Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

stabiliamo un principio una volta per tutte

Messaggi raccomandati

Avenatti, Ceravolo, o che ne so , Falletti, ecc..

 

siamo d'accordo che se un giocatore si critica è perché gioca MALE e non per antipatia o partito preso , e se gioca BENE si può dire senza sentirselo rinfacciare dal club Te Lo Avevo Detto Io Che?

 

 

io mi impegno a giudicare obiettivamente e in buona fede , salvo errori ed omissioni , umanamente possibili

 

 

chi sottoscrive?

io si

me pizzica me mozzica

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se po di che Avenatti l'anno scorso saltava 5 cm e spesso fori tempo? Chiaro che uno non poteva sapè se era una questione mentale o non era proprio bono. Che invece tecnicamente pur con quelle straccia de pinne al posto dei piedi, non era affatto male, quello se capiva.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se po di che Avenatti l'anno scorso saltava 5 cm e spesso fori tempo? Chiaro che uno non poteva sapè se era una questione mentale o non era proprio bono. Che invece tecnicamente pur con quelle straccia de pinne al posto dei piedi, non era affatto male, quello se capiva.

 

infatti

si giudica per quel che si vede , se cambiano le cose cambia il giudizio

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mides attendo un tuo parere sul tema del topic naturalmente

se devo parlà de avenatti utilizzo il topic apposito...se devo parlà sul fatto che vuoi l'autorizzazione per scrive quello che cazzo te pare senza esse commentato non me pare che ce ne stia bisogno. questo è un forum dove se uno scrive non può pretendere di non essere commentato anche in maniera negativa, altrimenti uno prende un bel diario segreto e ce scrive tutto quello che vuole :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo parlà de avenatti utilizzo il topic apposito...se devo parlà sul fatto che vuoi l'autorizzazione per scrive quello che cazzo te pare senza esse commentato non me pare che ce ne stia bisogno. questo è un forum dove se uno scrive non può pretendere di non essere commentato anche in maniera negativa, altrimenti uno prende un bel diario segreto e ce scrive tutto quello che vuole :)

 

mides

questo è un commento , posso essere d'accordo o meno

un commento è un pensiero articolato e ha un senso

 

non è meglio che spingere un pulsantino facendo il dispettoso come un figlio dell'asilo?

basta che ci rifletti ..c'è una bella differenza

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto, se cambia ciò che si vede cambia il giudizio, però quando si discute di calcio ci sta che dico a chi col prosciutto davanti agli occhi non si era accorto delle immense potenzialità del giocatore che di calcio ci capisce poco.. d'accordo dire che giocava male, ma qui e non solo la gente diceva che non era CAPACE , IL CHE è BEN DIVERSO ;)

stesso discorso accadde per ragusa e rispoli

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto, se cambia ciò che si vede cambia il giudizio, però quando si discute di calcio ci sta che dico a chi col prosciutto davanti agli occhi non si era accorto delle immense potenzialità del giocatore che di calcio ci capisce poco.. d'accordo dire che giocava male, ma qui e non solo la gente diceva che non era CAPACE , IL CHE è BEN DIVERSO ;)

stesso discorso accadde per ragusa e rispoli

 

appunto

proviamo a fare tutti uno sforzo di obiettività? (per quanto possibile , parlando di calcio)

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che mondo è mondo il calcio è fatto di critiche (positive/negative) giudizi (positivi/negativi) e paraculate/elogi.

Il tutto è ovviamente dipendente dal campo e da come il giocatore X gioca in una certa partita. Questo è il calcio. Non ho mai accettato le difese d'ufficio o le paraculate a prescindere. Che cazzo, se uno gioca una partita ottima è giusto che gli venga riconosciuto, se la gioca di merda è giusto che venga criticato/paraculato. Porca puttana, anche questo è il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema secondo me è un altro:

lu ternanittu, se sa, è un finissimo intenditore de pallone: un giocatore stecca tre partite---> struppiu mungu leveluuuu;

fa du gol in tre partite?---> FENOMENO!

cozzy nn compra nisciuno?---> via tutti;

pijamo bojinov?---> quest anno so fiducioso, ce levamo grosse soddisfazioni....

 

per nn parlare poi de le fattucchiere che celano anche secondi interessi ne le fere, spuntano fori solo all occorrenza cn frasi sibilline e arcane... ma questo e un altro argomento forse

 

detto ciò

FORZA FERE

GRIFO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema secondo me è un altro:

lu ternanittu, se sa, è un finissimo intenditore de pallone: un giocatore stecca tre partite---> struppiu mungu leveluuuu;

fa du gol in tre partite?---> FENOMENO!

cozzy nn compra nisciuno?---> via tutti;

pijamo bojinov?---> quest anno so fiducioso, ce levamo grosse soddisfazioni....

 

per nn parlare poi de le fattucchiere che celano anche secondi interessi ne le fere, spuntano fori solo all occorrenza cn frasi sibilline e arcane... ma questo e un altro argomento forse

 

detto ciò

FORZA FERE

GRIFO MERDA

 

esatto

ma proprio per evitare questi eccessi, almeno in questo nostro microcosmo forumistico , proviamo a darci una regolata ..in buona fede si spera

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema secondo me è un altro:

lu ternanittu, se sa, è un finissimo intenditore de pallone: un giocatore stecca tre partite---> struppiu mungu leveluuuu;

fa du gol in tre partite?---> FENOMENO!

cozzy nn compra nisciuno?---> via tutti;

pijamo bojinov?---> quest anno so fiducioso, ce levamo grosse soddisfazioni....

 

per nn parlare poi de le fattucchiere che celano anche secondi interessi ne le fere, spuntano fori solo all occorrenza cn frasi sibilline e arcane... ma questo e un altro argomento forse

 

detto ciò

FORZA FERE

GRIFO MERDA

 

 

Il problema non è cambiare giudizio per carità

Il fatto che bisognerebbe essere meno precipitosi nel darli

Quoto entrambi

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti, Ceravolo, o che ne so , Falletti, ecc..

 

siamo d'accordo che se un giocatore si critica è perché gioca MALE e non per antipatia o partito preso , e se gioca BENE si può dire senza sentirselo rinfacciare dal club Te Lo Avevo Detto Io Che?

 

 

io mi impegno a giudicare obiettivamente e in buona fede , salvo errori ed omissioni , umanamente possibili

 

 

chi sottoscrive?

io si

me pizzica me mozzica

Sottoscrivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il punto è questo: criticare un giocatore che è appena arrivato in Italia, e che deve imparare ad adattarsi al nostro calcio, non mi è sembrato giusto. L'ho sempre detto svariate volte. Criticare un Ceravolo invece è diverso. Ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti, Ceravolo, o che ne so , Falletti, ecc..

 

siamo d'accordo che se un giocatore si critica è perché gioca MALE e non per antipatia o partito preso , e se gioca BENE si può dire senza sentirselo rinfacciare dal club Te Lo Avevo Detto Io Che?

 

 

io mi impegno a giudicare obiettivamente e in buona fede , salvo errori ed omissioni , umanamente possibili

 

 

chi sottoscrive?

io si

me pizzica me mozzica

Si può criticare, ma non isnultare (o prendere per il culo mascherando l'insulto). Se un giocatore più di quello non è non è certo colpa sua (semmai la colpa è di chi lo ha preso) e va difeso ed incitato a spada tratta.

 

PS.: Io al 98% rispetto questo modo di fare anche se, lo confesso, per un 2% ho trasgredito. Sono un peccatore. :(:(:(

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il principio di me pizzica è nobile ma Ho paura che cadrà nel vuoto,ci sarà sempre gente,non solo a Terni,che giudicherà per partito preso o per antipatia personale,che darà addosso a qualcuno in modo pesante,che pur di non dire Ho sbagliato sul conto di codesto non si fa sentire più sul forum aspettando a passitto qualche prestazione non sufficiente per tornare alla carica,è così ragazzi dappertutto.........l'equilibrio e l'obiettività sono di difficile attuazione,ammettere di aver sbagliato è disonorevole,anche se di mezzo c'è la propria squadra del cuore

Comunque è sempre apprezzabile fare questi tentativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto non si può criticare un giocatore al primo errore. Prendiamo il caso di Ceravolo, avrà si sbagliato qualcosa ma ha avuto il merito di fare l'assist per il gol vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con molto (ma molto) piacere faccio i miei complimenti a Felipe Avenatti.

Avevo già detto che se mai fosse migliorato e avesse iniziato a giocare come fa adesso gli avrei fatto i complimenti e che sarei stato felicissimo di ricredermi.

 

Oggi lo faccio con estremo piacere e lo ripeto, complimenti Felipe, la bellissima copia di quello goffo, spaesato e inguardabile dell'anno scorso. Se continua così un giocatore come lui in B ce l'hanno in pochi.

 

Continua a stupirmi, semo tutti stra contenti!!!

 

 

Forza Felipe, Forza Fere!!!

 

:fumo: :fumo: :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il principio di me pizzica è nobile ma Ho paura che cadrà nel vuoto,ci sarà sempre gente,non solo a Terni,che giudicherà per partito preso o per antipatia personale,che darà addosso a qualcuno in modo pesante,che pur di non dire Ho sbagliato sul conto di codesto non si fa sentire più sul forum aspettando a passitto qualche prestazione non sufficiente per tornare alla carica,è così ragazzi dappertutto.........l'equilibrio e l'obiettività sono di difficile attuazione,ammettere di aver sbagliato è disonorevole,anche se di mezzo c'è la propria squadra del cuore

Comunque è sempre apprezzabile fare questi tentativi

Il problema secondo me é tutto qui:

Cambiare giudizio non si può, ma si deve quando cambiano le situazioni del giudizio stesso!

 

Purtroppo in questo forum ha preso piede l'accusa di "essere invenzioni sti ad U", poi è chiaro che le critiche o gli elogi non dovrebbero essere fatti per tutelare la veridicità dei precedenti elogi e/o critiche!

 

Tutto qua!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto, se cambia ciò che si vede cambia il giudizio, però quando si discute di calcio ci sta che dico a chi col prosciutto davanti agli occhi non si era accorto delle immense potenzialità del giocatore che di calcio ci capisce poco.. d'accordo dire che giocava male, ma qui e non solo la gente diceva che non era CAPACE , IL CHE è BEN DIVERSO ;)

stesso discorso accadde per ragusa e rispoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che paghi 4 MILIONI DI EURO (acquisto piu' costoso della storia della Ternana) e poi gironzola pe lu campo, DEVE esse criticato.

bah... secondo me è più logico criticare chi ce l'ha portato...

Si parla di un'azienda.... ed in un'azienda sono i direttori che si assumono le responsabilità di quello che accade sotto di loro...

 

Resta inteso che in questo topic il commento più sensato è quello di paolo71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il principio di me pizzica è nobile ma Ho paura che cadrà nel vuoto,ci sarà sempre gente,non solo a Terni,che giudicherà per partito preso o per antipatia personale,che darà addosso a qualcuno in modo pesante,che pur di non dire Ho sbagliato sul conto di codesto non si fa sentire più sul forum aspettando a passitto qualche prestazione non sufficiente per tornare alla carica,è così ragazzi dappertutto.........l'equilibrio e l'obiettività sono di difficile attuazione,ammettere di aver sbagliato è disonorevole,anche se di mezzo c'è la propria squadra del cuore

Comunque è sempre apprezzabile fare questi tentativi

 

io ci spero sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah... secondo me è più logico criticare chi ce l'ha portato...

Si parla di un'azienda.... ed in un'azienda sono i direttori che si assumono le responsabilità di quello che accade sotto di loro...

 

Resta inteso che in questo topic il commento più sensato è quello di paolo71

sta a vedè per quale cifra reale e quali giri de soldi è stato acquistato 4 milioni de euro beati voi che ancora ce credete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta a vedè per quale cifra reale e quali giri de soldi è stato acquistato 4 milioni de euro beati voi che ancora ce credete

se la cifra messa a bilancio è quella ci sta poco da fare... bisogna vedere poi che giro hanno fatto quei soldi... ma questo è un altro discorso e senza prove se campa solo de ipotesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.