Vai al contenuto
luca75

visti a Terni

Messaggi raccomandati

terni azzurra era di un mio compagno di liceo....per la precisione del padre. ;)

non era un club,era "na cosa famigliare". :D  :D

1884441[/snapback]

 

esposto ad ogni partita del napoli a terni. l'occhio c'andava sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i teramani in serie d (93-94)

270358[/snapback]

questa partita in serie d me la ricordo bene,i teramani vennero quasi tutti in trasferta con il treno via l'aquila ed al passaggio dei loro convogli dal liberati si sollevo' un boato enorme......

 

non mi ricordo come fini' la partita.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni azzurra era di un mio compagno di liceo....per la precisione del padre. ;)

non era un club,era "na cosa famigliare". :D  :D

1884441[/snapback]

 

Allora ne faccio uno pure io "Napoli rossoverde" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni azzurra era di un mio compagno di liceo....per la precisione del padre. ;)

non era un club,era "na cosa famigliare". :D  :D

1884441[/snapback]

 

Allora ne faccio uno pure io "Napoli rossoverde" :lol:

1887384[/snapback]

E che ce fai? :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto erano belli quei tempi? Mi ricordo che quando ero ragazzino ed entravo allo stadio la prima cosa che guardavo era la San Martino per vedere quanti tifosi ospiti c'erano...tutti gli striscioni...mi piaceva da morì....ora invece :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i teramani in serie d (93-94)

270358[/snapback]

questa partita in serie d me la ricordo bene,i teramani vennero quasi tutti in trasferta con il treno via l'aquila ed al passaggio dei loro convogli dal liberati si sollevo' un boato enorme......

 

non mi ricordo come fini' la partita.........

1885444[/snapback]

 

 

0-1 gol di Tortora al 92 di testa sun un cros dalla destra...porta della est...

Modificato da BOMBER75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è quello fisso che sta ai distinti B "ternana club thyrus".

1906049[/snapback]

ma come mai quelli stavano ai distinti B?

1906204[/snapback]

Quest´anno ce steano li nocerini pe li motivi che tutti sanno , ma quill´anno lí booooohhhhh , io c´avevo 5 anni , qualcuno piú datato :lol: ce illumini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su fan's magazine dell 11 marzo il n° 31 ce sta appena se apre lu libretto gli ultra del cerveteri a terni anni '90 pe lu spareggio in 2500 ai distinti attaccati alla est ,e se vede lo striscione TERNANA ..... quello attaccato alla balconata.!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su fan's magazine dell 11 marzo il n° 31 ce sta appena se apre lu libretto gli ultra del cerveteri a terni anni '90 pe lu spareggio in 2500 ai distinti attaccati alla est ,e se vede lo striscione TERNANA ..... quello attaccato alla balconata.!!

1906307[/snapback]

Potresti scannerizzarla? :)

 

23syzhl.jpg

 

Ternana-Sambenedettese 91-92 (C.N. Stadio Flaminio Roma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su fan's magazine dell 11 marzo il n° 31 ce sta appena se apre lu libretto gli ultra del cerveteri a terni anni '90 pe lu spareggio in 2500 ai distinti attaccati alla est ,e se vede lo striscione TERNANA ..... quello attaccato alla balconata.!!

1906307[/snapback]

Era l´estate del 1992 , spareggio play out a 3 Cerveteri , Teramo e Valdagno ( con quisti de Valdagno che portarono lu 100 erbe che svejava pure li morti) , se sarvava solo 1 le andre serie D , ero presente con altri de Terni ai distinti solo pe anná contro a quilli de Teramo che pú se la pijarono in culo , c´ho pure ´na sciarpa de quilli de Cerveteri , me ricordo che li cori je li lanciavamo noi , era successu pure un piccolo battibbecco , comunque tornando a lu striscione del Club thyrus so 100 anni che ce stá , sará un pezzo de ferro sardato , sinnó damó che s ´era sbudellato .......La domanda casomai é un´andra , come mai quilli schifosi salernitani fascisti non l´anno rubato o rotto visto che so boni a fá solo questo??? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho la sciarpa del Valdagno...che ride quel giorno questi erano imbenzinati de 100 erbe e c'avevano un fiato che sapeva de golia...

quelli di teramo erano un botto ai distinti A...se annate su youtube e cercate i video li trovate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.