Vai al contenuto
luca75

visti a Terni

Messaggi raccomandati

i romanisti nel 79-80

569735[/snapback]

 

 

QUANDO MI PADRE E MIO ZIO NE BECCARONO DUE LA LI GARAGGE A SCRIVE CO LU SPRAI SU LU MURO E LI PIJARONO A ZAMPATE LLANCULO....

569758[/snapback]

CHE E' COSA BUONA E GIUSTA :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cos'è coppa italia? amichevole?

571016[/snapback]

 

 

 

SEMIFINALE DE COPPA ITALIA

571138[/snapback]

 

addirittura arrivammo in semifinale? e come andò a finire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cos'è coppa italia? amichevole?

571016[/snapback]

 

 

 

SEMIFINALE DE COPPA ITALIA

571138[/snapback]

 

addirittura arrivammo in semifinale? e come andò a finire?

571706[/snapback]

 

 

 

SE PERSE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cos'è coppa italia? amichevole?

571016[/snapback]

 

 

 

SEMIFINALE DE COPPA ITALIA

571138[/snapback]

 

addirittura arrivammo in semifinale? e come andò a finire?

571706[/snapback]

 

 

 

SE PERSE...

572152[/snapback]

 

quanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Terni gara d'andata finì 1-1 (sculatissimo pareggio romanista con B,enetti nel finale),al ritorno si perse all'Olimpico per 2-0 dopo aver graziato la Roma in un paio di occasioni con Birigozzi.Per la storia,la Roma in finale unica superò sempre all'Olimpico il Torino ai rigori, aggiuducandosi la Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i romanisti nel 79-80

569735[/snapback]

 

 

io c'ero avevo dieci anni, è stata l'ultima volta che sonbo andato allo stadio con mio padre,

insieme a noi da Roma c'erano anche due amici romanisti. Lo stadio era strapieno..circa 45.000 spettatori, circa 5.000 da Roma quando pareggiò De Rosa venne giù lo stadio.

Se ci ripenso mi vengono ancora i brividi. Già avevo visto un derby in amichevole e la Ternana in serie A in braccio a mio padre, ma quella partita ha segnato per sempre la mia vita di pacio per le fere....

 

Marco da Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto ci vuole l'almanacco od un arbitrato apposito ; (da quello che ricordo io :Ternana in vantaggio con Giovannino de Rosa, grande botta dal limite;poi pareggio giallorosso con Benetti che entrò in area vicendo una serie di rimpalli sculatissimi e,non ci giurerei,insaccò con l'aiuto del palo),sono passati appena 25 anni il ricordo non è lucidissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto ci vuole l'almanacco od un arbitrato apposito ; (da quello che ricordo io :Ternana in vantaggio con Giovannino de Rosa, grande botta dal limite;poi pareggio giallorosso con Benetti che entrò in area vicendo una serie di rimpalli sculatissimi e,non ci giurerei,insaccò con l'aiuto del palo),sono passati appena 25 anni il ricordo non è lucidissimo.

574874[/snapback]

 

 

 

 

 

 

SOTTOSCRIVO.....E PRECISO CHE A ROMA QUELL' INFAME DE BIRIGOZZI SBAJO' APPOSTA DU TIRI A PORTA (VOTA) A UN MT. DALLA LINEA....CASUALMENTE SUBITO DOPO VENNE CEDUTO INDOVINATE UNPO' A QUALE SQUADRA ?....MI' PADRE TORNO' A CASA CO LE VENE DE LU GOZZO CHE PAREVANO DU TUBBI INNOCENTI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto ci vuole l'almanacco od un arbitrato apposito ; (da quello che ricordo io :Ternana in vantaggio con Giovannino de Rosa, grande botta dal limite;poi pareggio giallorosso con Benetti che entrò in area vicendo una serie di rimpalli sculatissimi e,non ci giurerei,insaccò con l'aiuto del palo),sono passati appena 25 anni il ricordo non è lucidissimo.

574874[/snapback]

 

 

 

 

 

 

SOTTOSCRIVO.....E PRECISO CHE A ROMA QUELL' INFAME DE BIRIGOZZI SBAJO' APPOSTA DU TIRI A PORTA (VOTA) A UN MT. DALLA LINEA....CASUALMENTE SUBITO DOPO VENNE CEDUTO INDOVINATE UNPO' A QUALE SQUADRA ?....MI' PADRE TORNO' A CASA CO LE VENE DE LU GOZZO CHE PAREVANO DU TUBBI INNOCENTI...

606007[/snapback]

 

Confermo tutto dall'alto dei miei anni :( e dal fatto che ero in curva nord insieme a......indovinate chi? :)

L'ultras della Ternana !!! :P (non ancora Freak) che erano un po' d'anni che non trovavano pace e se so' fatti quasi tutte le curve (compresa la S.Martino!!!) :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i romanisti nel 79-80

569735[/snapback]

 

 

io c'ero avevo dieci anni, è stata l'ultima volta che sonbo andato allo stadio con mio padre,

insieme a noi da Roma c'erano anche due amici romanisti. Lo stadio era strapieno..circa 45.000 spettatori, circa 5.000 da Roma quando pareggiò De Rosa venne giù lo stadio.

Se ci ripenso mi vengono ancora i brividi. Già avevo visto un derby in amichevole e la Ternana in serie A in braccio a mio padre, ma quella partita ha segnato per sempre la mia vita di pacio per le fere....

 

Marco da Roma

574206[/snapback]

 

 

 

Lo stadio non era strapieno,tutt'altro... ci saranno stati 10/12.000 spettatori (1.500/2.000,non di più,da Roma) al massimo.

I romanisti erano alla Ovest,il sottoscritto (come OscarWilde ) alla Nord.

Lo scarso entusiasmo (per quei tempi,oggi 12.000 spettatori sarebbe quasi un record,non solo a Terni :( ) derivava dal campionato di merda che la Ternana stava conducendo e che si concluse con la retrocessione in C.

Lo stadio strapieno con la Roma ci fu nei due incontri,in A,di campionato,diversi anni prima (1-4 e 2-2 per la cronaca). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ci saranno stati 10/12.000 spettatori

 

 

...ERO PICCOLO, PERO' ME SA' CHE TE SBAGLI, ORA'...CERTO NON ESAURITO , MA ALMENO 20 000 PERSONE C' ERANO ECCOME, E I ROMANI ERANO MOLTI MA MOLTI DE PIU' DE 2000: ME LI RICORDO CHE PASSAVANO SOTTO CASA MIA.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ci saranno stati 10/12.000 spettatori

 

 

...ERO PICCOLO, PERO' ME SA' CHE TE SBAGLI, ORA'...CERTO NON ESAURITO , MA ALMENO 20 000 PERSONE C' ERANO ECCOME, E I ROMANI ERANO MOLTI MA MOLTI DE PIU' DE 2000: ME LI RICORDO CHE PASSAVANO SOTTO CASA MIA.. ;)

606230[/snapback]

 

La stessa foto della Ovest postata dal nostro amico ti dimostra che il vecchio Oracolo non è andato molto lontano dalla realtà... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ci saranno stati 10/12.000 spettatori

 

 

...ERO PICCOLO, PERO' ME SA' CHE TE SBAGLI, ORA'...CERTO NON ESAURITO , MA ALMENO 20 000 PERSONE C' ERANO ECCOME, E I ROMANI ERANO MOLTI MA MOLTI DE PIU' DE 2000: ME LI RICORDO CHE PASSAVANO SOTTO CASA MIA.. ;)

606230[/snapback]

 

La stessa foto della Ovest postata dal nostro amico ti dimostra che il vecchio Oracolo non è andato molto lontano dalla realtà... :rolleyes:

606241[/snapback]

 

in effetti 5000 me pare troppo. più de 2000 probabile comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TR-cesena 04/05 la bionda è pure bonazza, pozza fa un vomito mo pe allora

658107[/snapback]

carlo-hc cesenate

659155[/snapback]

 

lu prajo checca

659175[/snapback]

carlo-hc perugino

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TR-cesena 04/05 la bionda è pure bonazza, pozza fa un vomito mo pe allora

658107[/snapback]

carlo-hc cesenate

659155[/snapback]

 

lu prajo checca

659175[/snapback]

carlo-hc perugino

 

:lol::lol:

659178[/snapback]

 

 

annamo bene annamo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.