Vai al contenuto
gino

IPHONE 6 E NON SOLO

Messaggi raccomandati

Occhio con l'elephone s8 che pare che il fuoco sia molto lento. I tecnici elephone pare stiano sistemando ma, insomma, pare.

A parte questo fa belle foto, almeno di giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci starebbe anche l'homtom s8 su quel filone, costa anche meno (parecchio meno) e alla fine non ha difetti evidenti. Chiaro, 16 megapixel invece di 21, composito invece di metallo, processore mediatek medio invece che top di gamma, ma il telefono va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci starebbe anche l'homtom s8 su quel filone, costa anche meno (parecchio meno) e alla fine non ha difetti evidenti. Chiaro, 16 megapixel invece di 21, composito invece di metallo, processore mediatek medio invece che top di gamma, ma il telefono va

 

Grazie per i consigli...

 

Elephone S8 rimane la mia prima scelta.

 

Per quel che riguarda LG ne ho avuto uno ..il 3d nel 2011 ed è stato veramente un tracollo...magari quello nuovo borderless fa paura come prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno con LG? Sono l' unico felice possessore di un g3?

Io ho il G4 ed è un ottimo telefono nonostante gli anni, schermo fantastico e ottime foto. Ho comprato anche 2 batterie così le sostituisco ogni volta invece di portarmi dietro pesanti e ingombranti power bank. Una delle cose che odio di più dei nuovi smartphone sono proprio le batterie non più intercambiabili (oltre alla memoria non espandibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il G4 ed è un ottimo telefono nonostante gli anni, schermo fantastico e ottime foto. Ho comprato anche 2 batterie così le sostituisco ogni volta invece di portarmi dietro pesanti e ingombranti power bank. Una delle cose che odio di più dei nuovi smartphone sono proprio le batterie non più intercambiabili (oltre alla memoria non espandibile)

Di LG, dal G3 in poi, le uniche lamentele riguardano la scheda madre che spesso si brucia entro i due anni, ma per il resto sono smarphone super performanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio con l'elephone s8 che pare che il fuoco sia molto lento. I tecnici elephone pare stiano sistemando ma, insomma, pare.

A parte questo fa belle foto, almeno di giorno

 

Visto che dovrebbe uscire a breve..se hai info mi fai sapere ?? così non sbaglio acquisto..

 

Ti pago come consulente per gli acquisti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che sono particolarmente informato, è che ho una vera fissa per i cellulari cinesi 'artigianali', ma per il resto mi limito a scrivere 'elephone s8 review' e a leggere quello che trovo. C'è anche da dire che, secondo me, l'unica speranza è che trovi qualcuno che fa una recensione fra uno/due mesi perché è difficile che chi già ha scritto di questo cellulare si prenda la briga di vedere se hanno sistemato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A novembre in teoria dovrebbe uscire un cellulare OPPO borderless o giù di li con una fotocamera spettacolare (e soprattutto, finalmente, usabile, cioè con uno zoom ottico 5x che comincia a essere dignitoso) però di questo coso non so molto (a parte che sarà probabilmente molto fuori budget)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh... una domanda a Callea: ho notato solo io che non funzionano più le virgolette e gli apostrofi dopo lultimo aggiornamento ad iOS 11?????

 

Virgolette - lapostrofo

 

:paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Test: l apostrofo

 

Edit: non li mette più per davvero! :(

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn direi, lo scrivo ma nn lo invia nel post...

Infatti! Scrive lo scrive, poi nel post non appare! Anche le virgolette! Mah!

Calleaaaaaaaaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza cè sempre visto che affligge pure lui! :(

callea non può neanche concepire l'esistenza di un difetto in ios

impossible.gif

 

 

tornerà ad intervenire quando il problema sarà risolto

ironizzando sugli scettici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a voi sparisce la schermata home? Mi spiego, la schermata di blocco con lora ora è solo sfondo, nn cè più lora la data ma solo lo sfondo... ho un 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a voi sparisce la schermata home? Mi spiego, la schermata di blocco con lora ora è solo sfondo, nn cè più lora la data ma solo lo sfondo... ho un 7.

È successo sul 7 della mia ragazza. Riavviato iPhone è tornato tutto a posto! A me per esempio non è successo, sempre con iOS11.

 

Credo siano bug minori dovuti al passaggio da iOS10 ad iOS11 che è una major release, però certo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È successo sul 7 della mia ragazza. Riavviato iPhone è tornato tutto a posto! A me per esempio non è successo, sempre con iOS11.

 

Credo siano bug minori dovuti al passaggio da iOS10 ad iOS11 che è una major release, però certo... :(

Anche col riavvio non ho risolto, attendo fiducioso un altro aggiornamento.... però certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

iPhone 8, lancio senza botto e quasi niente code agli Apple Store

L'attesa per iPhone 8 è tutt'altro che concitata, gli ordini languono e le code davanti agli Apple Store sono brevi e tranquille. Stavolta, qualcosa nella strategia di Cupertino non sta funzionando.

 

Ormai si compra con prenotazione.

Decidi comodamente a che ora andare dalle 10 alle 22, per questo non ci sono più le code.

Ormai articoli come questo escono tutti gli anni, poi al successivo trimestre fiscale si scopre sistematicamente che è stato battuto ogni record di vendita.

Però questi "giornalisti" e blogger continuano a scrivere le stesse cose tutti gli anni.

 

Partenza a rilento sul mercato per l’iPhone 8
di Gianluigi Torchiani
I primi dati rilasciati da Localytics evidenziano una partenza rallentata per il nuovo dispositivo di casa Apple. Le aspettative dei consumatori sembrano essere maggiormente concentrate sull’iPhone X
iPhone 8 Plus aperti a metà durante la ricarica: aumentano i casi

La storia ricorda quella che ha portato alla sospensione delle vendite di Samsung Galaxy Note 7 per motivi di sicurezza, anche se ad una prima occhiata l'entità rimane piuttosto contenuta e inferiore rispetto al caso che ha coinvolto la concorrente. Un piccolo, ma crescente, numero di possessori di iPhone 8 Plus ha condiviso immagini dei propri dispositivi aperti a metà per via di un probabile difetto di produzione della batteria. In precedenza erano stati riportati solo due casi.

 

http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-8-plus-aperti-a-meta-durante-la-ricarica-aumentano-i-casi_71550.html

 

 

 

 

Non è il miglior esordio per un modello oscurato dall'X come dicevo fin dall'inizio:

 

 

Ho il dubbio però che l'X abbia "ucciso" il modello 8 e 8 plus nato vecchio.

 

Staremo a vedere...

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Las Vegas, una sopravvissuta: "Salvata dall'iPhone, ha deviato la pallottola"

La ragazza ha raccontato la vicenda al tassista che l'ha riportata a casa dopo il concerto trasformato in strage

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/las-vegas-una-sopravvissuta-salvata-dall-iphone-ha-deviato-la-pallottola-_3098965-201702a.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Las Vegas, una sopravvissuta: "Salvata dall'iPhone, ha deviato la pallottola"

La ragazza ha raccontato la vicenda al tassista che l'ha riportata a casa dopo il concerto trasformato in strage

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/las-vegas-una-sopravvissuta-salvata-dall-iphone-ha-deviato-la-pallottola-_3098965-201702a.shtml

 

Portavo sempre una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore.

Una volta un tizio mi ha tirato una Bibbia.

La pallottola mi ha salvato la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi spaventa è che un design che a me fa abbastanza schifo probabilmente lo imiteranno da tutte le parti... l'anno scorso avevo buttato giù qualcosa di simile, con la videocamera infilata in quella specie di pecetta nera in mezzo al display, e speravo che nessuno l'avrebbe mai realmente prodotto

 

E fra un po' presumo ce ne saranno a tonnellate di cellulari così :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.