Vai al contenuto
luca75

visti a Terni

Messaggi raccomandati

ternana torino 2004/2005

1054448[/snapback]

 

 

approposito... MA CHI CAZZU SO' STI' NARNESI DE LU TORINO? <_<

1054543[/snapback]

SO LI PEGGIO,QUESTA E' LA GENTE CHE ME FA PIU' ........ :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA-ROMA [attachmentid=34382]

ERA IL 19 GENNAIO 1975 :blink:

969963[/snapback]

bella foto, stadio pieno e si stava stretti come sardine :(:(:(

1058251[/snapback]

 

Come fini quella partita .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spal-TR 92/93

1142248[/snapback]

fu la prima gara casalinga di quell'orribile campionato di B in cui finimmo ultimi dopo i mancati acquisti estivi e il flop economico del sor Gelfusa!

Segnò D'Ermilio e poi pareggio' intorno all'80' Zamuner con un tiraccio da fori, anzi, in realtà scappellò clamorosamente quel mungo de Dore.

Una delle + grosse papere che abbia mai visto sui campi di calcio :ph34r: Poi ho visto solo Verderame :ph34r::angry: e pochi altri farne di simili :angry: .

Ricordo che mi trovavo alla Est e un mio amico se portò un bel po' de amici romani curiosi di vedere la Ternana...Beh, nonostante non fossero tifosi rossoverdi (anzi, me pare nun je ne fregava na mazza del pallone in generale), dopo 1 minuto che erano lì si misero a tifà pure loro come paci! :lol:

Quelli di Ferrara (gli "Estensi" :D ) che hai messo in foto si presentarono con un incomprensibile striscione "ho vinto ho vinto io" :blink:

Al ritorno ci fecero 3 pere (con Nappi che ci risegnò :ph34r: ). Loro sono rivali storici del Bolognamerda e ricordo che, quell'anno lo batterono al Dall'Ara per 2-1 (la curva ospiti era piena) mentre in casa mi sà che il derby di ritorno lo persero.

Alla fine pure loro, però, retrocedettero come noi. E pensare che la foto che hai messo era la prima di campionato in B dopo svariati anni di inferno in C sia per Ternana che per Spal!

 

Che tempi comunque :( Mica erano tempi eroici quelli, nun ce steano manco le silenti maggioranze della conca...MA QUANTI CAZZO DE ANNI SO' PASSATI? :sigh:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA-ROMA [attachmentid=34382]

ERA IL 19 GENNAIO 1975 :blink:

969963[/snapback]

bella foto, stadio pieno e si stava stretti come sardine :(:(:(

1058251[/snapback]

 

Come fini quella partita .

1133657[/snapback]

TERNANA-ROMA 2-2 :)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TR-Samp 01/02

1096006[/snapback]

c'ero...finì 1-1 me pare...

1142296[/snapback]

 

0-0

cmq evitiamo di commentare ogni singola foto per favore, se no riempimo 80 pagine ma de foto ce ne stanno 2 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è nessuno che ha foto di noi Casertani a Terni 1990/91 (ultima di campionato)? é la partita con noi già promossi in B in cui venimmo in pochissimi e ci incazzamo con la squadra perche vi batterono per 6 a 2.

Grazie

1145178[/snapback]

 

mesa' che te riferisci a Ternana - Casertana 2 - 4 co tripletta de ravamerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è nessuno che ha foto di noi Casertani a Terni 1990/91 (ultima di campionato)? é la partita con noi già promossi in B in cui venimmo in pochissimi e ci incazzamo con la squadra perche vi batterono per 6 a 2.

Grazie

1145178[/snapback]

 

 

ciao!!!

 

la foto che dici tu la trovi a pag. 1; per la precisione la partita finì 6a1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ma la foto in prima pagina è del 1989/90 (4 a 2 per noi) con tripletta di Ravanelli e voi a cantare ravanelli boia ha i capelli bianchi ed è figlio di una troia (GRANDIOSI).

Io invece cerco foto del 1990/91 (6 a 1 per noi - come giustamente precisava Luca) ultima di campionato, con noi già promossi in B e presenti solo per onorare la ns. fratellanza.

Non mollate!!

Crips Caserta

dal 1988 Fuori dal Coro

http://www.fdc1988.blogspot.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.