Vai al contenuto
gidi

vicenza-ternana posticipo

Messaggi raccomandati

L'organico del vicenza é pessimo, inoltre se stanno a scapicolla' a pija' quarcheduno all'urdimo (amalgama zero) e arriveranno pure stanchi visto che domani devono gioca'....

 

Ve sfonnamo porca troia! sta botta j'abboccamo su pure co Vitale, Bojinov e Janse...ce senti cerqua?

Ce sta avenatti che sta a anna' come un treno, gavazzi e eramo co una settimana in più d'allenamento e un viola in palla!...preparassero lu pallottoliere!

 

Daje co sti tre punti eppoi arrivano li suini mezzi disastrati.

6 punti su ste 2 partite!!!!

 

Vaffanculo alla scaramanzia....daje fere!!!

Sono con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giochino tre partite in una settimana e che è meglio giocarci ora che fra qualche settimana perché si potrebbero rinforzare molto sono dati oggettivi,come anche che a trapani avrebbero meritato di vincere,quindi sta squadra così scarsa sinceramente non ce la vedo così come non vedo il fatto che andiamo a vincere in carrozzs.eppure il terzo anno di b avrebbe dovuto insegnare che partite facili in questa categoria non esistono!

Poi prima di ogni commento sarebbe.bene vederla stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero aver preso anche Ragusa. L'ho appena letto su tuttomercatoweb.

 

Ancora nulla di ufficiale, se lo prendono speriamo non facciano in tempo per farlo giocare domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Ragusa va per me butta via una stagione...almeno resisti sei mesi se non trovi spazio al Genoa poi a gennaio ti trasferisci, ma un anno a Vicenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Ragusa va per me butta via una stagione...almeno resisti sei mesi se non trovi spazio al Genoa poi a gennaio ti trasferisci, ma un anno a Vicenza...

 

Che poi al Genoa avrebbe tutta le possibilità di giocare, andare al Vincenza è come fare due passi indietro.

Ora che questo calciatore provi la Serie A.

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che se va a Vicenza è perchè a Genova non ha la minima possibilità di giocare...no? :)

Speriamo che non sia disponibile da domenica...

no non è evidente super capo monnezzaro :D

prima di tutto perchè Gasp gioca con il 3-4-3 e dunque potrebbe tornare in lizza, inoltre contro il Napoli ha giocato dal 74' e dunque non me pare tanto dimenticato. Andare a Vicenza contro una squadra, sulla carta ripeto sulla carta ridicola, per un giocatore come lui non è da top intelligenza. Facesse lui e speriamo che non sia disponibile da domenica, nel caso andasse ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non è evidente super capo monnezzaro :D

prima di tutto perchè Gasp gioca con il 3-4-3 e dunque potrebbe tornare in lizza, inoltre contro il Napoli ha giocato dal 74' e dunque non me pare tanto dimenticato. Andare a Vicenza contro una squadra, sulla carta ripeto sulla carta ridicola, per un giocatore come lui non è da top intelligenza. Facesse lui e speriamo che non sia disponibile da domenica, nel caso andasse ;)

Caro utensile, ma secondo te questo va via da genova, andando in una piazza da salvezza in B, avendo la possibilità reale di giocare con continuità in A?

Immagino che avrà parlato con l'allenatore prima di prendere una decisione così no? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro utensile, ma secondo te questo va via da genova, andando in una piazza da salvezza in B, avendo la possibilità reale di giocare con continuità in A?

Immagino che avrà parlato con l'allenatore prima di prendere una decisione così no? :)

no caro super capo questo è indubbio, ma se fossi in lui preferirei qualche spezzone di partita in Serie A o maturare esperienza in Serie A comunque da panchinaro fino a gennaio prima di optare per un club di spessore in B piuttosto che finire a Vicenza dove retrocedono co 20 punti :D poi facesse lui, so opinioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no caro super capo questo è indubbio, ma se fossi in lui preferirei qualche spezzone di partita in Serie A o maturare esperienza in Serie A comunque da panchinaro fino a gennaio prima di optare per un club di spessore in B piuttosto che finire a Vicenza dove retrocedono co 20 punti :D poi facesse lui, so opinioni ;)

 

Potremmo aspettare lunedi per dirlo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso fare un pronostico,dico che Ragusa non andrà s Vicenza tante è che Lo stesso Vicenza ha ripiegato Su gonzales,difficile anche che questa operazione vada a buon fine(nonostante per me ha maggiori possibilità) perché poi ok Novara dovrebbe trovare un sostituto!

Comunque il Vicenza ha già preso di Gennaro,che scarso proprio non è,vedremo poi come si rinforzera',anche se é normale che comunque parte ad handicap

Poi ripeto ha messo sotto il trapani.prendendo 2 goal Su calcio piazzato,il primo Su svarione di premec(se succedeva a terni chissà i criticoni cosa avrebbero detto), non sottavalutateli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so d'accordo con Scoppea.

Già il fatto di allenarti con una squadra di serie A fa la differenza, e comunque non mi sembra l'ultimissima scelta nel Genoa.

Immagino che a spingere sia il procuratore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..intanto speramo che stasera le pijano belle,così je cala n'po l'entusiasmo tipico de ste squadre ripescate(e capiscono subito do cazzo sò capitati)..secondo poi,senza cattiveria é,n'par de stiramenti e altrettante espulsioni..cosí domenica arrivamo noi e je damo subito l'colpo de grazia.. :)

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da Vicenza lo danno per fatto così come Loris Varela a questo punto penso che Lopez passerà al 3-4-3 altrimenti che cazzo li pigliano a fare? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---------------------BRIGNOLI----

 

---FAZIO---MASI---FERRONETTI---VITALE

 

-----GAVAZZI----VIOLA---VALJENT---

 

-------ERAMO----

 

---AVENATTI----BOJINOV

 

 

:fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che poi al Genoa avrebbe tutta le possibilità di giocare, andare al Vincenza è come fare due passi indietro.

Ora che questo calciatore provi la Serie A.

il genoa s'è rinforzato parecchio....non credo abbia tutte ste possibilità di giocare...peccato mi sarebbe piaciuto vederlo in a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il genoa s'è rinforzato parecchio....non credo abbia tutte ste possibilità di giocare...peccato mi sarebbe piaciuto vederlo in a

 

Vabbè fossi in lui a 24\25 anni proverei a rischiare e provare a ritargliami un posto in A.

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.