuole spende quella cifra è magari sa usa più dell'1% di quello che sai usa tu.

 

Io sti commenti non li capisco proprio.

 

se continua con questa politica l'apple tra 5 anni i telefoni li porterà a 2000 euro.

 

Non è che me ne vene a meno compra un telefono da 1200 euro, penso cmq che sono prezzi totalmente ingiustificati per un dispositivo mobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve lo ordina il medico de compra un telefono da 1.200? Ve ordina de compra la Ferrari? De compra una villa a beverly hills?

 

Ci sta chi vuole spende quella cifra è magari sa usa più dell'1% di quello che sai usa tu.

 

Io sti commenti non li capisco proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, la villa dà un valore aggiunto praticamente a chiunque la compri/usi, un cellulare da 1300 euro se lo usi per Facebook o WhatsApp no.

Libero chi lo usa così di comprarlo, libero io di considerarlo un coglione. È la democrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, la villa dà un valore aggiunto praticamente a chiunque la compri/usi, un cellulare da 1300 euro se lo usi per Facebook o WhatsApp no.

Libero chi lo usa così di comprarlo, libero io di considerarlo un coglione. È la democrazia.

manco per niente.

Se compri una villa e tieni il 99% delle stanze inutilizzate (perché la sala biliardo non la usi perché non c'è sai gioca, la sauna non la usi perché te sturbi, la biblioteca non la usi perché non sai legge) fai la stessa identica identica cazzata e sei un coglione allo stesso modo.

 

Inoltre non puoi democraticamente reputare un coglione chi spende 1.200 perché non sai se e come lo sa usare il telefono. Idem per la villa o per quel cazzo che gli pare.

 

Più banalmente, mi spiace dirlo, è che chi reputa coglione uno che spende 1.200 in una cosa del genere è spesso e volentieri perché lui non ce li ha 1.200 da poter spendere in uno sfizio di elettronica(però se glielo dici gli rode il culo perché q tutti da fastidio se ti fanno i conti in tasca ovviamente)

 

Se metti in conto quanto soldi spendi in un anno per altre cose non c'è poi chissà quanta differenza. Magari in unviaggio che io reputo di merda e tu paghi 3.000 o un mega televisore da 1.500 3D e 4K e poi c'è guardi le partite in stremeing con linee de merda o un robot da cucina per cucina la pasta all'arrabbiata o quello che te pare.

 

Semplicemente toccherebbe smetterla de giudica chi spende perché è veramente da frustrati (e uso il tuo topic in generale non perché c'è l'ho con te ovviamente) soprattutto perché se li Sordi uno se li guadagna deve sta libero de facce il cazzo che je pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco per niente.

Se compri una villa e tieni il 99% delle stanze inutilizzate (perché la sala biliardo non la usi perché non c'è sai gioca, la sauna non la usi perché te sturbi, la biblioteca non la usi perché non sai legge) fai la stessa identica identica cazzata e sei un coglione allo stesso modo.

 

Inoltre non puoi democraticamente reputare un coglione chi spende 1.200 perché non sai se e come lo sa usare il telefono. Idem per la villa o per quel cazzo che gli pare.

 

Più banalmente, mi spiace dirlo, è che chi reputa coglione uno che spende 1.200 in una cosa del genere è spesso e volentieri perché lui non ce li ha 1.200 da poter spendere in uno sfizio di elettronica(però se glielo dici gli rode il culo perché q tutti da fastidio se ti fanno i conti in tasca ovviamente)

 

Se metti in conto quanto soldi spendi in un anno per altre cose non c'è poi chissà quanta differenza. Magari in unviaggio che io reputo di merda e tu paghi 3.000 o un mega televisore da 1.500 3D e 4K e poi c'è guardi le partite in stremeing con linee de merda o un robot da cucina per cucina la pasta all'arrabbiata o quello che te pare.

 

Semplicemente toccherebbe smetterla de giudica chi spende perché è veramente da frustrati (e uso il tuo topic in generale non perché c'è l'ho con te ovviamente) soprattutto perché se li Sordi uno se li guadagna deve sta libero de facce il cazzo che je pare.

Non fa na piega👏👏👏👏👏👏

Io non comprerei mai proprio un iPhone perché non me ce ritrovo. So abituato co Android e non c'ho pe niente voglia de capì come funziona 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno spende i propri soldi come vuole. Ma quando hai un telefono da 1.000 euro e a cena dividi il conto perché l'altro ha preso una pizza più elaborata, allora te meriti di essere mandato a fanculo (capitato personalmente).

 

 

Detto questo, per me la vera mancanza di iPhone X è la mancanza di un tasto fisico, avrebbero potuto metterne uno piccolissimo sotto con un feedback come nel 7.

Inoltre quell'isola sulla parte superiore è antiestetica oltre che controproducente. Steve Jobs avrebbe cacciato Ive a calci dopo quel obbrobrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti paragoni che non reggono, tendenzialmente non conosco nessuno che abita in una villa e usa uno o due locali e non entra mai nel giardino, a me piace andare sulla neve e spendo cifre - relativamente-considerevoli per farlo anche d'estate, ci sta chi gli piacciono i maya e ci va in sudamerica, e chi non gliene frega niente è va al mare a Ladispoli magari a giugno (e non penso che lo faccia perché non può permettersi il Kenya o il ghiacciaio, almeno di base)
Quando si parla di dispositivi elettronici, il discorso cambia. Anni fa, se compravi certe gpu per il pc avevi I giochi - Tutti-che giravano a 300frame per secondo, che era inutile perché tanto l'occhio umano sopra a tipo 60 non coglie la differenza. Per me erano abbastanza coglioni.
Se ti compri un dispositivo per cui non noti la differenza con uno che pagheresti la metà, perché le funzioni nuove praticamente non le usi e manco le vedi per me sei un coglione, e non è proprio una questione di soldi

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno spende i propri soldi come vuole. Ma quando hai un telefono da 1.000 euro e a cena dividi il conto perché l'altro ha preso una pizza più elaborata, allora te meriti di essere mandato a fanculo (capitato personalmente).

 

troppe volte mi è capitato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno spende i propri soldi come vuole. Ma quando hai un telefono da 1.000 euro e a cena dividi il conto perché l'altro ha preso una pizza più elaborata, allora te meriti di essere mandato a fanculo (capitato personalmente).

 

 

Questo è un altro discorso e ovviamente è indiscutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno spende i propri soldi come vuole. Ma quando hai un telefono da 1.000 euro e a cena dividi il conto perché l'altro ha preso una pizza più elaborata, allora te meriti di essere mandato a fanculo (capitato personalmente).

Ma che c'entra scusa, ma sei serio? Allora io perché l'anno scorso andavo in giro con il mio nuovo iPhone 7 avrei dovuto paga la cena o la birra a tutti i miei amici barboni che andavano a spasso con un 6, 6s o un misero Samsung Edge? Ma che cazzo de discorsi so Colù, suvvia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti paragoni che non reggono, tendenzialmente non conosco nessuno che abita in una villa e usa uno o due locali e non entra mai nel giardino, a me piace andare sulla neve e spendo cifre - relativamente-considerevoli per farlo anche d'estate, ci sta chi gli piacciono i maya e ci va in sudamerica, e chi non gliene frega niente è va al mare a Ladispoli magari a giugno (e non penso che lo faccia perché non può permettersi il Kenya o il ghiacciaio, almeno di base)

Quando si parla di dispositivi elettronici, il discorso cambia. Anni fa, se compravi certe gpu per il pc avevi I giochi - Tutti-che giravano a 300frame per secondo, che era inutile perché tanto l'occhio umano sopra a tipo 60 non coglie la differenza. Per me erano abbastanza coglioni.

Se ti compri un dispositivo per cui non noti la differenza con uno che pagheresti la metà, perché le funzioni nuove praticamente non le usi e manco le vedi per me sei un coglione, e non è proprio una questione di soldi

In sostanza tu hai la verità assoluta su come gli altri spendono giustamente o meno i LORO soldi.

Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho la verità assoluta, ritengo che spendere i soldi in un certo modo è da coglione, in certe situazioni molto specifiche (come ritengo che guidare in un certo modo è da coglione etc.)

È semplicemente come la penso io, ma in definitiva ho delle basi per pensarlo (che poi possono essere soggettive, ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho la verità assoluta, ritengo che spendere i soldi in un certo modo è da coglione, in certe situazioni molto specifiche (come ritengo che guidare in un certo modo è da coglione etc.)

È semplicemente come la penso io, ma in definitiva ho delle basi per pensarlo (che poi possono essere soggettive, ovviamente)

Per me non se giudica come uno spende i soldi propri.

Soprattutto perché manco sai come usa gli oggetti che compra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, quello si sa (statisticamente, è ovvio). Il grosso di chi compra queste cose non usa le funzioni evolute, mica è un mistero, quindi dal punto di vista della funzionalità si sa che non le usa. Se giochi a giochi in 2D,lo so che non usi le funzionalità 3D, e non ti serve un aereo di scheda grafica.

Per il discorso della gpu, li era ancora più netto (perché un gioco che gira settato al massimo, a 100 o 300 Fps, appare assolutamente identico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPhone X è lo smartphone con la tecnologia più avanzata attualmente disponibile sul mercato.

È proiettato verso il futuro grazie all'intelligenza artificiale, l'm-learning e la realtà aumentata.

Gli smartphone ormai non sono più "telefonini" ma stanno diventando sempre più l'hub della nostra vita sia professionale che privata.

 

Di fronte al dispositivo più innovativo ad oggi presente è normale che il prezzo sia molto elevato.

Basti pensare che il processore mostruoso A11 Bionic è stato prodotto in tre anni quindi quando nel 2014 uscivano gli iPhone 6 a Cupertino già stavano progettando l'A11.

 

Però come già detto se Apple da una parte ha alzato i prezzi per il prodotto di punta, dall'altra lo ha abbassato per i prodotti entry level, che a differenza di alcuni anni fa, quando erano castrati, oggi non lo sono e non hanno compromessi.

 

iPhone SE e iPhone 6S si trovano a prezzi umani, saranno supportati per molti anni ancora, hanno ottime prestazioni anche con le ultime versioni di IOS e partono da 32gb di RAM.

 

Se volete una Ferrari dovete pagare salato ma non è detto che la Ferrari sia la migliore scelta per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono tutte operazioni che il 99% della gente non usa.

 

Se un terminale mi apre un applicazione con 0.00002 secondi di meno, non giustifica i 1200 euro per un terminale base.

 

i video 4k oramai li girano quasi tutti i nuovi dispositivi.

 

a 1200 euri, se devo fare foto/video con un 4k mi compro una reflex con i controcojoni

 

Gli iPhone 8 e X sono gli unici smartphone attualmente sul mercato a riprendere in 4K a 60fps.

Aggiungici poi che codificano direttamente in HEVC (H.265) dimezzando lo spazio occupato in memoria.

 

Chiaro se queste cose per te non sono importanti perché lo dovresti comprare?

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio Elephone S8....e ve lo dice uno che ha IPhone 7...

Gran telefono

Io ormai sono portato a pensare che se uno deve buttarsi su marchi cinesi minori quasi quasi conviene aspettare una nuova uscita e acquistare in prevendita (che tipo li prendi al 60/70 % del prezzo di listino).

Tanto sotto il cofano sono tutti uguali, 3 o 4 processori che coprono tutte le fasce di prezzo, per il resto vai un po' a fortuna (ma ormai ulefone, elephone, doogee e compagnia bella sono anni che fanno telefoni, difficile tirino fuori un disastro totale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da possessore di telefoni Android posso dire che Apple ha fatto bene a decidere questo prezzo.

Come sempre la campagna di marketing è stata davvero massiccia e i risultati si sono visti:

 

iPhone X, l'ultimo smartphone presentato da Apple qualche giorno fa allo Steve Jobs Teather, rischia di diventare oggetto del desidero inarrivabile a causa di una produzione non in grado di soddisfare la domanda. L'indiscrezione arriva da un report di KGI securities, secondo il quale i piani di produzione di Apple sono abbastanza chiari: 40milioni di unità di consegnate entro il 2017 e 80/90 milioni entro il 2018. Numeri che, considerato l'effetto novità, potrebbero mandare facilmente in stockout ogni Apple Store.

 

Ho il dubbio però che l'X abbia "ucciso" il modello 8 e 8 plus nato vecchio.

 

Le potenzialità di X potrebbero essere molteplici con il face ID e la realtà aumentata, ovvero la creazione di mercati nuovi e sviluppi di software innovativi.

 

Staremo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.