Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

anche da Foligno abbiamo da imparare

Messaggi raccomandati

Com'è che c'avete tutti la regazza de Foligno???

la stranezza non è questa

è che nessuno di loro tre si è ancora accorto che la ragazza è la stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh questa non l'avevo letta :D

Volevo farti una battuta, ma visto che non ci conosciamo non mi sono permesso 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochi giorni fa son stato a spoleto verso ora di pranzo, mi son fatto due passi.

incredibile lo stato di pulizia e cura riscontrato in ogni particolare, che per senso civico dovrebbe esser normalità ovunque, tra strade, marciapiedi, aiuole, parco ecc. sarà una stronzata magari, ma mi ha dato davvero un piacevole senso di benessere che una volta rientrato a terni ha raggiunto inevitabilmente l'estremo opposto. per alcune cose, per quei dettagli che sempre fan una buona differenza, credo basterebbe davvero poco, ed invece.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La linea costante che noto in Italia e che la città medio grandi e città di provincia sono tenute in stato pietoso...diverso discorso per i borghi dove per fortuna ancora esiste ancora un forte senso di decoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La linea costante che noto in Italia e che la città medio grandi e città di provincia sono tenute in stato pietoso...diverso discorso per i borghi dove per fortuna ancora esiste ancora un forte senso di decoro...

:quoto:

A volte sono anche più semplici da gestire. (In tutti i sensi ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:quoto:

A volte sono anche più semplici da gestire. (In tutti i sensi ;))

almeno quello...visto che so il vero patrimonio del nostro paese!

sulle citta italiane meglio stende un velo pietoso,ogni volta che vado all estero,vedo situazioni di pulizia e decoro totale,torno in italia con un sconforto inimmaginabile.

Modificato da Nambo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochi giorni fa son stato a spoleto verso ora di pranzo, mi son fatto due passi.

incredibile lo stato di pulizia e cura riscontrato in ogni particolare, che per senso civico dovrebbe esser normalità ovunque, tra strade, marciapiedi, aiuole, parco ecc. sarà una stronzata magari, ma mi ha dato davvero un piacevole senso di benessere che una volta rientrato a terni ha raggiunto inevitabilmente l'estremo opposto. per alcune cose, per quei dettagli che sempre fan una buona differenza, credo basterebbe davvero poco, ed invece.

 

Che pozza scaricasse Spoleto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dolci d'italia a Spoleto.
successone
perché?
perché i ternani se lo avessero fatto in centro da noi non ci sarebbero andati e invece se lo fanno a Spoleto ci vanno?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pino ha scritto:

dolci d'italia a Spoleto.
successone
perché?
perché i ternani se lo avessero fatto in centro da noi non ci sarebbero andati e invece se lo fanno a Spoleto ci vanno?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 

Considera che a parti invertite avrei scritto la stessa identica cosa, l'erba del vicino è sempre più verde... Cmq più che successone, direi ottima partenza nonostante sia stata praticamente ignorata dai tg regionali (sai che novità), e pubblicizzata non al massimo (non si è visto in giro un cartellone che informava del concerto gratuito a teatro di Dolcenera). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi alla fine ste manifestazioni so quasi tutte uguali oramai.
il chiostro di San Nicolò, dove erano la maggior parte degli stand, invece veramente molto bello

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.