Vai al contenuto
cascata rossoverde

ternana-bologna iniziata la prevendita

Messaggi raccomandati

Quanti Bolognesi ci saranno?

Mesa che in trasferta seppure non siamo lontani saranno pochini visto che alla prima a Perugia non sembravano molti. A Terni 150-200 o anche meno?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ricordo l ultimo ternana Bologna. ... I bolognesi arrivarono de mattina direttamente sotto la est ! Presero' pure un paio de striscioni. ! Sul campo avemo pareggiato. 1 a 1 me pare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ricordo l ultimo ternana Bologna. ... I bolognesi arrivarono de mattina direttamente sotto la est ! Presero' pure un paio de striscioni. ! Sul campo avemo pareggiato. 1 a 1 me pare ...

Non è stato l'ultimo!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ricordo l ultimo ternana Bologna. ... I bolognesi arrivarono de mattina direttamente sotto la est ! Presero' pure un paio de striscioni. ! Sul campo avemo pareggiato. 1 a 1 me pare ...

se non me sbaglio l'ultimo ternana-bologna 92/93 avemo perso a casa 0-2 ;) ......mi ricordo un buon numero di tifosi alla san martino....martedi credo saranno pochi,visto il periodo che stanno attraversando con la squadra che va male e la crisi societaria..poi mettiamoci pure che martedi e'un giorno lavorativo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo ternana Bologna è stato nel 2005 o 2006 tipo , loro avevano Pagliuca a porta

23/4/2006 1a1 (Papini, Bellucci)

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano del Bologna, ArchimedeMorleo, ha incontrato i giornalisti dopo la sconfitta contro il Crotone: "Siamo entrati male nel secondo tempo, saremmo dovuti stare molto più attenti perché quel gol a freddo ci ha complicato tutto. È il momento di farsi un esame di coscienza e ripartire. Abbiamo commesso errori non individuali, ma di concetto e di squadra, e sono errori che poi ci penalizzano. Dopo una bella vittoria esterna avremmo dovuto interpretare molto diversamente la partita: l'unica soluzione è pensare ad allenarsi e a Terni, non dimentichiamo che c'è tutto il tempo perché abbiamo giocato solo quattro giornate ma il salto di qualità va fatto in fretta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastrini/Janse (se recupera Ferronetti) è un bell'enigma. Alla fine, con Fazio più difensore, forse il mister opterà proprio per l'olandese. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio al posto di vitale e janse( che ha giocato benino secondo me) sulla sinistra.

Al centro dipende da ferronetti... Se recupera gioca lui in coppia con masi, altrimenti ancora mecca/ masi penso.

Per me il mister darà anche una possibilità a Falletti dall'inizio.. E ci potrebbe essere l'esordio di Valery.

Dajeeee bardascii !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio al posto di vitale e janse( che ha giocato benino secondo me) sulla sinistra.

Al centro dipende da ferronetti... Se recupera gioca lui in coppia con masi, altrimenti ancora mecca/ masi penso.

Per me il mister darà anche una possibilità a Falletti dall'inizio.. E ci potrebbe essere l'esordio di Valery.

Dajeeee bardascii !!

Sulla difesa ok ma janse va a dx, credo sia un lapsus (o un lapis :))

 

Avanti credo avenatti sicuro, credo con ceravolo che ha fatto solo un tempo. Bojinov x me entra dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me senza cambiare troppo inserirà Bastrini al posto di Vitale.

Con Janse pronto ad entrare in corso di partita... Da vedere se Ferronetti può giocare al posto di Meccariello altrimenti resta a far coppia lui con Masi.

A centrocampo potrebbe esserci la variante Crecco? Per il resto Viola e Gavazzi dovrebbero giocare di nuovo salvo un pò di riposo per Gavazzi (con Crecco dal 1'?).

Se vuole far riposare Viola che gioca???? Russo???

In avanti Bojinov dovrebbe fare l'esordio anche se nella ripresa?

Altro possbile cambio FALETTI per ERAMO?

Forse lo fa riposare.... anche lui ha sempre giocato.... e anche Faletti quest'anno mi sembra più in palla per quel poco che ha giocato...

 

FORZA RAGAZZI!!!!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.