Vai al contenuto
luca75

visti a Terni

Messaggi raccomandati

post-3-1071266270.jpg

 

 

MADONNA MIA CHE VOMITO TOTALE!!!!!!!! IO CONSIGLIO SEMPRE DI LASCIARE STARE I MORTI!E VISTO CE I POVERI CUGINI (FORZATI PERKE' DAQ NOI C'E UN DETTO CHE FA: COSENTINI NE PER PARENTINE PER VICINI) C'E' TROPPA RIVALITA E VISTO CHE I POVERI CUGINETTI SONO DEFUNTI LO SCORSO ANNO E AL POSTO LORO SIAMO STATI RIPESCATI IN C1 NOI E SIAMO SALITI IN B (NON C'E' GODURIA MIGLIORE) E LORO SONO SPARITI........... INSOMMA LASCIAMOLI NELLE LORO TOMBE A RIPOSARE IN PACE!!!!!!! aDDio cosenza!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora però il cosenza si ritrova con due squadre però :lol::lol::P:P:D:D COSENZA F.C. e COSENZA 1914 ENTRAMBI IN SERIE D!!!!!!!! SE LA MERDA FOSSE ORO A COSENZA CI SAREBBE UN TESORO!!!!!! COSENZA COME PERUGIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-3-1071266270.jpg

 

 

MADONNA MIA CHE VOMITO TOTALE!!!!!!!! IO CONSIGLIO SEMPRE DI LASCIARE STARE I MORTI!E VISTO CE I POVERI CUGINI (FORZATI PERKE' DAQ NOI C'E UN DETTO CHE FA: COSENTINI NE PER PARENTINE PER VICINI) C'E' TROPPA RIVALITA E VISTO CHE I POVERI CUGINETTI SONO DEFUNTI LO SCORSO ANNO E AL POSTO LORO SIAMO STATI RIPESCATI IN C1 NOI E SIAMO SALITI IN B (NON C'E' GODURIA MIGLIORE) E LORO SONO SPARITI........... INSOMMA LASCIAMOLI NELLE LORO TOMBE A RIPOSARE IN PACE!!!!!!! aDDio cosenza!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora però il cosenza si ritrova con due squadre però  :lol:  :lol:  :P  :P  :D  :D  COSENZA F.C. e COSENZA 1914 ENTRAMBI IN SERIE D!!!!!!!! SE LA MERDA FOSSE ORO A COSENZA CI SAREBBE UN TESORO!!!!!! COSENZA COME PERUGIA!

416906[/snapback]

 

 

scusa, te lo dico co tutta franchezza. Non me va che tu su un forum di TERNANI osi spendere tali parole per un gruppo che, seppur non più in stretto legame come una volta, anzi... ), ritengo abbia partecipato in modo in modo attivo e determinante all'esplosione del fenomeno ultras in italia, a partire dagli anni ottanta specialmente.

COSENZA NON E' MAI STATO, NON E' E NON SARA' MAI COME PERUGIA.

Un gruppo con vera mentalità ultras; un gruppo che non si è mai tirato indietro di fronte a nessuno; un gruppo che ha sempre partecipato alla lotta contro la repressione.

hanno fatto la storia.

senza rancore ovviamente

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o t ringrazio per la franchezza! ho solo detto ke pernoi cosenza è come per voi perugia!!!!!!! kmq............... io ho goduto per il loro fallimento kom'era giusto ke fosse!!!!!!!! anke perkè alposto loro c siamo noi ora!!!!! :P:P:P:P rivalità sportive non guastano mai!!!!!!!!!!!1 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o t ringrazio per la franchezza! ho solo detto ke pernoi cosenza è come per voi perugia!!!!!!! kmq............... io ho goduto per il loro fallimento kom'era giusto ke fosse!!!!!!!! anke perkè alposto loro c siamo noi ora!!!!! :P  :P  :P  :P rivalità sportive non guastano mai!!!!!!!!!!!1 :P

417333[/snapback]

 

su questo non ci sono problemi, mi pare ovvio. io, però, dico che la tifoseria cosentina va RISPETTATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-3-1071266270.jpg

 

 

MADONNA MIA CHE VOMITO TOTALE!!!!!!!! IO CONSIGLIO SEMPRE DI LASCIARE STARE I MORTI!E VISTO CE I POVERI CUGINI (FORZATI PERKE' DAQ NOI C'E UN DETTO CHE FA: COSENTINI NE PER PARENTINE PER VICINI) C'E' TROPPA RIVALITA E VISTO CHE I POVERI CUGINETTI SONO DEFUNTI LO SCORSO ANNO E AL POSTO LORO SIAMO STATI RIPESCATI IN C1 NOI E SIAMO SALITI IN B (NON C'E' GODURIA MIGLIORE) E LORO SONO SPARITI........... INSOMMA LASCIAMOLI NELLE LORO TOMBE A RIPOSARE IN PACE!!!!!!! aDDio cosenza!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora però il cosenza si ritrova con due squadre però  :lol:  :lol:  :P  :P  :D  :D  COSENZA F.C. e COSENZA 1914 ENTRAMBI IN SERIE D!!!!!!!! SE LA MERDA FOSSE ORO A COSENZA CI SAREBBE UN TESORO!!!!!! COSENZA COME PERUGIA!

416906[/snapback]

 

 

cosenza non si tocca...

e grazie ai cosentini..che erano a palermo con noi...

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che non c'è neanche una foto di noi cesenati a Terni..................ne avete qualcuna ?

Mi pare che l'ultima volta che ci siamo incontrati,sia nella stagione 99/00 e finì con un 2-2....

 

Sul nostro sito è presente il video del ritorno a Cesena finito per 1-0

 

http://www.cesenainbolgia.it/videostoricib.htm

 

Ciauz

 

Ck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto che non c'è neanche una foto di noi cesenati a Terni..................ne avete qualcuna ?

 

418846[/snapback]

 

:P:P;)

418882[/snapback]

 

Osta Milhouse,ci sai veramente fare con la grafica !!!!

Ci servirebbe un grafico come te su cesenainbolgia........

 

Almeno potevi mettere lo striscione WSB che usiamo in trasferta,perchè dovresti sapere che quello intero WEISSCHWARZ BRIGADEN si usa solamente in casa...........

Ah,già.......tu allo stadio non ci vai mai.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osta Milhouse,ci sai veramente fare con la grafica !!!!

Ci servirebbe un grafico come te su cesenainbolgia........

 

Almeno potevi mettere lo striscione WSB che usiamo in trasferta,perchè dovresti sapere che quello intero WEISSCHWARZ BRIGADEN si usa solamente in casa...........

Ah,già.......tu allo stadio non ci vai mai.......

418895[/snapback]

 

RRROOOAAARRRRRRR

 

Me ne serviva uno più lungo di quello wsb. Quanto a grafica meglio che lasci perdere se come esempio tiri fuori cesenainbolgia.it. Sembra fatto da un bimbo di 10 anni.

 

Ma qui siamo OT, non stare più a rispondere in questo topic. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i romanisti nel 79-80

569735[/snapback]

 

 

QUANDO MI PADRE E MIO ZIO NE BECCARONO DUE LA LI GARAGGE A SCRIVE CO LU SPRAI SU LU MURO E LI PIJARONO A ZAMPATE LLANCULO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.