Vai al contenuto
database rossoverde

Maratona di San Valentino 2015

Messaggi raccomandati

Sport 24h, Sport a Terni, Discussioni in libertà...

Difficile stabilire la sezione del Forum più giusta per la quinta edizione della Maratona di San Valentino che si correrà il 15 Febbraio 2015.

Comunque cominciamo ad accendere i riflettori sul più importante evento sportivo dell'anno per Terni (anzi, facciamo per l'Umbria).

In bocca al lupo a tutti i partecipanti (si va verso un numero record) e agli organizzatori, l'Amatori Podistica con il supporto di molti altri gruppi sportivi ternani.

Una vera sfida il nuovo bellissimo percorso tutto in Valnerina, con omaggio iniziale alla Basilica del Santo.

Quest'anno ci provo anch'io, anche se a distanza un po' troppo ravvicinata rispetto alla Maratona di Firenze di Novembre, finita con qualche acciacco.

Mi raccomando, automibilisti della domenica non incazzatevi e organizzatevi per tempo, anzi se vi riesce venite a fare un po' di tifo che ce n'è bisogno, soprattutto verso la fine.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta (in 3h 42'). E' stata dura, com'è sempre la 42,195, ma anche una bella soddisfazione. Era un'impresa che dovevo alla cittá dove sono cresciuto e che amo di piú, nonostante i suoi tanti difetti. Quasi commovente il passaggio sotto la Cascata, e anche quello in viale Brin davanti alla AST. Complimenti agli organizzatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa niente del motivo per cui è stato impedito alle biciclette di seguire la gara? Un mio amico su FB ne ha fatta una questione gravissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa niente del motivo per cui è stato impedito alle biciclette di seguire la gara? Un mio amico su FB ne ha fatta una questione gravissima.

Questa regola so che esiste per la maratone cittadine super-affollate, tipo Roma e Firenze (e anche all'estero), sia per evitare pericoli per chi corre, sia per evitare "furbate" dei podisti.

Sinceramente per una corsa quasi tutta in Valnerina ha poco senso. Comunque io di ciclisti ne ho incontrati parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo ho dovuto rinunciare ....dovevo partire alle 12 per Magione che mia figlia aveva le gare di ginnastica ritmica....avevo anche il pettorale, ma non ce l’ho fatta, ....tempi troppo stretti ( e poi partivo da Narni).....

GRANDISSIMO EVENTO E GRANDISSIMA ORGANIZZAZIONE.......l’unico evento sportivo che richiama piu’ gente degli altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me ha vinto Lui...a prescindere!!!

Pazzesco! M'ha superato davanti la fabbrica d'armi.. io dopo 10 metri avrei i piedi sanguinanti!

 

Comunque evento incredibile e importantissimo per tutta Terni. Un plauso a tutte le persone che ogni anno spendono forze e giorni della propria vita ad organizzare una macchina così complessa.

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.